Siamo alla fine dei tempi? (1 Viewer)

pietroromano

Forumer attivo
https://www.lareginadelrosario.com/
Trevignano Romano 13 luglio 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, tutto ciò che sta avvenendo, era stato predetto, molti chiedono i segni prima della venuta di Gesù, ma dopo tutto ciò che accade, i terremoti, le acque che scendono dal cielo con potenza e che entrano nelle città facendo da padrona, voi ancora nonostante tutto, non capite. Figli, non attendete, non avete più tempo perché troppo grande è il vostro peccato. Pregate figli, non attendete la notte gelida, pregate per l'Italia che rifiuta la grazia e pregate per l'America, che ha fatto entrare Satana nella loro Nazione, convertitevi. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

 

pietroromano

Forumer attivo

MADONNA DELLE ROSE - APPARIZIONI A VERONICA LUEKEN

La piaga dell’omosessualità nei messaggi di Nostra Signora delle Rose, Bayside, NY, USA.

“Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento.” (Romani, 1:26-27)

“Come accade per ogni altro disordine morale, l'attività omosessuale impedisce la propria realizzazione e felicità perché è contraria alla sapienza creatrice di Dio.” (Congregazione per la Dottrina della Fede, lettera ai vescovi della Chiesa Cattolica sulla cura pastorale delle persone omosessuali - Joseph Card. Ratzinger, 1° ottobre 1986).

‐-------------------------------

Perversioni

“Prima della distruzione di Sodoma ci furono avvisi, molti avvisi, che furono dati all’umanità. Questi avvisi caddero tra sordi orecchi. L’uomo fu creato al di sopra degli animali, ma adesso egli è “progredito” verso il basso, il fondo della scala, al limite dell’inferno. L’uomo si è unito agli animali in quanto alla profanazione del suo corpo con bestialità, omosessualità, ed ogni tipo di perversione”. (Nostra Signora delle Rose, a Veronica Lueken, Bayside, NY, 1° febbraio 1978).

Dieci Comandamenti

“E vi ripeto ancora una volta: tutti coloro che alimentano (o tollerano) l’omosessualismo, saranno distrutti! tutti coloro che alimentano (e tollerano) l’aborto, l’assassinio dei giovani, saranno distrutti! Tutti voi che cercate di mettere da parte la disciplina che vi è stata data dal Padre Eterno nei Comandamenti, i Dieci Comandamenti del vostro Dio, anche voi sarete distrutti”. (Gesù a Veronica Lueken, Bayside, NY, 2 giugno 1979).

Contro la natura

“L’omosessualità sarà sempre condannata, perché va contro la natura dell’uomo; ed è una violazione di tutta la moralità umana, non sarà tollerata dal Padre Eterno nella Trinità”. (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 5 ottobre 1985).

Un’abominazione

“L’omosessualità è un abominazione agli occhi di Dio e dell’uomo! Il Creatore condanna coloro che non si pentono di questo peccato”. (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 5 agosto 1977).

Sicuramente sarete distrutti

“Come a Sodoma e Gomorra, l’umanità è caduta e si è consegnata a satana. Vi chiedo adesso, figli Miei, che abbandoniate il vostro cammino di distruzione, perché sicuramente sarete distrutti, come fu al tempo di Sodoma e Gomorra. L’omosessualità non sarà tollerata. È una abominazione davanti agli occhi del Padre Eterno, e come tale, sta condannando molti all’inferno”. (Gesù a Veronica Lueken, Bayside, NY, 18 giugno 1991).

Mai sarà accettata

“L’omosessualità mai sarà accettata. Negli Scritti dei buoni Genitori, figlia Mia e figli Miei, ciò ve lo si fece vedere chiaramente nell’Antico e nel Nuovo Testamento del Libro della Vita e dell’Amore, la Bibbia: vi fu data piena conoscenza riguardo gli atti codardi e vili dell’umanità e circa la convivenza uomini con uomini. Questo non sarà accettato né tollerato dal Padre Eterno anche se dovrà inviare un’altra piaga su di voi”. (Gesù a Veronica Lueken, Bayside, NY, 21 agosto 1985).

Fate penitenza

“L’omosessualismo è un peccato che vi condanna all’inferno! Lesbismo significa condanna eterna e confino! La bestialità è il crimine più orrendo ed infame di tutti davanti agli occhi del Padre Eterno. Non si accetterà nessuna scusa scientifica data per questo! Perché ciascuno di voi nel regno dell’uomo starà davanti al Padre Eterno per essere giudicato quando morirete sulla terra, quando lascerete i vostri corpi. E quale scusa Gli darete se non vi pentite dei vostri peccati? Fate penitenza! Il Suo Cuore perdona tutto se farete penitenza!” (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 4 agosto 1979).

Qualsiasi Paese

“Qualsiasi Paese che permetta agli omosessuali di raggirare e sedurre i giovani, sarà distrutto!” (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 30 giugno 1984).

Foto: gay pride del 9 giugno 2019 a Trieste


I messaggi della Madonna nel Mondo
 

pietroromano

Forumer attivo


Robert Brasseur, Canada
http://www.temponuovo.net/ar2/brasseu...

3 luglio 2019: "Caro figlio, il mondo ha inghiottito i miei piccoli con la lussuria, pornografia e peccati della carne. È giunto il momento in cui tutti devono prepararsi nel profondo del loro cuore alla venuta della Grande Pentecoste.
Il mio cuore di Madre deve trionfare! Ed è per il potere dello Spirito Santo che tutto si realizzerà. Figli miei, preparate il vostro cuore a ricevere tale Fuoco d'Amore che scenderà in ciascuno di voi. Per coloro che non saranno in stato di grazia la purificazione sarà più intensa. Figli miei, i segni sono sempre più evidenti. Guardate e osservate la temperatura: tutto accade alla velocità della luce e diventa molto forte il deterioramento della natura. Assisterete a molti eventi. Figli miei, preparate il vostro cuore affinché sia pronto a ricevere tale "dono" che Dio Padre ha preparato per voi... La preghiera resta il vostro rifugio in questi tempi di tribolazione. Pregate più che mai!"
 

pietroromano

Forumer attivo

COLLE BUON PASTORE

Carbonia 15 luglio 2019

http://rivelazionidalcolledelbuonpast...


Popolo mio! Popolo ingrato, che male ti ho fatto? Gesù con te che sei in Me. La neve scenderà dal cielo e sommergerà paesi interi. La città di New York sarà sepolta dall'acqua. Tokio come New York sarà sommersa dall'acqua. State per assistere allo sfacelo dell'asteroide che colpirà la Terra, non la distruggerà, ma precipiterà la situazione, metterà in ginocchio questa Umanità infedele al suo Dio, questa Umanità che si è donata al nemico per un misero potere su questa Terra. L'atroce Calvario sarà per tutti coloro che non si saranno convertiti a Me, che non si saranno ravveduti perché troppo presi da Satana. La Terra sta per essere colpita dall'asteroide! Mettete in voi la purezza perché, in quel momento sarete tutti al mio cospetto per essere giudicati e messi al sicuro in Me o lasciati alla sorte che l'uomo stesso deciderà: ...se non sarà con Me sarà contro di Me e pianto e stridore di denti vivrà. La Dimensione Celeste attende di ricoverare tutti i figli di Dio in Dio. Purificati dallo Spirito Santo sarà una nuova Generazione, fedele al suo Dio Creatore. Gesù che dall'alto del suo Cielo vede l'andamento di questa Umanità verso gli abissi della morte, ...anticiperà il suo ritorno affinché i suoi non subiscano ulteriori oltraggi. Figli Miei, siete finiti nella fossa del Drago, nelle sue fauci vi prenderà, e non potrete più chiedere il mio aiuto perché la vostra scelta sarà già stata fatta in Satana. Figlia mia, scrivi, scrivi al mio popolo: ...popolo mio! popolo ingrato, che male ti ho fatto? Sono ancora sulla croce, il mio nemico Mi beffeggia strappandomi i figli e incatenandoli a sé. Il mio dolore è infinito, il mio Calice stracolmo, traboccante dei vostri peccati. Sono stanco, non posso più permettere che la mia creatura stia ancora a soffrire a causa del Male. Ecco, sono pronto, l'attacco è imminente, il Padre Mio è con Me, tutto il Cielo è al mio seguito per la mia seconda venuta. Rimetterò ordine, innalzerò a Me tutti i miei e squalificherò i demòni che rimanderò all'Inferno assieme a Satana, loro re. Hanno perso la battaglia, hanno rubato ciò che era Mio ma torneranno a mani vuote e sconfitti, per sempre staranno nel dolore dell'Inferno. È l'ora! Tuonate o Cieli! Tuonate la mia Voce! Ecco che il Re della Gloria discende a salvare i suoi figli! Amen! Victoria est! Sconvolgerò il mondo con la mia Bellezza e lo irradierò della mia Luce. Amen! Suonino le trombe a fiato! Si fermi ogni cosa che si muove. Sono pronto! L'ultimo squillo di tromba è per essere suonato! Figli miei, ecco che Io vengo, attendeteMi pronti perché Io vi prenderò in Me per donarvi di Me e saziarvi di Me. Dio salva!
 

pietroromano

Forumer attivo


779° incontro13 Giugno 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, sono qua a ringraziarvi sempre e a dirvi che sono sempre con voi. Mi rivolgo a te figlio Mio e ti dico che giovedì sera ti parlerò in privato figliolo, ti svelerò delle cose che solo tu devi sapere e poi queste cose si avvereranno tutte e tu le andrai a dire al Vescovo, al Vescovo tuo. Figlioli, ricordatevi sempre di non perdere mai la fede e di tornare umili, il Signore vuole questo, l’umiltà per tutti e l’amore verso tutti figlioli, tanto amore ci deve essere nelle vita, tantissimo. Scenderò anche stasera in mezzo a voi per liberarvi e tenervi tutti vicino al Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di giugno sabato 22/06/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 22/06/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

La Madonna della Notte



VERGINE MARIA ADDOLORATA DI EL ESCORIAL, PRADO NUEVO, MADRID

AVVERTIMENTI SUL CASTIGO

PARTE 2

05-05-1984

LA VERGINE: “Ha già suonato la seconda tromba. State in allerta, figli miei, perché il nemico vuole impadronirsi delle vostre anime. Ma con sacrifici e preghiera il nemico nulla potrà fare alle vostre anime. … State in allerta, perché quando la Luna inizierà a diventare rossa e gli astri inizieranno a perdere la loro lucentezza, il tempo si approssima, figli miei. Osservate che questo sta succedendo. Ho detto, figlia mia, che i messaggi stavano per terminare, ma il Mio Cuore è pieno di dolore e deve avvisare come una madre ai suoi figli del pericolo che li incalza. … Con la preghiera e con il Santo Rosario potreste aver evitato questi grandi castighi, figli miei, ma il mondo non è cambiato, figlia mia, il mondo continua ad essere ogni giorno peggiore.”

20-05-1984

LA VERGINE: “Vi avviso, figli miei, come una madre avverte il proprio figlio quando corre un grande pericolo, figli miei, e che cadrà sull’Umanità per via di uomini colti cui il demonio ha infestato le loro menti per realizzare artefatti atomici, figlia mia, per distruggere il mondo. Ma non si potrà distruggere tutto il mondo fino alla fine della fine del mondo, figlia mia. Sarà orribile, figlia mia, la Terra tremerà di spavento. Ma con sacrificio e con preghiera, figli miei, potrete evitare una grande guerra. Ma il Castigo è molto prossimo. Varie nazioni resteranno in rovina, figlia mia. Già ti ho detto ciò che gli uomini hanno costruito; in un secondo sarà distrutto. Non voglio mettervi paura, figli miei. Vi avverto solo perché non voglio che vi condanniate. Povere anime, figlia mia, povere anime! A cui da cento anni sto dando avvisi, ma non fanno caso ai miei avvertimenti. Già ho ripetuto in altre occasioni: sarebbe meglio non essere nati.”

