Siamo alla fine dei tempi? (1 Viewer)

pietroromano

Forumer attivo

27 gennaio 2019: "Carissimi fedeli e pellegrini, anche oggi ho da dirvi cose importanti per alleggerire il peso della vostra croce... conosco le vostre preoccupazioni e le vostre difficoltà in questo momento di sconvolgimenti. Per voi è del tutto incomprensibile che non avvenga alcun cambiamento. Vi chiedete, carissimi: "Perché il Padre Celeste ancora non interviene?" Carissimi, se dovessi ora giudicare con ira l'umanità, quasi nessuno si salverebbe. Conosco la mia ora, miei cari, e non vi ho dimenticati...
Invocate spesso i vostri angeli custodi, che vi facciano attenti, perché possono prevenire tante cose. Voi dovete solo aver fede. La vera fede vi rende forti e la preghiera vi aiuta a farlo. Non dimenticate mai le preghiere e le giaculatorie durante il giorno. Anch'esse sono importanti...
Siate vigili e non cedete agli errori di questo mondo. Resistete e non cessate mai, anche quando tutto sembra inutile. L'amore è insondabile. Vi rende forti ad affrontare il male."

Anne Mewis, Göttingen



Tutto è compiuto!!!
Pubblicato in data:

Anno 2019

Gennaio 2019

28 Gennaio 2019

Creato: 19 Gennaio 2019

Visite: 649

· Stampa

· Email

Dio sta per mandarvi l’avvertimento!
Dio è per manifestarsi nella Sua Giustizia!


Carbonia, 19.01.2019
Ore 18.21/18.33



Maria Santissima con voi per donarvi la sapienza delle Cose di Dio.
Aprite i vostri cuori all’Altissimo, mettetevi in cammino verso la Luce e abbandonate la tenebra.
Gesù, Figlio di Dio, presto si affaccerà al mondo per mostrarsi al mondo quale Re dei re!


Figli miei, è giunto il tempo della mia venuta sulla Terra, presto Io condividerò con tutti voi il viaggio alla battaglia conclusiva contro Satana.
Mettetevi pronti, sapienti delle cose di Dio, non siate stolti, il tempo è finito, questi istanti sono gli ultimi a voi concessi per il vostro ravvedimento, per la vostra vera conversione.


Questa chiamata non è un gioco, non state lontani da Dio, siate consapevoli che solo Lui è Dio! Camminate con il vostro cuore rivolto a Lui chiedendoGli perdono in umiltà e sincerità di cuore.


Oggi, al Colle, vi ho benedetti nel nome Santo di mio Figlio Gesù.
• Siete così fragili, bambini miei!
• Siete ancora lontani dal capire le cose di Dio, la Verità di Dio!
• Siete come canne al vento, fragili agli attacchi del demonio.


Ecco che vengo a prendervi per mano per darvi la forza nel combattimento; vengo a donarvi la sapienza in Dio; vengo Quale Madre di tutti i popoli, a far sì che il mondo creda in Colui che mi ha mandata.


Tutto è compiuto!!!
L’Era della Pace è in arrivo per i figli di Dio, essi dimenticheranno le fatiche della Terra.
Carità e amore sempre.


Oggi voglio donarvi la sapienza alla Verità, aprite i vostri cuori, tutto è già in mezzo a voi, riconoscetevi peccatori e attendete che Dio parli dentro i vostri cuori.

Non spargete sangue tra di voi figli miei ma accarezzatevi con l’amore, l’amore vero, quello che Dio vuole vedere in ogni suo figlio, siate immagine e somiglianza di Lui.


Si ripete la storia, il fumo di Satana ormai fuoriesce dalle mura del Vaticano, ...è incendio!!! ...È bestemmia contro Dio quello che succede dentro le mura del Vaticano!


Piange l’Altissimo! Piange Colui che è stato Crocifisso, piange per il voltafaccia dei suoi figli che ancora Lo tradiscono: sono lacrime di sangue che discendono dal Cielo e bagnano la Terra.


Attenti figli miei perché siete in serio pericolo!
Dio sta per mandarvi l’avvertimento!


Mettetevi in santità, accoglieteLo nel vostro cuore e donate a Lui tutto il massimo di voi. Dio ha bisogno di uomini fedeli, è stanco dei traditori, i Giuda verranno sepolti e saranno per sempre nella morte.
Vi avverto che se non cambierete rotta, non ci sarà possibilità per voi di salvarvi.


Richiamo ancora questa misera Umanità al ravvedimento!


State in attenzione, i segni sono già presenti, non attendete l’ultimo istante, perché non avrete più nessuna possibilità di salvezza.


Quando sarò con voi sulla Terra, i miei figli Mi riconosceranno, Mi chiameranno Madre, Mi diletteranno di tutto il loro amore e Mi seguiranno perché avvertiranno nel proprio cuore la presenza di mio Figlio Gesù.


Avanti, non state a crearvi situazioni diverse dall’amore, state con l’Amore e unitevi all’Amore.


Dio è per manifestarsi nella sua Giustizia! Amen!

Tutto è compiuto!!!
 

pietroromano

Forumer attivo

Questa Umanità incredula, bestemmiatrice e malvagia, deve prendere atto della Verità!!!
Pubblicato in data:

Anno 2019

Gennaio 2019

29 Gennaio 2019

Creato: 21 Gennaio 2019

Visite: 714

· Stampa

· Email


Sorgerà un'alba nuova, una nuova vita per i figli di Dio, essi abiteranno nella Mia Dimensione Divina.



Carbonia, 21.01.2019
Ore 17.57



Gesù nella sua grandezza di Dio, viene a indicarvi la via della salvezza.
Scrivi, o donna, scrivi al mio popolo, che è ignaro di ciò che sta per accadere!


Sono Gesù di Nazareth, sono il vostro Dio Amore il vostro Salvatore, credete in Me, o uomini, perché Io possa donarvi di Me.
Venite al Mio richiamo d'amore, prostratevi al vostro Dio Amore e abbandonate ciò che il mondo vi offre nella sua perfidia.


Tutto ciò che la Terra contiene verrà spazzato via, la Terra sarà ripulita, come oro al crogiuolo la fonderò per purificarla.



Questa Umanità incredula,
bestemmiatrice e malvagia, deve prendere atto della Verità!!!


Sono Io che vi ho creati, o uomini, sono Io che vi ho chiamati a Me perché voi rispondiate a Me, non voglio perdere nessuno dei miei figli.
Ecco, è giunta l'ora della Mia Manifestazione nella Mia Giustizia, fatevi trovare in Me.


Chiedo a voi tutti di riconoscermi Quale Unico e Vero Dio, il Dio Amore, il vostro Dio!
Non tergiversate, o uomini, non avete più tempo, Io ho già chiuso il tempo, ora procederò per la grande purificazione.



Sorgerà un'alba nuova, una nuova vita per i figli di Dio, essi abiteranno nella Mia Dimensione Divina e saranno nuovi in Me, risplenderanno di Me e vivranno di Me perché abiteranno Me il Dio Creatore.



IO Sono Colui che Sono!
Sono il Dio Uno e Trino!
Sono Padre e Figlio e Spirito Santo, tutto è in Me.



Ravvedetevi in fretta, il vostro tempo è finito, la vostra vita rinascerà in Me se accetterete di essere miei, oppure, vi perderete nel lago di fuoco.


Il mio Amore è grande e grande sarà la mia Misericordia su chi si convertirà, su chi Mi manifesterà il suo sì senza fine.



L'avvertimento sarà presto!!!
Preparatevi nelle vostre case e preparate i vostri cuori nella purezza.
Ecco, giunge a voi dall'alto il tuono possente della mia Giustizia!


Attenti, o voi tutti che non avete accettato i miei appelli, perché per voi sarà pianto e stridore di denti!!!

size=0 width="100%" noshade style='color:#333333' align=center>
Questa Umanità incredula, bestemmiatrice e malvagia, deve prendere atto della Verità!!!


Trevignano Romano 29 gennaio 2019
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Perché non vedo molti dei miei figli? Da cosa sono distratti! Figli miei amati, vi meravigliate quando dico che accadranno cose incomprensibili, ricordate che tutto ciò che ho predetto accadrà in questo tempo, quindi, vi chiedo di prepararvi agli eventi che arriveranno, preparatevi con la preghiera e con i sacrifici, non temete, perché gli angeli che sono sulla terra vi proteggeranno, sono molti mandati dal cielo. Siate testimoni. Figli miei, non abbiate paura, pregate per la Chiesa divisa e quasi disgregata. Amatevi sempre gli uni con gli altri, diffondete pace e non zizzania. Vi invito ancora alla conversione, vi proteggerò sempre come Madre. Ricordate, che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.




LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO
 

pietroromano

Forumer attivo

Ultimo Messaggio di Medjugorje, 2 febbraio 2019 - Apparizione a Mirjana



Cari figli, l’amore e la bontà del Padre Celeste danno delle rivelazioni che fanno sì che la fede cresca, venga spiegata, porti pace, sicurezza e speranza. Così anch’io, figli miei, per l’amore misericordioso del Padre Celeste, vi mostro sempre di nuovo la via a mio Figlio, all’eterna salvezza; purtroppo, però, molti miei figli non vogliono ascoltarmi. Molti miei figli esitano. Ma io, io, nel tempo ed oltre il tempo, ho sempre magnificato il Signore per tutto quello che ha fatto in me e per mezzo di me. Mio Figlio si dà a voi, spezza il pane con voi, vi dice parole di vita eterna perché le portiate a tutti. E voi, figli miei, apostoli del mio amore, di cosa avete paura, se mio Figlio è con voi? Mostrategli le vostre anime, affinché egli possa essere in esse e possa rendervi strumenti di fede, strumenti d’amore. Figli miei, vivete il Vangelo, vivete l’amore misericordioso verso il prossimo; ma soprattutto vivete l’amore verso il Padre Celeste. Figli miei, non siete uniti per caso. Il Padre Celeste non unisce nessuno per caso. Mio Figlio parla alle vostre anime, io vi parlo al cuore. Come Madre vi dico: incamminatevi con me! Amatevi gli uni gli altri, testimoniate! Non dovete temere di difendere col vostro esempio la verità, la Parola di Dio, che è eterna e non cambia mai. Figli miei, chi opera nella luce dell’amore misericordioso e della verità, è sempre aiutato dal Cielo e non è solo. Apostoli del mio amore, vi riconoscano sempre fra tutti gli altri per il vostro nascondimento, l’amore e la serenità. Io sono con voi. Vi ringrazio. "



Medjugorje WebSite - Madonna di Medjugorie - Messaggi e Apparizioni



Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Dense tenebre cadranno sulla Chiesa del Mio Gesù e molti consacrati saranno contaminati da una triste cecità spirituale. Molti scelti per difendere la verità si ritireranno. Soffro per quello che viene per voi. Vi chiedo di essere difensori della verità. Il Mio Gesù è la Luce che illumina e vi allontana da tutto il male. State attenti. Non rimanete fermi. Quello che dovete fare non lasciatelo per il domani. Ritornate in fretta. Il Mio Gesù vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Non vi allontanate dalla preghiera. Solamente per mezzo della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Io sono la vostra Madre e sarò sempre con voi. Avanti nella difesa per verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.753 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 02/02/2019

4.753 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 02/02/2019



4.752 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 31/01/2019

Cari figli, verrà il giorno in cui molte verità di fede saranno disprezzate e molti scelti per difendere la verità si ritireranno per paura. Molti agiranno come Giuda e consegneranno tesori ai nemici. Soffro per quello che viene per voi. Vi chiedo di essere difensori della verità. Non temete. Il Mio Gesù ha bisogno di ognuno di voi. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù, perché solamente così potete trovare la Salvezza. Non permettete che le novità dei nemici vi allontanino dalla verità del Mio Gesù e dal vero Magistero della Sua Chiesa. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



4.751 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 29/01/2019

Cari figli, non c'è vittoria senza croce. Confidate pienamente in Mio Figlio Gesù e lasciate che Lui conduca le vostre vite. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Io vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete comprendere i Progetti di Dio per le vostre vite. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Quando siete lontani, voi tornate bersaglio del nemico di Dio. Io voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con Me in Cielo. Vivete nel tempo delle Grandi Tribolazioni, ma il Signore non vi abbandonerà. Vi chiedo di avere coraggio e ovunque cercate di testimoniare che siete di Mio Figlio Gesù. Non permettete che gli Insegnamenti del Mio Gesù siano lasciati da parte. Gli uomini perversi vogliono spegnere la luce della verità, ma voi potete vincere i nemici con la vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Verrà il giorno in cui la verità sarà abbandonata e regnerà nei cuori di molti quello che è falso. Soffro per quello che viene per voi. Qualunque cosa accada, rimanete con la verità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



clip_image001.gif


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
28 GENNAIO 2019


clip_image002.jpg



IO SONO IL PADRONE DEL TEMPO…


QUESTO È IL MOMENTO DELL’INIZIO DEI LAMENTI PER IL MIO POPOLO… ED IL MIO POPOLO È TUTTA L’UMANITÀ.


Miei amati:


Se aveste fede come un granello di senape! … (Cft. Lc 17,6)
Se aveste fede, non giungereste a disperarvi né a non accettare che quello che l’umanità vive, fa parte dell’agire del male sull’uomo.


Mentre gran parte dell’umanità sta andando alla deriva, i superbi dicono che tutto va bene, costoro vanno da un estremo all’altro ed è per questo che sono permissivi con quello che è indebito e lasciano passare facilmente a quello che è proibito.


Il grano si trasforma in zizzania e non è più lo stesso una volta che viene innestato con la zizzania. La zizzania lo sta invadendo con la forza, per fare in modo che il grano non dia frutto, per fare in modo che non dia luce.


IO SONO VENUTO NEL MONDO PERCHÈ L’UOMO CONTINUASSE A LOTTARE PER LA CONVERSIONE E PERCHÈ SI CONVERTISSE E NON SI ACCONTENTASSE DELLA PROPRIA CONDIZIONE, MA PERCHÈ VOI FOSTE SALDI E CONTINUASTE AD ABBRACCIARE LA FEDE, PER NON CADERE DI FRONTE ALLA TENTAZIONE O DI FRONTE ALLE PROVE.


Amato Popolo Mio:


La Mia Chiesa è stata invasa dalla zizzania che alcuni dei Miei vi hanno introdotto, sta permettendo che il Mio Popolo sbandi e che gli venga chiesto di percorrere una via che Io non gli ho ordinato di percorrere.
La Mia Chiesa è stata invasa da quelli che si nascondono al suo interno per perpetrare orribili peccati, per colpa dei quali il Mio Cuore si sta dissanguando.


LA MIA CHIESA SI STA AVVIANDO VERSO LO SCISMA, A CAUSA DELLA CONTINUA TRASGRESSIONE ALLA MIA LEGGE da parte di alcuni di quelli che Io chiamo i Miei figli prediletti, i Miei religiosi e le Mie religiose, che stanno accettando quello che Io Ho definito peccato e abominevole ai Miei occhi. (1)


I Miei figli prediletti, che sono fedeli alla Mia Legge, ai Miei Sacramenti, per rispetto nei confronti di questi trasgressori, continuano ad avere paura, come pecore davanti al lupo.


LA MIA LEGGE È L’AMORE ED IL MIO POPOLO, PERCHÉ POSSA PENETRARE NELLA MIA VERITÀ, DEVE ESSERE GUIDATO AL MIO AMORE, NON ALL’AMORE DELL’UOMO.
.

Il Mio Amore non rimane in Me, ma entra in ciascuno dei Miei figli ed opera meraviglie in coloro che Mi cercano con cuore contrito ed umiliato.
Il Mio Amore si riscontra nell’espressione della Creazione, con le sue meraviglie che in ogni istante si mostrano ai vostri occhi, rendendovi partecipi della grandezza del Potere della Mia Divinità. L’uomo invece, avendo rifiutato l’Amore Divino del quale partecipa la Creazione, si trasforma in un essere sconosciuto che non comunica il Mio Amore, ma distrugge la Mia Creazione.


La Creazione non è soltanto quello che vi circonda nella natura, nell’universo o negli elementi, è l’uomo l’espressione totale del Nostro Amore Trinitario, che però non emana il Nostro Amore, ma una gran parte dei Miei figli commettono peccati e continui errori e se non si pentiranno veramente e se non faranno un fermissimo proposito di non offendermi più, si espongono alla condanna delle loro anime.


QUESTI CONTINUI PECCATI ED I CONTINUI SACRILEGI CHE VENGONO PERPETRATI SU TUTTA LA TERRA ATTRAVERSO
GRANDI ED ORRIBILI PECCATI QUALI L’ABORTO, CHE È UN PECCATO CONTRO IL DONO DELLA VITA, STANNO ACCELERANDO LA SOFFERENZA DELL’UMANITÀ.


La premeditazione di chi va ad abortire e quella di chi prende parte ad un crimine così grande, faranno sì che le Mie Lacrime si riversino sulla terra e che la natura reagisca contro l’uomo; la stessa cosa vale per la varietà di peccati che il demonio ha portato alla mente dell’uomo e che l’uomo accoglie, nonostante siano contro la natura umana.


