nagual mondo patafisico 28 Febbraio 2014 #331 time-traveler ha scritto: devo toccare ferro? Clicca per allargare... Se supera 1873 anche del titanio. Ma penso che non basterà. Allegati 2014-02-28_184441.png 208,6 KB · Visite: 182
time-traveler ha scritto: devo toccare ferro? Clicca per allargare... Se supera 1873 anche del titanio. Ma penso che non basterà.
DRIVE Massaio di Voghera 28 Febbraio 2014 #332 capso..sono uscito sul nero..incapzato sono andato ad una mostra d'arte gestita da una figa imperiale..che mi ha molto sollevato lo spirito..e non solo.. prima di uscire ho inserito una copertura assurda sugli short aperti preso capzo voglio piu' della vita???
capso..sono uscito sul nero..incapzato sono andato ad una mostra d'arte gestita da una figa imperiale..che mi ha molto sollevato lo spirito..e non solo.. prima di uscire ho inserito una copertura assurda sugli short aperti preso capzo voglio piu' della vita???
time-traveler Forumer storico 28 Febbraio 2014 #333 DRIVE ha scritto: capso..sono uscito sul nero..incapzato sono andato ad una mostra d'arte gestita da una figa imperiale..che mi ha molto sollevato lo spirito..e non solo.. prima di uscire ho inserito una copertura assurda sugli short aperti preso capzo voglio piu' della vita??? Clicca per allargare...
DRIVE ha scritto: capso..sono uscito sul nero..incapzato sono andato ad una mostra d'arte gestita da una figa imperiale..che mi ha molto sollevato lo spirito..e non solo.. prima di uscire ho inserito una copertura assurda sugli short aperti preso capzo voglio piu' della vita??? Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 28 Febbraio 2014 #334 " Non e' forte colui che non cade mai,ma colui che cadendo si rialza " Goethe [FONT="][/FONT]
DRIVE Massaio di Voghera 1 Marzo 2014 #335 merita di essere pubblicizzato..per quel concetto della bellezza... https://www.facebook.com/erasmo.serretti/media_set?set=a.464927973634852.100003529612671&type=3 Allegati serretti.png 792,9 KB · Visite: 471 serretti 2.png 908,2 KB · Visite: 473
merita di essere pubblicizzato..per quel concetto della bellezza... https://www.facebook.com/erasmo.serretti/media_set?set=a.464927973634852.100003529612671&type=3
time-traveler Forumer storico 2 Marzo 2014 #337 Gabri ha scritto: Qualcuno sà, la quotazione €/$ ? Clicca per allargare... Cambio Euro/Dollaro Usa - Valori e tassi di cambio - Il Sole 24 Ore
Gabri ha scritto: Qualcuno sà, la quotazione €/$ ? Clicca per allargare... Cambio Euro/Dollaro Usa - Valori e tassi di cambio - Il Sole 24 Ore
Gabri circonvenzione d'incapace 2 Marzo 2014 #338 time-traveler ha scritto: Cambio Euro/Dollaro Usa - Valori e tassi di cambio - Il Sole 24 Ore Clicca per allargare... Grazie,anche se intendevo in tempo reale io seguivo questosito,ma ora con l'aggiornamento di Java,non si apre + Êóðñû âàëþò. Êîòèðîâêè àêöèé è ÀÄÐ. Ôüþ÷åðñû è ôîíäîâûå èíäåêñû. Òîâàðíûå ðûíêè. Ultima modifica: 2 Marzo 2014
time-traveler ha scritto: Cambio Euro/Dollaro Usa - Valori e tassi di cambio - Il Sole 24 Ore Clicca per allargare... Grazie,anche se intendevo in tempo reale io seguivo questosito,ma ora con l'aggiornamento di Java,non si apre + Êóðñû âàëþò. Êîòèðîâêè àêöèé è ÀÄÐ. Ôüþ÷åðñû è ôîíäîâûå èíäåêñû. Òîâàðíûå ðûíêè.
blackstar Member 2 Marzo 2014 #339 Gabri ha scritto: Grazie,anche se intendevo in tempo reale io seguivo questosito,ma ora con l'aggiornamento di Java,non si apre + Êóðñû âàëþò. Êîòèðîâêè àêöèé è ÀÄÐ. Ôüþ÷åðñû è ôîíäîâûå èíäåêñû. Òîâàðíûå ðûíêè. Clicca per allargare... http://it.investing.com/charts/grafici-forex-in-tempo-reale Lo metti su google. Quando sei su google il link è questo li c’e tutto GRAFICI FOREX Allegati google.jpg 16,7 KB · Visite: 325
Gabri ha scritto: Grazie,anche se intendevo in tempo reale io seguivo questosito,ma ora con l'aggiornamento di Java,non si apre + Êóðñû âàëþò. Êîòèðîâêè àêöèé è ÀÄÐ. Ôüþ÷åðñû è ôîíäîâûå èíäåêñû. Òîâàðíûå ðûíêè. Clicca per allargare... http://it.investing.com/charts/grafici-forex-in-tempo-reale Lo metti su google. Quando sei su google il link è questo li c’e tutto GRAFICI FOREX
micio Nuovo forumer 2 Marzo 2014 #340 DRIVE ha scritto: ed i dividendi valgono il 30% di differenza? anch'io te lo dico senza polemica : forse e' meglio contare fino a 10 prima di scrivere Clicca per allargare... Ciao Drive devi valutare i dividendi in % sul listino pertanto prova a prezzare un 3% dividendi da qui a giugno fanno 600 punti sulle opzioni
DRIVE ha scritto: ed i dividendi valgono il 30% di differenza? anch'io te lo dico senza polemica : forse e' meglio contare fino a 10 prima di scrivere Clicca per allargare... Ciao Drive devi valutare i dividendi in % sul listino pertanto prova a prezzare un 3% dividendi da qui a giugno fanno 600 punti sulle opzioni