Siamo alla fine dei tempi? (1 Viewer)

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
ma certo, non è vero che il sedere è semisferico, in realtà è piatto.
se no come potremmo sederci su una sedia?
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
accadrà in un attimo e ciò che è aperto sarà chiuso , definitivamente ! Non indugiate oltre , la misericordia superiore sarà ancora per molto poco , pochissime gocce di sabbia rimangono , siate fedeli e completi della vostra intera armatura , chi molto ha ricevuto sia consapevole di ciò e aiuti , nella propria capacità , chi non ne ha avuta nessuna ..
ed ora questi insulti verso il Padre Creatore : è radice comune ricevere cattive abitudini direttamente d'insegnamento nelle famiglie in cui si cresce .. orbene , scusatevi profondamente con chi offendete che è senza la colpa cui gli attribuite , fatelo con sincerità , ciò vi aiuterà e vedete di cancellare dal vostro registro tali stoltezze !

" h!!ps://www.youtube.com/watch?v=bUrmykw8JeY "
 
Ultima modifica:

pietroromano

Forumer attivo

Jacareí (Brasile)

7 aprile 2019: "... Il mio Sacro Cuore che finora ha decretato tante benedizioni per voi, per l'umanità, tante e tante sentenze di misericordia... ora è ormai stanco! E tra breve decreterà l'inizio dei Castighi. Perciò convertitevi senza ritardo perché l'ora della mia misericordia sta passando e verrà tra breve l’ora della giustizia da cui nessuno può sfuggire...
(Maria): "Cari figli, sono la messaggera del Signore che annuncia che il nuovo Cielo e la nuova Terra sono vicini... sono il nuovo Giovanni Battista, che annuncia a tutti: il Regno di Dio è vicino, il Signore è alle porte e arriva a grandi passi. Preparatevi! Convertitevi! Raddrizzate le vostre vie, ognuno rinunci alle cattive azioni che ha fatto, per poter essere degni di ricevere il Signore che ritorna nell’amore, per amore! Sono la messaggera del Signore... tra breve questo mondo dominato dal peccato passerà. E verranno a voi nuovi Cieli e la nuova Terra purificati dal fuoco dell’ira di Dio come profetizzai ad Akita ed in tutti i luoghi in cui sono apparsa.
Quindi l'umanità conoscerà una nuova era di bellezza, di grazia, santità e amore per Dio come mai prima nella storia..."

Medjugorje Bolzano



MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

Questa Umanità sta perdendo la sua natura umana.

Carbonia, 20.04.19
ore 07.33/ 07.52

"Benedetti voi tutti che Mi ascoltate e Mi seguite.
Vi dono la mia Parola, figlioli, ascoltatela! Nutritevi della Parola di Dio!

Figli di Gerusalemme, state pronti, in stato di grazia, perché ora, il mio intervento sarà grande su tutta la Terra.

Amati miei, il vostro Dio Amore viene a suscitare in voi un cuore nuovo, un cuore pieno di amore e carità, mostratevi acconsenzienti a Me, non abbiate timore di difendere la Verità perché solo attraverso la Verità sarete salvi.

La Terra è per vomitare tutto il suo dolore, causato dalla vostra nefandezza.

Una pioggia di uccelli verrà giù come grandine! Attenti!

Questa Umanità sta perdendo la sua natura umana, sta abbandonando la vita, sta rasentando la morte eterna.

Quale Dio e quale Padre vengo a risvegliare i vostri cuori, vengo a donarvi ancora la possibilità di rialzarvi, di chiedere perdono per tutto il vostro operato di male.

Attenti figli miei, i lupi si presentano travestiti da agnelli ma il loro cuore è nero come la pece.

Accoglietemi nei vostri cuori, risollevatevi dalla melma e correte alla Fonte della Salvezza; purificatevi figlioli, convertitevi, perché ecco che giunge il momento di scegliere: o con Me o contro di Me.

Satana ha preso i vostri cuori, li ha trasformati in cuori di pietra, vi state lasciando rubare la cosa più preziosa: ...l'anima!

Vi siete sporcati di peccato fino al midollo!

Vi siete denudati delle cose di Dio ricolmandovi di nefandezza.

Senza di Me non potete nulla o uomini!

Quale vantaggio per voi scegliere le cose di questo mondo e perdere la vita eterna?
Quale vantaggio figlioli?

Quale miseria in voi!

Non avete capito nulla di Me, del mio Amore per voi, della mia Donazione totale per la vostra salvezza. Io sono la Verità, l'Unica vostra via di salvezza, non sono un’illusione, Io sono il vostro Dio Creatore! Non seguite il maledetto serpente che vi porterà con sé all'Inferno, ravvedetevi in fretta.

Figlioli, avete smarrito la via della Vita, avete preso la strada della Morte! Volete comprendere che tutto finisce su questa Terra?
Che nulla vi porterete dietro?
Che la vostra anima brucerà all'Inferno se non avrete il coraggio di dire basta a questa vita di miseria in Satana?

La voce del Dio vivente imperi nei vostri cuori, apriteli alla Vita. Non siate ipocriti o uomini! A breve il Cielo si manifesterà nella sua terribile Giustizia, non fatevi trovare sprovveduti per non trovarvi tra le fiamme eterne.

È giunta l'ora di sollevare i vostri cuori a Me, al vostro Dio Creatore!

È giunta l'ora di ravvedervi figlioli, perciò, abbandonate il mondo e tornate alla Vita.

Amen!

Dio Padre!"


I messaggi della Madonna nel Mondo


PROFEZIE DI SAN GIOVANNI BOSCO

LEGGETE! I TEMPI SONO QUESTI.

"La vigilia dell'Epifania dell'anno corrente 1870, scomparvero gli oggetti materiali della camera e mi trovai in presenza di cose sovrannaturali. Fu cosa di brevi istanti, durante i quali io vidi molte cose. Sebbene di forma, di apparenze sensibili, tuttavia non si possono, se non con grande difficoltà, comunicare agli altri con segni esterni e sensibili. Se ne ha un'idea da quanto segue. C'è la parola di Dio, accomodata alla parola dell'uomo.

La guerra viene del Sud; la pace viene dal Nord.

Le leggi di Francia non riconoscono piú il Creatore, ma il Creatore si farà conoscere e la visiterà per tre volte con la verga del suo furore.

La prima volta, Egli abbatterà la sua superbia con le sconfitte, con il saccheggio e con la strage dei raccolti, degli animali e degli uomini.

La seconda volta, la grande prostituta di Babilonia, quella che i buoni chiamano il "Postribolo d'Europa", sarà privata del capo, in preda a disordini! Parigi… Parigi! Invece di armarti nel nome del Signore, tu ti circondi di case di immoralità! Ma esse saranno distrutte da te stessa! L'idolo tuo, il Panteon, sarà incenerito, affinché si avveri che mentita est iniquitas sibi (l'iniquità ha mentito a sé stessa). I tuoi nemici ti metteranno nelle angustie, nella fame, nello spavento e nell'abominio delle nazioni. Ma guai a te se non riconoscerai la mano di chi ti percuote! Io voglio punire l'immoralità, l'abbandono, il disprezzo della mia legge!

La terza volta, tu cadrai in mano straniera: i tuoi nemici vedranno da lontano i tuoi palazzi in fiamme, le tue abitazioni divenute un mucchio di rovine, bagnate dal sangue dei tuoi prodi che non sono piú! Ma ecco un gran guerriero dal Nord che tiene, nella sua mano destra, uno stendardo sul quale è scritto: "Irresistibile mano del Signore!".

In quell'istante il venerabile Vegliardo del Lazio gli andò incontro, sventolando una fiaccola ardentissima. Allora, lo stendardo si dilatò, e di nero che era divenne bianco come la neve. Nel mezzo dello stendardo, in lettere d'oro, stava scritto il nome di COLUI che tutto può! Il guerriero e i suoi si inchinarono, profondamente, davanti al Vegliardo, e si strinsero le mani.

Ora la voce del Cielo è per il Pastore dei pastori: Tu e i tuoi assessori, sei nella grande riunione, ma il nemico del bene non si dà un attimo di pace; egli studia e pratica ogni articolo contro di te. Egli seminerà discordia tra i tuoi assessori, susciterà nemici tra i miei figli. Le potenze del secolo vomiteranno fuoco e vorranno spegnere le parola dei guardiani della mia legge. Ma questo non avverrà! Faranno del male, sí, ma lo faranno a sé stessi. Tu, affrettati! Se le difficoltà perdureranno, vengano stroncate! Se tu ti troverai in difficoltà, non arrestarti, ma continua finché non verrà troncato il capo dell'idra dell'errore. Questo colpo farà tremare la terra e l'inferno, ma il mondo verrà assicurato e i tuoi buoni esulteranno. Tienti attorno a te anche solo due assessori, ma ovunque tu andrai, continua e termina l'opera che ti fu affidata. I giorni corrono veloci, i tuoi anni avanzano verso la tua ora segnata, ma la grande regina sarà sempre il tuo aiuto e, come per il passato, cosí per l'avvenire sarà sempre magnum et singulare in Ecclesia præsidium (grande e singolare difesa della Chiesa)!

ITALIA:

Ma tu Italia, terra di benedizioni, chi ti ha immersa nella desolazione? Non dire: nemici, ma gli amici. Non senti che i tuoi figli domandano il pane della Fede e non trovano chi loro lo spezzi? Che farò?… Io picchierò i pastori, Io disperderò il gregge, affinché coloro che siedono sulla cattedra di Mosè cerchino dei buoni pascoli e il gregge ascolti docile e si nutra.

Ma sopra il gregge e sopra i pastori peserà la mia mano: la carestia, la pestilenza e la guerra faranno sí che le madri dovranno piangere il sangue dei figli e dei mariti, morti su terra nemica!

E di te Roma, che sarà?… Roma ingrata, Roma effeminata, Roma superba!… Tu sei giunta a tale che non cerchi altri, né altro ammiri nel tuo Sovrano se non il lusso, dimenticando che la tua e la sua gloria sta nel Golgota!… Ora egli è vecchio, cadente, inerme, spogliato; però con la sua sola parola, egli fa tremare il mondo!
Roma!… Io verrò quattro volte a te!… La prima volta, percuoterò le tue terre e gli abitanti di esse. La seconda volta, porterò la strage e lo sterminio fino alle tue mura. La terza volta, abbatterò le difese e i difensori, e per comando del Padre installerò il regno del terrore, dello spavento e della desolazione!

Ma i miei saggi fuggono, la mia legge è calpestata… perciò io ritornerò per la quarta volta. E allora guai a te se la mia legge sarà ancora un nome vano! Vi saranno prevaricazioni tra i dotti e gli ignoranti; e il tuo sangue e quello dei tuoi figli laveranno le macchie che tu fai alle leggi del tuo Dio. La guerra, la peste, la fame sono i flagelli con cui sarà percossa la superbia e la malizia degli uomini. Dove saranno, allora, o ricchi, le vostre magnificenze, le vostre ville, i vostri palazzi?… Saranno diventati la spazzatura delle piazze e delle strade!

E voi, sacerdoti, perché non correte a piangere, tra il vestibolo e l'altare, invocando la sospensione dei flagelli? Perché non prendete lo scudo della Fede e non andate sopra i tetti, nelle case, nelle vie, sulle piazze, in ogni luogo, anche inaccessibile, a portare il seme della mia parola? Ignorate, forse, che essa è la terribile spada a due tagli che abbatte i miei nemici e che infrange l'ira di Dio e degli uomini?

Queste cose dovranno inesorabilmente venire, l'una dopo l'altra. Ma l'augusta Regina del Cielo è presente. La potenza del Signore è nelle sue mani. Ella disperde i suoi nemici come nebbia! Ella riveste il venerando vecchio di tutti i suoi antichi paramenti!

…Arriverà ancora un violento uragano. L'iniquità è consumata; il peccato avrà fine e, prima che trascorrano due pleniluni del mese dei fiori, l'iride di pace comparirà sulla terra.

Il gran Ministro vedrà la Sposa del suo Re vestita a festa. Su tutto il mondo apparirà un sole cosí luminoso quale non fu mai dalle fiamme del Cenacolo fino ad oggi, né piú si vedrà fino all'ultimo dei giorni.

Siamo allora all'Apocalisse?
Si direbbe di sí.
I fatti, gli avvenimenti, i segni dei nostri tempi sono tali che, senza forse, non trovano riscontro alcuno nella storia dell'umanità! Non c'è mai stato un tempo, come adesso, in cui gli uomini abbiano vissuto in cosí aperto dispregio delle leggi divine! Vediamone insieme alcuni esempi.

Aborto legalizzato: che provoca la morte di oltre 50 milioni di nascituri, ogni anno. Povere piccole vittime! Che non sono in grado nemmeno di difendersi! Di cui molte vengono gettate perfino nella spazzatura, mentre moltissime sono usate per fabbricare cosmetici! Quali abominevoli delitti!
Genetica: che, in nome del cosiddetto progresso scientifico, si dà alle piú mostruose e criminose manipolazioni dell'uomo e degli animali.

Sétte: che, da circa 2.000 che erano all'inizio del secolo, sono diventate, fino ad oggi, quasi 25.000! Tutte piú o meno accanite avversarie di Dio e della sua Chiesa!
Stupri e violenze tra fanciulli: per la prima volta al mondo! Bambini che torturano e uccidono altri bambini; fanciulli che stuprano fanciulle; ragazzi e ragazze che si suicidano in numero sempre maggiore; adolescenti che formano bande criminali.
Prostituzione minorile: milioni di bambini e bambine che, in tutto il mondo, vengono rapiti e sono venduti, per essere poi avviati alla prostituzione, con bastonature, alcool, droga, psicofarmaci!
Compravendita dei corpi umani: bambini, ragazzi e adulti che vengono rapiti o venduti, per alimentare il commercio degli organi da trapiantare!
Televisione : che viene usata per brutalizzare le personalità di piccoli e grandi, con la diffusione della pornografia, l'esaltazione della violenza, l'istigazione alla immoralità, la propaganda della dissolutezza, il proselitismo di fattucchiere e di satanisti!
Diffusione delle armi distruttive: testate nucleari, armi chimiche, esplosivi camuffati, sofisticati congegni di morte, che causano centinaia di conflitti, milioni di vittime innocenti, interminabili processi di odio, vendetta e rivalsa!
Distruzione della famiglia : con la propaganda dissolutrice fra i singoli, le legislazioni degli stati, le deliberazioni degli organismi internazionali come l'ONU. Imposizione dissimulata del divorzio, esaltazione della promiscuità e della convivenza, riconoscimento dei comportamenti innaturali, "matrimoni" fra omosessuali, adozioni indiscriminate! Criminalità organizzata: divenuta una delle tante attività socio-economiche di singoli e gruppi che, seppur in certo modo combattuti, trovano sempre maggiore spazio e piú ampia connivenza fra le maglie di una legiferazione equivoca e di una morale tanto elastica quanto "libera"!
Culti satanici: che ormai si praticano alla luce del giorno. Spesso pubblicizzati e "legalmente" riconosciuti; che finiscono poi col condurre all'uso dei sacrifici animali e dei sacrifici umani!
Smodata ricchezza e abissale povertà: che vanno diffondendosi sempre piú in tutti i paesi "avanzati", e che hanno come paradigma eclatante la smisurata prodigalità consumistica dei paesi "sviluppati" e la incontrollata mancanza di nutrimento dei paesi "sottosviluppati".

Ecco allora che la "visione" che Don Bosco ebbe nel 1870, non può che colpirci per la sua aderenza ai "fatti" che sono sotto gli occhi di tutti. E ben si comprende come il santo ne ebbe un cosí grande spavento che esclamò: «Non vorrei esserci! ». Mentre noi, mostro malgrado, ci siamo!
A questa terribile "profezia" di San Giovanni Bosco, sarà bene accostare anche quella della Madonna di Fatima, che, ancor piú drasticamente, dice fra l'altro: «...intere nazioni spariranno dalla faccia della terra!... »
Forse siamo già alla vigilia di questo scatenamento di un cataclisma bellico e naturale senza paragoni!... Meditiamo!... Ma offriamo a Gesú Salvatore, per le mani della Sua SS. Madre, anche la nostra fedeltà, la nostra preghiera, i nostri sacrifici, consacrando ai Sacri Cuori di Gesú e di Maria tutti noi stessi!