27-05-1984

IL SIGNORE GESÙ: “Vado via, ma lascio Mia Madre, perché vi dia avvisi, perché ho posto Mia Madre come Mediatrice dell’Umanità; ma voi non ci fate caso, figli miei. Vado via, come vi dissi ai piedi della Croce, vado via, ma qui rimane Mia Madre; ma se voi non fate caso neanche a Mia Madre, figli miei, come potrò salvarvi tutti? Voglio salvare almeno la terza parte dell’Umanità.”

06-12-1986

IL SIGNORE GESÙ: “E voi, popolo mio, convertitevi; che non succeda come ai tempi di Noè: gli uomini mangiavano, bevevano, fornicavano, fino a quando Noè si mise nell’Arca, e perirono tutti.”

02-12-1989

LA VERGINE: “Staccatevi, figli miei, dalle cose materiali. Il vostro pensiero ogni giorno ce lo avete più attaccato al mondo. Pregate, figli miei, per non cadere in tentazione. Volgete il vostro sguardo a Dio, il Vostro Creatore, solo Lui potrà fermare la giusta Ira che ha preparato. Quando arriverà il Giorno del Creatore, sarà terribile, figli miei. Quando gli angeli pensano a questo giorno, cominciano a tremare.”

05-10-1996

IL SIGNORE GESÙ: “Sacerdoti del popolo: predicate il Vangelo e vivete come sacerdoti nel vostro ministero, conquistando le anime per il Regno di Cristo! I tempi si approssimano e voi non ci fate caso, figli miei; vi succederà come ai tempi del Diluvio, quando non ci fecero caso e vennero così sorpresi dalla Giustizia che Dio applicò su di loro.”

------------------------------

[Con approvazioni ecclesiastiche (del 1994 e del 2012) da parte dell’Arcivescovato di Madrid, del culto, della devozione, della costruzione del santuario, dei pellegrinaggi, e della associazione di fedeli fondata dalla veggente Luz Amparo Cuevas]

-------------------------------

Le Apparizioni Mariane di El Escorial, Prado Nuevo, nei pressi di Madrid in Spagna, si sono manifestate dal 1980 al 2002 e dove la Vergine Maria ha donato moltissimi Messaggi attraverso la veggente Luz Amparo Cuevas, scomparsa nell’agosto del 2012. I messaggi riguardano in particolare la Fine dei Tempi, con diverse profezie e continui richiami alla conversione e alla penitenza. L’Associazione di fedeli fondata dalla veggente “Reparadores de Nuestra Señora la Virgen de los Dolores” è stata rivestita di personalità giuridica ecclesiastica ed ha ottenuto l’approvazione degli statuti con Imprimatur dell’Arcivescovo di Madrid il 14 giugno del 1994, il quale ha anche dato il permesso per la costruzione di una cappella, autorizzato il culto e la devozione nonché i pellegrinaggi al Prado Nuevo con Imprimatur dell’aprile del 2012.

Fonte:
http://www.virgendolorosa.net/HTM.html
 

pietroromano

Forumer attivo

Ned Dougherty
http://www.temponuovo.net/ar2/ned.html

4 luglio 2019: "... Il Padre ora ordina che siano rivelate le forze del male nei vostri governi, nelle vostre istituzioni e nei media... per poter riconoscere le forze del male e i loro seguaci, i seguaci del nuovo ordine mondiale e le élite globali. Sono i servi del Maligno... per un governo mondiale unico, una religione mondiale dell'ecologia e dell'economia mondiale... L'arma più potente sono le vostre preghiere, poiché infine il Maligno e i suoi seguaci saranno sconfitti e mandati in perdizione nelle viscere oscure, poiché tale è il piano del Padre in questi tempi finali...
Preparatevi ora mentre il tempo si avvicina. Attendete con coraggio, per combattere con la consapevolezza che in questa battaglia prevarrà il Padre vostro celeste, il Figlio Redentore, lo Spirito Santo che ora è in voi così pienamente, così come la Madre, per realizzare la Grande Trasformazione e inaugurare l'Era della Pace, un Nuovo Cielo e una Nuova Terra..."
 

Users who are viewing this thread

Alto