Siamo alla fine dei tempi? (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
FIGLIOLI, L'ECATOMBE FINANZIARIA SI AVVICINA, LE ÉLITE CHE GOVERNANO QUESTO MONDO DESTABILIZZERANNO L'ECONOMIA MONDIALE, PER FAR CADERE LA CARTA MONETA E COSÌ POTER DARE L’INIZIO ALL'ERA DEL MICROCHIP, IL MARCHIO DELLA BESTIA!

Mi scusi, sior Pietro, per curiosità Dio le ha anche rivelato il nome dell'azienda (possibilmente quotata) che produrrà codesti Microchip? :S

Se si, ha il dovere di comunicarcela, in quanto noi, popolo, vogliamo quantomeno sapere il nome del nostro aguzzino! :-o
 

pietroromano

Forumer attivo

Maledetti coloro che non avranno congiunto le mani in preghiera per chiedere perdono per i propri peccati, perché la loro vita finisce qui!!!
Pubblicato in data:

Anno 2019

Gennaio 2019

17 Gennaio 2019

Creato: 15 Gennaio 2019

Visite: 335

· Stampa

· Email

"Io Sono” è solo in Me!


Carbonia, 15.01.2019
Ore 17.38/17.52




Il Verbo oggi si manifesta ancora al suo popolo richiamandolo a Sé.


Voglio rivelarti la mia seconda venuta o uomo, metti il tuo dito nel mio costato e scegli di seguirmi perché Io sono il tuo unico Dio, non avrai altro dio all'infuori di Me!


Cresci in Me, o creatura mia, allontanati da questo mondo di tenebra, apri il tuo cuore al tuo Dio Amore e non curarti più del domani perché il tuo domani sono Io!


Sorgerà ora un'alba nuova, un mondo fatto di cose buone e deliziose per tutti i miei figli. Provvederò a tutti coloro che avranno risposto in fedeltà assoluta e senza inganno alcuno a Me, il Dio Amore.

  • Vengo a voi o uomini che dite di essere miei e poi fate di testa vostra.
  • Dico a te figliolo, a te che mi proclami nel tuo cuore e poi vai per il tuo interesse, non vedi quanto contrasto c'è nel tuo dire con il tuo agire?
  • Dove credi di mettere le tue mani, o uomo, non ricordi i miei Comandamenti?
  • Sii obbediente a Me e solo a Me se vuoi essere mio figlio!

Il Verbo oggi si manifesta ancora al suo popolo, richiamandolo a Sé.


Rispondete o voi tutti che dite di essere miei figli, rispondetemi con severità, perché ecco che,
si compie il giorno predetto, annunciatovi da tutti i profeti di ieri e di oggi,
si compie la volontà del Padre,
si compie il suo disegno salvifico.


Adorate un solo Dio, o uomini, adorate il vostro Dio Amore e provvedete a riscattare la vostra anima tornando a Colui che vi ha tanto amati e tanto vi ama!


Il vostro ego supera la mia Misericordia, o uomini, state attenti a non dannarvi.
Il vostro Dio ancora vi richiama a Sé, al rispetto delle sue Leggi, dei suoi Comandamenti!


"Io Sono” è solo in Me!


Attenti o voi tutti che cercate di possedere ciò che non vi appartiene per diritto, attenti, perché la mia Giustizia è in atto, non fate al vostro fratello ciò che non vorreste venisse fatto a voi!
• È tempo di ravvedervi, o uomini, è tempo di scegliere la via che vi salverà
per non coinvolgervi dannatamente nella morte eterna.
• Uscite dalle vostre superficialità, scendete da quel piedistallo che vi siete innalzati.


Solo Io “Sono”, o uomini, solo Io “Sono Colui che tutto ha creato e tutto distruggerà di ciò che non Gli appartiene.”
Il male va a braccetto con il male, mai potrà unirsi al Bene!


Provvedete a mettere ordine alla vostra condotta di vita, siete ormai giunti alla fine della storia, cosa state aspettando ancora? Non costruitevi castelli su questa Terra perché Io vi distruggerò tutto.


Attenti a salvarvi, o uomini, la corda sta per spezzarsi, gli istanti sono ormai giunti alla fine. Ravvedetevi! Convertitevi e con urgenza!


Maledetti coloro che non avranno congiunto le mani in preghiera per chiedere perdono per i propri peccati, perché la loro vita finisce qui!


Dio salva!

Maledetti coloro che non avranno congiunto le mani in preghiera per chiedere perdono per i propri peccati, perché la loro vita finisce qui!!!


Avola, 24-09-2000, ore 23,30 Madonna: "Un grande Avvertimento sarà inviato sul mondo; se passerà senza che l'uomo opporrà la sua revisione completa della sua condotta, che offende gravemente il Padre, il mondo sarà avvolto da una oscurità. Molti moriranno nella grande fiamma della Sfera della Redenzione, guarda il cielo com'è rosso molto brillante!
(…) Figlio Mio, lo spettacolo che vedi non è di quelli che l'umanità potrà facilmente dimenticare, perché mai, dopo i giorni di Noè, una distruzione simile avrà colpito gli uomini. Non mi stancherò mai di ripetervi che sono venuta a rivelarvi queste cose, non per riempirvi di paura, ma per farvi vedere ciò che il Padre ha preparato per il vostro castigo. L'Avvertimento che si abbatterà sull'uomo deve essere efficace e per la Misericordia del Padre, un grande spettacolo si svolgerà poi nel cielo perché tutti lo vedano!"





Avola, 7-10-2000, ore 04 Madonna: "Ho percorso il mondo per portare il messaggio di salvezza del Cielo. Il grande Avvertimento sarà inviato a questa umanità, tutti coloro che resteranno nella luce della grazia non avranno paura. Non prometto che nessuno morirà durante l'Avvertimento perché vi saranno dei morti, preparatevi!
Ora Io non vi do che una pallida immagine di ciò che subirete e quando il colmo dell'iniquità sarà stato raggiunto anche il grande castigo colpirà gli uomini"









Mammanelli, 20-10-2009, ore 15:20 Signore Gesù: "Un grande Avvertimento sta per arrivare sulla Terra, e dopo l’Avvertimento voi vedrete un diluvio di fuoco che cadrà sulle vostre teste. Dopo la Mia Croce gloriosa che risplenderà su tutto il mondo"





Avola, 29-11-2009, ore 07 Madonna: "Il grande Avvertimento si sta avvicinando sulla Terra, Gesù ha portato le Sue reliquie a Roma per essere amato, adorato nella misericordia per l’umanità. Roma, Roma, Roma, dove è la tua fede? Presto Gesù verrà per giudicarvi"





Avola, 5 Agosto 2010 Madonna: "Come vi ha promesso Mio Figlio, riceverete dal cielo un grande Avvertimento Esso vi preparerà a riformare e fortificare il vostro spirito, nel caso contrario vi induce ad allontanarvi sempre più dalla luce. Credete a ciò che vedrete e troverete la lezione, perché il vostro mondo sarà battezzato da un grande fuoco, la Sfera della Redenzione attraverserà il cielo e molti moriranno nella sua grande fiamma"





Avola, 1° Maggio 2011 Madonna: "Ecco perché i veggenti Mi chiedono la data dell’Avvertimento e Io rispondo che non è il caso di stabilirla perché già siete nel tempo dell’Avvertimento stesso. Lo spirito profetico è inerente alla Chiesa Cattolica"





Avola, 1 Gennaio 2012, ore 16 Signore Gesù: "Se la Madre Mia Santissima mettesse davanti ai vostri occhi i giorni del vostro avvenire, voi lascereste subito le vostre occupazioni per ritirarvi in una vita di preghiera. Purtroppo però non è riconosciuta per gli Avvertimenti e per quello che vi attende. Gli scienziati, per negare l’esistenza di Dio, mentiranno e daranno arbitrariamente spiegazioni, in riferimento agli avvenimenti straordinari avvenuti nel vostro tempo. Avranno perfino la presunzione di spiegare le recenti catastrofi strane, terremoti, uragani che hanno devastato le vostre terre. Così faranno dopo l’Avvertimento proprio per le arbitrarie speculazioni scientifiche, pronti sempre a negare la soprannaturalità dell’Avvertimento".