(liberamente tratto dall'articolo omonimo pubblicato da Chiesa Viva. marzo 1995)

I messaggi della Madonna nel Mondo

LA PROFEZIE DI SAN GIOVANNI BOSCO (1996-1999) (9/95)
 

pietroromano

Forumer attivo

4.792 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, in Setor São Francisco, Teofilândia - Bahia,trasmesso il 28/04/2019

Cari figli, Io vi amo come siete. Vi chiedo di allontanarvi dal mondo. Voi Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò sulla via del bene e della santità. State attenti per non essere ingannati. Il demonio vi offre scorciatoie, ma rimanete con Gesù, perché solamente Lui è la vostra Via, Verità e Vita. Non vi allontanate dalla preghiera. Allontanatevi da tutto quello che vi allontana da Mio Figlio Gesù. L'umanità cammina per l'abisso dell'autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Convertitevi e servite il Signore con fedeltà. Un fatto tenebroso succederà a Bahia e causerà sofferenza e dolore ai Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e supplicate la Misericordia di Mio Figlio Gesù per le vostre vite. In Lui è la vostra protezione. Confidate in Lui e tutto andrà bene per voi. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Dio ha fretta. Ritornate. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Avanti senza paura. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



4.791 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 27/04/2019

Cari figli, Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Siate docili alla Mia Chiamata e ovunque testimoniate che siete del Signore. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Voi avete libertà, ma il meglio è fare la Volontà di Dio. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Quando siete lontani dalla preghiera, voi tornate bersaglio del demonio. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Riconciliatevi con Dio e riempitevi del Suo Amore. L'umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Camminate per un futuro di grande divisione e confusione. Giorni verranno in cui la verità sarà presente in pochi luoghi. State attenti per non essere ingannati. Confidate nel Mio Gesù. In Lui è la vostra salvezza. Coraggio. Io sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



4.790 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 26/04/2019

Cari figli, ancora vedrete orrori sulla Terra. Le grandi tribolazioni ancora verranno. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e rimanete fermi nella vostra fede. I nemici pianificano e agiranno per causare sofferenza e dolore ai Miei poveri figli. La Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Cercate forze in Gesù. In Lui è la vostra vittoria. L'umanità è diventata infedele perché gli uomini si sono allontanati da Dio. Ritornate. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



Pagina Ufficiale Madonna di Anguera








Monzambano

Medjugorje Bolzano

22 aprile 2019: "... Figli miei, Gesù viene ancora rinnegato da molti suoi discepoli, che non hanno il coraggio di testimoniarlo davanti a tutti e che, per paura di non essere considerati o stimati e nel timore di venire derisi ed emarginati, ripetono di continuo: – non conosco quell’uomo! Gesù è flagellato nel suo corpo dal diffondersi dei peccati d’impurità, da questa ondata di fango che tutto sommerge e tante offese che si compiono alla dignità della persona umana. Ma sotto la croce di questo secolo vi è sempre la vostra Madre Addolorata. Come Giovanni, restate assieme a me anche tutti voi miei figli prediletti. Rallegratevi con me, figli prediletti, nel vivere insieme il mistero gioioso di questa Pasqua a me consacrata. Rallegratevi tutti con me, perché, in questo giorno della sua Pasqua, vi annuncio che Gesù è risorto e ritornerà nello splendore divino della sua maestà e della sua gloria..."



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
26 APRILE 2019


clip_image001.jpg



Popolo Mio, Popolo amato, vi benedico.


CHI SI ADDENTRA NELLA MIA VOLONTÀ, RIPARANDO ED AMANDO COSTANTEMENTE, SENZA SEPARARSI DA ME E PRENDE LA FERMA DECISIONE DI INIZIARE UNA VITA IN UNIONE CON ME, QUESTO MIO FIGLIO NASCERÀ DI NUOVO…


QUESTO NASCERE DI NUOVO È QUELLO A CUI, IN QUESTA RIVELAZIONE, VI STA CHIAMANDO LA NOSTRA CASA.


Popolo Mio, se volete addentrarvi nella Mia Sapienza, dovete aprire gli occhi dello spirito e per fare in modo che ogni atto ed opera sia nella Mia Volontà, dovete mantenere il vostro pensiero in Me, dovete assoggettare la vostra mente, in Me.