STO VEDENDO TANTI ERODI FIRMARE PROGETTI CHE VANNO CONTRO IL DONO DELLA VITA, PER FARE IN MODO CHE L’UOMO SI AVVALGA DELLA LEGGE UMANA E SI DIMENTICHI DELLA LEGGE DIVINA. QUESTI ERODI SONO GLI SGHERRI DELL’ORDINE MONDIALE, CHE DETTANO LE LEGGI DELL’UMANITÀ.


TUTTI GLI ANGELI DEL CIELO DICONO AD ALTA VOCE: ABOMINIO, ABOMINIO! AD OGNI ATTO CONTRO IL MIO SANTO SPIRITO.


Atti di sacrilegio così gravi, spingono la natura ad agire contro chi attua al di fuori dalla Nostra Volontà Trinitaria e la Nostra Trinità è Amore.


Il Mio Popolo soffre per essersi messo contro la Legge Divina, in quanto non può condividere con i propri fratelli quello che non ha in cuore.


Popolo Mio, Io Sono odiato e nelle strade si agitano corpi nudi che, anestetizzati dal demonio, gridano contro di Me.


Questo è quello che ha seminato l’anticristo che, senza manifestarsi pubblicamente, è riuscito a dominarvi, per farvi allontanare da Me ed in questo modo rubarvi la Salvezza.


SVEGLIATEVI, FIGLI, SVEGLIATEVI!...

GLI EVENTI SARANNO CONTINUI, NON SI FARANNO ATTENDERE, ARRIVERANNO NELL’UNO E NELL’ALTRO PAESE.


La terra si rivolterà contro l’uomo, non essendo solida correrà come l’acqua.


L’acqua si scaglierà sulla terra ed i Miei figli patiranno per questo.
L’ebollizione del nucleo della terra uscirà attraverso i vulcani.


Dove non c’era acqua ci sarà acqua e dove l’acqua c’era, non ci sarà.

Le siccità aumenteranno e le inondazioni coglieranno l’uomo di sorpresa.
La terra si sgretolerà ed il mare sprofonderà per poi elevarsi sulle zone costiere.


Arriverà il freddo, i Miei figli soffriranno ed Io soffro per questo.


Pregate figli Miei, pregate per l’Islanda, la natura sarà dura contro
questo paese.


Pregate figli Miei, la Mia Chiesa sarà sorpresa da una notizia.


Pregate figli Miei, pregate per la Cina, l’uomo vivrà nello sconvolgimento.


Pregate figli Miei, pregate, la Spagna sarà sorpresa, spunterà la morte.



Amato Popolo Mio:


IO SONO AMORE INFINITO E ALLO STESSO TEMPO SONO VERITÀ INFINITA, CHE MENTRE LA PURIFICAZIONE È IN ATTO IN ALCUNI PAESI E SI STA ESTENDENDO AD ALTRI, VI CHIAMA PERCHÉ VI PREPARIATE.


IO SONO AMORE INFINITO, SONO MISERICORDIA INFINITA E ALLO STESSO TEMPO VI SEGNALO LE GRAVI OFFESE CHE IN QUESTO MOMENTO FANNO PARTE DELLA VITA DI OGNI GIORNO.


IO SONO MISERICORDIA INFINITA E VI CHIEDO DI AVVICINARVI A ME CON UMILTÀ, PERCHÉ MI ASCOLTIATE. VOI SIETE I MIEI FIGLI CHE IO AMO E PER I QUALI MI SONO SACRIFICATO SULLA MIA CROCE D’AMORE.


Non sottovalutate i Miei Appelli, guardate in alto, guardate in alto!


Non temete, venite a Me e trovate la Mia Pace, gustate del Mio Amore.


Benedico coloro che si rendono conto del Mio Amore Divino implicito in questo Appello.


Vi benedico.


Il vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Rivelazioni sulla Chiesa, leggere…


Revelaciones Marianas


Oh! Uomini infedeli! Oh popolo ingrato, che male ti ho fatto? Quale verrà ora la tua condizione?


Presto celebreranno la mia Morte e Crocifissione nella mia Casa!

Terribile sarà il momento, perché Dio manderà l’avvertimento!


Carbonia, 02.02.2019

Ore 18.08/18.25



Confidate in un solo Dio, confidate nel vostro Dio Creatore, il vostro Dio Amore.


Amati figli, questo inverno è già entrato nel suo gelo, il male impera in ogni angolo della Terra, sarà presto pianto e stridore di denti per molte Nazioni.

Annunciate al mondo la Giustizia di Dio, dite al mio popolo di ritornare a Me, a Colui che li ha salvati.


Mettete in voi, o uomini, l’amore, e progredite nell’amore, siate disponibili all’ascolto della mia Voce, non turbate i vostri cuori e non cercate altre religioni.

Allontanatevi dalle false ideologie e promuovete il mio Santo Vangelo a tutte le Genti.


Popolo Mio che male ti ho fatto?

Perché Mi hai rinnegato?

Perché hai voltato le spalle al tuo Dio Amore?

Perché hai preferito la via del dolore invece di avviarti alle cose di Dio?


Sarete presto messi in schiavitù dal demonio, o uomini, non dovete accettare le sue regole, non dovete accettare i suoi insegnamenti, il suo male entrerà in voi e stravolgerà la vostra vita. ...Eravate in Me! Andrete lontani da Me a causa delle vostre scelte.


L’Italia è per essere aggredita dai nemici!

Entreranno in grande numero per distruggerla e prenderne possesso!!!


Amati figli, o voi che ancora non riuscite a distinguere quale è il bene e quale è il male, in verità vi dico: Convertitevi in questo istante in cui ancora potete farlo, perché pioveranno fuoco e grandine dal cielo e tutta la Terra sarà messa in condizioni di pena.


La vostra alterigia ha superato la mia Pazienza!

Non posso più attendere, il tempo si chiude qui con questo mio intervento, devo porre fine alla vostra miseria umana.

Il peccato deve essere debellato, Satana deve essere messo alle catene, la Terra deve tornare a risplendere del suo Dio Creatore.


La mia pazienza è qui finita!

Ora dico a voi o uomini, a voi che ancora non aprite i vostri cuori e i vostri orecchi all’ascolto della mia Parola, ecco, a voi Io Dio dico: Sarete presto castigati per la vostra negligenza e la vostra disobbedienza.


Tuonerò dal Cielo la mia Potenza Divina e fulminerò all’istante tutti coloro che Mi avranno voltato le spalle e si saranno messi contro di Me divenendo miei nemici.


Ho il cuore affranto dal dolore, sento ancora sulla mia Carne i colpi della frusta dell’aguzzino ...


Oh! Uomini infedeli! Oh popolo ingrato, che male ti ho fatto?

Quale verrà ora la tua condizione?


• Sei stato capace di uccidere i tuoi stessi fratelli!

• Sei capace di uccidere ancora Me, il tuo Dio Amore!

• Sei capace di strapparmi il Cuore dalla mia Casa!!!


Dove sarà il tuo rifugio quando Io dichiarerò la fine a questo abominio?


Ah infedeli, uomini senza amore, senza sentimenti di bene, sarete voi a chiedermi giustizia affinché i monti vengano a schiacciarvi, perché tanto soffrirete per il male a Me fatto!



Governerò la Terra e metterò un seme nuovo, un seme perfetto che sarà eterno in Me.

Giustizierò i miei nemici, li metterò all’Inferno con colui che si sono scelti al mio posto.

Le mie Mani saranno le loro catene eterne e mai scioglierò queste catene da chi ha nutrito in sé il seme del mio avversario.


La Terra partorisce nel dolore! L’uomo resta insensibile a tutto ciò che accade attorno a sé ma lo sconvolgimento finale lo metterà finalmente in attenzione perché vedrà la mia Giustizia, vedrà la Potenza del Dio Uno e Trino e crederà finalmente che Colui che hanno tradito era veramente il Figlio di Dio.

Arriverà all’improvviso! Nessuno di questi infedeli potrà salvarsi!

Sono con voi e chiedo a voi il vostro sì sincero.

Non siate stolti, non mettetevi contro di Me, il vostro Dio vi ama e vi chiede di essere come Lui vi chiede.


Presto, celebreranno la mia Morte e Crocifissione nella mia Casa!

Terribile sarà il momento perché Dio manderà l’avvertimento!


• Fuori i mercanti dal tempio!

• Fuori gli abominevoli uomini di Satana!

• Sia lasciata libertà ai veri cristiani!


Attenti, o voi che Mi state mettendo in condizioni di grande dolore.

Dio salva! Dio Ama!

Tornate in fretta a Me, il tempo della Luce sta per entrare a dominare sulla tenebra!


Convertitevi o uomini, convertitevi!!

Oh! Uomini infedeli! Oh popolo ingrato, che male ti ho fatto? Quale verrà ora la tua condizione?


GENITORI, DI NOTTE PRENDETE I CELLULARI DEI VOSTRI FIGLI E SPEGNETE I COMPUTER; TIRATE FUORI DALLE CAMERE I TELEVISORI E I VIDEOGIOCHI; PERCHÉ È PER COLPA DI QUESTI DÈI DELLA TECNOLOGIA UMANA CHE MOLTI BAMBINI, GIOVANI E FAMIGLIE SI STANNO PERDENDO!

28 GENNAIO 2019 - 12: 30 P.M.



Italiano



Trevignano Romano 2 febbraio 2019
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, quanta umiltà e quanto amore per Dio, vedo in molti di questi figli stasera, ma vedo anche tanta confusione nelle vostre menti e nei nostri cuori. Vi chiedo di non ascoltare chi vuole cambiare la Parola, ciò che vi è stato lasciato scritto non è da interpretare, ma soltanto da mettere in pratica, siate sempre fedeli al Vangelo, lì è scritta tutta la verità. Vi amo figli, siate sempre testimoni della fede. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.


LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO: MESSAGGI FEBBRAIO 2019
 

pietroromano

Forumer attivo


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARA
2 FEBBRAIO 2019


clip_image001.jpg



Amato Popolo Mio:

IN OGNI PALPITO DEL MIO CUORE CI SONO I DOLORI CHE SOFFRO PER LE INGRATITUDINI CHE MI CAUSA L’UMANITÀ, COSÍ COME C’È LA CONSOLAZIONE DI COLORO CHE MI AMANO E CHE RIPARANO PER QUELLI CHE MI OFFENDONO.


Io Ho allertato i Miei figli su tutta la terra perché si rendessero conto delle loro opere e delle loro azioni e delle conseguenze che i vizi e le seduzioni hanno sull’anima dell’uomo.


Vi ho messo in guardia sulla presenza del demonio, che vi insidia per farvi andare contro la natura umana e per farvi commettere le bassezze più impensabili.


VI DIMENTICATE CHE TUTTE LE AZIONI E LE OPERE SARANNO GIUDICATE, PERCHÈ AVETE UNA COSCIENZA E LA “SCIENZA (CONOSCENZA) DEL BENE E DEL MALE” (Cfr. Gen 2,17) ED IL LIBERO ARBITRIO, CHE VI PORTERANNOALLA GOIA INEFFABILE DELLA MIA CASA OPPURE ALLE PENE ETERNE DELL’INFERNO.


Vi ho chiesto di essere apostoli del Mio Amore e un apostolo sa che con le sole buone intenzioni non riuscirà a trasformare sé stesso, né a trasformare i suoi simili, ma deve mettere in pratica la Mia Legge e quindi aiutare i fratelli con il Mio stesso amore e con la Mia stessa carità, con il Mio stesso perdono, la mia stessa fede e speranza, con la preghiera ed una decisa costanza nel mettere in pratica quei propositi con i quali volete far trionfare il vostro spirito.


Io sento tanti buoni propositi che per la maggioranza rimangono tali, solo buoni propositi, perché siete talmente inconsistenti che pochi di voi hanno la forza interiore necessaria per riuscire ad essere il lievito del Mio Amore.

Popolo Mio, si stanno diffondendo dottrine contrarie alla fede, contrarie ai Miei Insegnamenti.


Siate fari dai quali si possa individuare il momento che state vivendo e non negate quello che non potete negare, cosicché possiate continuare a mantenere alta l’attenzione, puntando a migliorare, non lasciandovi tiranneggiare da coloro che, fingendosi grandi competenti, vi stanno dettando norme che sono contrarie alla Mia Legge.


VI CHIEDO DI RIMANERE IN PREGHIERA E DI ESSERE PRASSI PER I VOSTRI FRATELLI, DI MODO CHE SATANA NON ABBIA POTERE SUI MIEI FIGLI, PERCHÉ IO VERRÒ A GIUDICARE E NESSUNO SFUGGIRÀ ALLA MIA MANO. IO SCOVERÒ TUTTI QUELLI CHE MI HANNO DISOBBEDITO ED HANNO CORROTTO I MIEI INNOCENTI.


PER QUELLO DOVETE CAMBIARE, DOVETE PENTIRVI E DECIDERVI,MOMENTO DOPO MOMENTO, PER LA CONVERSIONE.


Tutti hanno avuto un’opportunità, Io l’Ho portata a tutti, quella di non perdersi e di potersi pentire, ma l’avete disprezzata, avete accolto il male come un bastone sul quale vi appoggiate per camminare.


NON ASPETTATEVI DI AVERE MOLTO TEMPO, PERCHÈ LE OFFESE CONTRO LA NOSTRA TRINITÀ SONO LE PEGGIORI, LE PIÙ RIPUGNANTI E LACERANTI CHE L’UOMO POSSA COMMETTERE PER FERIRCI.


Il demonio ha usurpato certi cuori e li ha portati a dettare norme che vanno contro di Me, quelle sulle quali vi avevo messo in guardia e che ora avete sotto i vostri occhi.


I Miei fedeli le vedono, mentre quelli che non Mi amano non vedono il male in niente, ma Io giungerò quando meno ve lo aspettate.

Amato Popolo Mio, voi ritenete di essere al sicuro mentre siete sulla via dell’abisso, avete abusato della Mia Misericordia ed Io questo non lo permetterò più.


Ricordate quello che successe a Sodoma e Gomorra: allo stesso modo, con fulmini, con tuoni insopportabili, con lampi mai visti, con venti inarrestabili e potenti che porteranno con loro il fuoco (Cfr Gen 19,23-29), in questo modo questa generazione patirà più di Sodoma e Gomorra, perché i crimini di questa generazione, hanno superato tutti quelli compiuti in precedenza.

Voi Mi considerate come Colui che non ha potere sulla terra ed avete svuotato il cuore umano del Mio Amore.


Voi proverete una sete insaziabile e sarà la sete della Mia Parola in mezzo a voi.

Pentitevi, pentitevi degli orrori che la maggior parte di questa generazione sta compiendo, abomini che aumenteranno per volontà di coloro che hanno in mano il potere decisionale sulla terra. Città dopo città, cadranno in terribili peccati e per tutti sarà un grande trionfo poter alzare la mano contro un innocente.


Il demonio sussurra all’orecchio dell’uomo e lo spinge ad agire, a muovere la mano per uccidere, questa è la cultura della morte, la follia del demonio che non si farà attendere tra l’umanità.


Pregate figli, pregate per la Germania.

Pregate figli, pregate per il Cile, patirà duramente.

Pregate figli, pregate per le stragi della natura negli Stati Uniti.

Pregate figli, pregate per Cuba, affinché i suoi abitanti si convertano.

Pregate per l’Equador, tremerà.


Amato Popolo Mio, il sangue scorrerà su diversi suoli; nel disobbedire ai Miei Comandamenti, l’uomo procede privo di senso per la vita e per questo si fa del male.

Vi chiedo di rinnovare l’amore per la Nostra Trinità e per Mia Madre, è urgente che la spiritualità sia il distintivo del Mio Popolo Fedele.

Poiché Io Sono tutto Misericordia, non nego il Mio Perdono, ma voi dovete venire davanti a Me con il cuore, con la mente, con il pensiero e con tutti i sensi rivolti ad una meta: NON PECCARE E NON FARE PARTE DI COLORO CHE MI OFFENDONO. DOVETE ESSERE VERI E COMPIERE LE OPERE DI MISERICORDIA, (Cfr. Mt 25,31-46) DOVETE DECIDERVI A CRESCERE NELL’AMORE PER IL PROSSIMO E DOVETE DISPORVI AD ESSERE CARITATEVOLI, SENZA FAR VENIRE MENO LA SPERANZA, DI MODO CHE LA VOSTRA FEDE RIMANGA SALDA.


Popolo Mio, voi siete la pupilla dei Miei Occhi e ve lo dimenticate, vi invischiate nelle cose mondane e cadete con facilità nel fango dei peccati più tenebrosi e terribili.


Per questo vi chiamo ad essermi fedeli, vi chiedo di ascoltare Mia Madre, vi chiedo di adempiere con rettitudine alla Mia Legge.

In mezzo alle grandi calamità, le bontà del Mio Amore non si faranno attendere, Io vi meraviglierò con il portento del Mio Amore per il Mio Popolo Fedele.


IL MIO ANGELO DI PACE VERRÀ PER RINNOVARE LA
SPERANZA PERDUTA.
LA MIA MISERICORDIA SI RIVERSA ABBONDANTEMENTE SU COLORO CHE SI AFFIDANO A ME SENZA ESITARE, SU COLORO
CHE SI PENTONO E SI CONVERTONO, SU COLORO CHE
COMPIONO OPERE A FAVORE DEI LORO FRATELLI AFFINCHÈ
SI SALVINO L’ANIMA.