L'Avvertimento

CHE COSA CI DICONO LE BAMBINE SULL’AVVERTIMENTO?

Conchita González

14 settembre 1965 [Our Lady Comes to Garabandal, di Joseph A. Pelletier, A.A., An Assumptionist Publication 1971, pp. 148-149]


D. L'Avvertimento sarà una cosa visibile o interiore o tutt'e due le cose insieme?
R. L'Avvertimento viene direttamente da Dio e sarà visibile in tutto il mondo, in qualunque posto uno si trovi.

D. L'Avvertimento rivelerà i peccati personali di ognuno, di qualunque fede esso sia, inclusi gli atei?
R. Sì, l'Avvertimento sarà come una rivelazione dei nostri peccati e sarà visto e sperimentato sia da credenti sia da non credenti e da persone di qualunque religione.

D. È vero che l'Avvertimento porterà molte persone a pensare alla morte?
R. L'Avvertimento sarà come una purificazione in vista del Miracolo. E sarà come una catastrofe. Ci farà riflettere sulla morte, cioè noi preferiremmo morire piuttosto che sperimentare l'Avvertimento.

D. L'Avvertimento sarà riconosciuto ed accettato dal mondo come un segno mandato direttamente da Dio?
R. Certamente, ed è per questa ragione che penso sia impossibile che il mondo sarà a tal punto indurito da non cambiare.



Ottobre 1968 [Our Lady Comes to Garabandal , cit., pp. 149-150]


D. Abbiamo sentito dire da qualcuno che l'Avvertimento potrebbe essere un fenomeno naturale che verrebbe utilizzato da Dio per parlare all'umanità. È vero questo?
R. L'Avvertimento è qualcosa di soprannaturale, non spiegabile scientificamente. Sarà visto e sentito (interiormente).

D. Conchita, ci puoi spiegare l'affermazione secondo cui durante l'Avvertimento riusciremo a conoscere noi stessi e i peccati che abbiamo commesso?
R. L'avvertimento sarà la correzione della coscienza dell'umanità.

D. Che cosa avverrà per tutti quelli che non conoscono Cristo, come potranno capire l'Avvertimento?
R. Coloro che non conoscono Cristo (i non cristiani) crederanno che è un Avvertimento mandato da Dio.

1973 [GARABANDAL, gennaio-marzo 1983]

D. Cosa accadrà il giorno dell'Avvertimento?
R. La cosa principale in quel giorno sarà che tutte le persone del mondo vedranno un segno, una grazia o un castigo dentro di sé, in altre parole, un Avvertimento. In quel momento si sentiranno completamente soli, indipendentemente da dove si trovino, soli con la propria coscienza, davanti a Dio. Allora vedranno tutti i loro peccati e ciò che i loro peccati hanno causato.

D. Noi sentiremo questo tutti nello stesso momento?
R. Si, tutti nello stesso momento.

D. Quanto durerà, mezz'ora, un'ora?
R. Veramente non lo so. Penso che cinque minuti sarebbero sufficienti.

D. In che modo lo sentiremo?
R. Ognuno lo sentirà in maniera diversa, dipenderà dalla coscienza di ciascuno. L'Avvertimento sarà un fatto molto personale, per questo ognuno di noi reagirà in modo diverso. La cosa più importante sarà riconoscere i propri peccati e le cattive conseguenze di essi. Avrai una visione diversa dalla mia poiché i tuoi peccati sono diversi dai miei.

D. Mi accadrà qualcosa a causa dei miei peccati? Intendo dire qualche male fisico a causa dei miei peccati?
R. No, a meno che uno non sia colpito, a causa dello shock, da un attacco di cuore.

D. Così dunque non ci saranno conseguenze fisiche, ma l'Avvertimento consisterà nel trovarsi faccia a faccia con Dio, soli con i nostri peccati. E le buone azioni, vedrò pure quelle?
R. No. Sarà solo un Avvertimento per vedere le conseguenze dei nostri peccati. Sarà come una purificazione prima del Miracolo, per vedere se con l’Avvertimento e con il Miracolo noi (inteso il mondo intero) ci convertiremo.

D. Così questo Avvertimento potrebbe arrivare in qualunque momento?
R. Si, ma non conosco la data in cui avverrà.

Febbraio 1977 [NEEDLES, luglio-settembre 1977; pubblicato nuovamente in GARABANDAL, gennaio-marzo 1980]

D. Quando hai saputo dell'Avvertimento e da chi?
R. L'unica cosa che ricordo bene è che è stata la Vergine a dirmelo.

D. Vuoi ripetere per noi che cosa sai circa l'Avvertimento?
R. Quello che ricordo ora, è che la Vergine mi disse che prima del Miracolo Dio ci manderà un Avvertimento per purificarci o per prepararci a vedere il Miracolo e in questo modo potremmo ricevere sufficiente grazia per cambiare la nostra vita e orientala verso Dio. Mi ha anche rivelato in che cosa consiste l'Avvertimento, ma non la data. Non sono in grado di spiegare in che cosa consisterà, ma posso dire più o meno a che cosa somiglierà. Sarà un fenomeno che può essere visto e sentito (interiormente) in tutto il mondo e dappertutto; ho sempre dato come esempio quello di due stelle che collidono. Questo fenomeno non causerà danni fisici, ma ci terrorizzerà perché in quello stesso momento vedremo delle nostre anime e il danno che abbiamo compiuto. Sarà come se ci trovassimo in agonia ma non moriremo per gli effetti provocati dal fatto in sé, ma potremmo morire per la paura o lo shock provocato dalla vista di noi stessi. Voglia la Vergine perdonarmi se lo spiego così com’è, ma sto cercando di dirle, in base a ciò che so, come sarà l'Avvertimento in quel giorno.

D. Hai "visto" o "sentito" parlare dell'Avvertimento?
R. La Vergine mi ha parlato della sua venuta.

D. Se l'Avvertimento dura così poco, il mondo si ricorderà di esso come proveniente da Dio o sembrerà solo che sia stato un sogno o un'illusione?
R. Non ho mai detto che l'Avvertimento durerà un breve momento. Quello che ho detto è che anche se fosse un solo momento, sarà molto impressionante e terribile. Nessuno avrà il minimo dubbio sul fatto che venga da Dio e che non sia un fatto umano. Io che so che cosa sia ho molta paura di quel giorno.

D. Molti anni fa ci dicesti che l'Avvertimento inizia con la lettera "A". Siccome la Vergine non ha mai detto di non rivelarlo, puoi ora menzionarlo?
R. Lei non l'ha proibito, ma non so perché non l'ho detto, e non sento che devo dirlo adesso.

