Siamo alla fine dei tempi? (1 Viewer)

pietroromano

Forumer attivo

4.815 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Carnaíba / PE, trasmesso il 16/06/2019

Cari figli, Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla santità. Aprite i vostri cuori all'Amore del Signore e lasciate che Lui trasformi le vostre vite. Allontanatevi da tutto quello che vi allontana da Dio. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete nel tempo peggiore del tempo del Diluvio ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Non incrociate le braccia. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. L'umanità cammina nell'oscurità del peccato e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Convertitevi. Tempi difficili verranno per gli uomini e le donne di fede. La Grande Persecuzione causerà sofferenza e dolore ai Miei poveri figli. L'azione della falsa Chiesa causerà grande confusione e divisione tra i fedeli. Soffro per quello che viene per voi. Cercate forze in Gesù. Rimanete fedeli al vero Magistero della Sua Chiesa e tutto andrà bene per voi. Avanti. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.814 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 15/06/2019

Cari figli, un ordine sarà dato e l'azione del nemico farà soffrire molti dei Miei Devoti. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Dopo tutta la persecuzione, la Vittoria di Dio verrà. In questo tempo di dubbi e incertezze, cercate forze nell'ascolto del Vangelo e nell'Eucaristia. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Non perdetevi d'animo. Non tiratevi indietro. Io Vi amo e sarò sempre con voi. Fatevi coraggio e in tutto siate come Gesù. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Pagina Ufficiale Madonna di Anguera
 

pietroromano

Forumer attivo


https://www.lareginadelrosario.com/

Trevignano Romano 16 luglio 2019
Amati figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata, che la pace scenda nei vostri cuori. Figli miei, pregate per la Chiesa, pregate per i sacerdoti, per i vescovi e cardinali affinchè possano aprire i loro cuori alla grazia senza banalizzare i sacramenti, soprattutto, l’Eucarestia. Figli, vi prego, prendete le mie mani affinchè possa portarvi a mio Figlio Gesù. Figli amati, vi chiedo di fare cenacoli nelle case, nelle famiglie affinchè possiate essere più protetti, il rosario è la preghiera potente contro il male, non dimenticatelo mai. Ora, vi lascio con la mia Santa benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
 

pietroromano

Forumer attivo

Carbonia 6 luglio 2019
http://rivelazionidalcolledelbuonpast...


Succederà ora una grande catastrofe, figli miei, una catastrofe che metterà in ginocchio tutta l'Umanità. Oggi c'è una grande sofferenza nella Madonna. Sta piangendo lacrime di sangue. Dice che questo tempo sarà il più terribile che il mondo abbia mai visto, sarà terribile per la grande sofferenza che verrà su tutti gli uomini lontani da Dio. Amati bambini miei, vengo qui in questo Colle, in preghiera, assieme a voi supplico la misericordia di Dio affinché mitighi questi castighi. Figli miei, voi non potete immaginare quello che ora sta per succedere. Figlioli, abbiate la carità nel vostro cuore, abbiate amore tra di voi, abbiate amore per il vostro prossimo e amate incondizionatamente il vostro Gesù, chiedete a Lui perdono per i vostri peccati, chiedete a Lui l'amore, l'incontro con Lui quotidianamente. Venite figli miei, venite, insieme adoriamo il Signore Gesù Cristo, adoriamoLo in ogni luogo, adoriamoLo nel nostro cuore, adoriamoLo nella natura, adoriamoLo in tutte le cose buone di tutti i giorni, nel servizio che facciamo per il nostro Signore Gesù Cristo, in tutto ciò che possiamo offrirGli, adoriamoLo! Gridiamo a Lui la gloria, gridiamo a Lui l'amore e l'onore! Chiamate Gesù in mezzo a voi, chiamateLo con tutto il vostro cuore, abbia Lui compassione dei propri figli e venga ad abitare nei loro cuori. Succederà ora una grande catastrofe, figli miei, una catastrofe che metterà in ginocchio tutta l'Umanità. State pronti, con il cuore nella pace, con il cuore puro. State vicino a Gesù in tutti i sensi Dove è ancora possibile, andate a nutrirvi della sua Santa Eucaristia. Figlioli, mettete in voi il calice di Gesù, mettetelo nel vostro cuore, ponete Gesù in voi, figli miei, immergetevi nel suo Cuore, immergetevi anche nel suo dolore e abbracciateLo in voi. Figli miei, sono tanto addolorata, tanto addolorata per quello che deve venire su questo mondo. Questa Umanità non ha capito nulla, non ha ascoltato i messaggi che Io ho dato al mondo. In ogni luogo ho cercato di riportarvi a Gesù, in ogni modo ho cercato di riportarvi alla Verità, di farvi aprire gli occhi alle cose malsane di questo mondo. Tutto ciò che succede é a causa dei vostri peccati, della vostra stoltezza, della vostra superbia, della vostra disobbedienza a Dio! Figlioli, ho bisogno del vostro aiuto, dell'aiuto di tutti voi che Mi seguite e Mi ascoltate, di voi che seguite il santo Vangelo di mio Figlio Gesù. Ho bisogno della vostra dedizione completa in questo tempo, perché, inizia la grande battaglia contro il nemico infernale, ora lui si scatenerà alla grande. Provvedete con le vostre preghiere a chiedere perdono per questa Umanità e chiedete perdono per le vostre cadute. Gesù sarà con voi, nessun male potrà colpirvi! Avanti! Sono qui in mezzo a voi, congiungo le mie mani alle vostre mani e assieme a voi supplico la misericordia di Dio affinché ci sia l'anticipato ritorno di Gesù. Sia lodato Gesù Cristo. Amen
 

pietroromano

Forumer attivo


Trevignano Romano 15 giugno 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli miei, quante sono le vostre sofferenze, ricordate che non c'è croce che non porti a Dio, amatela e portatela con amore e con la certezza che Gesù vi sta accanto. Amori miei, quante parole dette in questi anni, eppure nonostante i segni significativi, ancora non tutti i cuori si convertono. Ho pianto facendovi vedere il mio dolore e ancora non capite, ecco, il tempo della grazia è alla fine, quello della giustizia è su di voi. Io chiedo solo l'amore, l'amore anche per voi stessi, invece continuo a vedere i miei figli andare verso la strada che porta agli inferi. La vostra vita eterna ha un grande valore per Dio, lavorate per la vita eterna. Pregate per la Chiesa, dove il terremoto sarà forte e avrà gravi conseguenze. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, amen”.


LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO



Carbonia 14 giugno 2019

http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/06/14.6.2019-.pdf


Vivete, ora, in attesa del ritorno del Figlio di Dio, donatevi completamente a Lui, abbandonatevi al suo Amore e vivete nella santità. Amata creatura mia, sono Io, il tuo Gesù, ecco che vengo a te per manifestarti tutto il mio Amore, voglio renderti partecipe della mia Divinità, voglio mostrarti il mondo Celeste nelle meraviglie di Colui che tutto ha creato. Sorgerà un mondo nuovo, un mondo fatto d'amore e felicità per i figli di Dio, essi abiteranno la Terra benedetta da Dio, con Dio con loro. Saranno dissetati al suo Seno e saranno in Lui virgulti. La pace sia nei vostri cuori o uomini, mettete in voi la pace e venite a Me, ditemi tutto il vostro amore per Me affinché Io possa sollevarvi a Me e benedirvi in Me, farvi uomini nuovi e perfetti in Me il vostro Dio Creatore. Sorgerà un nuovo sole, un'alba nuova, una terra nuova per gli eletti di Dio! Vivete, ora, in attesa del ritorno del Figlio di Dio, donatevi completamente a Lui, abbandonatevi al suo Amore e vivete nella santità. Il Cielo sta per manifestare la sua Gloria, il suo Tutto per i suoi figli. Contribuite figlioli a creare un mondo nuovo, un mondo pieno di amore e gioia. Date a Gesù il vostro sì fedele e seguiteLo come Lui vi chiede. La parola fine sta per essere scritta nel cielo, la Terra sta per essere trasformata, ...Gesù è di ritorno! Fuorviate il male, mettetevi al sicuro in Colui che ancora oggi vi richiama alla sua sequela in fedeltà e amore vero. Provvedete alla vostra salvezza figlioli, il tempo a voi dedicato è ormai finito, non c'è altro tempo, tutto è ormai pronto per essere vissuto nel mondo nuovo, tutti coloro che avranno risposto il loro sì al loro Dio Creatore, lo abiteranno nella felicità e nell'amore eterno. La Luce del mondo è per manifestarsi al mondo, tutti gli uomini La vedranno e si batteranno il petto chiedendo perdono in ginocchio alla sua Croce. La Stella dell'Amore sta per manifestarsi nel cielo, vedrete con i vostri occhi la sua lucentezza e la sua bellezza e sarete carpiti da Lui, ...la Stella del Mattino! Preparate le vostre case ad accogliere Gesù e Maria. Preparate i vostri cuori, siano in purezza per ricevere direttamente da Gesù, l'Eucaristia! Grazia che Egli farà a tutti i suoi, che prenderà in Sé. Rinnovati in Lui entreranno in Lui e godranno di Lui per l'eternità. Amati figli, abbiate in voi il desiderio ardente di Me, di vederMi in voi per sempre! Ecco, sono alle porte del vostro cuore e busso, apriteMi il vostro cuore perché Io possa segnarlo in Me e metterlo in Me a godere di Me. La battaglia in atto è feroce! Gli uomini falsi nella Chiesa decidono di togliere Gesù dai suoi Altari, ... è la fine di questa falsa chiesa, maledetta e falsa, usurpata da uomini senza timore di Dio, sono i traditori di Gesù! Mai nessun uomo sulla Terra potrà prendere il posto di Dio! ...Avete distrutto tutto ciò che Io Dio ho creato per il bene dei miei figli, avete dettato le vostre leggi annullando le Leggi di Dio; avete banchettato sugli altari di Dio ma vi siete illusi di vincere la battaglia contro di Lui! Ah, poveri uomini, poveri peccatori ... quale sarà la vostra sorte? Ora tremeranno le mura di Roma e tremeranno i cuori dei traditori! Dio annuncia il Suo intervento, la Chiesa di Gesù riprenderà il suo splendore e la sua Casa sarà da Lui abitata. Avete sbagliato i vostri calcoli, i vostri piani sono falliti perché, ecco che Io vengo! Oh voi! Maledette vipere, sarete schiacciati dal Piede di Maria, il suo Calcagno vi schiaccerà e la vostra vita finirà, sarete scaraventati nell'Inferno con il vostro degno maestro, sarete messi a sofferenza eterna, mai più vedrete la luce del giorno! Basta! Il Cielo è in attesa dell'ultima blasfemia del demonio! Preparatevi, o uomini, al mio intervento divino! Questo istante è segnato dallo scandire del tic-tac dell’orologio ... Ormai il tempo è per essere arrestato. Cercate la salvezza in Me, solo Io Sono! Amen!
 

