SiAMO CRUDELI ABBASTANZA,ANCHE SENZA AVERNE L'INTENZIONE! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
:D:D:DFamiglia schifosa di strònzi fetidi,buongiorno zio vigliacco!!!!:D:D:DChe dire zio lurido e infame?Speriamo solo di avere gambe buone per correre e farlo in fretta,a mio parere!!!Non ricordo quanto è stato il massimo assoluto dell'S&P500,ma credo siamo molto vicini!!Noi siamo na barzelletta vera e propria e nun famo nemmeno ride.....bisogna sfruttare ogni cazzzo di rimbalzo,piccolo o grande che sia e portare a casa!!!Spero di avere l'opportunità di sfruttare
questo prevedibile forse rialzo,per shortare ciò che posso,anche perchè c'è il sole fuori!!!:D:D:D
 

Allegati

  • 313806_116165441825319_100002955915644_104159_691116521_n.jpg
    313806_116165441825319_100002955915644_104159_691116521_n.jpg
    29,3 KB · Visite: 134

hengine

Forumer storico
:D:D:DFamiglia schifosa di strònzi fetidi,buongiorno zio vigliacco!!!!:D:D:DChe dire zio lurido e infame?Speriamo solo di avere gambe buone per correre e farlo in fretta,a mio parere!!!Non ricordo quanto è stato il massimo assoluto dell'S&P500,ma credo siamo molto vicini!!Noi siamo na barzelletta vera e propria e nun famo nemmeno ride.....bisogna sfruttare ogni cazzzo di rimbalzo,piccolo o grande che sia e portare a casa!!!Spero di avere l'opportunità di sfruttare
questo prevedibile forse rialzo,per shortare ciò che posso,anche perchè c'è il sole fuori!!!:D:D:D
Questa è arte:D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Antonio e' depresso perche' la sua fidanzata Maria non scopa praticamente piu' con lui. Un giorno si trova in un cesso pubblico e mentre sta pisciando un nero si mette a pisciare nell'urinatoio di fianco al suo. Quando Antonio vede le dimensioni del membro del nero ci rimane di menta e gli dice: "Porca miseria! Beato te! Ce l'avessi io cosi' la Maria non farebbe piu' tutte 'ste storie". Il nero allora gli fa: "Guarda che non importa la misura del tuo bigolo, devi saperlo usare! La prossima volta che scopi devi infilarlo una volta piano e una volta forte. Vedrai che la tua donna godra' come non mai". La sera stessa Antonio convince la sua Maria a scopare. Naturalmente inizia come gli aveva detto il nero e lo infila una volta piano e una volta forte, una piano e una forte, una piano e una forte. Dopo un po' la Maria gli fa: "Ca22o, Antonio, stasera scopi proprio come un nero...".
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto