Siamo alla fine dei tempi? (1 Viewer)

pietroromano

Forumer attivo






Madonna di Trevignano Romano
Cenacolo a Caltanissetta
28 aprile 2019
Amati figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figli cari, le vostre preghiere consolano il mio cuore e danno sollievo alle sofferenze di Gesù, che sta soffrendo molto per tutte le ingiustizie e le brutture di questo mondo, il quale sembra ormai dominato da satana. Presto, Gesù arriverà a liberarvi da tutto questo male. Ancora, sofferenze e distruzione avverranno. Figli amati, la giustizia è su di voi, aprite gli occhi e siate sempre con il rosario in mano. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.



LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO



Trevignano Romano 30 aprile 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, i tempi sono duri da affrontare e questo non è il peggio, perché il peggio dovrà ancora accadere. Il tempo sembra a voi succedere molto velocemente, il mio Gesù ha fretta, ormai l'apostasia è nella chiesa ed è così chiara che la confusione continuerà ad accecarvi, chiedo alle famiglie di formare dei cenacoli di preghiera nelle case, insegnate ai vostri figli a pregare il Santo Rosario, madri santificatevi, imitandomi. Ora il demonio sta entrando nelle famiglie, ma se seguirete le mie istruzioni, lui non potrà entrare. Vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo, amen”.


LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO




4.794 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, in Goiânia / GO, trasmesso il 30/04/2019

Pagina Ufficiale Madonna di Anguera



Cari figli, coraggio. Voi non siete soli. Mio Figlio Gesù è con voi. Confidate in Lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Le Leggi Sacre saranno cambiate per compiacere gli uomini. Gli uomini perversi cambieranno la Sacra Scrittura, ma nel cuore di coloro che amano la verità la Luce Divina mai si spegnerà. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forze nell'Eucaristia, perché solamente così potete rimanere fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non perdetevi d'animo. Io vi amo e pregherò il Mio Gesù per voi. Non rimanete in silenzio. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Siate uomini e donne di fede. Dopo tutto il dolore, la Vittoria di Dio avverrà. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



4.793 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, in Sobradinho, Brasília / DF, trasmesso il 29/04/2019

Pagina Ufficiale Madonna di Anguera


Cari figli, la Grande Imbarcazione affronterà immensa tempesta e grande sofferenza verrà per i Miei poveri figli. Dall'accordo, la morte; dalla verità, la vittoria. Avvicinatevi a Mio Figlio Gesù e lasciate che Lui trasformi le vostre vite. Siete importanti per il Signore. Siete liberi per essere del Signore. Non vi allontanate dal cammino della verità. Non permettete che il peso delle prove vi allontani da Dio. Io vengo dal Cielo per aiutarvi. AscoltateMi. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma non tiratevi indietro. La Vittoria di Dio sarà anche la vostra vittoria. Coraggio. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore alla verità. Aprite i vostri cuori e consegnate al Signore la vostra esistenza. AiutateMi. Ho bisogno di voi. Cercate forze nel Vangelo del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Non c'è vittoria senza croce. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



Anne Mewis - Germania

Anne Mewis, Göttingen


28 aprile 2019: "... Presto, molto presto, il mio intervento giungerà in una forma massiva. Quando la gente non se lo aspetta, proprio allora interverrò... In molti messaggi ho avvertito gli erranti, ma non hanno creduto nei miei avvertimenti. Al contrario, hanno deriso e disprezzato i credenti. Per alcuni è ormai troppo tardi per pentirsi. Dapprima una croce luminosa apparirà sull'intero firmamento... quindi l'intero cielo diverrà rosso sangue... il risveglio dell'anima ci sarà molto presto. Le loro colpe scorreranno come un film davanti ai loro occhi. Ancora una volta avranno l'opportunità di confessare i loro peccati e pentirsi. Molti resteranno impietriti vedendo le loro grandi colpe. Vedranno con stupore le persone che avevano precedentemente disprezzato e deriso... quante colpe hanno accumulato e che devono essere espiate...
Siate pronti, miei cari fedeli, perché è vicino il tempo nel quale otterrete ricompensa per la vostra perseveranza. Non perdete la fede. Vi amo in modo indicibile, sarò con voi in ogni situazione e vi proteggerò..."
 

pietroromano

Forumer attivo

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
30 APRILE 2019


Figli di Dio:


NEL NOME DELLA TRINITÀ SACROSANTA, CONDIVIDO CON VOI LA PACE DIVINA INDISPENSABILE PER TUTTA L’UMANITÀ E PERCHÈ IL MALE NON VI DISTOLGA DAL CAMMINO SUL QUALE L’AMORE DIVINO VI CHIAMA.


Perché non siate facili prede della tentazione in cui vi fa cadere velocemente satana e con la quale vi vince molto facilmente, dovete mantenere la pace.


È NECESSARIO CHE IL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO COMPRENDA CHE QUESTO È UN MOMENTO DECISIVO e che è per questo che il male sta utilizzando ogni possibile tattica delle vili armi a sua disposizione, per infangare la mente dei figli di Dio.


Quelli che trova deboli nella Fede, li induce a cadere in atti nefasti e in questo modo mette a costoro più facilmente le catene perché siano suoi schiavi.


Il Nostro Signore e Re Gesù Cristo, ama tuti voi e non vuole che vi compromettiate con il male. Non cadete nelle trappole di satana! Questo momento, questo istante è decisivo.


Non dimenticatevi della Misericordia Divina, anche quando il mare si agiterà
con le più terribili tempeste e le onde si sollevino sulla barca che è ciascuno dei figli di Dio, nell’uomo è presente la grande opera di misericordia, c’è il “date e vi sarà dato” (Lc 6,38), altrimenti chi non perdona si trasforma nel suo stesso nemico interiore, si rende reo di morte.


Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, è necessario che vi eleviate maggiormente nello spirito, non per sapere di più, ma perché sentiate con l’anima e guardiate con uno sguardo limpido e preghiate Dio per quelli che non perdonano ai loro simili, perché questo li porterà a perdere l’anima se non faranno in tempo a pentirsi.


Se a qualcuno piace trovare persone su cui puntare il dito, che lo punti su sé stesso, mentre ciascuno di voi si converta in quel samaritano in cammino che vedendo un fratello steso a terra e svenuto, lo unse e lo portò alla locanda perché guarisse. (Cfr. Lc 10,25-37).


POPOLO DI DIO, AVETE UN DOVERE NEI CONFRONTI DI CRISTO, RE DELL’UNIVERSO:


CAMBIARE, TRASFORMARE LA VITA!

AVETE TEMPO PRIMA CHE SOPRAGGIUNGANO I CASTIGHI CHE SI ABBATTERANNO. NON DIMENTICATEVI CHE L’AMORE DIVINO È INFINITO, CHE LA MISERICORDIA DIVINA È INFINITA PER COLORO CHE SI CORREGGONO.


È QUESTA LA COMPRENSIONE ALLA QUALE IL CIELO VI STA CHIAMANDO: I PECCATORI DEVONO PENTIRSI E VOI IN MODO PARTICOLARE CONTINUATE A STARE ATTENTI CHE NON VI SI TROVI TRA DI LORO.


Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la Nostra Regina e Madre non vi stanno incutendo paura, vi stanno invece allertando perché sappiate le cose e non rimaniate addormentati nel peccato.


I Profeti stanno trasmettendo la Parola della Casa Paterna perché in questi momenti vi manteniate preparati, altrimenti se non vi allertassero gli accadimenti che verranno vi troverebbero addormentati e questo non è quello che l’Amore Divino vuole per i Suoi figli.


Popolo di Dio, rallegratevi nel pentimento, al quale potete accedere liberamente ed arrivare a pentirvi con spirito generoso.


Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sono tanti gli uomini che stanno chiedendo al Cielo che la tribolazione abbia già inizio e… quelli che la sollecitano sono nel giusto? Perché il patimento sarà per tutta l’umanità, non solo per alcuni, ma per i peccatori e per i non peccatori ed in quei momenti verrete provati nella Fede, pertanto chiedete una Fede incrollabile.


Questo è il compito del Popolo di Dio: pregare gli uni per gli altri, chiedendo una Fede irremovibile, una Fede che non vi porti ad abbandonare Cristo nel dolore, nelle prove, nelle difficoltà, in mezzo alle persecuzioni, alle mattanze, alle carestie… Fede, Fede, Fede! Noi Eserciti Celesti gridiamo agli orecchi degli uomini: Fede in Dio!


L’universo sta mettendo alla prova l’uomo, il sole si oscura e mette alla prova l’uomo. L’acqua dei mari e la pioggia possono mettere alla prova l’uomo, per questo la Fede deve essere irremovibile e l’uomo di Dio non verrà defraudato.


In questo momento l’umanità deve prepararsi a spostarsi da un posto ad un altro a causa dell’inclemenza degli accadimenti.


Continuate a stare attenti, il sacrificio gradito a Dio è quello che costa maggiormente. Durante l’Avvertimento, vi vedrete così come siete, per questo non dovete aspettare, convertitevi ora!


Dall’universo sta per sopraggiungere una minaccia inattesa dall’umanità, la Fede sarà indispensabile.


L’Amore Divino vi ha rivelato la Sua Grande Misericordia mediante il “Miracolo per le Americhe”. Conservate la pace, la Fede è indispensabile.


Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo ha dato questa data al Suo Profeta, perché lo annunci in anticipo e chi potrà farlo vi si rechi, perché le condizioni non saranno le stesse di questo momento, ma per guarire deve fiorire la Fede ed il pentimento per i mali commessi.