Io Sono il vostro Dio e vi assicuro che coloro che manterranno la Fede, avranno la Vita Eterna.

Non indugiate, non considerate le falsità delle promesse degli uomini, non manipolate la Legge Divina, rispettate il Dono della Vita, non lasciate che le famiglie siano conquistate dal male.

Parlatemi, Io Sono in voi! …
Cercatemi nel Tabernacolo! …

Se vi trovate nella tribolazione, cercatemi, invocate Mia Madre, Lei è Regina e Madre, ricorrete ai vostri Angeli Custodi, ai Miei Santi, perché intercedano per voi, voi non siete soli…

Venite a Me!


Vi benedico con il Mio Amore.


Il vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



(*) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…


Revelaciones Marianas


I.- Opere di Misericordia Corporali:

Sono state prese per la maggior parte, da un elenco fatto da nostro Signore sul Giudizio Finale – e sono:

1) Visitare gli ammalati
2) Dar da mangiare agli affamati
3) Dar da bere agli assetati
4) Ospitare i pellegrini
5) Vestire gli ignudi
6) Visitare i prigionieri
7) Seppellire i morti


II.- Opere di Misericordia Spirituali:

Sono state composte dalla Chiesa attingendo ai testi della Bibbia e dagli atteggiamenti e insegnamenti di Cristo: il perdono, la correzione fraterna, la consolazione, la sopportazione della sofferenza, ecc. e sono:

1) Insegnare agli ignoranti
2) Consigliare i dubbiosi
3) Ammonire i peccatori
4) Perdonare le offese
5) Consolare gli afflitti
6) Sopportare pazientemente le persone moleste
7) Pregare Dio per i vivi e per i morti


LEGGE SULL’ABORTO A NEW YORK

clip_image003.gif



“TUTTI GLI ANGELI IN CIELO DICONO AD ALTA VOCE:
ABOMINIO, ABOMINIO!
DI FRONTE AD OGNI ATTO CONTRO IL MIO SANTO SPIRITO…”



Gesù Cristo, 28.01.2019



Lo stato di New York legalizza l'aborto fino al nono mese di gravidanza


Il post blasfemo della Nappi: elogia l'aborto al santuario di Pompei




Ora che si celebreranno i giorni terribili dell'abominio, ecco che Io interverrò per riprendere ogni cosa in Me.
Pubblicato in data:

Anno 2019

Gennaio 2019

31 Gennaio 2019

Creato: 26 Gennaio 2019

Visite: 1757

· Stampa

· Email

Maria SS. Madre di Gesù e Madre vostra entrerà a breve nelle vostre case a prendervi per mano e condurvi a Me.
Ascoltatela e seguite i suoi insegnamenti.



Carbonia, 26-01-2019
Ore 16.47 fine 16.58 / durata 10.40




Vedo dall'alto del mio Cielo e vengo a urlarvi tutto il mio amore, vengo a chiedervi la vera conversione del cuore, unitevi a Me per essere miei.


Il Cielo attende tutti i suoi figli, attende per ricoverarli in Sé, donare loro tutto il suo bene infinito.
Ecco, il Cielo si apre alla bellezza del divino Creatore, il mondo vedrà il suo infinito bene e vedrà il suo volto.
Accostatevi a Me o voi che dite di essermi fedeli, state alle mie condizioni, non perdetevi nelle vostre false illusioni.


È verità infinita la mia voce!
Non siate stolti, la pace dipende da voi, la salvezza dipende da voi.
Urlatemi tutto il vostro sì fedele, sono Io il vostro Dio Creatore, sono Io il vostro Dio, non osate mettervi contro di Me.
Ora che si celebreranno i giorni terribili dell'abominio, ecco che Io interverrò per riprendere ogni cosa in Me.


Sono Colui che tutto ha creato, sono Colui che ora vedrete nella sua sfolgorante luce d'amore e vedrete la Gerusalemme Celeste discendere dal Cielo per abbracciate tutti i suoi figli e portarli dove è tutto nelle meraviglie di Dio.


Ecco si apre la porta santa, quella della vera casa di Dio.
Apritemi i vostri cuori e celebratemi in essi, voglio sentire il palpito del vostro cuore a Me, voglio sentire quanto è grande in verità il vostro sì per Me.


La vita per i figli di Dio è per essere vissuta in santità e amore vero.
Comincio da voi: unitevi a Me, unitevi tra di voi e abbracciate il mio profeta in voi, ella è parte di Me, del mio progetto divino. Nessuno può contrariarla perché ella parla con la mia voce, sicura nella mia verità, vi annuncia la verità in Me e vi apre la porta santa dove Io vi attendo per celebrarvi in Me, nel mio Cuore santo.


Ordinerò sacerdoti nuovi per la nuova vita in Me, nella mia Gerusalemme Celeste dove tutto brilla in Me e di Me. Resterete spiazzati alla bellezza che Io vi offrirò! Vi metterò in un luogo dove tutto brilla nelle meraviglie di Me. Io Sono Colui che tutto ha creato e sono Colui che discenderà dal Cielo per aprirvi le braccia e prendervi in Sé.


Maria SS. Madre di Gesù e Madre vostra, entrerà a breve nelle vostre case a prendervi per mano e condurvi a Me.Ascoltatela e seguite i suoi insegnamenti per ritrovarvi poi pieni di bellezza e santità in Me.


Guardate verso l'alto, a breve vedrete l'Immenso, e vedrete il suo Tutto!


Il cielo sarà pieno di stelle e Maria SS. aprirà la porta del mio palazzo e inviterà tutti i miei figli ad entrare.
È l'ora della vostra salvezza, della vostra grandezza in Me, Io Sono Colui al Quale tutto appartiene, tutto è in Colui che È e tutto rientrerà in Sé.


L'Ordine di Malta presto lancerà l'abominio, si allontanerà dal Vaticano!
Sacerdoti miei, bellezze mie infinite, parte del mio Seno, a voi Io comando di uscire allo scoperto e annunciare la Verità in Me.


Ecco, sono ormai finiti gli istanti a voi concessi, questa Umanità entrerà nella tribolazione dei tre giorni di buio.


È tutto in atto!
Non appena sentirete il boato nel cielo, sentirete in voi il tuono della mia ira ed entrerete in preda al terrore e non saprete più dove andare.
Ricoveratevi ora in Me per essere da Me riconosciuti e presi al momento della grande mia ira.
Vi amo.

Ora che si celebreranno i giorni terribili dell'abominio, ecco che Io interverrò per riprendere ogni cosa in Me.


Trevignano Romano 3 febbraio 2019

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amori miei, quanta gioia provo nel vedervi riuniti nella preghiera in questo luogo Benedetto, le vostre preghiere verranno sollevate al cielo, grazie figli, il mio cuore è triste per tutto ciò che avverrà e soprattutto per tutte le anime che fuggono davanti all'amore di Dio. Figli miei, chiedo alle famiglie di insegnare ai propri figli l'amore, la pace e la carità, questi giovani crescono senza Dio, perché non decidete di farlo entrare nelle famiglie? Tutto sarebbe sempre e solo amore. Questo è il tempo dove ci saranno apostoli di Dio e apostoli di Satana, soprattutto all'interno della chiesa ci saranno Vescovi contro Vescovi, preti contro preti, genitori contro figli, mariti contro mogli e così via, questo è il tempo di persecuzione, presto tutto verrà chiarito. L’avvertimento è su di voi, vi amo e invocatemi, ed io sarò con voi. Ora, vi dò la mia benedizione nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo amen”.

LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO
 

pietroromano

Forumer attivo


1 febbraio 2019: "...Guai a coloro che hanno sostenuto e votato le leggi contro la vita che davvero sputano in faccia al Padre, a Gesù, a Maria, agli angeli e ai santi. Tali servi del male andranno alla dannazione eterna, a meno che non si pentano e trovino Gesù Cristo loro signore e salvatore prima che sia troppo tardi... In assenza di un serio tentativo di invertire la cultura della morte, i peggiori disastri che si possano immaginare cadranno su questo pianeta e in particolare sugli Stati Uniti d'America, che ora è diventata la nazione più barbara... il Maligno sta emettendo i suoi ultimi rantoli nel tentativo di distruggere l'umanità. Il suo futuro è già definitivamente all'inferno. Anche i suoi scagnozzi andranno dritti all'inferno, se non vengono salvati dalla preghiera e riportati all'ovile di Cristo... Non lasciatevi sviare da politici suadenti, sia uomini che donne, che parlano del diritto della donna e di salute riproduttiva. Questi serpenti dalla parlantina fluida sono decisi a distruggere non solo l'umanità, ma la civiltà come ora la conoscete.
Il Padre ha altri piani per l'umanità e attraverso Gesù Cristo e l'intercessione della vostra Madre Celeste alla fine prevarrà..."

