SiAMO CRUDELI ABBASTANZA,ANCHE SENZA AVERNE L'INTENZIONE! (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
e ti dico un altra cosa e poi chiudo

l'attenzione ora si è spostata dai BTP all' equity, non son mica idioti gli speculatori di andare contro la bce.

infatti i tds sono rimasti ai livelli recuperati negli ultimi mesi .... per quello non sono pessimista...l'equity soffre la recessione o cattiva congiuntura e dei dati sfornati ultimamente.....forse qua sono stato frainteso :eek: ...io cerco di leggere quello che si aspetta il mercato ...ripeto non sono consulente del lavoro e non mi interessa entrare nella diatriba dell'art.18....ho solo percepito che tutto il mondo capitalistico ...borse etc (attraverso giornali, commenti politici etc) aspetta sta quazzo di riforma della fornero ...aggiungendo ulteriore flessibilita' al mercato del lavoro etc etc

la speculazione ci bastonava sui tds a novembre nonostante la bce comprava...ma c'erano argomenti a loro favore...ora noto debolezza delle banche ma questa volta sulle aspettative dell'economia....
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
fino al secondo rigore è stata in partita giò, poi si sono demoralizzati:sad:





Ma non hai visto che anche i difensori giocano la palla di prima in ogni situazione??Che il rigore ha cambiato la partita è certo,ma loro fanno le cose in un metro quando a qualsiasi altra squadra ne servono 5!!Sanno palleggiare e vanno dentro,corrono bene,tutti e soprattutto senza palla,pressano il portatore avversario accerchiandolo...no Silpla,possono soffrire il Real perchè lo conoscono,ma sono,credimi,illegali!
 

Users who are viewing this thread

Alto