Indici Italia Siamo passati dalle parole ai fatti... (1 Viewer)

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
okkio Gio' ke quel prezzo li' non mi sembra l'abbia mai battuto oggi...

cia'!!! :ciao:

Non so se l'ha battuto in quanto sono solo ssegnali di TS fino a lunedi che opereremo realmente. Di conseguenza quanto postato sinora è solo teorico.
22705 è la chiusura di ieri sera per pro che purtroppo non da il segnale in tenmpo reale , ma solo all'apertura della successiva candela.
Se avessimo operato realmente forse saremmo usciti a 22670 ca.:)
 

alvin_angel

K-LOVER
Non so se l'ha battuto in quanto sono solo ssegnali di TS fino a lunedi che opereremo realmente. Di conseguenza quanto postato sinora è solo teorico.
22705 è la chiusura di ieri sera per pro che purtroppo non da il segnale in tenmpo reale , ma solo all'apertura della successiva candela.
Se avessimo operato realmente forse saremmo usciti a 22670 ca.:)

ah... ecco spiegato l'arcano... :D

un in bocca al lupo per l'attivita' in reale...

cia'!!!
 

marofib

Forumer storico
e vedrai che slipponi rispetto al paper..gia' oggi da 670 705= 35 cioe' il 50% del trade medio in backtest
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
e vedrai che slipponi rispetto al paper..gia' oggi da 670 705= 35 cioe' il 50% del trade medio in backtest

non mi convinci del tutto.
LO testerò sulla mia pelle.............:)

Ognuno con la sua testa , senza volertene. Ho passato ore ad esaminarli i segnali di ingresso confrontandoli con il tempo reale della candel a successiva

Vedi a sentire i tanti detrattori dei Ts fatti bene se ne scoraggia l'uso ed io sono stato uno di quelli. Ora solo con la mia testa. Ciao
 

marofib

Forumer storico
gia' testa e ...portafogli
in backtest posso anche tirare fuori 4000 punti al mese..se vuoi ti metto le entrate
 

Mr X

Nuovo forumer
Cavolate,

un sistema giornaliero che fà pochissime operazioni in un anno, dei 350 punti se ne frega. In più una volta va male, una va bene. Critiche senza costrutto. Gio vai avanti così. Chi alza il sopracciglio troverà altri threads più adatti a lui.

Un saluto.
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Cavolate,

un sistema giornaliero che fà pochissime operazioni in un anno, dei 350 punti se ne frega. In più una volta va male, una va bene. Critiche senza costrutto. Gio vai avanti così. Chi alza il sopracciglio troverà altri threads più adatti a lui.

Un saluto.

grazie Mister X .
A Marofib dico che non mi interessano i suoi TS , interesano i miei.
 

marofib

Forumer storico
nemmeno a me
pero' c'ho il callo sui ts in-sample..magari il tuo non lo e' ...ma allora specificalo...e' + importante di tutto il resto
 

Users who are viewing this thread

Alto