MIA MADRE VI AMA E STA INTERCEDENDO PER VOI DAVANTI ALLA NOSTRA TRINITÀ SACROSANTA. Lei desidera che nessuno dei Suoi figli si perda; per Mia Madre, ciascuno di voi è il Suo stesso Cuore.


FIGLI, DESIDERATE IRRADIARE IL MIO AMORE? Siate fecondi, attirate anime a Me, irradiatemi, le persone irradiano quello che hanno dentro di loro.
Ognuno è differente dall’altro, ma i Miei figli hanno qualcosa in comune che li distingue sempre: sono unità, fraternità e si compiacciono del bene comune, in mezzo ad un’umanità che cerca unicamente il bene personale.


Le ideologie vanno e vengono, ma la soddisfazione degli istinti ha portato l’umanità a procurarsi il male e a rifiutare il bene. La morale è stata relegata, in questo momento si va in cerca di una società libera dalle regole e l’obiettivo della maggior parte delle persone è il piacere, il godimento, l’appartenere alla massa, senza che la coscienza faccia da arbitro, una coscienza che il Mio Popolo sta sempre più perdendo.


Figli Miei, non alleatevi con i modernismi, la Legge è una sola e contiene I Comandamenti, che non si possono cambiare.


IMMERGETEVI NEL MIO SACRO CUORE E NELL’IMMACOLATO CUORE DI MIA MADRE, IMMERGETEVI NEL NOSTRO AMORE INFINITO, PER POTER ESSERE A SOMIGLIANZA DEL NOSTRO AMORE NEI CONFRONTI DI CIASCUNO DEI VOSTRI FRATELLI.


Miei amati, il demonio vi inganna di continuo per fare in modo che Mi offendiate, vi presenta astute novità nella religione, per liberarvi dalla colpa quando trasgredite la Legge Divina. Non accogliete le novità per paura di essere ripudiati, ma rimanete invece saldi ed in questo modo avrete la Vita Eterna.


Non datevi tregua, siate assidui nella conversione, preparatevi spiritualmente per poter far fronte a quello che sta per arrivare per il Mio Popolo, soprattutto la persecuzione, che non sarà soltanto da parte di coloro che non credono, ma anche da parte di quei Miei figli che per paura, per mancanza di Fede, vi consegneranno nelle mani di quelli che non Mi amano.


AMATI, PREPARATEVI PER L’AVVERTIMENTO, CHE È LA MIA MISERICORDIA, PALESE E PALPABILE A FAVORE DELL’UMANITÀ, MA NONOSTANTE CIÒ CE NE SARANNO DI QUELLI CHE, DOPO L’AVERTIMENTO, MI BANDIRANNO ANCORA CON PIÙ FORZA. (1)


L’umanità non si sta preparando, non vi state esercitando nelle virtù per agire a Mia Somiglianza (Cfr. Mt 11,29), non vi state mettendo davanti al momento in cui vi troverete di fronte al peso della vostra coscienza, a quello che nel corso della vostra vita non vi siete accorti di aver commesso o non avete riconosciuto come offesa nei Miei confronti.


IO VI HO AVVERTITO, VI HO SUPPLICATO DI INTERVENIRE SU VOI STESSI “IPSO FACTO”, PERCHÈ IL TEMPO NON È PIÙ TEMPO, MA SARÀ SOLO UN “LAMENTO DI DOLORE”!


Le epidemie si moltiplicheranno fino a diventare pandemie, le malattie che erano state debellate si ripresenteranno, allo stesso modo in cui l’uomo ha debellato Me ed ha accolto satana come suo dio.


È per quello che gli elementi si scateneranno, alla ricerca di un uomo che non sta vivendo secondo la Mia Volontà.


Miei amati, non tutto sarà dolore per i Miei figli:


IL MIRACOLO CHE È GIÀ STATO ANNUNCIATO E CHE DOPO L’AVVERTIMENTO AVVERRÀ IN UN PICCOLO PAESE DELL’EUROPA ED IN ALTRI LUOGHI DI APPARIZIONI MARIANE, SARÀ UN SEGNO DEL NOSTRO AMORE DIVINO E UN SEGNO PORTENTOSO PER L’UMANITÀ, CHE AVVERRÀ PERCHÉ ABBIATE LA CERTEZZA CHE IL MIO AMORE E QUELLO DI MIA MADRE NON SI ESAURIRANNO.


