Siamo alla fine dei tempi? | Pagina 23

Discussione in 'L'Isola dei Forumers' iniziata da pietroromano, 4 Dicembre 2018.

    24 Luglio 2019
  1. pietroromano

    pietroromano New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2018
    Messaggi:
    336
  2. 25 Luglio 2019
  3. pietroromano

    pietroromano New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2018
    Messaggi:
    336


    ----------------------------------------------------------------------


    FIGLIOLI, IL PECCATO DELL'ABORTO FA PIANGERE IL CIELO E STA PORTANDO ALLA DANNAZIONE MIGLIAIA DI GIOVANI E DI COPPIE!

    29 MAGGIO 2019 - 12:15 P.M.

    CHIAMATA URGENTE DI MARIA SANTIFICATRICE AL POPOLO DI DIO

    MESSAGGIO A ENOCH

    Miei amati figlioli, la Pace di mio Figlio sia con tutti voi e la mia Protezione Materna vi accompagni sempre.

    Figlioli, sono molto triste per l'aumento degli aborti nel mondo; il libertinaggio sessuale dei giovani, la promiscuità nelle coppie, l'adulterio, la corrente satanica del Femminismo e tutte le altre ideologie contrarie alla fede e ai sani costumi sociali, morali e spirituali esistenti nel mondo di oggi, è ciò che sta portando la gioventù ad allontanarsi da Dio e a far scorrere il sangue delle mie creature innocenti.

    Figlioli, il peccato dell'aborto fa piangere il Cielo e sta portando alla dannazione migliaia di giovani e di coppie. L'anima delle coppie che decidono di abortire rimane nera; la stessa cosa accade all'anima del medico o della persona che lo pratica. Tutti sono ugualmente responsabili davanti a Dio per questo crimine esecrabile. Se non riparano, chiedono perdono a Dio e si confessano, corrono il rischio di perdersi eternamente quando giungeranno all'eternità.

    La donna che abortisce fa del suo ventre un sepolcro, annerisce la sua anima, macchia la sua coscienza ed allontana lo Spirito di Dio, per tutto il tempo necessario per confessare, riparare e di chiedere perdono per questo crimine. La stessa cosa accade all'uomo, al medico o alla persona che lo pratica: si maledicono davanti agli occhi di Dio; se li sorprendesse la morte senza avere riparato, confessato e senza avere chiesto perdono a Dio, corrono il rischio di condannarsi.

    Il peccato dell'aborto apre le porte spirituali per l'entrata dei demòni, in coloro che lo praticano. Ai bambini che nasceranno un domani a una madre che ha abortito deve essere fatta una preghiera di guarigione e di liberazione, quando ancora sono nel ventre, affinché siano liberati dallo spirito di aborto e domani essi non continuino a versare sangue innocente. Smettete, madri crudeli, di continuare a versare sangue innocente, perché questo peccato può portarvi alla dannazione eterna! Chi siete voi per distruggere il ciclo della vita che Dio creò? Vi ricordo che c'è vita dallo stesso momento in cui l’ovulo è fecondato, ogni interruzione che si faccia di essa è già peccato mortale, è assassinio.

    Lasciate la vostra promiscuità sessuale, figlioli, ricordatevi che il Sesso è permesso dal Cielo solo per il prolungamento della specie, all’interno del Sacramento del Matrimonio e con la benedizione di Dio. Ogni relazione prima del matrimonio è fornicazione, ed ogni relazione al di fuori del matrimonio è adulterio; questi peccati sono fortemente castigati dalla Giustizia Divina, se non vengono confessati e riparati. Il peccato dell'aborto, se non è liberato, si trasforma in maledizione per le generazioni delle coppie che lo praticarono.

    Riconsiderate, miei figli ribelli, e non continuate a versare sangue innocente! Madri abortiste, la vostra coscienza sarà il vostro peggiore giudice; domani, quando arriverete all'eternità, il vostro dolore si accrescerà nel vedere le creature a cui negaste la vita! Vedrete il piano che Dio aveva per esse e che voi avete interrotto; quel sangue innocente che avete versato, chiederà giustizia domani, nell'eternità. Madri abortiste, riparate e confessate per questo crimine esecrabile, ora che avete ancora Misericordia, affinché le vostre anime non si perdano al passaggio della Giustizia Divina!

    Rimanete nella Pace del mio Signore.

    Vostra Madre, Maria Santificatrice

    Fate conoscere i miei messaggi e invocazioni a tutta l’umanità


    Italiano


    -------------------------------------------------------------------------
     
  4. 26 Luglio 2019
  5. pietroromano

    pietroromano New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2018
    Messaggi:
    336





    Jacareí (Brasile)


    Medjugorje Bolzano


    9 giugno 2019: "Cari figli, oggi vengo dal Cielo per dire a tutti: verrà lo Spirito Santo! Verrà una seconda Pentecoste per rinnovare tutte le cose.. Come allora, lo Spirito Santo verrà di nuovo, non per un piccolo gruppo di credenti ma per tutta l'umanità. Verrà per i giusti, per unirsi infine a loro in sposalizio divino e spirituale; verrà come premio delle loro buone opere... Verrà per terminare il lavoro di santificazione iniziato da me con le mie straordinarie apparizioni in tutto il mondo... Per gli empi verrà a giudicare e dare loro secondo le loro opere cattive; farà sì che vedano tutta la loro vita vissuta senza Dio, tutto il tempo perso nelle cose del mondo nella ricerca della propria volontà e della soddisfazione dei propri desideri... per essi sarà un giorno terribile; figli miei, se non volete essere del numero di questi infelici fate adesso la volontà di Dio. Siate generosi, rinunciate all'egoismo e alla vostra volontà. Offrite generosamente la vostra vita al Signore, per servire Lui e me, per aiutarmi a salvare le anime..."





    Carbonia 15 giugno 2019

    http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/06/15.6.2019-.pdf



    Offrite il vostro sacrificio quotidiano a Gesù. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen Vengo in mezzo a voi figli miei per donarvi la forza di combattere contro il Maligno, in questo tempo è agguerrito e cercherà di far cadere molti dei figli di Dio. Abbiate timore di Dio, seguite le sue Leggi, i suoi Comandi, non state lontano dalle sue Leggi figli miei, i Comandamenti siano messi al primo posto nella vostra vita perché sono i Comandamenti di Dio! La vostra vita deve risplendere attraverso i Comandamenti di Dio, ...rispettando i Comandamenti ritornate a Dio! Siate luce per le genti. Siate amore tra di voi. Portate il santo Vangelo a tutti i miei figli e dite che Gesù sta per tornare sulla Terra. Ora ci saranno grandi cambiamenti sulla Terra e saranno dolorosi per chi sarà lontano da Dio, per chi avrà tradito Dio, per chi si sarà messo contro di Lui! Offrite il vostro sacrificio quotidiano a Gesù, offritelo con tutto il vostro cuore, mettete tutto nelle sue mani, posate il vostro capo sul suo Sacro Cuore. Gesù vi chiede di abbandonarvi a Lui perché solo attraverso Lui potrete trovare la forza per arrivare alla salvezza eterna e godere di un Paradiso pieno di felicità e amore. Qui siete radunati in nome di Gesù! In nome di Dio! In nome della SS. Trinità! Io Maria Santissima vi accompagno nella preghiera. … … Conducete questa Opera secondo la chiamata di Dio e mettete il vostro cuore nell'amore di Dio. Oggi vengo a benedirvi, a prendervi sulle mie braccia per sollevarvi da questo Calvario che ormai è sull'Umanità. Figli miei, voi non capite le situazioni che vi circondano ma non passerà l'istante che voi vedrete grande distruzione su questo Pianeta. Preparatevi secondo le indicazioni suggerite dal Cielo. Preparatevi con le candele benedette, i Sacramentali a portata di mano e con provviste di viveri e acqua nelle vostre dispense perché in quei giorni nessuno potrà uscire dalla propria casa. Confessatevi inginocchiandovi davanti al Crocifisso, chiedete perdono per i vostri peccati, chiedete a Gesù di perdonarvi, di salvarvi e salvare tutti coloro che voi amate. State nell'amore di Dio, state uniti nella missione figli miei, rendete a Dio tutto ciò che appartiene a Dio. Questa è Opera di Dio, non è opera dell'uomo, le opere terrene vanno per conto proprio, questa invece va per conto di Dio, Dio è l'unico vero Dio da seguire. Mettetevi in ordine, ordinatevi come bimbi innocenti davanti al Crocifisso e chiedete perdono per le vostre colpe. Andiamo avanti, sono con voi, vi tengo per mano, vi sostengo nelle cadute e vi aiuto a risollevarvi. Sono qui con San Michele Arcangelo per aiutarvi in questa missione. Presto saremo tutti assieme perché Io sto per discendere dal Cielo per stare in mezzo a voi, .... Dio lo comanda! Sia lodato Gesù Cristo! Sempre sia lodato!


    -------------------------------------------------
     
  6. 26 Luglio 2019
  7. Stic@zzi

    [email protected] Cuggggino del Baffo

    Registrato:
    3 Maggio 2017
    Messaggi:
    3.598
    Località:
    Islanda
    oppio dei popoli
     
    A samir piace questo elemento.
  8. 29 Luglio 2019
  9. pietroromano

    pietroromano New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2018
    Messaggi:
    336



    Carbonia 15bis giugno 2019

    http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/06/15bis.6.2019-.pdf


    Il mio santo Vangelo deve essere annunciato come Dio ha proposto. Amore e pace tra di voi figli miei, uniti in un unico amore al vostro Dio Salvatore sarete felici. Mettete in voi l'abito nuovo, mettete in voi l'abito della festa, ecco che arriva il Re dei re, viene con la corona in testa, viene a manifestarsi nella sua Gloria! Figli miei, attendetemi con il cuore in purezza, con il cuore pieno di amore per il vostro Dio Salvatore, curate le vostre ferite, date a Me i vostri problemi, non sostituitevi a Me, solo Io sono il Dio della salvezza. Come Padre vengo a insegnarvi la via della salvezza, meditate dentro il vostro cuore e mettetevi in ordine a Me. Il mio santo Vangelo deve essere vissuto da tutti i miei figli e deve essere annunciato come Dio ha proposto, a tutti i suoi figli. Non siate ipocriti figli miei, Io che vedo e leggo dentro il vostro cuore conosco tutte le vostre nefandezze e debolezze ma, vi supplico, tornate a Me, siate lindi come il vostro Dio vi chiede per essere graditi ai suoi occhi, essere suoi figli, essere Immagine e Somiglianza di Sé. Maturate nel vostro cuore le mie parole, non state lontani dalla mia Parola, tutto è in Me Sacro. Non tradite la mia Parola, fatene tesoro seguendola in tutte le sue parti. L'uomo non crede in Me, crede nella vita sulla Terra, evolve il suo andare verso mete sconosciute. Io che vi ho creati, ancora una volta vi richiamo a mettervi in silenzio e ascoltare la mia Verità, che è nel vostro cuore. Io vi chiamo ancora al ravvedimento, alla vera conversione e vi dico che se non maturerete in voi questo mio desiderio non potrete essere presi da Me. La capitale sta per essere occupata dai nemici, le persecuzioni saranno su tutti coloro che si raduneranno in essa. Un fulmine dal cielo cadrà e sarà la fine di Roma. Tremate o vuoi uomini di poca fede! ...tremino i vostri cuori! Abbiate l'amore per voi stessi, salvatevi in fretta, tutto è ormai alla conclusione, chi non si sarà ravveduto in questo tempo non potrà farlo più. Ecco che mando sulla Terra la sfera della purificazione! Ogni cosa che a Me non appartiene sarà cancellata! Tutto risorgerà nuovo in Me! Il Sole sarà in Me eterno! La Luna è per essere spenta, le stelle del cielo stanno per cadere sulla Terra, è l'ora della vostra condanna! ...chi non si troverà in Me non potrà essere salvato. Porto con Me tutto il mio popolo fedele, a lui metterò il sigillo di fedeltà eterna e amore eterno, con lui avvierò una generazione nuova fatta di amore e felicità. La carità è in Dio, Dio è Carità! Siate amorevoli tra di voi e usate la carità di Dio. Non siate imprudenti nelle vostre vite, state in armonia con Me il vostro Dio. Questo Colle è per essere nuovo in Me. Chi Mi seguirà avrà la grazia di partecipare alla grandezza che Io manifesterò su questo luogo. Con voi (o senza di voi) concluderò il mio Progetto. Vorrei il vostro contributo nell'amore a Me per prendervi tutti in Me. Dio con voi. Amen Benedizione e grazia su di voi, pace a voi.



    Carbonia 16 giugno 2019

    http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/06/16.6.2019-.pdf



    I traditori di Gesù si apprestano a togliere l’Eucaristia per dare inizio all’abominio! Mia amata figlia, in verità ti dico: sono giunte le ore funeste per questa generazione perversa, priva di amore e carità, una generazione che ha dimenticato il suo Dio Creatore e si è perduta nella miseria di Satana. Scrivi o donna, scrivi a questa generazione senza amore, scrivi le mie parole d’amore per loro. Figli miei, sono il vostro Dio Amore, sono Gesù il vostro Salvatore, credete in ciò che vi dico. Convertitevi a Me urgentemente perché abbiate la vita in Me. Abbandonate le cose della Terra, sia la vostra anima anelante all’Altissimo e, supplichevoli, chiedete perdono per i vostri peccati. La vita su questa Terra è per finire, il tuono dal cielo segnerà l’inizio dei grandi dolori. La Giustizia di Dio è iniziata, la vostra scelta in Lui è urgente perché possiate salvarvi. Badate figlioli miei che questo mio appello non è uno scherzo, a breve, se non farete come Io vi dico, vi troverete spiazzati e disorientati per la situazione che giungerà. La Terra è per essere colpita da un asteroide, il suo impatto con la Terra porterà grande dolore. Grande sarà la carestia perché tutto andrà distrutto. Vi chiedo, come Padre, di ascoltare i miei consigli. Piegatevi al volere dell’Altissimo. Lnginocchiatevi davanti al Crocifisso, umiliatevi davanti a Lui nel chiedere perdono per i vostri peccati. Fatelo figli miei, fatelo! Ascoltate la voce di Colui che tanto vi brama, che vuole rendervi uomini felici nel nuovo mondo che a breve vi sarà aperto. Desiderate abitarlo, viverlo nella pace e nella gioia, quella gioia che tanto avete anelato su questa terra ma in verità non vi è mai stata concessa perché Satana impera su di voi. Figlioli miei, il terzo segreto di Fatima è in atto! A breve nel cielo vedrete la scritta FATIMA! Ciò è per significarvi che le profezie si adempiono tutte secondo il volere di Dio affinché l'uomo abbia la possibilità di ricredersi e tornare a Lui. Aprite i vostri occhi alla situazione che è nel mondo, la guerra è in atto e presto abbraccerà ogni Nazione. Pianto e stridore di denti verranno su questa Umanità. Il Calvario della Chiesa è alla sua ora! State a vedere con i vostri occhi ciò che ora verrà comandato perché si ribalti la Verità e venga l’abominio! Gesù è messo fuori dalla sua Chiesa, ridicolizzato e messo a morte ancora dai suoi. I traditori di Gesù si apprestano a togliere l’Eucaristia per dare inizio all’abominio! Satana, l’artefice di tutto questo piano maledetto, si gonfia di vittoria, ma non sarà così, perché il braccio del Signore interverrà con potenza a mettere fine alla sua opera malefica. La vita su questa Terra prenderà un nuovo aspetto, tutto sarà trasformato secondo il Piano di Dio, che annullerà definitivamente il piano di Satana. Un’Era nuova sta per essere aperta per gli eletti di Dio, i suoi figli parteciperanno al grande Banchetto Pasquale. La risurrezione sarà per tutti i figli di Dio, tutti coloro che si saranno convertiti, che avranno messo Lui al primo posto nella loro vita. L’altare è ormai spoglio di Gesù, le Chiese che operano nella fedeltà a Cristo sono poche, pochi sono i sacerdoti rimasti fedeli al vero Magistero della Chiesa. Il pianto di questi traditori sarà infinito e doloroso. Vedranno salire i loro fratelli nella dimensione di libertà e amore vero sulle braccia del Creatore, mentre i loro piedi resteranno incatenati alla Terra e costretti a subire la grande tribolazione. Figli miei, ravvedetevi in fretta, questi sono gli ultimi istanti di vita su questa Terra malsana a causa dei vostri peccati. Avete distrutto ogni bene abbracciando in voi la morte. Non siate stolti, ancora vi do la possibilità di salvarvi tornando a Me, pentiti. Dio vi ama!
     