Medjugorje Bolzano



27 gennaio 2019: "...Figli miei, i tempi sono gravi, sono seri! Il mondo è ancora in pericolo. Ci vuole molta preghiera per salvare l'umanità... Non solo da una terza guerra mondiale, ma dalla schiavitù del mondo al comunismo, al socialismo, all'islam e a tutte le altre ideologie uscite dall'inferno... Garantite per voi e per i vostri figli un futuro di pace, un futuro di gioia e felicità recitando molti rosari ogni giorno per la salvezza dell'umanità... Alzatevi soldati dell'amore! Alzatevi da tutte le nazioni della terra e ascoltate; dite sì alla mia chiamata di Madre e venite con me, ad aiutarmi a salvare le anime di tutto il mondo... Quando il mio Cuore Immacolato trionferà in tutte le nazioni e sarò riconosciuta come Avvocata, Corredentrice, Mediatrice di tutte le grazie e Regina dell'Universo. Allora il mio nemico sarà finalmente annientato e distrutto. Quando Dio vuole fermarlo lo schiaccerà in un istante! Pregate che possa venire quest'ora che il mio Cuore attende con ansia, figli miei..."

Medjugorje Bolzano

4.754 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 05/02/2019

Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Dalla grande foresta verranno spine che feriranno molti cuori. Confidate in Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Cercate forze nell'Eucaristia per essere grandi nella fede. Qualunque cosa accada, ricordatevi sempre il cammino che vi ho indicato lungo questi anni. Coraggio. Voi non siete soli. Il Mio Gesù è con voi e nulla dovete temere. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Pagina Ufficiale Madonna di Anguera


Non avete ascoltato i miei profeti e non avete dato ascolto alla voce di mia Madre che da tutte le parti del mondo implorava la vostra conversione! Perderete la vostra vita!!!
Pubblicato in data:

Anno 2019

Gennaio 2019

05 Febbraio 2019

Creato: 29 Gennaio 2019

Visite: 1128

· Stampa

· Email

Figli miei, conoscerete il Padre, vedrete il suo volto, sarete pieni di Spirito Santo e sarete testimoni di una vita nuova!



Carbonia, 29.01.2019
Ore 19.12/19.24




Così dice il Signore: andate al Mio seguito e succedetemi perché ora si compiranno i giorni del parto.



La Terra sta per essere colpita da un asteroide!
Tutto entrerà nella tribolazione, il caos sarà generale e le autorità competenti non sapranno rispondere alle vostre domande e non potranno darvi aiuto.



Figli miei, ciò che vi è stato annunciato è per succedere, tutto sarà sotto i vostri occhi, e per chi non si sarà messo al sicuro in Me non avrà il mio aiuto.



Sono vostro Padre e vostro Dio!
Sono Colui che voi avete disprezzato fino a morire!
Sono Colui che tutto ha compiuto perché in voi venisse la salvezza!
Ma siete stati sordi alle mie richieste, alle mie suppliche di salvezza, avete preferito rispondere ai vostri desideri, al vostro sfrenato orgoglio, ...ora che farete?
Sarete presi dal terrore, nessun dio potrà salvarvi!
Non avete messo il piede nella Roccia sicura!



Amati figli, un turbine di meteoriti sta per cadere sulla Terra, il vostro grido oltrepasserà i cieli ma Io non potrò ascoltare il grido degli infedeli.
Vi avevo avvertiti, vi avevo messo in condizioni di salvarvi, ma voi avete preferito seguire le cose di questo mondo e colui che vi ha carpito il cuore con le sue false ideologie, alle quali voi avete dato il vostro consenso.
La libertà vi sarà negata, sarete schiavi di satana, lui vi metterà alle sue catene e sarà pianto e stridore di denti.



Tuonerà potente la Mia Giustizia! Tuoneranno i cieli e la voce di Dio sarà avvertita in ogni cuore, e ci sarà grande timore, ma per molti sarà troppo tardi per chiedere aiuto.



Il tempo a vostra disposizione è stato più che abbondante o uomini, non avete ascoltato i miei profeti e non avete dato ascolto alla voce di mia Madre che da tutte le parti del mondo implorava la vostra conversione.
Siete stati stolti, siete stati divorati dall'orgoglio e questo vi ha fatto cadere nel buio profondo. Perderete la vostra vita!



Avanti o voi che mi avete seguito con amore sincero e fedeltà assoluta!
Figli miei, per voi ci sarà ora grande festa, conoscerete il Padre, vedrete il suo volto, sarete pieni di Spirito Santo, e sarete testimoni di una vita nuova.



La vita per i ribelli a Dio finisce qui, mentre per gli appassionati a Lui continuerà in eterno, gioia grande e amore infinito per gli eletti di Dio!Amen!

Non avete ascoltato i miei profeti e non avete dato ascolto alla voce di mia Madre che da tutte le parti del mondo implorava la vostra conversione! Perderete la vostra vita!!!
 

pietroromano

Forumer attivo

Attendete ora l’ultimo segno, quello dell’abolizione Eucaristica e tutto avrà compimento!!!
Pubblicato in data:

Anno 2019

Febbraio 2019

07 Febbraio 2019

Creato: 04 Febbraio 2019

Visite: 312

· Stampa

· Email

È l’ultimo istante, prima del mio intervento Divino su questa Umanità!!!


Carbonia, 04.02.2019
Ore 19.05




Mia amata figlia, Io sono il tuo Pastore, il tuo Dio Amore.
Scrivi figlia mia, scrivi questi ultimi appelli al mio popolo: figli miei, curate le vostre anime, mettetele in stato di grazia, state fermi nella mia Parola, non condividete altre religioni!


L’America ora sarà castigata!

Ha addolorato profondamente il mio cuore, si è perduta nelle viscere del demonio, gli orribili figli di Satana avranno il mio braccio poderoso su di loro.
L’abominio è stato compiuto!!! Siamo giunti a grattare il fondo!
I miei piccoli, gli innocenti ancora non nati messi al macello! Oh! Quanto dolore è in Me! Quanto dolore in Maria!
Vipere maledette è giunta la vostra ora, sarete messi al torchio e vivrete in voi tutto ciò che avete fatto ai miei piccoli.
Questa Nazione sparirà dalla faccia della Terra!!!
Mai più vedrà la luce!
Mai più sentirà il calore del sole!
Mai più sarà baciata dalla rugiada perché, Io Dio, castigherò questa Nazione
per il suo tradimento a Me.



Attendete ora l’ultimo segno, quello dell’abolizione Eucaristica
e tutto avrà compimento!!!


Il Dio dell’Eterno Amore trionferà con tutti i suoi figli, mentre i Giuda saranno messi in condizioni di pena grande.


È l’ultimo istante, prima del mio intervento Divino su questa Umanità bevutasi il veleno di Satana, ormai perduta dietro le sue astute seduzioni!
... è finita per i bastardi! Dio annuncia la sua Giustizia sugli empi.


La Calabria sarà colpita da un grande terremoto!!!
La Sicilia berrà il calice amaro del vulcano che si scatenerà alla grande
in un’improvvisa eruzione disastrosa.



Figli miei, o voi tutti che state alle pendici dei vulcani lasciate in fretta quelle terre e cercate rifugio in altro luogo.


L’ora batte la fine di un tempo vecchio, il percorso di questa Umanità è stato deplorevole agli Occhi di Dio! …Pietà, pietà di voi o uomini ciechi e sordi alla mia Voce, per voi sarà pianto e stridore di denti.


Richiamo ancora il mio popolo a Me, state vicino a Me, state con Me figli miei, perché su di voi venga la mia grazia, quella dello Spirito Santo: sarete presi dall’Alto e sarete ricoverati in luogo sicuro.


Pregate come non mai, mettetevi in ginocchio davanti al Crocifisso e chiedete umilmente perdono per i vostri peccati, abbandonate il mondo, tornate in fretta al vostro Dio Creatore.


Tuona già la mia ira, state vigili, state con la lampada della fede accesa, i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano perché, all’improvviso succederà la mia Giustizia!


Convertitevi o uomini, convertitevi!

