Macroeconomia siamo di fronte a tutto ed al suo contrario... (1 Viewer)

foo fighter

Forumer storico
personalmente io la leggerei così: Stanno pian piano costruendo delle posizioni corte, quindi distribuendo. Intanto si coprono e fanno cassa lavorando sul FIB e sulle opzioni anche per creare un trading range adatto alla distribuzione. Almeno questa è la mia idea/interpretazione.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
si, ma vediamola a livello politico ed economico sta storia : non sara' piacevole il futuro se andasse come la stanno vedendo

io un po' ci speravo in questi....
 

foo fighter

Forumer storico
Drive, posso farti una domanda?

Secondo la tua analisi sulle opzioni, uno scenario short sotto al minimo del 4 febbraio per la prossima scadenza di Marzo, è possibile stando alle posizioni dei MM?
 

MM(mistermib)

Forumer storico
mah..se a 20244 di listino

adesso ti compri una put 20000 scadenza settembre a 1230

lo stesso strike con la call a 1110

c'e' una differenza del 10% sul premio, tenendo presente che la call incamera gia' 244 punti..percio' la differenza e' quasi del 30%

non e' cosi' positivo sulla lunga il mercato



Ciao, te lo dico senza polemica, forse è meglio che dai un ripasso alla teoria delle opzioni.....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ed i dividendi valgono il 30% di differenza?

anch'io te lo dico senza polemica : forse e' meglio contare fino a 10 prima di scrivere
 

Ranger

Swing Trader
lo Yuan e' ai minimi, il che da una forza alle esportazioni Cinesi molto piu' alta

lo Yen lo stiamo vedendo che fa..altro problema per noi

il dollaro va a puttane contro l'euro

gli unici beoti sono gli europei

qui il problema e' semplice : produci e vendi una BMW a prezzi assurdi, al punto che hai spazi immensi per un euro forte...e te ne fotti

infatti tutti i componenti della moda Italiana, con l'euro a 1,40 o 1,60 non cambia nulla...il loro spazio di manovra e' altissimo

ma il resto muore


convergiamo sul fatto che l'euro è troppo alto per le economie pig ....ma anche x tutte le altre......perche' la bmw , o la borsa prada sono eccellenze ...e su questo non ci piove ...ma x tantissimi altri prodotti....la media e piccol a impresa soffre sia in italia che nel resto di europa ...germania compresa ....la loro competitivita' è sull'efficenza della PA, efficacia della politica , costi del lavoro piu' bassi ...etc etc ... ....dove qui respirano ...ma l'euro rimane alto pure x loro :specchio:

la soluzione è : [email protected] :D non ci aveva pensato nessuno :wall::lol:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Capo Economista di Nomisma

leggere bene quello che scrive...quello che ammette e perche' ci deve essere inflazione

questo lo salviamo perche' dice la verita', ma i suoi compari sarebbero da impiccare subito tutti
 

Allegati

  • nomisma.png
    nomisma.png
    13,6 KB · Visite: 172

DRIVE

Massaio di Voghera
vedere che gli Yankees ti rettificano un dato sul pil 4° trimestre da 3,2 a 2,4%..fa ridere

ma questi ci pigliano per il kulo?

si
 

Users who are viewing this thread

Alto