POPOLO DI DIO, IL NOSTRO AMATO E L’AMATISSIMO ANGELO DI PACE, GIUNGERÀ ALL’UMANITÀ PER SOCCORRERE ED AVVERTIRE IL POPOLO DI DIO. I FIGLI DI DIO NON SONO MAI STATI ABBANDONATI.


Pregate Popolo di Dio, pregate per il Sud Africa, patirà a causa dell’uomo senza pietà.


Pregate per il Giappone, la natura lo colpirà con forza.


Pregate per la Colombia, patirà.


Pregate per l’Inghilterra, l’uomo s’infiammerà.


Figli della Trinità Sacrosanta, non sottovalutate gli Appelli della Casa del Padre, in questi momenti in cui la Chiesa ha bisogno di tutte le preghiere per potersi reggere in piedi.


SIETE ALL’INIZIO DI UN MESE MOLTO SPECIALE, IL MESE DELLA NOSTRA REGINA E MADRE. È IMPRESCINDIBILE CHE IN TUTTE LE CHIESE DEL MONDO, IN TUTTE LE CASE CHE DECIDANO DI FARLO, PREGHINO IL SANTO ROSARIO PER LA PACE NEL MONDO.


IL GIORNO 13 DI MAGGIO DOVETE CONSACRARVI NUOVAMENTE ALLA NOSTRA REGINA E MADRE, ALLA VOSTRA REGINA E MADRE, PERCHÈSOTTO LA SUA PROTEZIONE E CON IL SUO SOCCORSO, PER INTERCESSIONE DI VOSTRA MADRE, SIATE FORTIFICATI NELL’AMORE, NELLA SPERANZA E NELLA CARITÀ.
ACCOGLIETE QUESTA RICHIESTA, È DI ESTREMA IMPORTANZA.


Noi siamo i vostri Compagni di Cammino ed i vostri Angeli Custodi.


A tutti gli uomini di buona volontà…


CHI È COME DIO?


San Michele Arcangelo.


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Profezie e rivelazioni sul Grande Avvertimento di Dio…

Revelaciones Marianas





ULTIMO MESSAGGIO

Mercoledì 24 aprile 2019 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)

La Beata Vergine Maria è apparsa a Michelino, in preghiera, indossava la veste bianca, il manto rosso e nella mano destra reggeva la corona bianca. Dopo qualche istante ha lasciato il seguente messaggio:

“Cari figli, grazie all'infinita bontà, misericordia e perdono di Dio Padre Onnipotente, eccomi! Rendo grazie, a tutti i nostri figli che lodano e rendono gloria a Dio Padre Onnipotente, giorno dopo giorno. Rendo grazie, a tutti i nostri figli che si donano alla preghiera, ai Sacramenti, all'amore con i fratelli e sorelle, li rendo grazie, ad uno ad uno. Invito, i nostri figli che faticano a credere all'amore di mio Figlio, a cercare, giorno dopo giorno, la luce che mio Figlio vuol donare ad ognuno di loro. Figliuoli, fate penetrare queste parole nei propri cuori. L’ho detto e lo ripeto: sono parole di salvezza eterna! Invito, l'umanità, ad esaminare i propri cuori, a non bruciarli con le tenebre. Figliuoli, in questi tempi di grazia, vi prego, ce la possiamo ancora fare, al trionfo all’amore, alla gioia, alla pace; per questo, invito alla perseveranza, alla preghiera. La preghiera, la sua potenza, allontana ogni forma di peccato, tiene lontano le tenebre, porta all'amore, alla gioia, alla serenità. Rinnovo l'invito, a tutti i fanciulli, vi prego, cercate la luce, custodite il vostro corpo, custodite la vostra anima nell'amore di mio Figlio. Vi prego, accogliete questo invito, è un invito all’amore. Invito alla riflessione, al perdono, a donarsi al bene. Ripeto figliuoli, ce la possiamo ancora fare! Vi prego, ascoltate e custodite queste parole! Perseverate nella preghiera per i sofferenti del corpo e dell'anima. Con l'impegno dell'uomo, tutto si compie: cio’ che mio Figlio istituisce su questa terra. Grazie figlioli, di aver risposto a questa mia chiamata. Perseverate, amate e perdonate! Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito di amore, di annuncio della tua parola, di perdono, soffia con potenza su di loro. Padre, manda il tuo Santo Spirito con potenza, soffia su di loro. Tu, che li chiami, li perdoni, ad uno ad uno, manda il tuo Santo Spirito, fortifica i loro cuori. Grazie Padre, grazie del tuo amore. La mia benedizione di Madre, si unisce a quella del Padre, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Vi amo con un cuore materno, con immenso amore di Madre. Figliuoli, invito, i nostri figli alla riflessione: quando si è con il cuore pesante, verso l'odio, vi prego, recatevi dai nostri pastori. Svuotate il vostro peso, il vostro cuore, solo così, la vostra anima vive serena da ogni angoscia. Grazie, grazie, grazie. “

(La Vergine, in questo preciso momento, ha interrotto il messaggio ed è stata in silenzio per un po’ di tempo, tenendo le mani tese su tutti i presenti, in segno di benedizione. Subito dopo ha ripreso a parlare).

“Come sempre, intercederò, per tutte le intenzioni di questa giornata, al Padre nostro e al Padre vostro. Grazie! Continuate con amore a ciò che operate. Grazie, grazie”.

(La Vergine Maria ha pianto solo nel momento in cui ha parlato ai fanciulli).

Ultimo Messaggio | Madonna del Monte S. Onofrio





Ultimo messaggio di Medjugorje di oggi 2 maggio: apparizione a Mirjana



Cari figli, con amore materno vi invito a rispondere, con cuore puro, aperto e con totale fiducia, al grande amore di mio Figlio. Io conosco la grandezza del Suo amore, io L’ho portato dentro di me, l’ostia nel cuore, la luce e l’amore del mondo. Figli miei, rivolgersi a voi è segno del Suo amore, è segno dell’amore e della tenerezza del Padre Celeste, un grande sorriso colmo dell’amore di mio Figlio, l’invito alla vita eterna. Il sangue di mio Figlio è stato versato per voi, per amore, questo sangue prezioso per la vostra salvezza, per la vita eterna. Il Padre Celeste ha creato l’uomo per la gioia eterna. Non è possibile che moriate voi che conoscete l’amore di mio Figlio, voi che Lo seguite. La vita ha trionfato, mio Figlio è vivo. Perciò figli miei, apostoli del mio amore, che la preghiera vi mostri la via ed il modo di diffondere l’amore di mio Figlio, la preghiera nella forma più sublime. Figli miei, anche quando provate a vivere le parole di mio Figlio, voi pregate. Quando amate coloro che incontrate, diffondete l’amore di mio Figlio. L’amore è ciò che apre le porte del paradiso, è quella chiave che apre la porta del paradiso. Figli miei, dal principio io ho pregato per la chiesa, perciò anche voi, apostoli del mio amore, vi invito a pregare per la chiesa e per i suoi ministri, per coloro che mio Figlio ha chiamato. Vi ringrazio.


Ultimo messaggio di Medjugorje di oggi 2 maggio: apparizione a Mirjana
 

pietroromano

Forumer attivo




MESSAGGIO DI MARIA VERGINE SANTISSIMA - 155º MESSAGGIO DELLA MADONNA della Riconciliazione del 28/04/2019

La Madonna è apparsa alle ore 17,40 circa, vestita di azzurro e ha detto:

"Figlioli, satana è ancora libero di fare del male, tanto male a tutti.

Vi capiterà spesso di pregare e non ricordare le parole della preghiera.

E' lui che lo fa di proposito, ma voi continuate ugualmente anche se non ricordate, perché quella preghiera è valida agli occhi di Dio.

State attenti a quello che fate e dite.

«La preghiera è vittoria»."

I messaggi della Madonna nel Mondo

Madonna della riconciliazione - Ostina



MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

Segnatevi nel Santo nome di Gesù e predicate il suo santo Vangelo

Carbonia 27-04-2019
ore 16.41

"Questo è il momento che Io interverrò su questa Umanità scellerata.

Figli miei state fermi in Me, vivete il santo Vangelo di Gesù e non voltatevi mai indietro, guardate verso Colui che vi ha salvati e che ancora muore sulla croce per voi.

Abbiate pietà di voi stessi, o uomini, celebratemi nei vostri cuori e servitemi secondo il mio volere e non il vostro.

Le cose di Dio appartengono a Dio, le cose del mondo appartengono al mondo. Scegliete le cose di Dio allontanandovi in fretta dai vostri pensieri, mettete in voi l'unica Verità, ...la mia Verità! La mia Parola!

Sono con voi tutti che Mi amate sinceramente e rispettate la mia volontà. Seguite con amore e rispetto colei che vi ho mandato.

Mettetevi alla mia sequela, non ritardate con i vostri pensieri, accompagnatevi ai pensieri di Dio, l'uomo non vede oltre il suo naso e non può contestare la Verità.

Oggi vi confermo il mio prossimo intervento, il rumore dal cielo sarà grande e tutti i cuori saranno investiti dalla paura, specialmente quei cuori che non si sono piegati a Me Gesù Salvatore.

Sentirete suonare presto l'ultima tromba, l'Angelo della pace discenderà sulla terra a mettere buono dove buono non è.

Segnatevi nel Santo nome di Gesù e predicate il suo santo Vangelo, rivestitevi di luce e non di buio, Io sono la Luce del mondo e vengo ad illuminare le genti, tutti coloro che attendono di abbracciarsi a Me.

Questa Pasqua è di risurrezione per molti cuori. State nella purezza, nella verità. Consolerò i vostri cuori e vi metterò al riparo in Me quando tutto si scatenerà e la morte passerà in ogni luogo.

La mia misericordia sarà grande ma sarà per chi Mi chiederà perdono con cuore contrito, non accetterò compromessi, valuterò i vostri cuori e chiederò a voi se siete dalla mia parte o dalla parte di Satana.

Lascerò a voi la scelta: o con Me e contro di Me. Dopo di che tutto sarà compiuto.

Chi si sarà prostrato all'unico e vero Dio, a Colui che ha donato tutto Se stesso per la salvezza dell'Umanità, sarà salvo, ma chi rinnegherà il Dio Amore si metterà nella morte eterna.

Satana gioca bene sui miei figli, li rende ciechi alla Verità. La mia Parola viene superata dalla loro parola, e i miei pensieri vengono superati dai loro pensieri, sappiate però che Dio è Dio e che l'uomo è nulla, poiché, se non si ravvedrà, tornerà polvere.

Sono stanco di avvertire l'uomo della sua miseria, sono addolorato del comportamento iniquo di questo popolo. Sono veramente stanco, figli miei, voi non volete né capire né accettare la mia Parola, siete del mondo e nel mondo starete se non vi convertirete.

Dove sono le vostre buone azioni nei confronti del vostro Dio?
Dov'è la vostra carità?

Io vedo, leggo nei vostri cuori inceneriti, non hanno più carne, non hanno più nessun sentimento! Siete preda di Satana, non vi prostrate a Me nemmeno per chiedermi perdono.

Sono addolorato come mai, questa Umanità è peggiore di quella di Sodoma e Gomorra. Questo tempio lo farò risorgere in Me e sarà abitato solo dai miei figli, da coloro che hanno donato tutto il loro amore per Me attraverso le loro buone azioni.

Carità e amore sono in Me, non state a replicare alla mia Parola, state attenti, discernete tutto, questa è l'ultima volta che Io intervengo per richiamarvi a Me.

La Chiesa è divenuta ormai una cloaca, una fogna puzzolente, i miei consacrati si mettono in ridicolo davanti ai fedeli celebrando pagliacciate.

Basta! È giunta l'ora di dire basta!

Tutto ciò che è stato dettato ai miei profeti di ieri e di oggi è per compiersi, sarete nella miseria più grande se non Mi avrete dato la vostra vita.

Il mio silenzio sarà grande!

Attendo ancora i pochi istanti di vita di questa Terra e poi apro il Nuovo Mondo, quello che sarà per tutti i miei.

Vi amo! Ancora vi attendo alla santità! State forti in Me, nella mia Verità.

Dio salva."


I messaggi della Madonna nel Mondo


Anne Mewis

Anne Mewis, Göttingen


01 maggio 2019: "... giunge per noi un momento difficile. Il cielo interverrà e si vedrà avvicinarsi un altro tempo. Un tempo molto diverso, inimmaginabile. Poiché la fede è sparita, non passerà molto tempo prima che il vero intervento accada.
Quindi, quando la gente si sentirà sicura e penserà che la pace sia arrivata ovunque, l'intervento del Cielo avrà luogo.
Miei amati, preparatevi con una buona e valida santa Confessione. Pentitevi dei vostri peccati per non finire come le vergini stolte che non avevano olio per le loro lampade. Il Signore verrà inatteso. Apparirà con grande potenza e gloria e tutti si stupiranno. Ma guai a quelli che non sono preparati... Miei amati, il tempo della seconda venuta è compiuto. Il tempo della mancanza di fede è finito, perché la divisione della fede cattolica è alle porte. Le leggi dei senza fede non cessano. Il dileggio e il disprezzo per la vera fede continuano ad aumentare..."



773° incontro2 Maggio 2019

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, come al solito figlioli. Stasera vi chiedo preghiere, in particolare figlioli le chiedo a tutto il mondo, di pregare per il Papa, pregate per il Papa vi raccomando, ne ha tanto bisogno, è molto in difficoltà figlioli, pregate per lui vi raccomando e pregate per tutti i cattivi, perché si convertano, fatelo vi raccomando. Pregate per il mondo intero, per tutti, che avvenga la conversione di tutti, se questo non avverrà, tante catastrofi succederanno, tantissime. Il Signore vi aiuterà sempre, non vi lascerà mai soli, però vi chiedo preghiere per tutti, fatelo, vi raccomando. Per tutto questo mese vi farò una benedizione speciale, per tutti, sarà una benedizione di guarigione figlioli, per l’anima, per tutte le anime in difficoltà, questo avverrà.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo. La signora Cinzia rende testimonianza di una grazia ricevuta.


La Madonna della Notte
 

pietroromano

Forumer attivo


martedì 23 aprile 2019
Messaggio di Gesù dato ad Angela - Zaro, Pasqua 2019
Questo pomeriggio si è presentato Gesù. Era immerso in una grande luce, alle sue spalle c'era il sepolcro buio. Gesù aveva una tunica bianca, le braccia aperte in segno di accoglienza e sulle mani e sui piedi aveva i segni della passione.


Sia lodato Gesù Cristo




“Cari figli, cari amici, cari fratelli. Pace, pace a voi, sono qui in mezzo a voi per donarvi la pace del cuore e dell'anima, sono qui per guarirvi, sono qui per risanarvi da tutte le vostre infermità.

Figli miei, sono qui ancora una volta per donarvi il perdono e la pace, sono qui nel bosco da me prescelto perchè voglio che voi vi salviate tutti.

Figli, io sono colui che sono, io sono il principio e la fine, io sono l'alfa e l'omega. Figli, chi di voi si crede primo, si faccia ultimo, ricordatevi che siete voi che avete bisogno di Dio e non Dio di voi, perciò abbassatevi davanti a Dio e siate umili; molti credono di non aver bisogno di Dio e che possono fare a meno di lui, non è così.

Figli, ricordatevi che io sono sempre presente nel Santissimo Sacramento dell'Altare, sono lì silenzioso in attesa di anime che vengono ad onorarmi e a pregare. Sono lì che attendo per guarirvi e per ascoltarvi, sono sempre presente ogni volta che venite. Purtroppo le chiese sono vuote e pochi vengono ad onorarmi e adorarmi. Ma io aspetto silenzioso...(Gesù fa una breve pausa).

Figli, sono presente nell’Eucaristia che vi sfama e vi guarisce, sono presente nel calice del vino che vi disseta da ogni sete, sono presente nei sacerdoti che sempre più vengono disprezzati e umiliati, ma io sono lì silenzioso che vi aspetto. Sono presente negli ultimi e in tutti coloro che sono lo scarto e il disprezzo di questa società...sono lì.

Figli miei, io vi amo e sono pronto ad accogliervi e tenervi stretti sul mio petto. Se solo sapeste fermarvi ad ascoltare, se solo deste ascolto alle parole di mia madre che continuamente vi invita alla preghiera e al perdono. Ma voi siete troppo legati alle freneticità di questo mondo e non sapete fermarvi.

Figli, oggi passo in mezzo a voi e busso ai vostri cuori, busso continuamente ma voi siete sordi e ciechi e tutto questo è dovuto al fatto che vi credete arrivati: vi state dirigendo verso un dirupo, vi prego di fermarvi, fermatevi e ascoltate di più mia madre.

Pregate in silenzio, è lì che io dimoro. Io sono la pace, la vostra pace.”

Infine Gesù ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Cenacoli Maria Pellegrina: Messaggio di Gesù dato ad Angela - Zaro, Pasqua 2019




martedì 23 aprile 2019
Messaggio di Gesù a Simona - Zaro, Pasqua 2019
Ho visto Gesù, era vestito con una tunica bianca sfolgorante di luce, sulle mani e i piedi aveva i segni della passione.

Sia lodato Gesù Cristo




“Cari figli, fratelli, amici giungo a voi per tendervi la mano.

Amici sono alla porta del vostro cuore e busso come un mendicante, aspetto che voi mi apriate, aspetto qualche briciola del vostro amore. Quanto ancora dovrò aspettare?

Fratelli miei, amici, chi vuole essere il primo diventi il servo di tutti.

Fratelli miei, siate umili e pronti ad aiutare gli altri.

Figli miei, sono venuto al mondo per amore e per amore sono morto, per amore ho detto sì alla croce, per amore continuo a venirvi in contro e a chiedervi amore. Ma ancora per quanto?

Fratelli miei, non capite: solo l’amore può ogni cosa.

Fratelli, non tentate il Signore Dio pensando di avere tutto il tempo di questo mondo, quando meno ve lo aspettate vi sarà richiesta la vita, quando meno velo aspettate vi verrà chiesto di rendere conto a Dio dei talenti che vi ha donato. E voi cosa risponderete? Cosa direte? Più tardi! La prossima volta! Ora non ho tempo!

In verità vi dico: vi verrà richiesto di dar conto di ogni vostra azione e non avrete scuse per le vostre mancanze.

Figli miei, fratelli miei, vi esorto: cambiate ora la vostra condotta, perché poi sarà troppo tardi e non ci saranno scuse che tengono.

Ricordatevi fratelli miei, vi verrà richiesto ciò che vi è stato donato e il modo in cui lo avrete saputo far fruttare: a chi ha sarà dato in abbondanza, ma a chi non ha sarà tolto anche quel poco e sarà dolore e stridore di denti.

Figli miei, tutto ciò vi viene annunciato per mettervi in guardia, affinché voi cambiate la vostra condotta finché siete in tempo.

Vi voglio tutti salvi fratelli miei, vi voglio tutti qui nel mio regno. Ancora non capite, ho dato la mia vita per voi, ma voi ancora non comprendete, ancora non mi amate, ancora indurite i vostri cuori e non capite.

Adesso vi benedico tutti.

Nel nome di Dio Padre, nel nome di Dio Figlio, nel nome di Dio Spirito Santo.”

Cenacoli Maria Pellegrina: Messaggio di Gesù a Simona - Zaro, Pasqua 2019




MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

L'uomo moderno è turbato dalla Parola di Dio

Carbonia, 29.04.19
ore 16.49

"Dio c'è, o uomini! Egli Esiste! Senza di Lui non potete nulla.

Nella vostra grande superbia avete voluto mettervi al posto di Dio ma vi siete illusi, o uomini! ...siete caduti nelle misere mani di Satana.

Nella mia Chiesa è ormai conclamato lo scisma: il sistema è cambiato, in Essa non vige più la Legge di Dio ma quella dell'uomo. Dio è stato messo alla porta della sua Casa, è stato tradito ancora una volta dai suoi.

Figli miei, siete giunti alla fine di questo percorso terreno. Io, il vostro Dio Creatore, sto intervenendo a ripulire questa Terra dalla melma che l'avvolge. Avete distrutto la mia Creazione!

La Verità è nel mondo ma il mondo non vuole riconoscerla, in quanto scomoda, ...è preferibile vivere secondo i propri desideri senza più ritegno di nulla.

All'apparire di due stelle verrà il mio intervento!

Aurea regale, piena di luce e splendore! ...Ecco, apparirò nella mia sfolgorante Bellezza e le mie mani elargiranno raggi di benedizione che avvolgeranno il mio popolo.

Figlioli, attenti, ponetevi all'ascolto della mia voce, la Mia Parola è nel mondo anche se il mondo non la vuole accettare. L'uomo moderno è turbato dalla Parola di Dio, per lui è cosa vecchia, superata, vuole vivere il modernismo, vuole vivere una vita sconsiderata, vuole vivere nella falsa libertà che gli si torcerà contro. L'uomo è divenuto cieco, inconsapevole di ciò che sta per accadergli, vive nell'oscurità, segue solamente ciò che può dargli soddisfazione e potere!

Figlioli, siete divenuti privi di amore, non avete nessuna carità, siete i boia dei vostri stessi fratelli e andate fieri della vostra malvagità, seguite il progresso e cercate di accumulare tesori togliendo ai più poveri.

Dove volete arrivare, o uomini?
Siete davvero convinti di aver preso la strada giusta? La strada della vera libertà?
Quella che vi darà la vita in abbondanza in amore e gaudio?

Ah, che disastro che siete figlioli! Non avete più dignità, avete ceduto alle lusinghe dell'avversario, siete passati dalla sua parte, il Demonio è la vostra via.

Che disastro! Che dolore per Me!

Io che avevo creato l'uomo per essere il mio gioiello più bello e prezioso, santo, uguale agli Angeli, ecco che lo vedo cadere nel fango della morte, putrido di peccato. Vedo il suo aspetto tramutato in Satana, non sento più battere il suo cuore per Me, per le cose buone, si è marchiato di morte.

Figlioli miei, vi siete fatti almeno una volta la domanda di dove andrete a finire vivendo in questa maniera?
Vi siete mai concessi un attimo di riflessione per pensare al momento della fine della vostra vita?

No! ...Questa è la vostra misera risposta!

Tanto affaticati nelle cose di questa vita che avete perduto il tesoro più prezioso: ... la vera vita nella felicità eterna dell'Amore!

Oggi Mi presento ancora a te o uomo ingrato, vengo a denunciarti il mio grande dolore per la tua perdita ma, a te non interessa il mio dolore, hai ormai perduto la fede in Me, ti sei rivestito di oscurità, ...non riesci più a gestirti, ...non riesci più a pensare, la tua mente è presa da Satana, non sei più padrone di te stesso, non puoi ascoltare la mia voce per poterti ravvedere e salvare. Ecco come sei finito o uomo: ...nudo di Me! A breve la fredda morte ti abbraccerà!

Addio o uomo, addio perché la tua scelta è stata fatta nella morte e non nella Vita! Piange il mio Cuore ma accetterò la tua scelta. ...così vi creai! ...Vi diedi il libero arbitrio! Così sia!"


I messaggi della Madonna nel Mondo
 

pietroromano

Forumer attivo



Madonna protettrice degli afflitti, San Paolo, Brasile

Madonna protettrice degli afflitti


28 aprile 2019: "... figli miei, sono qui con voi per trasmettere al mondo l'amore e la misericordia di Dio. Egli dà la sua grazia ai poveri peccatori affinché ottengano qui sulla terra la sua misericordia e raggiungano la salvezza... concessa da Dio per pura grazia, amore e misericordia. L'umanità ha bisogno di essere purificata e perfezionata dalla misericordia di Dio. I miei figli sanno che l'umanità è sulla via della purificazione. I giorni passano in fretta e vedo che molti non si sono ancora pentiti dei loro peccati. Dio sta con le braccia aperte richiamandovi a lui.
L'umanità ogni giorno che passa procede veloce verso un grande abisso. Soffro per ciò che viene a voi. Stendo il mio manto d'amore sulle vostre vite e voglio guidarvi presto verso il Signore.
Rivolgetevi a lui. Che Dio vi benedica e vi conceda la sua pace..."


4.795 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 04/05/2019

Pagina Ufficiale Madonna di Anguera


Cari figli, non vi allontanate dalla verità. Camminate per un futuro di grandi confusioni e molti avranno la fede scossa. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Ci sarà grande discordia nella Casa di Dio e molti dei Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Rimanete con Gesù. Lui è il vostro tutto e solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e fortificatevi nella preghiera sincera. Cercate forze nell'Eucaristia e sarete vittoriosi. Avanti nella difesa della verità. Dopo tutta la tribolazione, la Vittoria di Dio verrà per i giusti. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



Trevignano romano 3 maggio 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, che gioia per me vedervi uniti, il popolo di Dio riunito come fratelli nell'amore e nelle Lodi per Dio. Figli, ormai i tempi sono arrivati, la Chiesa rifiuta le preghiere e la vera dottrina della fede, satana crede di aver raggiunto il suo obiettivo, distruggendo, ciò che è stato creato con tanto amore, ma sappiate che presto il mio Cuore Immacolato Trionferà, ed io voglio che siate compartecipi di questo Trionfo, convertitevi facendo grande pulizia con una bella confessione, siate missionari di pace , di serenità e di coraggio nella fede. Figli, io sono ancora qui per amarvi e vi metto tutti sotto il mio manto Benedetto. Amate Gesù, siate fedeli a Lui e copiose saranno le grazie. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.




Trevignano Romano 4 maggio 2019
Messaggio di Gesù.
Cari fratelli, grazie per essermi accanto in questi tempi di tortura, io oggi sono qui per dirvi che questo è il tempo del si - si, no - no, o con me o contro di me. Continuo a chiedermi quanta fede troverò ancora sulla terra, io che ho fatto dei miei figli prediletti la mia immagine, dando loro lo Spirito Santo per trasformare l’Ostia nel mio corpo vivo ed il vino nel mio sangue e proprio loro mi tradiscono. No! non voglio più sentire tutto questo abominio. Amati fratelli e figli, preparatevi, perché presto verrò per portarvi dove tutto è pronto per la vostra protezione. Vi abbraccerò tutti con immenso amore. Ora vi chiedo, non abbandonatemi e non abbandonate la fede in me. Ora, vi toccherò uno per uno per la mia santa benedizione, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen”.


LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO
 

pietroromano

Forumer attivo


MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
4 MAGGIO 2019





Popolo di Dio:


LA BENEDIZIONE DIVINA DISCENDE SU CIASCUNO DI VOI…


Sono stato inviato a causa della grande minaccia che incombe sugli esseri umani, in quanto si sta avvicinando il compimento degli avvertimenti che sono stati dati nel corso di lunghi anni e che gli uomini di buona volontà hanno ascoltato con attenzione ed hanno saputo attendere con santa pazienza.


Non sarete defraudati, perché questa generazione vivrà e sarà testimone del compimento delle Rivelazioni che la Volontà Divina ha reiterato più e più volte all’umanità.


IL NOSTRO RE E SIGNORE CONOSCE ANCHE IL PIÙ PICCOLO PENSIERO DELLE PERSONE ED É PER QUESTO CHE PRECORRE L’OPERARE E L’AGIRE DELL’UOMO, AFFINCHÉ LE ANIME NON SI PERDANO.


Amati di Dio, state vivendo in una grande confusione spirituale, pertanto tutti noi degli Eserciti Celesti stiamo attenti a difendervi e a custodirvi dalle costanti trappole del demonio, che è un essere spirituale vivo e perverso e con le sue insidie ed il suo veleno, gode nel pervertire l’uomo. É instancabile nel portare alla mente dell’uomo le sue idee nefaste e nel confonderlo per raggiungere il suo scopo: distruggere la Chiesa, se gli uomini glielo permetteranno, in quanto non gli è consentito di oltrepassare i limiti che Dio gli ha imposto, né può andare oltre il consenso dell’uomo.