D. Tu una volta hai detto a Padre Marcelino Andreu "Quando vedrai l'Avvertimento saprai che è iniziata la fine dei tempi". Puoi spiegarci che cosa hai inteso con questo?
R. La Vergine ci ha detto che l'Avvertimento e il Miracolo saranno gli ultimi avvertimenti o manifestazioni pubbliche che Dio ci darà. Per questo io credo che dopo di esse saremo vicini alla fine dei tempi.

D. Hai qualche consiglio da dare alle persone perché si preparino a questi eventi?
R. Dobbiamo essere sempre preparati con le nostre anime in pace e non legarci troppo alle cose di questo mondo. Invece dobbiamo pensare molto spesso che siamo su questa terra per andare in cielo ed essere santi.

Agosto 1980 [GARABANDAL, gennaio-marzo 1984]

D. L'Avvertimento non ti farà male?
R. No. Per me è come due stelle… che si scontrano e fanno molto rumore e una gran luce ma non cadono. È qualcosa che non ci farà male ma lo vedremo. In quel momento vedremo la nostra coscienza. Si vedrà tutto il male che si è fatto.

D. Si vedrà tutto il male che si è fatto?
R. Si. E si vedrà anche il bene che non stai facendo.

L’avvertimento - Garabandal

Intervista a Conchita veggente di Garabandal


Si legge nel catechismo :
644. QUANDO SI DEVE INGHIOTTIRE LA SACRA PARTICOLA?

Dobbiamo procurare d’inghiottire la sacra particola più presto che si può, e per qualche tempo astenerci dallo sputare.

645. SE LA SACRA PARTICOLA SI ATTACCASSE AL PALATO , CHE COSA SI DOVREBBE FARE?
Se la sacra particola si attaccasse al palato, la si dovrebbe distaccare con la lingua, e non mai col dito.

Detto questo non possiamo ricevere indegnamente il Signore, non macchiamoci del pensiero demoniaco di insegnare che l’Eucarestia può essere tranquillamente masticata. Perché significa che ad oggi non comprendiamo ancora l’importanza di questa Santa istituzione.

L’Eucarestia si può masticare? La risposta è NO!
 

pietroromano

Forumer attivo
Mi scusi, sior Pietro, per curiosità Dio le ha anche rivelato il nome dell'azienda (possibilmente quotata) che produrrà codesti Microchip? :S

Se si, ha il dovere di comunicarcela, in quanto noi, popolo, vogliamo quantomeno sapere il nome del nostro aguzzino! :-o

SALVE,

se le piace informarsi vedrà in questi due link quello che a lei necessità...
tutto cio è realtà..

Il TG1 ha "accidentalmente" rivelato l'esistenza del microchip 666


Lavoro: boom di richieste per il microchip sottocutaneo


Un microchip impiantato nella pelle al posto della carta d'identità: in Svezia diventa moda


Inizia l'era dell'uomo cyborg


Un michrochip sottopelle per sostituire la carta d'identità, si può fare in Svezia


Prima o poi avremo tutti un microchip sottopelle
 
Ultima modifica:

pietroromano

Forumer attivo


4.747 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 19/01/2019

Cari figli, camminate per un futuro di grandi prove, ma il Signore sarà molto vicino a voi. Credete nel Suo Potere e tutto andrà bene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete comprendere i Progetti di Dio per le vostre vite. AscoltateMi. Vi chiedo di vivere i Miei Appelli e ovunque cercate di testimoniare che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Non vi dimenticate: in tutto Dio al primo posto. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò per il cammino del bene e della santità. Coraggio. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Non perdetevi d'animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.746 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 17/01/2019

Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Vi chiedo di vivere i Miei Appelli e che ovunque cercate di testimoniare che siete di Mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo delle Grandi Tribolazioni e solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso della vostra croce. In questi tempi difficili, chiamate Gesù e lasciatevi guidare da Lui. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra fede. Siete del Signore e nulla deve allontanarvi dal cammino della salvezza. State attenti. Camminate per un futuro di confusione. Le verità saranno abbandonate e false ideologie saranno abbracciate. Rimanete con il Vangelo del Mio Gesù e ascoltate gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens

L CASTIGO DEL CIELO SI AVVICINA E COGLIERÀ ADDORMENTATE SPIRITUALMENTE MILIONI DI ANIME, CHE CONTINUANO BENDATE PER IL PECCATO, DANDOMI LE SPALLE E NON LA FACCIA!

14 GENNAIO 2019 - 1: 40 P.M.




PECORE RIBELLI, IL LUPO È GIÀ SCIOLTO E VI STA CERCANDO; ASCOLTATE LE MIE ULTIME CHIAMATE E NON CONTINUATE NELLA VOSTRA RIBELLIONE, PERCHÉ ESSA SARÀ LA VOSTRA PERDIZIONE!

8 GENNAIO 2019 – 1: 45 P.M

CHIAMATA URGENTE DI GESÙ IL BUON PASTORE ALL'UMANITÀ. MESSAGGIO A ENOCH



Italiano

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
16 GENNAIO 2019

Revelaciones Marianas

Trevignano Romano 19 gennaio 2019
Figli Amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, quanto amore sento nei vostri cuori, siate apostoli e fratelli, testimoniate la fede ovunque. Figli miei dolcissimi, le preghiere hanno mitigato ciò che arriverà, ma continuate a pregare, non stancatevi mai, perché vedrete accadere cose inimmaginabili che razionalmente non riuscirete a comprendere. Figli, portate i vostri fratelli sulla strada dell'amore per mio figlio Gesù. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.


Figlia adorata resterò a pregare con voi.

Trevignano Romano 22 gennaio 2019
Amati miei, grazie per essere qui nella preghiera. In tutto questo tempo sono stata con voi per proteggervi dai demoni, indicandovi la strada giusta per arrivare a mio Figlio Gesù. Vi ho chiesto di avvicinarvi ai sacramenti, per prepararvi a questi tempi finali. Figli miei, non fatevi tentare! Quanto soffro quando guardo i miei figli perdersi, vi prego continuate nella incessante preghiera, sono vostra Madre e sono qui con voi e per voi. Ora, vi lascio nella pace e nella mia Santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.


LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO

Figli Miei, state per assistere allo scisma più grande nella storia della Chiesa!!!
Pubblicato in data:

Anno 2019

Gennaio 2019

20 Gennaio 2019

Creato: 16 Gennaio 2019

Visite: 833

· Stampa

· Email

Ecco, la storia si ripete: Giuda tradisce il suo Dio Amore per favorire Satana!


Carbonia, 16.01.2019
Colle - Ore 17.43




• Dio è per essere messo fuori dalle mura della sua Casa!
• State per assistere allo scisma più grande nella storia della Chiesa!


Sono Colui che Sono!
Sono Colui che viene a mettere riparo in ciò che non Gli appartiene!
Sono Colui che gestisce la storia!
Sono Colui che vi benedice!


Amati figli, state al mio passo, state fermi nella mia Carità, il mio Tutto vi appartiene.
Basta dire il vostro sì sincero e Io vi metterò in Me a godere di Me per l’eternità.
Questo tempo si oscura sempre più!
Nella Chiesa c’è ormai lo scisma!


Ma nulla è perduto, Dio interverrà a mettere fine.
Colui che ha preso potere sulle cose di Dio non sa che Dio sta tornando a squalificarlo per sempre!
Scaccerò i mercanti dal tempio e metterò la mia Chiesa in Me, Ella risplenderà in Me e godrà eternamente in Me.


Figli Miei, state per assistere allo scisma più grande nella storia della Chiesa!
• Dio è per essere messo fuori dalle mura della sua Casa.
• Il tempio è profanato, gli eretici acclamano Lutero, il veleno è ormai su tutti i sacerdoti che si sono fatti corrompere per un misero pezzo d’argento.