  10. 30 Luglio 2019
  11. pietroromano

    pietroromano New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2018
    Messaggi:
    336


    Trevignano Romano 18 giugno 2019
    Messaggio di Gesù
    Cari fratelli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Io, il vostro Gesù, sono qui con voi e vedo i vostri cuori. Fratelli, quante sono le vostre paure, ma questa è la misura della vostra Fede. Presto, Io arriverò per abbracciarvi e portarvi in posti sicuri. Vedere molti dei miei figli e fratelli consacrati che rifiutano mia Madre, mi dà un grande dolore e questo sarà uno dei motivi principali dei forti terremoti che avverranno nella Chiesa. Inginocchiatevi e pregate la mia Santissima Madre, affinché possa intercedere per le vostre sofferenze. Fratelli, tanti saranno ancora i rumori che faranno tremare la terra. Ciò che avevo affidato all'umanità, lo avete ridotto in un mondo putrido. Ravvedetevi con una Santa confessione. Ora, vi benedico nel nome della Santa Trinità, amen”.
    Il vostro Gesù


    LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO


    Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber

    Medjugorje Bolzano


    13 giugno 2019: "Figlio mio, la battaglia tra il paradiso e l'inferno, tra il bene e il male, sta raggiungendo il suo punto più culminante e ferreo. Il fumo di Satana è ora all'interno del santuario di Dio, la sua Santa Chiesa... Tutto ciò che ho profetizzato in passato si realizza in questi tempi, praticamente in questi giorni confusi e di grandi eresie, che si diffondono tra i fedeli... La Chiesa, maltrattata e ferita a causa delle vite peccaminose di tanti vescovi e sacerdoti corrotti da lussuria e denaro, passerà attraverso il suo momento più doloroso e sanguinoso: uomini malvagi, guidati da Satana, porteranno alla morte tanti di loro... Satana ha rovinato la vita di così tanti ministri di Dio con una vita mondana e senza preghiera... Offri molte preghiere e riparazioni per loro, figlio mio. Solo così molti saranno in grado di ottenere un raggio di luce dal Cuore misericordioso del mio divin Figlio, che li farà riflettere sulla loro cattiva condotta e potranno vedere il pericolo che le loro anime corrono..."
     
  12. 31 Luglio 2019
  13. pietroromano

    pietroromano New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2018
    Messaggi:
    336



    4.816 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/06/2019

    Pagina Ufficiale Madonna di Anguera


    Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Siate forti. Non perdetevi d'animo. Qualunque cosa accada, ricordatevi che il Mio Gesù sarà con voi. L'umanità cammina per l'abisso della distruzione spirituale ed è giunto il momento del grande ritorno a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. La grande cecità spirituale ha colpito molti consacrati e la confusione sarà grande nella Casa di Dio. Molti cammineranno nella direzione opposta alla Salvezza e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Rimanete con Gesù. Accogliete il Suo Vangelo e rimanete fedeli al vero Magistero della Sua Chiesa. Non vi allontanate dalla preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete ottenere la vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



    "Ti dissi che a Roma vi sarà un capovolgimento politico senza precedenti"
    "Per formare l'unico governo mondiale"
    "La distruzione non è solo per gli eserciti, ma per le cose più sante e più sacre"
    Avola, venerdì 4 Novembre 2011, ore 11:30 - Messaggio privato del Signore Gesù

    Giuseppe Auricchia: "Sono tornato dal cimitero. Sono le ore 11,30. Non so cosa sta accadendo intorno a me. Mi inginocchio e prego intensamente la Vergine Maria Santissima, quando una luce meravigliosa mi avvolge. E' Gesù e così mi dice:”

    “Figlio Mio scrivi, non temere tutto ciò che ascolti. Questo messaggio è importante, perché gli uomini che governano sappiano.
    Il Natale ricorda la celebrazione della Mia nascita, ma la gente ha paura di mostrarMi al pubblico.
    RicordateMi in modo particolare nelle vostre case.
    Voi rappresentate ciò che state festeggiando e potete accoglierMi nei vostri cuori.
    Vi chiedo: venite a Me con il Rosario in mano e commemorate il Mistero della Mia Natività.
    Figlio Mio, Io per Natale vengo a portare la Pace sulla terra per gli uomini di buona volontà.
    Ma chi troverò ancora a Roma?
    La Mia fede?
    No! Perché molti Mi hanno abbandonato.
    Ricordati quel messaggio, quando ti dissi che a Roma vi sarà un capovolgimento politico senza precedenti.
    Il materialismo avanza. Io troverò l'ondata rossa del comunismo, pronto sempre con l'antico e con il nuovo attacco, per conquistare il potere in tutto il mondo, per formare l'unico governo mondiale.
    La Russia scaglierà in tutte le potenze le sue forze. Il mondo sarà in rovina.
    Ecco il secondo segreto che si sta avverando, affidato in diversi luoghi nelle apparizioni del 1985.
    I governanti con la loro legge entreranno nelle vostre case e sono gli stessi uomini che hanno provocato grandi rivolte e guerre fratricide.
    Con le promesse facili e interessi, preparano i mezzi più raffinati di morte, perché l'umanità è condotta sulla strada dell'odio e prepara le armi nucleari per la distruzione.
    La distruzione non è solo per gli eserciti, ma per le cose più sante e più sacre.
    Figli Miei, continuate con le vostre preghiere. InvocateMi, adorateMi, facendo atti di adorazione e di riparazione, affinché l'uomo possa abbandonare i combattimenti e venga a Me.
    Non vi dico queste cose per rattristarvi ma perché tutto è scritto nel libro della Vita.
    Ora t’invito a prendere i messaggi della Santissima Trinità, rivelati in diversi luoghi il 25 Dicembre 1994 e non pubblicati, quando il Mio figlio prediletto Giovanni vi invitò a un ritiro spirituale per fortificarvi di più nei valori dello Spirito Santo.
    Io, in Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, vi benedico”