Per questo motivo è importante la trascendenza della Fede nelle persone, perché ciascuno sia in grado di dire NO al demonio, perché rinunci a lui ed USUFRUISCA DELLA GRAZIA E DEL TRIONFO DI CRISTO, IL RE DEI CIELI E DELLA TERRA, PER VINCERE IL MALE.


La stragrande maggioranza delle persone pensano di poter sconfiggere facilmente il demonio, ma non è così, perché il demonio attacca i figli di Dio in vari modi:


ad alcuni raddoppia le gelosie…
ad altri provoca cattivi pensieri…
altri li satura di scrupoli…
altri li porta ad infangare i fratelli…
ad altri fa chiamare “satana” alcune persone…
ad altri aumenta l’ego…
altri li colma di pregiudizi…
altri li satura d’ira…
altri li colma d’avarizia…
altri li riempie di invidia…

TUTTI VENGONO PROVATI IN MODI CHE NESSUNO NEMMENO IMMAGINA, PER FARE IN MODO CHE NON SI RENDANO CONTO DI TROVARSI DI FRONTE AL MALE.

Popolo di Dio, Io non vi sto parlando di satana come se fosse più importante del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e trovi soddisfazione nel parlarvi di lui, ma in questo momento il principe del mondo è in agguato, in attesa di una minima opportunità per scagliarsi contro il Popolo di Dio (Cfr. 1 Pt 5,8-9 8. 9 ) ed io vengo inviato a difendervi e ad insegnarvi che dovete continuare a lottare contro il male.


ALL’UOMO, IN QUANTO FIGLIO DI DIO, È STATA DATA LA FORZA PER RESPINGERE IL MALE E LA GRAZIA PER COMBATTERLO.
IL MALE FUGGE DI FRONTE AL POTERE DELLA TRINITÀ SACROSANTA CHEÈ NELL’UOMO.


(Cfr. 1 Cor, 10,13) PERCIÒ: ABBIATE FEDE, FEDE, FEDE.


Amati della Trinità Sacrosanta, la Legge Divina è minacciata dai modernismi e si sta facendo tutto il possibile per cercare di sminuire la ripercussione che il peccato ha sull’anima dell’uomo, si chiede all’uomo di non essere spirituale e così facendo diventerà una facile preda del male che si sta imponendo con forza su un essere umano privo di conoscenza, privo di fiducia e privo di Fede nel Nostro e vostro Re e Signore Gesù Cristo e nell’intercessione della Nostra e vostra Regina e Madre.


I FIGLI DI DIO STANNO PROCEDENDO SU STRADE PIENE DI SPINE, MA LE SPINE NON LI FERMANO, NON LI PREOCCUPANO E NON LI FANNO CADERE IN DISPERAZIONE, PERCHÈ LA FORZA PROVIENE DA DIO E NON DALL’UOMO.


I figli di Dio possono sentirsi feriti, ma non si danno per vinti, perché Dio li fortifica, li sostiene e li porta a trovare il miele in ogni spina, in ogni dolore, perché niente appartiene all’uomo, ma tutto è di Dio. (Cfr. Sal 46,2).


QUINDI: ANIMO! LA FEDE È PIÙ GRANDE DELLE PROVE E NELLE PROVE SI MANIFESTA LA VITA ETERNA DI CRISTO RE DELL’UNIVERSO.


Popolo di Dio, è necessario che mettiate in pratica la Volontà Divina, perché l’Amore Divino si moltiplichi e non venga offuscato da niente e da nessuno.


Pregate, Popolo di Dio, pregate per i vulcani che si stanno attivando e per
la sofferenza che causeranno a gran parte dell’umanità. (*)


PREGATE AFFINCHÈ LA SANA DOTTRINA NON VENGA ALTERATA, PREGATE PERCHÈ I COMANDAMENTI DELLA LEGGE DI DIO NON SIANO MINIMIZZATI.


Pregate, la Chiesa viene perseguitata, verrà perseguitata poco a poco.


Pregate e predicate l’Amore, supplicate l’intercessione della vostra
Regina e Madre; i terremoti colpiranno con forza.


Pregate in ogni momento, senza dimenticare che i figli di Dio cercano sempre di rispettare la Sua Volontà e non vi rinunciano.


Offrite il Santo Rosario con Amore e con Fede a Chi vi ha ricevuto ai piedi della Croce di Gloria.


Noi Siamo i vostri Compagni di Cammino ed i vostri Angeli Custodi.


A tutti gli uomini di buona volontà…


CHI É COME DIO?


San Michele Arcangelo


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(*) Rivelazioni sul risveglio dei vulcani…

Revelaciones Marianas



MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

State sereni perché il vostro sì sarà premiato

Carbonia, 03.05.19
ore 11.33

"Oggi vengo a salvare le anime che si stanno ravvedendo a Me.

Figlioli, Io il vostro Dio Amore, vengo a prendervi in Me, elevarvi alle mie Dimore celesti. Suonate, arpe e cetra, perché oggi si adempiono le profezie, oggi il mio popolo si allerta e torna a Me. Farò grande festa con tutti i miei figli, con tutti coloro che Mi avranno ascoltato, amato, seguito, onorato e adorato con tutto il loro cuore; povere saranno quelle anime che non si saranno ravvedute perché per loro sarà pianto e stridore di denti.

Scaglierò fulmini sulla Terra e urlerò tutto il Mio dolore per la perdita di molti figli, ma, non si sono ravveduti a Me, hanno preferito segnarsi nel marchio della bestia e così avranno la loro ricompensa, ... maledetti coloro che Mi hanno tradito che Mi hanno rubato i figli.

Amati miei, oggi Io vi raduno a Me per donarvi di Me. State pronti come Io vi chiedo e non turbate il vostro cuore per le cose del mondo, il mondo ha fatto la propria scelta e andrà per la propria scelta, ma voi che avete preferito Me, il vostro Dio Creatore, in verità vi dico: state sereni perché il vostro sì sarà premiato, avrete davanti a voi l'eternità nella felicità e nell'amore.

Figli miei e non più miei per vostra libera scelta, ecco che Io vi dico: mai avrei voluto perdervi ma, così stanno le cose, il libero arbitrio l'ho permesso Io. A breve si scatenerà un grande temporale che Mi porterà via molte anime, saranno coloro che si metteranno contro di Me preferendo il mio avversario.

Cristo Gesù torna su questa Terra di vipere, di malfattori, di traditori ma torna vittorioso, torna per riprendersi ciò che Gli appartiene. Questa Terra cambierà aspetto, entrerà nella dimensione Celeste e sarà nella Bellezza del suo Dio Creatore. Catapulterò le situazioni, prenderò in Me tutti i miei e, nella loro innocenza, entreranno in partecipazione a Me.

Figli di Gerusalemme, a voi comando fedeltà assoluta al mio santo Vangelo, state fermi in me e pregate perché il tempo annunciato dai miei profeti viene a compiersi.

Tenetevi pronti, con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano. Avvicinatevi ai miei profeti e pregate con loro, date sostegno alla mia Opera e non voltatevi indietro, state uniti nel combattimento e uniti a Me per essere in Me vittoriosi.

Maria Santissima celebrerà con voi la vittoria, perché Ella schiaccerà la testa al Serpente Antico, e voi tutti, che sarete al suo fianco, sarete il suo esercito fedele, quello dell'Apocalisse. Uniti a Maria sarete il suo calcagno e sarete vittoriosi contro Satana.

Avanti, fedeli miei, il vostro tempo è giunto per essere vittorioso in Colei che ora verrà al vostro fianco per condurvi alla fine della battaglia.

Dio è Amore e amore saranno i suoi figli.

Avanti in fedeltà e amore a Me vostro Dio Amore."


MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

La carità è il segno di appartenenza a Dio

Carbonia 01-05-2019
ore 16.46

"La grandine farà cadere i germogli e le calamità saranno grandi su tutta la Terra.

Amati figli, o voi che Mi ascoltate, in verità vi dico: attenti al tempo!

Questo mondo è per essere investito da carestia e flagelli, ma l'uomo in Cristo non dovrà temere di nulla perché sarà protetto dai suoi Angeli.

La Madre Santissima è Colei che ora metterà il suo manto su tutta la Terra e proteggerà tutti i suoi.

Figlioli, siete giunti al tempo finale, siete alla fase decisiva, siete alla scelta, figlioli miei: o con il vostro Dio Amore o con Satana! Ricordatevi sempre le mie parole: Io sono Colui che vi ha creati e sono Colui che vi pretende in Sé.

Tornate quindi a Colui che vi ha creati perché presto questo scenario finirà per dare inizio al nuovo.

Dio che vede ogni cosa, che conosce ogni situazione, che legge nei cuori degli uomini, in verità vi dice: non state lontani dalla Verità, non calunniate, non mettete fango su chi non è causa di male, state al vostro posto e congiungete le vostre mani a Maria perché solo attraverso Lei sarete vittoriosi.

Mostratevi amorevoli con colei che vi ho mandato, e date a lei ciò che Io attendo.

Il tempo delle grandi calamità è già su di voi, attenti a non essere causa dei vostri stessi errori.

Dio interviene su questa Umanità caduca, priva di amore, lontana dall'amore del suo Dio. Viene a recuperare ciò che è ancora recuperabile, perciò fatevi trovare in condizione di amore e carità. L'uomo sbaglia nel pensare di aver creato con le sue mani.

Dio ha dato all'uomo la possibilità di essere caritatevole come il suo Dio!

La carità è il segno più grande, è il segno di appartenenza a Dio.

