STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (1 Viewer)

lucioo

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
A proposito di ...Keanu Reeves... in settimana andrò a vedere Costantine :smile:


E intanto siamo a 13, 81 :D
Ciao Trinity, complimenti per il gain :) , io nuovamente flat in attesa di pullback..... :-?
Continuo a pensare che hai qualcosa in comune con Aida, il che nel trading è molto utile :-D
Penso sia chiaro a cosa mi riferisco :-D :p
Lucio

1109761310uno.jpg
 

doriangray

Nuovo forumer
Re: il famoso +400%

lucioo ha scritto:
doriangray ha scritto:
...un pensiero a tutti coloro che quando parlavo di un potenziale +400% sul call marzo mandavano sorrisini , pernacchie e frecciatine di compatimento ....
beh avevate ragione....purtroppo il call 13 l'ho acquistato a 0,0225 (ma qualcuno l'ha preso a 0,015 - minimo del 22 feb ...e in questo momento si sta vendendo a 0,092
0,092/0,0225 = +308% ....
:love:
Complimenti :)
Lucio
grazie Lucioo....però nn dire che nn te l'avevo detto quando entrare.... :D
 

lucioo

Forumer attivo
Re: il famoso +400%

doriangray ha scritto:
lucioo ha scritto:
doriangray ha scritto:
...un pensiero a tutti coloro che quando parlavo di un potenziale +400% sul call marzo mandavano sorrisini , pernacchie e frecciatine di compatimento ....
beh avevate ragione....purtroppo il call 13 l'ho acquistato a 0,0225 (ma qualcuno l'ha preso a 0,015 - minimo del 22 feb ...e in questo momento si sta vendendo a 0,092
0,092/0,0225 = +308% ....
:love:
Complimenti :)
Lucio
grazie Lucioo....però nn dire che nn te l'avevo detto quando entrare.... :D
Sono entrato, anche senza CW (non li tratto!), il fatto è che, non potendo seguire assiduamente, sono uscito in automatico a 13.14 il primo giorno che è schizzata (la mattina aveva toccato 12.69 :eek:
Insomma, mi sono fatto giocare..... :rolleyes:
Lucio
 

Trinity

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.

E' importante che oggi chiuda sopra 13. 74 per mantenere una view long.

Per Lucio.

Effettivamente è una parte di cui vado fiera :-D :-D :-D ...ma si sa la fortuna è cieca 8)
 

lucioo

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
Buongiorno a tutti.

E' importante che oggi chiuda sopra 13. 74 per mantenere una view long.

Per Lucio.

Effettivamente è una parte di cui vado fiera :-D :-D :-D ...ma si sa la fortuna è cieca 8)
...Ma poi questa Aida ...alla fine è solo un'illusione ottica...


...Detto tra noi...a me piace molto di più la Trinity di Matrix...



...La ragazza ha carattere da vendere :...


Buona giornata a tutti, ciao trinity :)
concordo su tutto, anche sul fatto che è un'illusione ottica, se si mette a parlare o pensare siamo spacciati :-D
 

lucioo

Forumer attivo
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!
A quanto pare questo 3D sembra stia per tirare le cuoia, e forse era inevitabile dal momento che sopravviveva nonstante l'abbandono da parte del suo stesso creatore.
Dispiace l'abbandono da parte di Pierluigi Ganciobasso che ha deciso di non postare piu' a causa degli interventi, nei suoi confronti, di chi non ha mai pertecipato costantemente al 3D. Dispiace che altri (leggi Bob Sbit Sunrise) non lo abbiano mai frequentato assiduamente per proporci la loro opinione, peraltro sempre molto interessante, ma solo per polemizzare con Pierluigi, chissà poi perchè. Non mi sembra che la diversa operatività portasse a risultati molto diversi.
Pazienza, un'opportunità di confronto in meno.
Riposi in pace!
Lucio
 

Trinity

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.

Devo essermi persa qualcosa : ganciobasso non posta più ?

Spero non sia così davvero.

Io negli ultimi giorni sono stata assente...comunque ieri sera in chiusura ho liquidato la posizione long...ma sono sempre pronta a rientrare ...long o short... dipende dallo scenario che si apre...

Spero che se ganciobasso non posta è perchè è in vacanza a Bora Bora :D
 

Trinity

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
... dipende dallo scenario che si apre...


Entro il 21 marzo si capirà la direzione . Siamo arrivati ad un momento molto interessante.

Spero solo che si sia caricata come una molla :-D

Se non lo farà significa che ha perso definitivamente il suo appeal. :p
 

lucioo

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
Trinity ha scritto:
... dipende dallo scenario che si apre...


Entro il 21 marzo si capirà la direzione . Siamo arrivati ad un momento molto interessante.

Spero solo che si sia caricata come una molla :-D

Se non lo farà significa che ha perso definitivamente il suo appeal. :p
Ciao Trinity, buon inizio di settimana a tutti i sopravvissuti :)
Anch'io la vedo così, anche che se penso che l'ipotesi che si stia caricando come una molla abbia almeno un 70% di probabilità.
Sempre flat in attesa di rientrare, non ho avuto il fegato di mantenere uno short di brevissimo.
Lucio
 

lucioo

Forumer attivo
Stiamo per prendere una direzione?
Tutto lo lascia pensare......occhio agli strappi.......forse in giù?
Lucio
 

Users who are viewing this thread

Alto