Ecco, la storia si ripete: Giuda tradisce il suo Dio Amore per favorire Satana!


Il gioco è fatto, il tempio è sconquassato, l’orrido male è entrato a possedere la Chiesa terrena.
Oh, che dolore sarà per voi che non avete aperto il vostro cuore a Me, voi che vi siete reputati superiori alle mie Regole.
Oh, voi malandrini, sarete messi a morte, perché Io sono Colui che tutto ha creato e tutto riprenderà in Sé.


Avverto questa Umanità peccatrice di mettere fine a questa scena di morte dell’anima e riprendere possesso della Verità e della vita eterna!
Non sarete messi in Me o voi che Mi tradite, sarete messi a morte perché la vostra scelta è stata quella di “traditori” dell’Amore.


Gesù è nuovamente Crocifisso, la sua Chiesa cade sotto i colpi di Satana, ma non avrà vittoria, perché il Re della Gloria discenderà su di Essa a riprenderne le redini.
Tutto ha una fine e questa è la fine dei traditori!


I miei profeti sono stati derisi, crocifissi e messi a morte! In verità, in verità vi dico: essi risorgeranno in Me e vi detteranno la mia Legge, quella che mai tramonterà, quella che mai sarà distrutta, perché fa parte della Vita.


Il Creatore chiede a tutti gli uomini di ravvedersi in tempo prima che la luna si faccia oscura e la morte tuoni su di essi.
La falce è in arrivo, raccoglierò solo i frutti buoni e trascurerò quelli che non hanno prodotto alcun bene.


Avanti, la faccia della Terra è per essere rinnovata, preparatevi alla battaglia finale, il Santissimo sia il vostro scudo!
La Casa di Dio riprenderà vigore con i suoi santi sacerdoti, i quali distribuiranno il Corpo e il Sangue di Gesù.


I rifugi siano messi in condizioni di essere pronti in tutte le loro parti.


La messe è molta ma i sacerdoti sono pochi, perciò fate sì che si trovino a loro agio quando busseranno alla porta delle mie Case.


I
l tempio è stato profanato, ma Dio è Colui che rifarà nuova la storia della Sua Chiesa in Sé. Amen!


Benedico il vostro cuore, non traditemi anche voi con i vostri interessi personali.


Tutto è finito, la storia si chiude qui con queste mie ultime Parole.


Dio con voi.

Figli Miei, state per assistere allo scisma più grande nella storia della Chiesa!!!

20 gennaio 2019: "Come vi ho detto, accadranno molte cose che non potrete capire. Significa che interverrò come Dio onnipotente e grandioso. È mio il mondo, è mia la creazione nella quale l'uomo è intervenuto ed ha sistematicamente distrutto. Ovunque c'è caos. Nessuno rimettere in ordine. Io, Dio onnipotente e grande, ora interverrò. Nessuno potrà sondare il mio piano, perché umanamente incomprensibile. È un piano divino che non può essere vanificato. Miei amati figli, non è anche per voi incomprensibile che non vengano puniti i più grandi omicidi della vita nel grembo materno? ... Quando infine vi sveglierete dal sonno di morte? Sono atrocità che vengono commesse. Questo deve ora finire. Io, il Padre celeste, non posso vedere più a lungo come si uccidono le mie piccole creature.
Guardate le madri che hanno ucciso il loro bambino nel grembo. Diventano infelici e finiscono in psichiatria, ma anche lì non riescono ad aiutarle... Riprendete il sacramento della penitenza, confessate la vostra colpa e pentitevi con tutto il cuore. Solo questo sacramento può liberarvi da tale insopportabile colpa e purificarvi..."

Anne Mewis, Göttingen

------------




Vaticano, Kasper: «Nemici del Papa chiedono un nuovo Conclave»

L’ex presidente del Pontificio consiglio per la promozione dell’unità dei cristiani: «Usano la questione degli abusi come piattaforma per affossare il pontificato di Bergoglio»

«Cosa vuole che le dica, è una cosa ovvia». Il cardinale Walter Kasper, 85 anni, tira un sospiro al telefono. «Che ci siano cattolici che vorrebbero un altro Papa mi pare evidente, purtroppo. Un atteggiamento irresponsabile». Presidente emerito del pontificio Consiglio per l’unità dei cristiani, il cardinale è un grande teologo molto stimato da Francesco: appena eletto, il Papa lodò all’Angelus il suo libro «Misericordia», un tema destinato a divenire centrale nel pontificato, e nel 2015 gli ha affidato la relazione introduttiva al Sinodo sulla Famiglia.

«Ci sono persone che semplicemente non amano questo pontificato. Vogliono che finisca il prima possibile per avere quindi, per così dire, un nuovo conclave. Vogliono anche che vadano a loro favore, quindi avrà un risultato che si adatta alle loro idee .ha detto due giorni fa il cardinale all’emittente tedesca ARD. Ed ora, parlando al Corriere, si stupisce della eco che le sue parole, moltiplicate dalla Rete, stanno avendo in vari Paesi: «Quello che accade è sotto gli occhi di tutti, le ragioni le conoscete meglio di me. Alcuni ne contestano la dottrina, altri i suoi giudizi sulle questioni sciali, la povertà, i migranti, il capitalismo finanziario. E oltre a quella conservatrice c’è anche un’opposizione, per così dire, progressista, cattolici che magari contavano sul fatto che concedesse il sacerdozio alle donne o altro…». Tutti i Papi , del resto, hanno patito contestazioni, no? «Questo è vero. Penso a Paolo VI, a Giovanni Paolo II, a Benedetto XVI…Ogni Papa si trova ad affrontare dei critici, questo è normale. Però questa volta, con Francesco, l’opposizione mi pare più intensa».

PUBBLICITÀ

inRead invented by Teads

Per il mese prossimo, il Papa ha convocato i vertici delle conferenze episcopali di tutto il mondo per affrontare la crisi della pedofilia nel clero. L’incontro su «La protezione dei minori nella Chiesa» si riunirà dal 21 al 24 febbraio in Vaticano per definire regole e prassi comuni a tutti i Paesi. Sarà uno dei momenti più delicati del pontificato di Francesco: gli oppositori, a cominciare dalla potente fronda conservatrice negli Stati Uniti, lo attaccano proprio su questo punto. Kasper è preoccupato, pensa che l’opposizione al Papa possa mettere a rischio il pontificato e la Chiesa, che tutto questo sia pericoloso? «Pericoloso no. La Chiesa non sarà mai distrutta, non ci riusciranno: non preavalebunt! Però il comportamento irresponsabile di alcuni cattolici, tanto più se preti o vescovi, mi disturba. Penso a cosa possono provare i fedeli che vanno in parrocchia...Si possono avere opinioni diverse, è normale, però il Papa si rispetta. Oggi Francesco è forse l’unica autorità morale del pianeta, il pontefice è ascoltato e rispettato anche oltre i confini della nostra Chiesa. E il mondo ha bisogno di questa autorità morale».