Sono deluso da molti figli che non sono nella Verità, si coprono dai propri errori facendo capire che sono onesti.
Siate uomini di amore, mettete Dio al primo posto nella vostra vita, l'innocenza è in Dio non nel cuore dell'uomo che prende dai propri fratelli per saziare le sue brame.

Oggi che vedo il cuore di questa Umanità privo di carità, in verità dico: sono giunti i momenti terribili per voi, il dolore vi avvolgerà, la cecità sarà grande, non saprete più da quale parte andare, solo coloro che avranno Dio nel proprio cuore e avranno seguito Dio con amore e verità, in fedeltà assoluta a Lui, avranno la visione delle cose di Dio e saranno in Lui salvi.

Mostratevi amorevoli in Me, condividete ciò che Mi appartiene, state nelle condizioni di esseri di amore e carità.

Il Cielo discende sulla Terra per mettere nuove tutte le cose e aprire il nuovo Regno di Dio sulla Terra. Non siate stolti o uomini, preparate i vostri cuori perché Dio possa prendervi con Sé.

Gesù e Maria, oggi sono con voi in questo colle sacro dove presto ci sarà la Loro grande manifestazione. Si presenteranno al mondo perché il mondo creda in questa chiamata speciale. Questo luogo entrerà nella dimensione nuova, in quella Celeste, da questo luogo si apriranno le porte alla nuova vita. Questo colle sarà tempestato di gemme preziose, i prati rinverdiranno e gli alberi saranno rigogliosi e abbracceranno nella loro maestosità, questo colle.

La terra d'Oriente è in mezzo ai fuochi, presto anche l'Occidente entrerà in conflitto, ...state per conoscere la cattiveria infinita di Satana.

Preparatevi per essere presi da Me, per essere messi in salvo in Me, il tempo è questo, non c'è altro tempo.

Dio è Amore e amore vuole da tutti i suoi servi.

Verità infinita è Dio!"


I messaggi della Madonna nel Mondo
 

pietroromano

Forumer attivo

4.796 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Rovereto (TN) / Italia, trasmesso il 06/05/2019

Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Una piaga sarà aperta nel cuore della Chiesa, causando grande sofferenza per gli uomini e le donne di fede. Nella Casa di Dio il Sole sorgerà più tardi e il tramonto sarà presto. Le lezioni saranno brevi e quelli che hanno bisogno di insegnamento non lo avranno. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Aprite i vostri cuori e state attenti. Non vi allontanate dalla verità. Chi cammina con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Non dimenticate: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore alla verità. DateMi le vostre mani, perché desidero condurvi a Mio Figlio Gesù. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine riceveranno la Ricompensa dei Giusti. Non tiratevi indietro. Voi sarete perseguitati a causa della verità, ma non perdetevi d'animo. Il Signore sarà molto vicino a voi. La Grande Imbarcazione si dividerà a metà e i Miei poveri figli vivranno momenti di grandi afflizioni. Coraggio. Qualunque cosa accada, ascoltate Mio Figlio Gesù e rimanete fedeli ai Miei Appelli. Non c'è vittoria senza croce. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Pagina Ufficiale Madonna di Anguera



MESSAGGIO DI DIO PADRE ONNIPOTENTE A ROSANNA DEL 30 APRILE 2019

"Amati figli del mio amore, desidero sottoporvi qualche domanda per conoscere il vostro stato di consapevolezza anche se lo conosco già, ma penso che sarà più utile a voi.

Sapete voi quale è lo scopo della vostra vita sulla terra e perché proprio dove siete e proprio ora?

Sappiate che nulla esiste per caso, ma tutto è parte di un disegno perfettamente incasellato nelle vostre vite con uno scopo che nello sbocco finale vi deve far risalire a me e alla mie molte celesti dimore, avendo guadagnato gli attributi necessari per essere miei, con me e tutte le indescrivibili meraviglie che occhio umano non può vedere, assaporare, conoscere e godere.

Solo dopo aver cambiato il vostro corpo in un corpo luminoso e sottile purificato, potrete avere il vostro meritato premio, quello che voi inconsapevolmente avete cercato fin dalla nascita. Perché ognuno viene al mondo con il desiderio di cercare la mia luce, anche se non lo sa. Anche nelle prove, nel dolore, nelle paure, io sono sempre lì con voi e attendo che voi mi cerchiate, che vi accorgiate di me, che sentiate il mio paziente richiamo che ogni giorno vi mando e gioisco quando qualcuno di voi si accorge del mio amore.

Il cielo che ogni giorno stendo su di voi vi parla di me, gli uccelli che al mattino mi lodano vi parlano di me, i fiori, il vento, gli animali, i bambini, i vostri fratelli, tutto il cosmo porta la mia impronta.

Vi siete accorti che il tempo lineare, come annunciato già dalle sacre scritture, si è accorciato e molti altri sintomi rivelano il tempo difficile e penoso che rivelerà sempre più in maniera serrata l’eterna lotta tra il male e il bene?

Affinché il male sia sconfitto per sempre e la mia amata Terra torni ad essere quel giardino di delizie in cui compiacermi.

Voi figli miei siete qui ora chiamati alle armi dell’amore della pace della pazienza, perché questa umanità brutalizzata, percossa, snaturata, deve risorgere anche per le vostre intenzioni, desideri, le preghiere i sacrifici vostri offerti. E voi stessi offerti alla santa Madre, a me, a Gesù, a san Michele Arcangelo, ai santi, e a tutte le schiere celesti, così da rendere più forte il potere in voi di lottare per sconfiggere il nemico di sempre.

Non scoraggiatevi per i tempi che stanno arrivando, già vi avvisai che la scelta era su di voi e tutto il Cielo anche.

Vi dissi che sarete stati guidati e avreste saputo al momento giusto come comportarvi e dove andare nei momenti cruciali.

Ora io, in qualità di Padre vostro creatore, desidero rivestire ciascuno di voi del mio abbraccio caldo d’amore, che vi doni coraggio, forza, certezza della verità, che vi sia sempre addosso come una tunica e che vi ricordi durante il giorno o la notte di stare abbracciati a me stretti nel mio infinito amore, per affrontare i momenti bui. State così in me, vi amo infinitamente e pensandomi sentirete la mia carezza nel cuore.

Vi benedice vostro Padre

Attiro i miei figli nel mio cuore d’amore, non voglio che stiano sulla soglia, li ho creati per me.

Per gioire del mio amore."

I messaggi della Madonna nel Mondo



LA PROFEZIA DI GIOVANNI PAOLO II: “ORDA ISLAMICA INVADERÀ EUROPA PARTENDO DALLA LIBIA”

I messaggi della Madonna nel Mondo


Quando Giovanni Paolo II salì sul trono pontificio e trovò sulle scrivania gli esiti di un pasticciaccio combinato nel 1976 dal cardinale Sergio Pignedoli era furente. Il cardinale aveva organizzato un convegno sul dialogo tra cattolici e islamici a Tripoli, molto reclamizzato da Gheddafi. Quel convegno terminò con una dichiarazione scritta in italiano e arabo. Solo che Pignedoli ed i suoi collaboratori non conoscendo l’arabo, non si accorsero che, al posto del blablabla del testo italiano, quello arabo affermava la superiorità dell’Islam sul cristianesimo e quella di Maometto su Gesù Cristo.

Wojtyła impiegò 10 anni a riparare i danni di quel documento, che ha avuto una incredibile circolazione nel mondo islamico. E capì ben presto che il “dialogo” pieno di ottimismo, come quello attuale di Bergoglio, si traduceva, in paesi strutturati su base tribale, in una vera e propria dichiarazione di debolezza, che permetteva ogni violenza contro i cristiani. Certamente Wojtyla sulla strage in Sri Lanka avrebbe scritto ai Potenti della terra, obbligandoli a condannare ufficialmente quanto accaduto. E certamente avrebbe anche raccolto il consiglio della Segreteria di Stato di officiare i funerali a Colombo. Non è poi un caso se la grande fuga in avanti delle persecuzioni anticristiane (praticate ora anche da buddisti e induisti) è iniziata nel 2012.

Francesco appare intimorito dal dover parlare di terrorismo islamico, ha messo la mordacchia agli esperti, non dà peso a quello che gli viene detto dagli episcopati. Il giorno della strage di Pasqua ha chiamato “fratelli” anche i musulmani, non ha dato lo stesso titolo ai cristiani morti in Chiesa, limitandosi ad esprimere “affettuosa vicinanza” alle vittime.
Tornano allora alla memoria le parole che il Santo Giovanni Paolo confidò a monsignor Mauro Longhi, dell’Opus Dei, che un paio di volte all’anno ha accompagnato Wojtyla nelle escursioni a San Felice d’Ocre, in Abruzzo: “Ricordalo a coloro che tu incontrerai nella Chiesa del terzo millennio. Vedo la Chiesa afflitta da una piaga mortale. Più profonda, più dolorosa rispetto a quelle di questo millennio, si chiama islamismo. Invaderanno l’Europa. Ho visto le orde provenire dall’Occidente all’Oriente”.

