Siamo alla fine dei tempi? (1 Viewer)

pietroromano

Forumer attivo



Carbonia 8 giugno 2019

http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/06/8.6.2019-.pdf



Preghiamo, stiamo in incessante preghiera, sempre con il Rosario tra le mani. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Non tormentate il vostro cuore con le cose del mondo, figlioli, venite a pregare il santo Rosario qui al Colle, meditando i santi misteri nel vostro cuore. Oggi Gesù vuole benedirvi in maniera speciale, vuole sollevarvi dalle fatiche di questo mondo, vuole elevarvi già da questa Terra, alle altezze celesti. Oggi Gesù vuol ricoprirvi di doni celesti! Aprite a Lui il vostro cuore, siate obbedienti alla sua Parola. Modificate la vostra vita secondo la volontà di Dio. Non siate testardi, non siate uomini infelici, siate testimoni dell'Amore. Siate nella gioia che Gesù dona ai suoi figli. State nella luce che Egli trasmette. Gesù irradia della sua stessa luce, amore e carità. Allungate le vostre mani figli miei, tutto procede secondo il Piano Divino anche se Satana mette ostacoli. In verità sappiate che sta per succedere ciò che vi è stato annunciato già da tempo da tutti i profeti di ieri e oggi. L'avvertimento è ormai alle porte! Preparatevi sinceramente figli miei, preparatevi! Sia organizzato tutto secondo quanto Gesù vi ha chiesto, pronti nella Parola di Gesù, fermi nel santo Vangelo di Gesù e con Gesù nel vostro cuore. Abbracciate i vostri fratelli e, durante l'arco della giornata, mettetevi spesso in comunione spirituale con Gesù. Siate testimoni dell'Amore invocando l'Amore e testimoniando l'Amore! Convertite i vostri desideri terreni a quelli Celesti: date a Gesù tutta la vostra vita, date a Gesù le vostre pene, date a Gesù tutto ciò che vi appartiene e vi comporta problemi perché solo Lui risolve i problemi, nessun uomo sulla Terra sarà capace di risolvere i vostri problemi. Questa Umanità si è allontanata da Dio, dal suo Dio Creatore, si è perduta nel peccato! ...si è smarrita! Gli artigli di Satana agguantano i cuori dei perduti, di quelli che non riescono più a tornare indietro perché ormai schiavi di Satana. Sono qui, vi guardo figli miei, sono qui tra di voi e vi benedico, vi accarezzo e vi conforto. Non siate tristi ma felici, perché le ore sono arrivate, gli istanti sono finiti, non c'è più tempo! Il tempo a breve sarà fermato del tutto, ...Dio darà l'ultimatum! Quando vedrà che l'uomo iniquo starà per toccare la Santissima Eucaristia, Egli interverrà a mettere fine a questi soprusi. Condividete figli miei, condividete! Date a Gesù ciò che appartiene a Gesù e date al mondo ciò che appartiene al mondo. Siate rispettosi di tutto, siate ligi nelle cose che fate, siate modello di santità, ... modello di perfezione! Ancora un poco e poi avrete i doni dello Spirito Santo, e sarete santi nel Santo. Orsù ancora un poco, fate l'ultimo sforzo per arrivare in cima al Calvario. La crocifissione é prossima, dopo sarà cosa stupenda: ...tornerete tutti tra le braccia di Dio Padre! Avanti! Gesù è morto su quella croce per salvare tutti i suoi figli, tutti quelli che Gli appartengono, non quelli che non Gli appartengo perché sapeva già che appartenevano a Satana, che erano figli di Satana e non figli di Dio. Il mondo ora viene carpito completamente con l'invasione di Satana, ma Dio interviene a rimettere a posto le cose, viene ad aprire le porte del nuovo mondo a tutti i suoi eletti. Avanti! Ancora un piccolo sacrificio. Io sono con voi e soffro con voi, ...soffro più di voi! ...tremende saranno le ore che verranno, il mio cuore è a pezzi e gronda sangue come quello di mio figlio Gesù. Preghiamo, stiamo in incessante preghiera, sempre con il Rosario tra le mani, ...pregate con il cuore, ...pregate con la mente e con il cuore! Quando le mani si liberano dalle vostre fatiche quotidiane prendete in mano il Rosario e pregate, pregate, pregate. Siamo ormai giunti alla fine di un tempo vecchio! Sia lodato Gesù Cristo! Sempre sia lodato.