Parla il cardinale Kasper: «Ci sono cattolici irresponsabili che vogliono un altro papa»
 

pietroromano

Forumer attivo

Cari figli, non permettete che i vostri cuori vivano lontani dal Signore. Ritornate a Colui che è il vostro Grande Amico. Il Mio Gesù vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Confidate in Colui che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Allontanatevi da tutto il male e servite il Signore con gioia. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio. I Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi per un sentiero che li condurrà per un grande abisso. DateMi le vostre mani, perché voglio condurvi a Mio Figlio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Camminate per un futuro doloroso e solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso della vostra croce. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. Qualunque cosa accada, rimanete con la verità. Il segreto di un uomo sarà rivelato e avverrà grande confusione tra i fedeli. Una guerra verrà e i soldati saranno in abito religioso. Soffro per quello che viene per voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.748 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 22/01/2019

http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4748


Su questo argomento, il Signor Giuseppe Auricchia ha riferito messaggi molto chiari ed eloquenti, eccone alcune parti:
Avola, 2 Giugno 2002: "Vi avverto che Io e il Padre siamo molto scontenti per la Comunione nelle mani! Solo voi che avete le mani consacrate, dovete amministrare questo Sacramento, che è il Corpo e il Sangue di Cristo Dio".

Avola, 5 Giugno 2008, ore 18:30:
"Andate in chiesa con la consapevolezza di volere ricevere sulla lingua e non sulle vostre mani il Salvatore Redentore, Gesù Eucaristia.Tutto il Divino Gesù viene attraverso il sacerdote che viene santificato attraverso la liturgia Cristiana della Santa Chiesa Cattolica, Apostolica, Romana, il rito che trasforma santificando un’ostia di pane in Corpo Santo, dove voi mangiate e metabolizzate la Santità di Dio. ... Quando si partecipa al convito nuovamente col Mio Gesù per ricevere sulla lingua, nella bocca, il Suo Santissimo e Divino Corpo".

Avola, sabato 16 Luglio 2011 "Sacerdote del Mio santo Sacerdozio, tu solo puoi offrirMi ai Miei figli che Mi cercano qui in terra, poiché tu solo hai ricevuto questo dono inestimabile del divino Sacerdozio. Non nelle mani altrui, ...tu Mi depositerai sulla lingua di chi Mi riceve e non nelle mani sporche che non sono consacrate.


Comunione nelle mani ?


Comunione sulla mano, il Papa ricorda che si può
Francesco ribadisce che spetta alle conferenze episcopali autorizzare i modi di riceverla. Il cardinale Sarah aveva criticato l'uso oggi diffuso denunciando un attacco diabolic

Comunione sulla mano, il Papa ricorda che si può



Nella primavera del 1916 un'apparizione ha preceduto quelle della Madonna. In quell'occasione Lucia, Giacinta e Francesco ricevettero il corpo di Cristo da un'entità spirituale

Nella primavera del 1916, la piccola pastorella Lucia e i suoi due cugini Francesco e Giacinta arrivarono con le pecore sul luogo dove oggi si vedono le statue dell’Angelo con l’Eucaristia in mano.I tre bambini raccontarono dettagliatamente quello che era accaduto:

“Dopo essere arrivati, inginocchiati, con il viso a terra, iniziammo a ripetere l’orazione dell’Angelo (preghiera insegnata dall’Angelo nella prima apparizione della primavera del 1916): “Mio Dio, io credo, adoro, spero e Vi amo…”. Non so quante volte avevamo ripetuto questa preghiera quando vedemmo che sopra di noi brillava una luce sconosciuta. Ci alzammo per vedere che stava succedendo e apparve l’Angelo che aveva nella mano sinistra un Calice, sul quale c’era sospesa un’Ostia da dove cadevano gocce di Sangue nel Calice.L’Angelo lasciò sospeso nell’aria il Calice, si inginocchiò con noi e ci fece ripetere tre volte: “SANTISSIMA TRINITÀ, PADRE, FIGLIO E SPIRITO SANTO, Vi adoro profondamente e vi offro il PREZIOSISSIMO CORPO, SANGUE, ANIMA E DIVINITÀ DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, presente in tutti i tabernacoli della terra, in riparazione degli oltraggi sacrilegi e le indifferenze con cui Lo Stesso è offeso. E per i meriti infiniti del suo Santissimo Cuore e dell’Immacolato Cuore di Maria. Vi chiedo la conversione dei poveri peccatori».


Leggi anche:

Foto rare di Lucia, Francesco e Giacinta, i tre pastorelli di Fatima

Il racconto prosegue così:

«Dopo si alza, prende nelle sue mani il Calice e l’Ostia. Mi dà l’Ostia Sacra e il Sangue del Calice lo divide tra Giacinta e Francesco dicendo: “Prendete il bevete il Corpo e il Sangue di Gesù Cristo, orribilmente oltraggiato dagli uomini ingrati. Riparate i vostri peccati e consolate il vostro Dio. E prostrandosi di nuovo a terra ripeté con noi per tre volte la stessa preghiera: “Santissima Trinità…“, e scomparve. Noi restammo nella stessa posizione, ripetendo sempre le stesse parole; e quando ci alzammo, era notte, e pertanto l’ora di andare a casa».

Quante cose si possono imparare da questo Angelo che come tutti gli Angeli compie sempre la volontà di Dio! E che portò ai tre ragazzi!

L’Angelo brilla e irradia una luce sconosciuta all’uomo, in silenzio.

L’Angelo comunica con l’uomo, e diventa visibile se Dio vuole.

L’Angelo può tenere nella sua mano sinistra un calice con sopra l’Ostia.

L’Angelo può lasciare il Calice e l’Ostia sospesi nell’aria.

L’Angelo si inginocchia davanti all’Eucaristia.

L’Angelo si inginocchia insieme ai ragazzi.

L’Angelo può parlare all’uomo.

L’Angelo parla portoghese con i ragazzi, senza aver imparato il portoghese!

L’Angelo insegna una preghiera eucaristica ai ragazzi, e al mondo!

L’Angelo può dare la Comunione ai ragazzi che ancora non l’avevano ricevuta. L’Angelo conosce il decreto di Papa Pio X che chiede che si dia la Comunione ai ragazzi.

L’Angelo appare, compie la sua missione e sparisce in un luogo e in un tempo determinato da Dio. E parole dell’Angelo si imprimono nel cuore dei ragazzi come una fonte che lascia fluire questa preghiera.

L’angelo ha dato la Comunione ai pastorelli di Fatima: ecco cosa è accaduto
 

pietroromano

Forumer attivo

23 gennaio 2019: "...sono sempre con voi, certamente vi preservo da ogni male... State vivendo tempi difficilissimi, ma pochi ne sono veramente consapevoli. Proprio come ai tempi di Gesù, mangiavano, bevevano, si sposavano, come nulla dovesse cambiare e poi invece dovettero fare i conti con ogni sorta di dolore. Oggi con voi sono io, non vi lascerò, fino a quando il Padre me lo permetterà. Figlioli, satana è arrabbiatissimo poiché conosce bene che il suo tempo sta per finire... Sono sempre pronta ad ogni vostro richiamo, affidatemi i vostri figli e tutti i giovani che in questi tempi stanno smarrendo la strada maestra... Avvicinatevi più spesso alla mensa Eucaristica altrimenti perirete... Ci sono reali pericoli ad ogni dove e se vorrete evitarli, voi e i vostri figli, dovrete fidarvi e affidarvi a mio Figlio... Amate chi vi fa del male poiché satana sarà battuto proprio dal vero amore. Aiutate chi è debole nella prova e avrete la vostra ricompensa..."

Medjugorje Bolzano




Kibeho - riconosciute parzialmente le apparizioni dal vescovo locale
1981 - "Purificate i vostri cuori, perché il tempo è vicino... Dobbiamo prepararci al ritorno del Cristo. Ci sarà un ultimo giudizio, ma ognuno riconoscerà la sua vita, senza possibilità di discussione... ogni persona sarà con il libro della sua vita davanti... sappiano che io sono in cammino."