pietroromano

Forumer attivo


Mercoledì 12 giugno 2019 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI).

“Cari figli, grazie all'infinita bontà, misericordia, amore e perdono di Dio Padre Onnipotente eccomi! Eccomi, a rendervi grazie!
Cari figli, oggi, invito a perseverare a tutto ciò che vi è stato donato e chiesto da mio Figlio.
Figliuoli, l'ho detto e lo ripeto, tempo di grazia, che presto finiranno!
Figliuoli, mio Figlio, per mia intercessione, tante sono le parole che ha donato su questa terra. Sono anni, parole dette e ripetute!
Figliuoli, tutto ciò che mio Figlio istituisce sulla terra, è donato con amore, con saggezza, per la salvezza di ogni singolo figlio. Fate memoria di queste parole!
Vi prego, staccatevi per un attimo da ciò che oggi il mondo offre. Invito i ragazzi, i fanciulli, ad uscire dal tunnel delle tenebre. Li invito al rispetto. Li invito: a cercare l'amore; al rispetto del creato. Vi prego, non aspettate quel giorno che le quattro stagioni dell'anno, ne diventerà una! ( Da questo momento in poi la vergine ha pianto)
Vi prego, cercate l’amore! Pur essendoci già dei segnali, l'uomo rimane nell'indifferenza!
Vi prego, a tutti i popoli, cercate l'amore! Anni di parole, di annuncio, con tanto amore da mio Figlio. L'uomo sta bene con le tenebre, con l'odio, e con il pungiglione del peccato.
Invito, tutte le giovani coppie, che hanno nel cuore di creare una famiglia, vi prego, accostatevi ai Sacramenti, uscite dal peccato! Vi prego figlioli, parole divine, di salvezza, da una Madre che ama tutti i suoi figli. Vi rendo grazie, per questo ascolto.
Ringrazio tutti i nostri figli, che operano nell'amore, nella carità e nella perseveranza. Vi prego, continuate e annunciate l'amore di mio Figlio. Grazie, grazie, grazie.
Padre, Padre, Padre, con la tua infinita misericordia verso tutta l'umanità, manda il tuo Santo Spirito, soffia su di loro; il Santo Spirito di pace, di annuncio della tua Parola; il Santo Spirito di perseveranza. Padre, allontana ogni insidia su di loro. Soffia su di loro, manda il tuo Santo Spirito d’amore. Grazie Padre, grazie della tua bontà.
Io, come Madre, mi unisco alla benedizione di mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Figlioli, rendete puri i vostri cuori e non temete di nulla! Grazie, grazie. Vi amo con immenso amore di Madre. Grazie”.

Dopo il messaggio, la Vergine Maria ha rivolto i palmi delle mani al cielo e pregava, ma il veggente non percepiva le parole che le uscivano dalla bocca.

Madonna Della Croce Del Monte S. Onofrio



Anne Mewis – Germania

Anne Mewis, Göttingen



12 giugno 2019: "...Il Padre celeste riversa la sua ira su molti paesi. Non hanno preso sul serio i segni da Dio. Il peso del peccato aumenta e le persone rimangono testarde. Non smettono, sebbene i segni dei gravi peccati siano chiari. Quando si sveglierà l'umanità? Devono accadere ancora più disastri?
Ci saranno ora forti temporali con grandinate e fulmini. Il fuoco cadrà sulla terra e gli uomini non riusciranno ad estinguerlo ... Miei amati figli, quanta sofferenza ancora deve cadere su questa umanità prima che unisca le mani in preghiera? Io, la vostra amata Madre Celeste, vi imploro di pregare e sacrificarvi perché è vicino il tempo quando apparirà mio Figlio Gesù Cristo in tutta la sua potenza e gloria. Allora sarà troppo tardi, perché la gente morirà di paura e vergogna per le proprie colpe..."
 

Users who are viewing this thread

Alto