    I messaggi della Madonna nel Mondo
     
  14. 31 Luglio 2019
  15. lorenzino

    lorenzino fermate la barbara mano

    Registrato:
    6 Giugno 2019
    Messaggi:
    338
    apocalissi , inondazioni, castighi, invasioni e trippe varie.. ohhhhhhh c'avete il chiodo fisso

    conosco due vostre sorelle. ohhhhhh tali e quali show
     
  16. 1 Agosto 2019
  17. pietroromano

    pietroromano New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2018
    Messaggi:
    336



    Profezia di San Nilo, intorno all'anno 1000.

    ”Dopo l’anno 1900, verso la metà del 20° secolo, la gente di quel tempo diventerà irriconoscibile. Quando il tempo per l’avvento dell’Anticristo si avvicinerà, la mente della gente crescerà obnubilata delle passioni carnali, e il disonore e l’anarchia cresceranno più forti. Allora il mondo diventerà irriconoscibile. L’aspetto della gente cambierà, e diventerà impossibile distinguere gli uomini dalle donne, a causa della loro spudoratezza nel vestire e nell’acconciarsi. Questa gente sarà crudele e sarà selvaggia come gli animali a causa delle tentazioni dell’Anticristo. Non vi sarà più nessun rispetto per genitori ed anziani, l’amore scomparirà, e i pastori cristiani, i vescovi, e i preti diverranno uomini vani, completamente fallaci nel distinguere la concezione del bene e del male. In quei tempi i costumi, la morale e le tradizioni dei cristiani e della Chiesa cambieranno. La gente abbandonerà la modestia, e ogni dissipazione regnerà. La falsità e l’avidità raggiungeranno grandi proporzioni e vi saranno sventure per quelli che accumulano tesori (aumento dei furti e della criminalità). Concupiscenza, lussuria, adulterio, omosessualità, calunnie, omicidi e loschi traffici domineranno nella società. In quel tempo futuro, a causa del potere di tali grandi crimini e licenziosità, la gente sarà privata della grazia del Spirito Santo, che essi hanno ricevuto col Santo Battesimo, e vivranno nel rimorso. Le Chiese di Dio saranno private del timor di Dio e dei pii pastori, e sventure vi saranno per i cristiani rimasti nel mondo di quel tempo.

    l'Anticristo conferirà pure saggezza depravata a uomini infelici cosicché scopriranno il modo di fare una conversazione con altri uomini da un capo all’altro della terra.(non parla del telefono o del cellulare o skype etc,ma dell'OLOGRAMMA,la nuova tecnologia che sta arrivando e che sarà diffusa dalla bestia).
    In quei tempi gli uomini voleranno nell’aria come gli uccelli e discenderanno nel fondo del mare come i pesci.

    Allora il buon Dio vedrà la caduta della razza umana ed accorcerà i giorni per merito di quei pochi che si sono salvati, perché il nemico di Dio vuole condurre perfino gli eletti nella tentazione, se ciò gli sarà possibile. Allora la spada del castigo improvvisamente apparirà”.

    Su San Nilo da Rossano:https://it.m.wikipedia.org/wiki/Nilo_da_Rossano
     
  18. 1 Agosto 2019
  19. lorenzino

    lorenzino fermate la barbara mano

    Registrato:
    6 Giugno 2019
    Messaggi:
    338
    uomini che diventano donne…… donne che diventano uomini…. ahahahahaah siete forti cari fratelli
    sapete solo additare
     

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 0)

Condividi questa Pagina