Carbonia 8bis giugno 2019

http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/06/8bis.6.2019-.pdf


Preparate il vostro cuore all'avvertimento. Credete fermamente nel santo Vangelo di Gesù e preparate il vostro cuore all'avvertimento. Non siate dubbiosi, il tempo è giunto, tutto ora si oscurerà per riportare poi tutto nuovo nella luce del Cristo Risorto. Amati figli, avviatevi con la pace nel vostro cuore verso la Nuova Era, il vostro viaggio terreno si chiude qui con questi miei ultimi dettati. Sarete presto voi a parlare in mio nome evangelizzando per Me la mia verità al popolo che è rimasto nell'oscurità. Sarete luminosi in Me, sarete pieni di Me, chi vi incontrerà desidererà essere come voi. Il Cielo attende l'istante per intervenire. La Chiesa terrena è ormai caduta nelle mani di Satana. L'anticristo presto manifesterà il suo volto, ma colui che Io invierò sarà colui che lo metterà fuori gioco. Attenti ai falsi profeti, attenti a ciò che vi diranno, attenti perché invaderanno questo luogo per porre la loro verità e non la mia. State fermi al santo Vangelo, leggete le Sacre Scritture. Non tormentate il vostro cuore e la vostra pace. Dio invierà il suo Apostolo sulla Terra per mettere buono dove buono più non è, ...portare al mondo la luce del Cristo Risorto. Figli miei, oh voi che state lontani dalla Verità, oh voi che siete contro di Me, a breve vi troverete nel buio più profondo e avrete terrore, ...il peccato è la causa del buio! Sorprenderò il mondo con la mia seconda venuta! ...Si preparino i miei sacerdoti a vederMi! ....Quel giorno molti di loro cadranno dalla paura perché vedranno la loro fine: hanno tradito il loro Dio! ... si perderanno per sempre, seguiranno il loro idolo all'Inferno! Abbonderò di grazie i miei prescelti e li manderò nel mondo a due a due, essi saranno le mie mani, i miei piedi, i miei occhi e il mio cuore, essi palpiteranno in Me e parleranno di Me attraverso Me. La mia Parola imprimerò nei loro cuori e le loro menti si delizieranno della mia voce. Siate testimoni dell'Amore e avviatevi all'Amore per entrare nell'Amore. Dio vi ama e vi attende tutti suoi. La battaglia è iniziata, la Chiesa chiuderà presto le porte a Cristo. I demoni entreranno a soppiantare le funzioni religiose con quelle sataniche. State per conoscere il male, faccia a faccia, ma state per vedere con gli occhi dell'amore e capire nell'amore la verità delle cose. Grazierò il vostro buon amore per Me e la vostra totale dedizione a Me. Lasciate il mondo e avviatevi alla santità. Dio a breve sarà in mezzo a voi e camminerà con voi in eterno, la Terra abiterà il Santo e sarà una nuova vita, una generazione santa in Me. Dio con voi. Amen

-----------------------
 

pietroromano

Forumer attivo

Anne Mewis - Germania

Anne Mewis, Göttingen


9 giugno 2019: "...non preoccupatevi per il vostro futuro. Gettate le preoccupazioni su di me. Vi donerò la realizzazione. L'amore vi porterà e vi guiderà verso azioni che vi renderanno felici.
Le persone oggi hanno perso la relazione con lo Spirito Santo perché non prestano attenzione alla Pentecoste. Ne fanno un paio di giornate di vacanza e tornano insoddisfatte alla vita di tutti i giorni. Non hanno raccolto alcun vigore, anzi hanno perso la loro forza perché non l'hanno usata bene. Lo Spirito Santo sta aspettando i cristiani cattolici di buona volontà, perché vuole donarsi a loro. È il suo tempo, il tempo della discesa dello Spirito Santo. Rallegratevi tutti i giorni, perché voglio stare con voi e voglio donarmi a voi. Credete, abbiate più fiducia e accogliete con gratitudine i doni di questa festa. Vi amo e voglio avvolgervi col mio amore. Non voglio lasciare nessuno solo e mi rallegro per chiunque è pronto a ricevere i sette santi doni...""


4.812 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a São Sebastião, Brasília/DF, trasmesso il 10/06/2019

Pagina Ufficiale Madonna di Anguera


Cari figli, siete del Signore. Confidate in Lui che vi ama e vi conosce per nome. Vi chiedo di allontanarvi da tutto quello che vi allontana dal vero Amore di Dio. Non permettete che le cose del mondo vi schiavizzino. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Curate la vostra vita spirituale. Non vi dimenticate: in tutto Dio al primo posto. Camminate per un futuro doloroso e molti si ritireranno per paura. Coraggio. Il Mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Amate e difendete la verità. Vivete nel tempo della menzogna e dell'inganno. Rimanete con gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. La mezza verità si diffonderà nella Casa di Dio e molti perderanno la fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sperimentare la Vittoria di Dio nelle vostre vite. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma il Signore sarà con voi. Avanti senza paura. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Non perdetevi d'animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


--------------------------
 

pietroromano

Forumer attivo

MESSAGGIO DI MARIA VERGINE SANTISSIMA AD OSTINA

154° MESSAGGIO DELLA MADONNA

La Madonna è apparsa alle ore 17,38 circa del 24 febbraio 2019 vestita di marrone e ha detto:

"Figlioli, ricordatevi bene che la natura si sta ribellando all'uomo, perché l'uomo non rispetta la natura e quindi per questo pregate, perché ancora non siamo a nulla!

Pregate per i vostri Pastori che ne hanno bisogno.

Vi voglio bene e pregate per la vostra salute perché io vi aiuterò in tutto quello che chiedete.

«La preghiera è salvezza»."

I messaggi della Madonna nel Mondo




martedì 11 giugno 2019


Cenacoli Maria Pellegrina

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.06.2019 dato a Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo che le arrivava sulle spalle; sulle spalle aveva un lungo manto bianco che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sulla roccia nuda, in vita Mamma aveva una cintura d’oro, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.




Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, giungo ancora una volta in questo luogo di grazie e benedizioni a me caro per chiedervi ancora preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera per i miei figli amati e prediletti, preghiera per il mio amato Papa Francesco: pregate il Signore per lui, affinché sia sempre ricolmo di Spirito Santo. Da lui dipendono gravi decisioni, pregate figli pregate.

Figli miei, sono ancora una volta in mezzo a voi per l’infinito amore di Dio, per suo volere io giungo a voi, a portarvi pace, amore, gioia, speranza, la pace vera che solo il Signore può donarvi, l’amore infinito che il Padre ha per ciascuno di voi, la gioia che riempie i vostri cuori quando lasciate entrare Cristo nella vostra vita, la speranza di una vita piena del Signore, la speranza che su questa terra si compia il volere di Dio, che sceglie sempre ciò che è meglio per voi. Egli vi ama e vuole solo ciò che per voi è bene, ciò che vi porti alla salvezza, ciò che vi porta a una vita piena e gioiosa, piena di Cristo, piena di ogni benedizione. Ma tutto ciò figli miei è possibile solo se voi dite il vostro sì e lasciate dimorare in voi lo Spirito Santo, solo se aprite il vostro cuore e vi lasciate plasmare dall’infinito amore del Padre.

Figli miei, ancora una volta vi prego: lasciatevi amare, lasciatevi portare tra le braccia nei momenti più duri della vostra vita, lasciate che io porti insieme a voi la vostra croce di ogni giorno, così che il Signore ad ogni passo vi doni nuova forza per affrontare un nuovo giorno, passo dopo passo, giorno dopo giorno.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

---------------------------
 

pietroromano

Forumer attivo

Anne Mewis - Germania

Anne Mewis, Göttingen


10 giugno 2019: "...carissimi, unite le mani in preghiera. Vigilate per sopravvivere al tempo in arrivo... Il mondo intero è nel caos e pecca di mancanza di fede e impurità. Tutti cercano aiuto e conforto. In nessun posto si troverà la verità, perché si vuole stroncarla sul nascere. I peccati gravi e le offese sono legalizzati e occultati dai media. Ma molto presto carissimi la verità verrà in luce. Verrà gridata dai tetti. Non si potrà impedirlo.
E i miei fedeli? Perseverate, carissimi, perché siete particolarmente protetti. Consacratevi al Cuore Immacolato della Madre celeste; allora avete la protezione completa di cui avete bisogno in questo tempo più difficile. Con l'amore potrete sopravvivere a qualsiasi cosa. Il Rosario vi sarà di aiuto sicuro...
Miei cari figli, c'è un tremendo momento di cambiamento nella Chiesa cattolica. Si vuole completamente adattare la Chiesa al mondo, affinché sia resa più comoda alle persone e i comandamenti non siano più rispettati..."




