Macroeconomia siamo di fronte a tutto ed al suo contrario... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
molto ambiguo questo conteggio, se si vedono i due future, il marzo ed il giugno..la differenza e' di 300 punti, che corrisponde ad un 1,5%...

da non dimenticare poi', che i listini tendono a ricoprire il gap dato dagli utili

comunque, cosi' e' si vi pare..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
c'e' una grande voglia di andare lunghi...ma questi ribassi partono sempre per cause esterne e poi confermano quelle interne..

gia' un tentativo e' stato fatto stamane di rimbalzo

penso che per avere una visione piu' chiara , per un contesto lungo nel tempo ( 3-4 mesi) bisogni attendere almeno domani

di certo che, se entrano in circolazione le idee sui cicli e qualcuno si rendesse conto che siamo alla fine di un quinquiennio sempre up..queste teorie avrebbero molto spazio sui blog e sulla rete..

morale : lunghi potrebbe essere un affare...ma forse e' meglio attendere gli sviluppi sacrificando un po' di questo " affare" alla sicurezza
 

time-traveler

Forumer storico
dati Usa splendidi..e non sale..

non e' la giornata da longare...

IMHO

Ciao drive :)

mah... io che sono sempre short, ho un tarlo in testa da qualche ora... e se gli usa facessero come altre volte, ovvero dopo le 17,40 , quando noi siamo chiusi, loro recuperano e vanno in positivo? :mmmm: mi viene quasi voglia di andare long sul nostro :D ma mi astengo perchè di norma faccio solo danni! :lol:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ciao drive :)

mah... io che sono sempre short, ho un tarlo in testa da qualche ora... e se gli usa facessero come altre volte, ovvero dopo le 17,40 , quando noi siamo chiusi, loro recuperano e vanno in positivo? :mmmm: mi viene quasi voglia di andare long sul nostro :D ma mi astengo perchè di norma faccio solo danni! :lol:

non so se faranno cosi', se io fossi short comunque incasserei e starei fermo

dato che l'ho scritto prima che non salivano anche con dati ottimi, malgrado la tentazione fosse grande di andare lunghi..alla fine e' andata proprio sul fattore "cautela"
 

Users who are viewing this thread

Alto