Akita - riconosciute dal Vescovo locale

Messaggio del 13 ottobre 1973: "Mia cara figlia, ascolta bene ciò che ho da dirti. Ne informerai il tuo superiore".
Dopo un attimo di silenzio la Madonna continua dicendo: "Come ti ho detto, se gli uomini non si pentiranno e non miglioreranno se stessi, il Padre infliggerà un terribile castigo su tutta l’umanità. Sarà un castigo più grande del Diluvio, tale come non se ne è mai visto prima. Il fuoco cadrà dal cielo e spazzerà via una grande parte dell’umanità, i buoni come i cattivi, senza risparmiare né preti né fedeli. I sopravvissuti si troveranno così afflitti che invidieranno i morti. Le sole armi che vi resteranno sono il Rosario e il Segno lasciato da Mio Figlio. Recitate ogni giorno le preghiere del Rosario. Con il Rosario pregate per il Papa, i vescovi e i preti.

L’opera del diavolo si insinuerà anche nella Chiesa in una maniera tale che si vedranno cardinali opporsi ad altri cardinali, vescovi contro vescovi. I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e ostacolati dai loro confratelli...chiese ed altari saccheggiati; la Chiesa sarà piena di coloro che accettano compromessi e il Demonio spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore. Il demonio sarà implacabile specialmente contro le anime consacrate a Dio. Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della mia tristezza. Se i peccati aumenteranno in numero e gravità, non ci sarà perdono per loro. Con coraggio, parla al tuo superiore. Egli saprà come incoraggiare ognuna di voi a pregare e a realizzare il vostro compito di riparazione. E’ il vescovo Ito, che dirige la vostra comunità".
E dopo aver sorriso aggiunge: "Hai ancora qualcosa da chiedere? Oggi sarà l’ultima volta che io ti parlerò in viva voce. Da questo momento in poi obbedirai a colui che ti è stato inviato e al tuo superiore.
Prega molto le preghiere del Rosario. Solo io posso ancora salvarvi dalle calamità che si approssimano. Coloro che avranno fiducia in me saranno salvati".

Bruno Cornacchiola, Tre Fontane, Roma - riconoscimento implicito
21 settembre 1988 (e altre date): “Quello che ho sognato non si avveri mai, è troppo doloroso e spero che il Signore non permetta che il Papa neghi ogni verità di fede e si metta al posto di Dio. Quanto dolore ho provato nella notte, mi si paralizzavano le gambe e non potevo più muovermi, per quel dolore provato nel vedere la Chiesa ridotta a un ammasso di rovine.”

“Figli miei, la salvezza non è riunire tutte le religioni per farne un ammasso di eresie e di errori… Gli uomini devono vivere la Chiesa e non la Chiesa vivere di loro. Gli uomini devono essere persuasi della verità… La dottrina della Chiesa è di Cristo… Non cambiate la dottrina, ma cambiate i vostri cuori a vivere essa dottrina per la salvezza vostra e del prossimo…
L’Eucaristia sarà un giorno dissacrata e non più creduta la presenza reale di mio Figlio. False ideologie e teologie!…”

Segni dei tempi. Voci dal Cielo. Profezie.


Gruscevo (Ucraina)
Dai messaggi dell'aprile 1988 (sette anni dopo l'inizio di Medjugorje):
"E' per tramite vostro e del sangue dei martiri che avverrà la conversione della Russia [il muro di Berlino cadde il 9 novembre dell'anno dopo, ndr]. Pentitevi e amatevi gli uni e gli altri. Stanno per arrivare i tempi che sono stati preannunciati, quelli della fine del tempo...
Insegnate ai bambini a pregare. Insegnate loro a vivere nella verità e vivete voi stessi nella verità. Dite il Santo Rosario. E' l'arma contro satana... Sono venuta a confortarvi e a dirvi che le vostre sofferenze ben presto finiranno. Io vi proteggerò per la gloria e il futuro del Regno di Dio sulla terra, che durerà mille anni. Il Regno del Cielo e della Terra è a portata di mano... Il Dio Eterno vi chiama. Ecco perché sono stata mandata a voi... nonostante le lunghe persecuzioni che avete subito non avete perduto la fede, la speranza e la carità... Sono venuta a confortarvi e a dirvi che le vostre sofferenze presto finiranno. Io vi proteggerò per la gloria e il futuro del regno di Dio sulla Terra, che durerà mille anni."

Grushew o Gruscevo, è un villaggio dell'Ucraina occidentale molto conosciuto dai cattolici ucraini perché in quello stesso posto si erano verificate delle apparizioni della Madonna già nel 1806 e nel 1914. Nel 1914 la Vergine era apparsa a 22 contadini e il Suo messaggio preannunciava tempi dolorosi. La Vergine disse che era imminente lo scoppio di una guerra mondiale, che la Russia sarebbe diventata un Paese senza Dio e che l'Ucraina per otto decenni sarebbe stata privata della propria sovranità e il popolo avrebbe vissuto tra sofferenze e persecuzioni. Tutte cose che si sono realizzate alla lettera. Sul luogo delle prime apparizioni, quelle del 1806, era stato costruito un piccolo santuario, che poi è stato chiuso dai comunisti nel 1958, diventando una costruzione abbandonata e sconsacrata. La mattina del 26 aprile 1987 una bambina di 12 anni, Marina Kizyn, che abitava a pochi passi dalla chiesetta sconsacrata, uscì di casa per recarsi a scuola. Appena fu in strada, notò una strana luce sulla cupola della vecchia chiesetta. Si fermò a guardare e in mezzo a quella luce vide la figura di una giovane donna con un bimbo in braccio. Spaventata, tornò in casa ad avvertire sua madre Miroslava. La donna corse fuori e vide anche lei l'immagine. Non ebbe dubbi e disse alla figlia: "Inginocchiati e prega: è la Madonna!". La notizia si diffuse rapidamente. L'Immagine della Santa Vergine rimase visibile per un mese. Curiosi e pellegrini giunsero da ogni parte. Era il periodo della "perestrojka" di Gorbaciov: autorità, poliziotti, giornalisti, operatori televisivi, nessuno sapeva come comportarsi. Nella confusione tutti cercavano di barcamenarsi con i vecchi sistemi di repressione mescolati con la tolleranza del nuovo corso politico. La polizia, per impedire ai pellegrini di sostare sul posto, innalzava steccati, ma poi lasciava che la gente passasse.



Una fonte governativa affermò che arrivavano in media 45 mila persone al giorno, provenienti anche da molto lontano. La Madonna continuò ad apparire, lasciando numerosi messaggi alla piccola Marina Kizyn. Tra l'altro, nel 1988 disse:
"Sono venuta a confortarvi e a dirvi che le vostre sofferenze presto finiranno. Io vi proteggerò per la gloria e il futuro del regno di Dio sulla Terra, che durerà mille anni".
L'anno successivo ci fu la caduta del Muro di Berlino seguita da quello dell'Impero sovietico.

Medjugorje Bolzano



Guerra

In questa pagina, riportiamo sempre in ordine cronologico, alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia. Tutti messaggi sono già stati pubblicati a suo tempo. In questa selezione di messaggi è presente almeno una delle seguenti parole chiave: guerra, grande guerra, terza guerra mondiale, nucleare, armi nucleari.




Guerra
 

Ignatius

sfumature di grigio
Anche la mia cagna è microchippata.