Per ricordarci che Bergoglio è un incidente, ma un incidente che rischia di costarci l’estinzione.
«Vedo la Chiesa del terzo millennio afflitta da una piaga mortale, si chiama islamismo. Invaderanno l’Europa. Ho visto le orde provenire dall’Occidente all’Oriente: dal Marocco alla Libia, dall’Egitto fino ai paesi orientali».
Questa è la scioccante visione di San Giovanni Paolo II: sembra tratta dal Campo dei Santi di Raspail. ‘Sovversiva’ anche nel linguaggio. Testimone della confessione è monsignor Mauro Longhi, del presbiterio della Prelatura dell’Opus Dei, molto spesso a stretto contatto con il Papa polacco durante il suo lungo pontificato. Il monsignore triestino ha rivelato l’episodio nell’eremo “Santi Pietro e Paolo” di Bienno, in Val Camonica, in una conferenza organizzata in ricordo di Giovanni Paolo II il 22 ottobre dello scorso anno, giorno in cui la Chiesa festeggia la memoria liturgica del santo.

Testimone fedele, monsignor Longhi, visto che ha goduto della stima personale di Giovanni Paolo II e di Benedetto XVI, tanto da essere chiamato nel ’97 al Dicastero vaticano della Congregazione del clero. L’episodio – ha specificato il Monsignore – è avvenuto nell’eremo “Santi Pietro e Paolo” di Bienno, in Val Camonica, nel marzo del 1993. Un aneddoto che sino ad ora non era mai stato reso portato a conoscenza dell’opinione pubblica.
“Avevo posato lo sguardo su di lui pensando che poteva aver bisogno di qualcosa” – ha specificato Longhi, amico di lunga data di GP II – “lui però si accorge che io lo guardo, aveva il fremito nella mano, era l’inizio del Parkinson”. “Caro Mauro, è la vecchiaia..”, ed io subito – riporta sempre il sito cattolico citato – “Ma no, Santità, lei è giovane”. Poi la visione mistica del Papa: “Ecco allora che Wojtyla cambia tono e voce – continua il monsignore – e facendomi partecipe di una delle sue visioni notturne, mi dice: “Ricordalo a coloro che tu incontrerai nella Chiesa del terzo millennio. Vedo la Chiesa afflitta da una piaga mortale. Più profonda, più dolorosa rispetto a quelle di questo millennio”. E ancora: “Si chiama islamismo. Invaderanno l’Europa.

Ho visto le orde provenire dall’Occidente all’Oriente”. Wojtyla – secondo il racconto di Longhi – ha individuato anche le nazioni dalle quali questa invasione avrebbe avuto luogo: Marocco, Liba, Egitto e altri paesi “sino alla parte orientale”. Il Santo Padre ha così sottolineato al Monsignore: “Invaderanno l’Europa, l’Europa sarà una cantina, vecchi cimeli, penombra, ragnatele. Ricordi di famiglia.
Voi, Chiesa del terzo millennio, dovrete contenere l’invasione. Ma non con le armi, le armi non basteranno, con la vostra fede vissuta con integrità”.
Ed è proprio così. Il nemico peggiore siamo noi stessi. E’ la non volontà a combattere. L’avere confuso l’accoglienza con il masochismo etnico. Il vero nemico è la perversione che pervade la Chiesa di oggi, quella di Beroglio: è questa l’eresia del nuovo millennio, la religione dell’accoglienza. L’indeterminismo religioso e morale che il nuovo Papa sparge sui cuori dei fedeli rendendoli impreparati a reagire all’invasione islamica.
Così racconta Mons. Longhi: “Lui ha il dono della visione”, mi confidò Andrzej Deskur. Al che gli chiesi cosa significasse. “Lui parla con Dio incarnato, Gesù, vede il suo volto e vede anche il volto di sua madre”. Da quando? “Dalla sua prima Messa, il 2 novembre 1946, durante l’elevazione dell’ostia.

Era nella cripta di San Leonardo della cattedrale di Wawel, a Cracovia, è lì che ha celebrato la sua prima messa, offerta in suffragio dell’anima di suo padre». Monsignor Longhi aggiunge che il segreto svelatogli dal cardinal Deskur – quegli occhi di Dio che si fissano su Wojtyla ogni volta che questi eleva il calice e l’ostia – si può paradossalmente intuire leggendo l’ultima enciclica di Giovanni Paolo II, Ecclesia de Eucharistia. Qui, al numero 59 della “Conclusione”, proprio mentre il papa polacco ricorda il momento della sua prima messa, lui stesso finisce per svelare il mistero che lo ha accompagnato tutta la vita: «I miei occhi si sono raccolti sull’ostia e sul calice in cui il tempo e lo spazio si sono in qualche modo “contratti” e il dramma del Golgota si è ripresentato al vivo, svelando la sua misteriosa “contemporaneità”».

Tra i tanti raccontati, però, l’episodio che più ha colpito la platea dell’eremo di Bienno, e che si inserisce nella cornice di una delle tante passeggiate sul Massiccio del Gran Sasso, è senza dubbio quello che ha come fuochi l’islam e l’Europa. Monsignor Longhi fa precedere le parole del santo polacco – oggettivamente impressionanti – da un prologo molto umano, a tratti inaspettatamente ilare, fatto di battute, di panini scambiati, di rimproveri teatrali sulla pubblicazione anticipata di quel Catechismo della Chiesa Cattolica fortissimamente voluto da Wojtyla (il non attendere l’editio typica latina, infatti, innesterà errori a cui si dovrà rimediare con precipitose correzioni).

In quell’occasione il Santo Padre e il monsignore, evidentemente più veloci degli altri, avevano staccato il gruppo, nel quale – come sempre quando il Papa usciva da Roma – c’era il suo segretario particolare, quel fidatissimo Stanislao Dziwisz, che nel 2006 Benedetto XVI creerà cardinale e che oggi è arcivescovo emerito della Diocesi di Cracovia. Il passaggio di mons. Longhi (con le sue tappe di avvicinamento alla terribile visione mistica del Papa) va dunque riportato interamente (la conferenza è su YouTube, dal minuto 48 è possibile guardare il passaggio che stiamo raccontando).
https://youtu.be/gyDTvJhal9g?t=2874

Che differenza, con chi oggi ci dice di accogliere quei barconi. In chi organizza, nella Chiesa, ‘corridoi umanitari’ per facilitare l’invasione temuta da Giovanni Paolo II.

28 aprile 2019, tratto da voxnews.info
 

pietroromano

Forumer attivo



---------------------


Anne Mewis - Germania

Anne Mewis, Göttingen


5 maggio 2019: "Miei cari figli, lascerò agire la giustizia. Molti pensano che io sia solo Padre misericordioso, che copre tutti i peccati, perché suo Figlio è andato per tutti sulla croce e tutto ha redento. Sì, da una parte è giusto, ma la gente dimentica che non tutti hanno accettato la grazia della salvezza. Gesù, mio Figlio, è il Buon Pastore... chiunque ascolta la sua voce è protetto e salvato ... Gesù non vuole la morte del peccatore, ma che viva. Ma oggi ci sono molte pecore smarrite che stanno bene nel mondo e respingono me, Padre amorevole. Si lasciano influenzare da tante falsità. Non hanno resistito al peccato. Voglio salvarli tutti e ho usato molte anime riparatrici per espiare la grande colpa dell'umanità. È incredibile quali scuse le persone trovano per non parlare di Dio... ciò è molto triste perché possono diventare pecore smarrite se non si convertono. Miei amati figli sacerdoti, pensate di poter gestire i Dieci Comandamenti? Pensate di poter abolire i SS. Sacramenti? ... Siate pronti per il tempo a venire..."


Trevignano Romano 7 maggio 2019
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, guardatevi intorno, il demonio vuole prendere il sopravvento, allora vi chiedo di pregare tanto e intensificate i cenacoli di preghiera. Figli miei, siate e vivete come gli apostoli nell'amore di Dio con coraggio, prendete le armi senza paura che sono la fede, la tolleranza, la pazienza, l'amore, la fratellanza e siate luce per tutti. Cari figli, dite al mondo di convertirsi velocemente, perché il tempo scorre inesorabile. Battezzati i bambini ed evitate la loro la dannazione, presto tutto ciò che ho predetto accadrà in tempi brevissimi, siate pronti. Il fuoco scenderà dal cielo . Voi sarete riempiti di Spirito Santo. Ora, vi lascio con la benedizione della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen”.


LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO


MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

Consacro al mio Sacro Cuore questa Umanità

Carbonia 04-05-2019
ore 16.44

"Scaverò nel cuore degli infedeli affinché trovino la pace nell'amore a Me.

Sono Colui che tutto gestisce, non abbiate paura di perdere nulla, la vostra fede sia in Me, il vostro unico e vero Dio Creatore.

Seguite la mia Parola e non demordete da Essa perché è Parola di vita eterna.

Caritatevoli a Me il vostro Dio Amore, sarete ricompensati nel mio nuovo Regno sulla Terra.

Consacro al mio Sacro Cuore questa Umanità, preparo la via alla sua salvezza. Libererò il mio popolo e lo metterò in Me a godere in eterno di Me.

Figli miei, il vostro canto sia per Me, il vostro Salvatore, il vostro sguardo fisso a Me e, nel vostro cuore, sia incisa la mia Parola e la vostra fedeltà assoluta a Me.

State per ricevere i doni dello Spirito Santo!

State fermi nella fede in Cristo Gesù, purificatevi per essere presi nel momento che Dio si affaccerà all'Umanità per possederla in Sé.

Il cielo è per tingersi di rosso, il fuoco verrà dall'alto, precipiterà sulla Terra e causerà grande dolore per chi non si sarà messo al riparo in Me.
Il fuoco sarà terribile, non resterà vita se l'uomo non si sarà ricoverato nella Vita.

Quale Dio e quale Padre vengo a chiedere il ravvedimento urgente di questa Umanità, non siate stolti per non cadere nella morte eterna.