Attendete ora l’ultimo segno, quello dell’abolizione Eucaristica e tutto avrà compimento!!!
 

pietroromano

Forumer attivo

Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber
9 gennaio 2019: "Pace miei amati figli, pace!... Tornate al Signore, pentitevi dei vostri peccati e dei vostri atteggiamenti sbagliati. Non perdete il vostro posto in paradiso... Non agitatevi e non perdete la fede. Dio è sempre al vostro fianco per benedirvi e per aiutarvi nel vostro cammino di conversione.
Pregate per avere la forza e il coraggio di rinunciare a tutti i mali e peccati, per ascoltare la voce di mio Figlio Gesù seguendo i suoi passi divini.
Tempi di dolore e grande sofferenza sono più che mai alle porte, sul punto di cadere sull'umanità ingrata. Sono venuta dal cielo per intervenire e supplicare la misericordia di Dio per i peccatori ingrati. Non abbiate paura di difendere la verità. Parlate dell'amore di Dio ai vostri fratelli. Vi benedirà sempre di più e nulla nelle vostre vite mancherà. Ringrazio la presenza di ciascuno di voi qui, in questo luogo benedetto, per la mia presenza immacolata. Tornate alle vostre case con la pace di Dio..."

Medjugorje Bolzano


Cari figli, una grande guerra avverrà tra la vera Chiesa del Mio Gesù e la falsa chiesa. Sarà un tempo di dolore per gli uomini e le donne di fede. Non vi allontanate dalla verità. Voi siete del Signore e Lui si aspetta molto da voi. Non temete. Il Mio Signore vi ricompenserà generosamente per il vostro coraggio nel difendere la verità. I falsi insegnamenti contamineranno molti dei Miei poveri figli. La Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro del dolore, ma, alla fine, sarà vittoriosa. Avanti senza paura. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Cercate forze nella Preghiera, nel Vangelo e nell'Eucaristia. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.756 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 09/02/2019

http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4756


4.755 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 07/02/2019

Cari figli, ecco il tempo che vi ho annunciato in passato, ma il peggiore ancora verrà. State attenti a non essere ingannati. La verità del Mio Gesù non è negoziabile. Molti scelti per difendere la verità saranno attratti da uomini perversi e negheranno grandi verità di fede. Vedrete orrori nella Casa di Dio, ma la vittoria sarà del Signore. Non vi allontanate dalla verità. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e ascoltate gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



FIGLIOLI, DIFFONDETE LA PREGHIERA DEL MIO SANTO ROSARIO, PERCHÉ È L'ARMA PIÙ PODEROSA PER SCONFIGGERE SATANA E I SUOI DEMÒNI!

4 FEBBRAIO 2019 - 12: 30 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA ALL'UMANITÀ

MESSAGGIO A ENOCH
Bambini miei, la Pace del mio Signore sia con tutti voi, e il mio Amore e la mia Protezione Materna vi accompagnino sempre.

Piccolini, il mio Cuore di Madre sta soffrendo nel vedere tanto peccato in questo mondo. L'immensa maggioranza di questa umanità cammina senza Dio e senza Legge, sembra essere spirituale, ma il suo cuore è molto separato da Dio; questa umanità si rifiuta di portare la croce del sacrificio, chiama bene ciò che è male, e chiama male ciò che è bene. La sua fede è debole, dice di portare Dio nel suo cuore, ma senza assumere alcun impegno con Lui; la tiepidezza di questa umanità sarà la sua perdizione.

Figlioli, la creazione è già nei dolori del parto, e le sue contrazioni stanno muovendo e spostando tutto in questo mondo. Molto presto i lamenti dell'umanità si ascolteranno da oriente a occidente, e da nord a sud. Guai ai tiepidi e peccatori che continuano nella loro tiepidezza e peccato, perché, se non ritornano a Dio il più presto possibile, corrono il rischio di perdersi! Molte catastrofi si avvicinano per la trasformazione della creazione; nessun posto sulla terra sarà sicuro; man mano che la creazione entrerà nelle sue ultime fasi del parto, i movimenti nella terra saranno più forti. Molte anime periranno per la furia della natura, la morte li sorprenderà senza essere preparati.

Bambini miei, gli Angeli sono già pronti per iniziare la mietitura e raccogliere il raccolto; la zizzania sarà separata dal grano e ogni gramigna sarà strappata, seccata, e gettata nel fuoco. Fino all'ultimo millesimo del tempo della misericordia, Dio aspetterà che l’umanità si converta. Come Madre dell'umanità, faccio una chiamata a tutti i tiepidi e peccatori; figlioli, che cosa state aspettando per convertirvi e ritornare a Dio? Guardate che tutti gli avvenimenti descritti nella Santa Parola hanno cominciato a slegarsi e siete ancora così rilassati, come se niente vi dovesse accadere. Guardate la quantità di segni e segnali che si stanno dando nel cielo e nella terra; manifestazioni tanto chiare, che richiamano alla conversione e che voi vi rifiutate di accettare. Capite, figlioli, ciò che cerca il cielo con tutto questo non è altro che la vostra salvezza; non siate tanto ostinati e ribelli, ponderate, e quanto prima raddrizzate la rotta delle vostre vite. I giorni della Giustizia Divina sono già iniziati, e se voi continuate nella tiepidezza e nel peccato la cosa certa è che vi perderete eternamente.

Figli, invocate ad ogni istante il potere del Sangue di mio Figlio e non tralasciate il mio Rosario, perché le forze del male già vagano per il vostro mondo cercando la vostra perdizione. Spiriti mentali stanno facendo perdere la testa a molti; questi spiriti turbano la mente con ogni tipo di pensieri meschini; cercano le vostre ferite emozionali del passato e le vostre porte spirituali aperte per farvi perdere. Il mio avversario con i suoi spiriti mentali cerca di mortificare il Popolo di Dio, affinché desista dalla preghiera, si disperi e non lo combatta. Tutti gli strumenti del cielo sono tormentati; pregate per essi, figlioli fedeli, e specialmente per i miei Prediletti, i Profeti, e per tutti coloro che hanno missioni di evangelizzazione, affinché possano continuare a irrigare il seme della salvezza.


Figlioli, diffondete la preghiera del mio Santo Rosario, perché è l'arma più poderosa per sconfiggere satana e i suoi demòni. Formate piccole cellule di preghiera con la sua recita, ed estendetelo al mondo intero; specialmente offritelo per i peccatori più bisognosi della Misericordia di Dio, affinché raggiunga loro anche la mia protezione. Il mio Rosario ha il potere di abbattere le fortezze e vincere le milizie del male; il mio Rosario vi darà il trionfo e la libertà; fatelo in catena con i vostri fratelli, e vedrete rotolare al suolo i piani e le astuzie del mio avversario.

Figlioli, venite nei miei Santuari, perché sto distribuendo abbondanti benedizioni, grazie e indulgenze, che vi serviranno per la vostra salvezza e il rafforzamento spirituale. Ogni visita che fate ai miei Santuari io la terrò in conto; non sapete come mi rallegro quando venite a visitarmi; nei miei Santuari troverete la Pace, l'Amore e la Benedizione dei Nostri Due Cuori. Venite dunque, perché sapete bene che vi Amo, e che vi darò di più di quello che mi chiedete.

Vostra Madre, Maria Rosa Mistica

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, miei Amati Bambini

Italiano


La Chiesa ormai ha fallito, il suo fallimento è grave, l'abominio è grande! È l'ora della grande tenebra!!!


La Chiesa ormai ha fallito, il suo fallimento è grave, l'abominio è grande! È l'ora della grande tenebra!!!


Roma è all’abominio più grande nella storia della Chiesa!!!
Pubblicato in data:


Roma è all’abominio più grande nella storia della Chiesa!!!



Messaggio della Madonna di Zaro del 08.02.2019 dato a Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, un lungo manto bianco che dal capo le scendeva fin giù ai piedi

che scalzi poggiavano sul mondo. Il manto di Mamma era tenuto aperto da una miriade di angeli piccoli e grandi; Mamma aveva le mani giunte in preghiera e sul capo la corona da regina.

Gli angeli cantavano dicendo: “Lode, onore e gloria al nostro Dio, Egli è buono e grande e giusti sono i suoi giudizi”.




Sia lodato Gesù Cristo.


“Ecco figli, vengo a radunare il mio esercito per combattere il principe di questo mondo, il principe delle tenebre.

Figli miei, non è più tempo di indugiare; figli miei o siete con il Signore o contro di Lui, non si può più essere tiepidi, non c’è più tempo.

Figli miei, prendete la corona del santo rosario tra le mani e siate pronti a combattere una buona battaglia.

Figli miei, rafforzatevi con la preghiera del santo rosario, con i santi sacramenti,

con L’adorazione eucaristica, in modo che quando verranno i tempi duri non vi trovino impreparati, ma pronti come sentinelle ben sveglie.”

Nel mondo che era sotto i piedi di Mamma sono iniziate a susseguirsi scene di violenza e di guerra, tanta sofferenza e dolore. Allora gli angeli hanno lasciato il manto di Mamma e lei lo ha avvolto sul mondo e sul suo viso c’era una lacrima, poi Mamma ha riaperto il manto e tutto era cessato.