Invece pare che nel Sud Italia ci siano un'enormità di cani non microchippati e non sterilizzati, cosa che determina un flusso di adozioni di randagi del Sud al Nord.

In effetti, la mia cagna è stata parcheggiata al canile di Corato, in Puglia, dove è stata microchippata e sterilizzata, prima di essere portata al nord.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda

si, si, mi sono informato...

dopo la sua rivelazione, come colto da raptus, patriotticamente ho acquistato personalmente 1000 azioni STM Microelectronics al prezzo di 12,79 (senza contare il Fondo GEB che ha in squadra STM a 11,79)...

oggi hanno chiuso a 14,38... guadagno di 1,59 euro ad azione in 1 settimana! :eek:

l'ho sempre pensato, questo posto pullula di guru, quelli veri, quelli che sanno i destini dell'umanità... :S

Egregio dottor pietroromano, le chiedo umilmente altre 2 informazioni:
per caso Dio le ha anche rivelato
1) in che anno comincerà a scarseggiare il petrolio
2) in che anno ci sarà una capillare distribuzione mondiale di colonnine elettriche di ricarica?

Io, Petronio, ed il Fondo GEB ringraziano sentitamente e restano in trepida attesa della sua risposta
 

pietroromano

Forumer attivo

26 gennaio 2019: "...Purificherò ancora di più la mia Chiesa e l'umanità, perché molti non mi ascoltano, sordi alla mia voce e agli appelli che la Madre benedetta fa in molti luoghi. Non chiudete i vostri cuori alla voce di mia Madre ma ascoltatela, perché l'ho mandata sulla Terra a compiere le meraviglie del suo amore materno... Figlio mio, quanti cuori sono induriti e chiusi alla grazia divina perché si sono rovinati nel peccato. Molti non mi amano, non mi adorano più, non riconoscono la mia maestà e divinità perché non credono più in niente. Molti cuori sono ricettacolo di peccati e demoni che hanno potuto sedurre e ingannare molte anime. Combatti per il cielo e dì ai tuoi fratelli e sorelle che Dio ha fretta, che ognuno affretti la sua conversione, perché presto punirò l'umanità per i suoi crimini. Coloro che vivono nel peccato e non vogliono pentirsi del male fatto soffriranno molto... Siate fedeli a me, il Signore, e non vedrete mai la morte eterna, ma la mia luce divina vi guiderà alla gloria del mio regno. Chi crede in me vivrà per sempre. Io sono la vera vita e l'eterna verità..."

Medjugorje Bolzano


Ritorniamo sul dramma che è accaduto ieri (venerdì come disse la Madonna nel messaggio 3379 del 29/9/2010) perchè un altro messaggio è legato a questo fatto. Si tratta del 3.213 del 12/9/2009 in cui Nostra Signora disse:

....La morte passerà lungo il litorale di Espírito Santo. Sofferenze simili saranno sperimentate dagli abitanti di Minas Gerais.....

Il disastro è avvenuto con il cedimento della diga a Brumadinho appunto nello Stato di Minas Gerais a sud di Belo Horizonte. Ricordiamo che nel 2015 nello stesso Stato a Bento Rodrigues, un'altra diga cedette creando un disastro ambientale (anch'esso preannunciato da Nostra Signora nel messaggio 2614 del 13/12/2005) creando una contaminazione del Rio Doce (Dolce) i cui danni si protrarranno per molti decenni.

Messaggi che riguardanti il disastro di venerdì 25/1/2019:

http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/3213
....La morte passerà lungo il litorale di Espírito Santo. Sofferenze simili saranno sperimentate dagli abitanti di Minas Gerais.....

http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/3379
...Un fatto doloroso accadrà nella Terra della Santa Croce (Brasile). Dolore maggiore non è esistito. Accadrà un venerdì e gli uomini piangeranno e si lamenteranno.....

Messaggio riguardante il disastro ambientale di Bento Rodrigues nel 2015:

http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/2614
...Il Fiume Dolce (Rio Doce = Fiume Dolce) sarà contaminato e i miei poveri figli conosceranno una grande sofferenza. ....

Un altro messaggio di Nostra Signora di Anguera si è avverato.

Ieri, venerdì 25 gennaio è accaduto in Brasile un disastro per il quale sono attualmente disperse almeno 200 persone. La notizia è riportata anche da alcuni media italiani (http://www.ilgiornale.it/…/brasile-crolla-diga-200-dispersi…).

Il messaggio 3.379 termina con questa frase:

....Un fatto doloroso accadrà nella Terra della Santa Croce (Brasile). Dolore maggiore non è esistito. Accadrà un venerdì e gli uomini piangeranno e si lamenteranno.....

Il messaggio completo è qui http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/3379


Cari figli, non vi allontanate dalla grazia che Mio Figlio Gesù vi concede. Allontanatevi dalle tenebre e cercate la Luce del Signore. Date il meglio di voi nella missione che vi fu affidata e avrete il Cielo come ricompensa. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Siate docili e ascoltateMi. Voi avete libertà, ma è meglio fare la Volontà del Signore. Giorni di tribolazioni verranno per gli uomini e le donne di fede. Insegnamenti contrari alla fede si diffonderanno ovunque, ma voi dovete amare e difendere la verità. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù. Ascoltate gli insegnamenti del vero magistero della Sua Chiesa, perché solamente così potete rimanere nel cammino della salvezza. Coraggio. Questo è il tempo opportuno per la vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Avanti nell'amore e nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.749 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 24/01/2019

http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4749


4.750 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 26/01/2019

Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra fede. Ancora vedrete orrori in molte regioni della Terra della Santa Croce (Brasile). Quello che vi ho annunciato nel passato accadrà. Voi tutti sapete che il Mio Signore è al vostro fianco. Non perdete la vostra speranza. Io sono al vostro fianco e pregherò il Mio Gesù per voi. Cercate forze nella Preghiera, nell'Ascolto del Vangelo e nell'Eucaristia. In questi tempi difficili, intensificate le vostre preghiere. Conosco ognuno di voi per nome. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Pregate. Pregate. Pregate. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato e tutto andrà bene per voi. Coraggio. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Allontanatevi dalle cose dal mondo e cercate quello che è di Dio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



FIGLI MIEI, L'ORA DELLA MIA MISERICORDIA È UN DONO DEL CIELO, PER TUTTI COLORO CHE L’ACCOLGONO E SE NE AVVALGONO!

21 GENNAIO 2019 - 3:15 P.M.

CHIAMATA DI GESÙ DELLA MISERICORDIA AI SUOI DEVOTI. MESSAGGIO A ENOCH.

Figli miei, che la fonte della mia Misericordia infinita si riversi in tutte le creature e confini della terra.

Sono il vostro Gesù dell'infinita Misericordia ed è mio desiderio che tutti i miei devoti, alle 3 P.M., si radunino in preghiera, facendo il mio Rosario della Misericordia e chiedendo per la salvezza delle anime, specialmente per quelle più lontane da Dio. Beati coloro che in questa Ora Santa destinano una parte del loro tempo per aprire la fonte della mia Misericordia e la estendono al mondo intero, perché in verità vi dico che non sono lontani dal Regno dei Cieli.

La fonte insondabile della mia Misericordia si riversa in abbondanza in questa Ora Santa e accoglie tutte le creature, specialmente i peccatori del mondo intero, se è offerta con amore per loro. Il potere della mia Misericordia salva i moribondi che sono in peccato mortale dal fuoco dell'inferno, se i miei devoti offrono il mio Rosario per questa intenzione. Il potere della mia Misericordia non ha limiti, se è offerta con amore per il bene delle anime.