Gesù ora prende il suo Calice di salvezza e lo innalza assieme al suo popolo fedele affinché in esso venga la vera vita nella Vita.

Curerò le ferite di molti uomini se:

...si abbandoneranno a Me,
...se apriranno i propri cuori a Me il Divino Padre.

La misericordia di Dio è alla fine, non tardate a convertirvi per non entrare nella sua Giustizia.

Calmerò le acque dei mari, fermerò i terremoti, assopirò il rumore dei vulcani in eruzione e il fuoco. Aprirò la vita nuova a tutti coloro che Mi accetteranno e Mi riconosceranno quale loro Dio Creatore.

Senza di Me nulla potete o uomini, nulla resterà di voi se non Mi abbraccerete al vostro cuore, se non Mi donerete la vostra vita.

Maria Santissima, ora interviene in questa storia per determinare la fine di questo tempo, prenderà con Sé i suoi figli e li porterà alla vittoria contro il Serpente Antico.

Le ore sono contate, ...è questione di attimi!

Figlioli, rendetemi la vostra vita perché Io possa metterla in Me, la Vita Eterna! Cantatemi le vostre lodi!

Dio attende tutti i suoi figli per entrare nella Gerusalemme nuova, quella dell'Eterno Amore.

Chi non si prenderà cura di se stesso mettendosi al riparo in Me non potrà essere preso da Me, sono il Dio dell'Amore, sono l'Eterno, sono il Dio Creatore.

A voi la mia santa benedizione. State in Me.

Dio è amore!"

I messaggi della Madonna nel Mondo



Carbonia 6 maggio 2019

Vi urlo tutto il Mio Bene, non siate stolti, la vostra vita è in grande pericolo.

O Potentissimo mio Signore, Gesù Salvatore, fa’ vibrare il mio povero cuore di Te! Usami, o mio Signore, per la tua Gloria! Muovi il mio povero cuore a sentimento sincero per Te. Fa ch'io viva nella pace e nell'amore di Te. Suonano le trombe degli Angeli, suonano a fiato superiore, ...vibrino i cuori dei figli di Dio al suono della Sua Voce! Donatemi di voi o uomini, donatemi il vostro cuore, apritelo a Me perché Io possa salvarvi. La mano potente di Dio già si abbatte sugli empi, su tutti coloro che disprezzano il suo Amore e vivono nelle miserie infinite di Satana. Abbandonatevi a Me, figli miei, non siate preda di Satana, spogliatevi dalla morte e abbracciate in voi la Vita. È tempo di cose nuove per i figli di Dio! È giunto il tempo di assaporare le delizie infinite di Colui che vi ha creati e tanto vi ha amati e vi ama infinitamente. Segnate il vostro cuore nella Parola di Dio e vivete secondo il Santo Vangelo di Gesù. Si compiono, ora, le profezie annunciate dal Cielo! Dio comanda ai suoi Angeli di intervenire a salvare i suoi figli, metterli al sicuro, affinché nessun male li tocchi. Dio interviene su questa Umanità perché vuole salvarla, ancora tenta con tutto il Suo Amore infinito di strapparla a Satana. Figli miei, vi urlo tutto il Mio Bene, non siate stolti, la vostra vita è in grande pericolo. Non sostate ancora nel peccato, ...rinunciate ad esso! Purificatevi figlioli, chiedete perdono al vostro Dio Amore con cuore contrito e prostratevi a Lui. State vivendo gli ultimi istanti di vita su questa Terra, preparatevi al passaggio. Siate scaltri figlioli, scegliete di vivere eternamente nella felicità del vostro Dio Amore. Muovono i Pianeti, il cielo è pronto al segno che sta per apparire agli occhi del mondo; questa Umanità dovrà scegliere se stare dalla parte del suo Dio Salvatore oppure con Satana. Attenti o uomini, le porte dell'inferno sono aperte, pronte ad inghiottire coloro che rifiuteranno la Mia Misericordia. Un fulmine sta per colpire la Terra, sta per entrare il buio della morte. Non attendete di essere travolti dal turbine della morte, ravvedetevi in tempo figlioli, tornate a Colui che vi salverà. Mettete in voi la sfida, mettetevi contro Satana, ditegli che ha perduto la sua battaglia, che voi tornate a Colui che vi ha creati. Istruiti della Santa Parola di Dio, andate ad annunciare la seconda venuta di Gesù il Figlio di Dio! È tempo di cose nuove in Colui che tutto ha creato. Avanti, è la vostra ora, o uomini, ...è l'ora della scelta, scegliete di vivere e non di morire! Amen!

http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/05/6-maggio-2019-.pdf


------------------------------------------------------------------------
 

pietroromano

Forumer attivo


4.797 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Trissino (VI) / Italia, trasmesso il 07/05/2019

Cari figli, porte saranno chiuse per i giusti e la verità sarà presente in pochi cuori. Ecco che sono venuti i tempi da Me predetti. State attenti. La verità di Mio Figlio Gesù vi trasforma e vi conduce alla salvezza. Non tiratevi indietro. Questo è il tempo opportuno per il vostro incontro con Dio. Non vivete lontani. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani.Camminate per un futuro doloroso. I nemici occuperanno il Palazzo e gli uomini e le donne di fede berranno il calice amaro del dolore. Io vengo dal Cielo per aiutarvi. Voi avete libertà, ma vi chiedo di vivere i Miei Appelli. Cercate il Signore che vi ama e vi aspetta. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Mio Figlio Gesù. Lui è molto vicino a voi. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Io vi amo. L'umanità si è contaminata con il peccato e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Non rimanete fermi. SeguiteMi per il cammino del bene e della santità. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Pagina Ufficiale Madonna di Anguera




MESSAGGI 5-05-2019 MARIA VERGINE SANTISSIMA E GESÙ - OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

"Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi. Alzate gli occhi al cielo, abbandonatevi alla presenza della SS. Trinità e pregate con tutto il cuore, Noi desideriamo donarvi tante grazie, guarirvi dalle vostre infermità, fortificare il vostro Spirito, desideriamo allontanare la confusione che vi è nel mondo, lasciatevi guidare dal Nostro amore affinché le vostre anime si possano riempire, per donare una testimonianza santa ovunque, e a chiunque Noi vi faremo incontrare. Vi amo figli miei, immensamente, la pace di Mio figlio Gesù è scesa in mezzo a voi, la SS. Trinità è la guida di tutti coloro che vogliono raggiungere la salvezza, tutto il resto è confusione, fidatevi delle Mie parole, voi tutti che credete e amate la SS. Trinità, sarete il punto di riferimento, per tutti coloro che hanno bisogno di verità e che sono ingannati. Pregate, perché i castighi sono imminenti, da questo luogo non considerato, Io vi rivelo i progetti della SS. Trinità, e quando vi saranno le conferme, tutto il mondo parlerà di questo luogo, e di tutti coloro che hanno perseverato a venire qui e a divulgare i miei messaggi. Figli miei, adesso Io vi devo lasciare, continuate a pregare nei vostri cuori, perché anche Mio figlio Gesù desidera parlarvi, vi dono un bacio figli miei e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Shalom! Pace figli miei."

GESÙ CRISTO NOSTRO SIGNORE:

"Fratelli e sorelle, sono Io vostro fratello Gesù, Colui che ha vinto la morte e il peccato, sono Io, il Salvatore, il Redentore di tutte le anime, il Re dei Re, sono sceso con grandissima potenza, insieme a Dio Padre Onnipotente, insieme a Maria Vergine SS., Madre mia, Madre vostra e del mondo intero, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi. Fratelli e sorelle, sono molto felice per la vostra perseveranza, continuate a perseverare, fatelo con tutto il cuore, perché i tempi della Nostra manifestazione in questo luogo, sono molto, molto, molto vicini, perciò fratelli e sorelle, fatevi trovare pronti tutti, perché molto presto sarà confermata la presenza della SS. Trinità in questo luogo. Fratelli e sorelle, pregate, pregate, pregate per tutto ciò che sta accadendo nel mondo, satana sta portando il disordine in tutto il mondo, il mondo vive nella confusione. Fratelli e sorelle, dopo la Mia Risurrezione, ho affidato una grande missione ai Miei Apostoli scelti da Me, ho detto loro: andate in tutto il mondo e battezzate tutte le creature, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, chi rifiuterà questo battesimo è già condannato. Fratelli e sorelle, anche a voi affido una missione, siate tutti testimoni che la SS. Trinità regna in tutto il mondo. Fratelli e sorelle, pregate per la Chiesa, perché già è divisa e molto presto si dividerà, la SS. Trinità aiuterà sempre tutti coloro che si lasceranno guidare dai loro cuori. Fratelli e sorelle, pregate per l’Italia, perché molto presto alcune regioni saranno colpite da eventi naturali, la sofferenza vi farà comprendere che Dio c’è, e attraverso la Misericordia che è infinita vuole salvare tutti, perciò fratelli e sorelle, non vi scoraggiate mai, abbiate fede e non temete, perchè la SS. Trinità non vi abbandonerà mai. Fratelli e sorelle, la Mia presenza in mezzo a voi è potente, molti la state avvertendo con un forte calore, vi tremano le gambe. Fratelli e sorelle, adesso vi devo lasciare, ma molto, molto presto tornerò a parlarvi, fratelli e sorelle, vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Pace fratelli miei, Pace sorelle mie."

www.gruppodellamoredellasstrinita.it
 

Users who are viewing this thread

Alto