“Ecco figli miei, io vengo per portarvi tutti sani e salvi al Padre, vengo per aiutarvi affinché quando i tempi saranno compiuti voi tutti non andiate perduti.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione

Grazie per essere accorsi a me.”

Cenacoli Maria Pellegrina



http://www.reginamundi.info/apparizioni/lourdes/Lourdes Il Messaggio.pdf
 

pietroromano

Forumer attivo


Le dimissioni di Benedetto XVI e Civitavecchia

Le dimissioni di Benedetto XVI e Civitavecchia



In questo 11 Febbraio, Festa di Nostra Signora di Lourdes, facciamo anche memoria di quelle strane “dimissioni” che esattamente quattro anni fa Sua Santità Benedetto XVI, Capo della Chiesa Cattolica e Successore di Pietro, annunciò.
Il Papa dichiarò che lo faceva “ben consapevole della GRAVITA’ di tale atto”

(ed i media mondiali, comandati dalla massoneria, all’unisono invece fecero passare per NORMALE la sua scelta! Ed anzi plaudendo ad essa, parlando ipocritamente e falsamente della “grande umiltà” di quel grande Pontefice che fino a poco prima avevano sempre descritto come il male assoluto. Ricordiamo quella terribile prima pagina del Manifesto il giorno della sua elezione col vergognoso titolo “Il pastore tedesco”).
E Sua Santità dichiara di essere “pervenuto alla certezza” di non poter più “esercitare in modo adeguato il ministero petrino”.
E’ così chiaro quanto dice il Papa.
Ed inoltre vanno ricordate le parole della veggente di Civitavecchia. E quella è una mariofania che è sempre stata osteggiata e messa sotto silenzio. Ancora oggi. Persino il Cardinale Bertone, Segretario di Stato, sminuì gli eventi prodigiosi di Borgo Pantano in televisione, a “Porta a Porta”…
Ebbene alla Veggente la Madonna le ha rivelato che [PAROLE TESTUALI] “il Santo Padre purtroppo non comanda come vorrebbe comandare, sono più i cardinali che decidono più che lui”.
Tutti possiamo ascoltare le parole della veggente. Il video è disponibile sul sito YouTube (oltre che su quello della Rai CLICCA QUI ) L’intervista a Jessica Gregori è dell’8 giugno 2012 e viene trasmessa dalla Rai il 21 marzo 2013 nella trasmissione “La storia siamo noi”.
Per comodità dei lettori viene qui riportato il video dell’intera puntata. Dura poco meno di un ora ed è veramente molto interessante (soprattutto alla luce di quanto è poi accaduto nella Chiesa, inclusa la sordina posta agli eventi di Civitavecchia dopo la morte di Monsignor Girolamo Grillo). Le parole riguardo Benedetto XVI sono al minuto 56.




Carissimi Fratelli,

vi ho convocati a questo Concistoro non solo per le tre canonizzazioni, ma anche per comunicarvi una decisione di grande importanza per la vita della Chiesa. Dopo aver ripetutamente esaminato la mia coscienza davanti a Dio, sono pervenuto alla certezza che le mie forze, per l’età avanzata, non sono più adatte per esercitare in modo adeguato il ministero petrino. Sono ben consapevole che questo ministero, per la sua essenza spirituale, deve essere compiuto non solo con le opere e con le parole, ma non meno soffrendo e pregando. Tuttavia, nel mondo di oggi, soggetto a rapidi mutamenti e agitato da questioni di grande rilevanza per la vita della fede, per governare la barca di san Pietro e annunciare il Vangelo, è necessario anche il vigore sia del corpo, sia dell’animo, vigore che, negli ultimi mesi, in me è diminuito in modo tale da dover riconoscere la mia incapacità di amministrare bene il ministero a me affidato. Per questo, ben consapevole della gravità di questo atto, con piena libertà, dichiaro di rinunciare al ministero di Vescovo di Roma, Successore di San Pietro, a me affidato per mano dei Cardinali il 19 aprile 2005, in modo che, dal 28 febbraio 2013, alle ore 20,00, la sede di Roma, la sede di San Pietro, sarà vacante e dovrà essere convocato, da coloro a cui compete, il Conclave per l’elezione del nuovo Sommo Pontefice.

Carissimi Fratelli, vi ringrazio di vero cuore per tutto l’amore e il lavoro con cui avete portato con me il peso del mio ministero, e chiedo perdono per tutti i miei difetti. Ora, affidiamo la Santa Chiesa alla cura del suo Sommo Pastore, Nostro Signore Gesù Cristo, e imploriamo la sua santa Madre Maria, affinché assista con la sua bontà materna i Padri Cardinali nell’eleggere il nuovo Sommo Pontefice. Per quanto mi riguarda, anche in futuro, vorrò servire di tutto cuore, con una vita dedicata alla preghiera, la Santa Chiesa di Dio.

Dal Vaticano, 10 febbraio 2013

BENEDICTUS PP XVI


Declaratio (11 febbraio 2013) | Benedetto XVI




Firenze, 13 Febbraio 2008 Signore Gesù: "Senti come urlano, urlano, urlano. Con queste urla il mondo crollerà. Italia, Italia sarai l’ultima a cadere. Quanto sangue scorrerà sulle vie di Roma. O Roma, Roma, Io li ho portato le Mie radici, e tu urli. I capi sono divisi contro la Mia Chiesa, contro il Mio Vicario. Povero figlio Mio. I Miei sacerdoti, in molti si immoleranno con la loro vita per la difesa del Papa, ma molti Mi tradiranno per la paura"


Firenze, 15 Febbraio 2008 Signore Gesù: "Questo che su di te chiamano fuoco di sant'Antonio, non lo è! È il fuoco della Mia Croce, è il fuoco del Mio Spirito che si riversa in questi ultimi tempi così gravi, soprattutto per l’Italia dove è iniziato il vero fuoco contro la Mia Chiesa, contro il Mio Vicario"


Firenze, 24 Febbraio 2008 Madonna: "Io Maria, sono tra due strade, da una parte vedo l’umanità ostinata e indifferente che rimane crudele, attratta dai piaceri della carne e materialista verso i nostri richiami. Mai così! Come in questi ultimi tempi il mondo intero vive nel più grande peccato, disprezzando, contestando il Vicario di Cristo in Terra, disprezzando ancora il Mio divin Figlio! Gli uomini politici, in molti si dicono cattolici quando nella vita non lo sono mai stati, in verità vi dico che senza fede, senza fare la volontà di Dio, e con le bugie non potrete governare su Roma"


Avola, 15 Aprile 2008 Signore Gesù: "A Roma esiste una cospirazione di malvagi che cerca di rimuovere il Mio Vicario dal posto di Pietro.
Roma città eterna delle colline, le forze (avverse) si sono riunite per veder capitolare il posto di Pietro, il comunismo e l'ateismo ma ancora questo tempo non è arrivato"


Avola, 11 Maggio 2008 Signore Gesù: "Amo il sacerdote fedele e fervente. Amo il sacerdote che non sa o non vuole dare allo stesso modo. Uno è motivo di gloria, di riparazione, di consolazione al Mio Cuore Sacerdotale, l’altro è causa di sofferenze per gli altri sacerdoti, di gloria non elevata a Dio per Me, per Mio mezzo.
Ma Io continuo ad amare, ad offrire occasioni di ritorno al Mio cuore ferito. Il Mio amore infinito si estende ad ogni Mio sacerdote con ineffabile tenerezza. Sono il buon Pastore che con le Mie fedeli pecorelle soffro per contenere nel Mio ovile le pecorelle che tramano l’abbandono e la fuga. La Chiesa Cattolica Apostolica è il Mio ovile. In questa umanità, Pastore è il Mio Vicario. Chi ascolta e mette in pratica la sua parola, egli è con Me. Chi non segue la Chiesa nella parola del Pontefice è fuori da Me e perciò contro di Me. Voi sacerdoti che volete abbandonare la Mia via in nome di una presunta giustizia, badate ai vostri passi, quando prenderanno false direzioni avrete determinato lo scisma. Allora l’umanità verrà sottoposta ai flagelli ed alla rovina e Dio raccoglierà i giusti per formare essi con il Papa, il cuore sacerdotale della nuova Chiesa. Venite a Me, a Gesù. Venite al vostro Pastore, accostatevi al Mio Amore e per questo attingete alle fonti infallibili del Mio messaggio evangelico: esso è la Via, contiene la Verità, vi porta la Mia vita"


I messaggi su Papa Benedetto XVI



INNEGGIO A SATANA, DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2019

 

Users who are viewing this thread

Alto