4.813 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Anápolis, Goiás, trasmesso il 11/06/2019

Cari figli, non c'è vittoria senza croce. Date al Signore la vostra esistenza e Lui si prenderà cura di voi. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Confidate pienamente nel Suo Amore e tutto andrà bene per voi. Vivete nel tempo delle tribolazioni ed è giunto il momento del vostro sì sincero e coraggioso. Non tiratevi indietro. Il Mio Signore vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. La Grande Battaglia contro il Mio avversario sarà intensa. La vostra grande arma di difesa è la verità. Il seme della discordia si diffonderà ovunque. Per colpa dei cattivi pastori, quello che è falso sarà accolto come verità. State attenti per non essere ingannati. Qualunque cosa accada, rimanete sempre con la verità insegnata da Mio Figlio Gesù e difesa dal vero Magistero della Sua Chiesa. Pregate molto. La preghiera vi fortificherà e così sarete capaci di testimoniare che siete di Mio Figlio Gesù. Avanti. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Siate docili alla Mia Chiamata. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Pagina Ufficiale Madonna di Anguera
 

pietroromano

Forumer attivo


Trevignano Romano 11 giugno 2019
Amati figli miei, grazie per essere qui nella preghiera, consolate il mio cuore e quello di Gesù con le vostre presenze e le vostre preghiere. Figli miei, ricordate che presto la giustizia di Dio sarà più prorompente, ma non abbiate paura, temete piuttosto quando non sentirete più Dio con voi, allora, si che dovrete temere. I terremoti si susseguiranno, presto l'Eucaristia sparirà, ma voi siate fedeli e lottate come soldati, molte saranno le sofferenze, ma chi avrà creduto verrà salvato. Ora, vi lascio la mia pace e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.


LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO


Messaggio della Madonna di Zaro del 08.06.2019 dato ad Angela


Cenacoli Maria Pellegrina


Questa sera la Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i Popoli.

Il suo vestito era rosa antico e un grande manto verde-azzurrino la avvolgeva e le copriva anche il capo. Il manto era grandissimo e un leggero venticello lo muoveva. Mamma aveva le mani giunte in segno di preghiera, tra le mani un lungo rosario bianco di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, su di esso un grande drago, che Mamma teneva fermo con il suo piede destro; il drago scuoteva forte la coda, la batteva con forza, come se volesse liberarsi. Mamma ha fatto scivolare il manto, e lo ha coperto.


Sia lodato Gesù Cristo




“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.

Figli amatissimi, sono ancora una volta qui per l'infinito amore che mio figlio Gesù ha per ciascuno di voi, sono qui perchè vi amo, sono qui per farvi già pregustare le gioie del paradiso.

Figli miei, siete chiamati ad affrontare molte prove, siete chiamati a soffrire molto, ma non spaventatevi, sono qui, sono vicina a voi e vi tengo per mano, non spaventatevi.

Figli, dovete imparare a confidare e ad affidarvi di più a Dio. Molti di voi, nel momento della prova si allontanano, ma non è quello che io vi ho insegnato; ogni volta vi dico di essere forti e di non aver paura, le prove che dovrete superare saranno tante. Verrete messi di fronte a molti bivi, ma sarà lo Spirito Santo che vi guiderà e vi farà capire la strada da prendere. Imparate a pregare di più lo Spirito Santo, lasciatevi guidare da lui.

Voi spesso agite di impulso senza nemmeno pregare. La preghiera vi aiuterà a sperimentare quanto Dio vi ama e quanto è forte la sua presenza. Imparate a sostare in silenzio davanti al Santissimo Sacramento dell'Altare; davanti a Gesù non usate tante parole, ma usate il cuore, apritegli i vostri cuori, spalancateli, fate entrare la sorgente del suo amore.

Siate piccoli e umili, vivete di più il vangelo. Io sono qui per aiutarvi ma, se non c'è il minimo sforzo da parte vostra, sarà difficile poterlo fare. Dio non pretende, ma chiede.

Figli miei, tempi duri vi attendono, pregate molto per la Chiesa, pregate per i miei figli prescelti e prediletti, pregate per le famiglie che sono tanto care al mio cuore Immacolato e al Sacro cuore di Gesù. Pregate perchè si formino Cenacoli di Preghiera. La preghiera deve essere la vostra arma contro il male, l'unica vera arma. Dio è amore, Dio è pace, Dio è misericordia.”

Infine ho pregato insieme alla Mamma e poi lei ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
 

Users who are viewing this thread

Alto