karimel1 Forumer attivo 22 Gennaio 2003 #1 Da ora inizio a comprare sul dax... a dopo..... sul nasdaq mi aspetto il 980 990 poi siamo arrivati anche li a piu tardi
Da ora inizio a comprare sul dax... a dopo..... sul nasdaq mi aspetto il 980 990 poi siamo arrivati anche li a piu tardi
sirio Nuovo forumer 22 Gennaio 2003 #2 karimel1 ha scritto: Da ora inizio a comprare sul dax... a dopo..... sul nasdaq mi aspetto il 980 990 poi siamo arrivati anche li a piu tardi Clicca per allargare... prova.. mi sono appena iscritto. :smile:
karimel1 ha scritto: Da ora inizio a comprare sul dax... a dopo..... sul nasdaq mi aspetto il 980 990 poi siamo arrivati anche li a piu tardi Clicca per allargare... prova.. mi sono appena iscritto. :smile:
pistillone Nuovo forumer 22 Gennaio 2003 #3 karimel1 ha scritto: Da ora inizio a comprare sul dax... a dopo..... sul nasdaq mi aspetto il 980 990 poi siamo arrivati anche li a piu tardi Clicca per allargare... qua ci vuole un tappo in culo per non cagarsi...altro che long!
karimel1 ha scritto: Da ora inizio a comprare sul dax... a dopo..... sul nasdaq mi aspetto il 980 990 poi siamo arrivati anche li a piu tardi Clicca per allargare... qua ci vuole un tappo in culo per non cagarsi...altro che long!
pistillone Nuovo forumer 22 Gennaio 2003 #5 Re: bene... 2800 il future... karimel1 ha scritto: Vediamo come finisce stasera... Clicca per allargare... forse un piccolo rimbalzo ci può anche stare..il problema e' che con la rottura dei 2700 andremo teoricamente a testare i nuovi minimi del dax certo per alcuni e' stata una miniera d'oro ma bisogna vedere se rimbalzerà violentemente come tempo fà
Re: bene... 2800 il future... karimel1 ha scritto: Vediamo come finisce stasera... Clicca per allargare... forse un piccolo rimbalzo ci può anche stare..il problema e' che con la rottura dei 2700 andremo teoricamente a testare i nuovi minimi del dax certo per alcuni e' stata una miniera d'oro ma bisogna vedere se rimbalzerà violentemente come tempo fà
karimel1 Forumer attivo 22 Gennaio 2003 #6 chiuso.... Chiusi i dax future long...a 2830 vi saluto...... notte... un bacione a Ernestina.....hehe che uomo.....
chiuso.... Chiusi i dax future long...a 2830 vi saluto...... notte... un bacione a Ernestina.....hehe che uomo.....