Figli miei, l'Ora della Mia Misericordia è un dono del cielo per tutti coloro che l’accolgono e se ne avvalgono. Tutti i devoti dell'Ora della Mia Misericordia non moriranno senza prima avermi visto, e saranno avvisati in anticipo quando arriverà la loro ora. Io, Gesù della Infinita Misericordia vengo personalmente nell'ora della morte, per l'anima di ognuno dei miei devoti e nell'eternità per loro sarò un Padre e non un Giudice. Nessuno dei miei devoti soffrirà una lunga permanenza nel purgatorio, né sarà condannato al fuoco eterno.
Prometto di prendermi cura e di proteggere in questo mondo tutti i miei devoti e le loro famiglie, e quando arriveranno all'eternità avrò grande compassione con coloro che nella loro famiglia sono più lontani da Me. La Fonte della mia Misericordia riverso sui miei devoti e su tutti coloro che se ne avvalgono. Tutti gli ammalati del corpo e dell'anima che si avvalgono dell'Ora della Mia Misericordia riceveranno sollievo dai loro dolori; nessuna famiglia morirà di fame o di sete, se è devota della mia Misericordia; tutto ciò che Mi viene chiesto in questa Ora Santa, ve lo concederò se è per il vostro bene e la salvezza della vostra anima.

Nessuno dei miei devoti morirà di morte violenta o verserà sangue, se con fede Me lo chiede nella mia Ora Santa. Nessuno dei miei figli fedeli morirà disperso; ogni malato terminale non soffrirà se è devoto all'Ora della Mia Misericordia; libererò i miei devoti e le loro famiglie da ogni calamità e imprevisto, le loro case non saranno distrutte quando arriveranno i giorni della Giustizia Divina.
Nei giorni di tribolazione che si avvicinano, non mi allontanerò dai miei devoti e sarò il sostentamento e cibo per essi e le loro famiglie nel tempo della carestia. Prometto che nessuno dei miei devoti e delle loro famiglie lascerò marcare con il sigillo della bestia; Mi prenderò cura di loro fino a portarli sicuri alle porte della Nuova Creazione. Accogliete dunque, Figli Miei, l’Ora della Mia Misericordia e diffondete la mia devozione, in modo che raggiunga tutti i confini della terra e vedrete quanto è grande il mio Amore. Fate estendere la mia Ora della Misericordia a tutti i mortali, senza eccezione di credo, razze o religioni, e in particolare chiedete per la conversione di tutti i peccatori, affinché i miei Raggi di Misericordia li raggiungano e li liberino dalla morte eterna.
Che la mia Pace, Amore e Misericordia Infinita, vi accompagnino sempre.

Il vostro Gesù della Misericordia

Fate conoscere i miei messaggi in tutti i confini della terra

Italiano


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
24 GENNAIO 2019



Revelaciones Marianas


Trevignano Romano 26 gennaio 2019
Amati figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli prediletti, vi chiedo e insisto per la conversione dei vostri cuori, amate mio Figlio Gesù, rafforzatevi con l'Eucarestia. Sono triste per i tempi duri verso i quali state andando incontro, non c'è la pace, tutti sono l'uno contro l'altro perché nei cuori non c’è più Dio. Restate sempre uniti, occupatevi dei più deboli e grandi saranno le vostre ricompense. Adorati miei, portate la mia pace nelle vostre case, dove desidero ci siano cenacoli di preghiere. Pregate per la Russia. Questa sera scenderanno tante grazie. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.


LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO


Ora resterai solo nel momento più cruciale della tua vita e vivrai i momenti più dolorosi, perché conoscerai la tua anima e soffrirai per quello che veramente sei!
Pubblicato in data:

Anno 2019

Gennaio 2019

25 Gennaio 2019

Creato: 23 Gennaio 2019

Visite: 1413

· Stampa

· Email

Chiamatemi Padre e onoratemi o uomini!
State vicini a Me, il tuono è per essere avvertito da questa Umanità peccatrice!


Carbonia, 23.01.2019
Ore 18.04/18.15




Gesù con voi.
Credete fermamente in Me e non voltatevi indietro, il tempo a voi dedicato è giunto per essere letto in tutte le sue parti. Dovrete approfondire la mia Parola e vivere degnamente il mio Santo Vangelo.


Non preoccupatevi per il domani perché il vostro domani è in Me, rispondetemi in fedeltà e amore vero e non sciupate il tempo in cose che non Mi appartengono.
Figli miei, oggi voglio dedicarvi tutto il mio Amore, voglio degnarvi di Me, state al mio passo, non cedete il fianco a Satana, mostratevi veri figli dell’Amore e procedete nell’Amore.


In verità vi dico: sorgeranno Cieli nuovi e Terra nuova e i miei figli godranno di tutto il mio Bene.
Non ascoltate i cattivi consiglieri, mettetevi in ascolto della mia Parola e vivete secondo la mia Parola.


Ecco che Io sono con voi e vi guido alla meta prefissata, quella del Paradiso.
Non sia in voi dubbio alcuno, provvedete a tutto ciò che Io, il vostro Dio, vi chiedo.
Siate onesti tra di voi e servitemi secondo il mio chiedere.


Ora che la notte scenderà sempre più oscura nel male, il Cielo si aprirà per far entrare la Luce e sconfiggere il buio.
Figlioli, non state ad angosciarvi, camminate sereni; non pensate a costruire il vostro futuro su questa Terra perché tutto verrà spazzato via nella purificazione che Dio manderà.
Avviate invece il vostro cuore a Me, scavalcate gli ostacoli e seguitemi come veri soldati dell’Amore.


Voglio seminare in voi il mio Amore Perfetto, fatevi ammantare dal mio Amore e siate obbedienti a Me che sono il vostro Salvatore.
Andate ad annunciare il Mio imminente ritorno!


La ferocia dei figli di Satana farà strage tra gli uomini, uccideranno i propri fratelli per il potere sulle cose di questo mondo.
• Ahhh, maledette vipere!
• Voi Io attendo!
• ...vi attendo per donarvi la giusta ricompensa, quella della morte eterna!


Chiamatemi Padre e onoratemi, o uomini!
State vicini a Me, il tuono è per essere avvertito da questa Umanità peccatrice!
Io chiedo la conversione di questa Umanità per onorarla di tutto ciò che è Mio nel bene assoluto di Me, l'Amore, ma in cambio ricevo solo beffe e bestemmie.


Avanti popolo mio, che male ti ho fatto?
Perché Mi hai rinnegato?


Ora resterai solo nel momento più cruciale della tua vita e vivrai i momenti più dolorosi, perché conoscerai la tua anima e soffrirai per quello che veramente sei!


Ponetevi in ginocchio ai piedi del Crocifisso e onorateLo con tutto il vostro sì fedele, diteGli tutto il vostro bene, confortateLo perché Egli vi ha salvati, e oggi torna a liberarvi dalle catene del demonio.


Favoriti dall’amore del vostro Dio Creatore, unitevi in battaglia dichiarando l’abominio che è entrato nella Chiesa, e annunciate l’intervento divino per la grande purificazione.


Ecco il castigo è già su di voi o vipere maledette!!!


Con voi, figli miei, ci sarà un’altra storia, quella della verità in eterno!
Benedico il mio popolo. Amen!

Ora resterai solo nel momento più cruciale della tua vita e vivrai i momenti più dolorosi, perché conoscerai la tua anima e soffrirai per quello che veramente sei!
 

Users who are viewing this thread

Alto