PER DECRETO DIVINO, QUESTO MIRACOLO SI VERIFICHERÀ ANCHE PER I MIEI FIGLI DELLE AMERICHE SULLA COLLINA DEL TEPEYAC, NEL SANTUARIO DI MIA MADRE IN MESSICO, DOVE LEI È VENERATA COME MADONNA DI GUADALUPE, L’IMPERATRICE DELLE AMERICHE, PERCHÉ C’È UN’IMPORTANTE RELAZIONE TRA MIA MADRE, LA SIGNORA DI GUADALUPE E L’ARRIVO DEL MIO ANGELO DI PACE (2) TRA L’UMANITÀ.


I MALATI CHE SARANNO PRESENTI SUL LUOGO DEL MIRACOLO GUARIRANNO E LE ANIME CHE CREDERANNO NELL’ORIGINE DIVINA DI QUESTO MIRACOLO, RICEVERANNO GRANDI BENEDIZIONI.


DI FRONTE A UNA COSÌ GRANDE MANIFESTAZIONE DEL MIO AMORE, IL MIO POPOLO DEVE RADDOPPIARE LE SUE PREGHIERE, LA PRASSI DEL MIO AMORE E LA DIFFUSIONE DEGLI APPELLI DELLA MIA CASA, PERCHÉ IL NEMICO DELL’ANIMA PERSEGUE IL SUO OBIETTIVO: RUBARE LE ANIME.


Amato Popolo Mio, la terra continuerà a tremare e la natura continuerà ad allertarvi, rimanete attenti.


Pregate per gli Stati Uniti, la sofferenza continuerà in questa nazione.


Pregate per il Cile, patirà a causa della forza della natura.


Pregate per l’India, sarà immersa nell’instabilità.


Pregate, i vulcani si sveglieranno.


AMATO POPOLO MIO, MIA MADRE VI PROTEGGE E VI AMA.
PER AMORE, CONTINUO A TENERE LE MIE LEGIONI CELESTI SULL’UMANITÀ.


La Mia Benedizione è su ciascuno di voi, figli Miei.


Vi amo.


Il vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Rivelazioni sul Grande Avvertimento di Dio all’umanità, leggere…
(2) L’Angelo di Pace, inviato da Dio, leggere…


Revelaciones Marianas



Medjugorje: messaggio del 25 Aprile 2019

Cari figli! Questo è tempo di grazia, tempo di misericordia per ciascuno di voi. Figlioli, non permettete che il vento dell’odio e dell’inquietudine regni in voi e attorno a voi. Voi, figlioli, siete invitati ad essere amore e preghiera. Il diavolo vuole l’inquietudine e il disordine ma voi, figlioli, siate la gioia di Gesù Risorto il quale è morto e risorto per ciascuno di voi. Lui ha vinto la morte per donarvi la vita, la vita eterna. Perciò, figlioli, testimoniate e siate fieri di essere risorti in Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata

Medjugorje: Ultimo messaggio del 25 Aprile 2019 alla veggente Marija
 

pietroromano

Forumer attivo


Valeria - Roma

Medjugorje Bolzano


24 aprile 2019: "... I tempi che verranno metteranno a dura prova la vostra fede ma non temete poiché voi siete state di sostegno a me, io vi sarò vicina e vi consolerò. Chi appartiene a Dio non può e non deve temere; sapete benissimo che questo tempo sarebbe dovuto venire, tante volte vi ho messo a conoscenza di questi fatti, ora tocca a voi viverli... Siate vangelo vivente, i miei figli della luce, i nuovi ed ultimi apostoli della pace. Io sono con voi ora più che mai, invocatemi, io sono qui sempre vicina ad ognuno di voi, vi suggerirò come comportarvi quando vi troverete davanti a diversi ostacoli. Mio Figlio vi ama per questo vi ha affidato alla Madre sua. Davanti alle prove si cresce nella fede oppure si fa marcia indietro... Pregate perché tanti miei consacrati stanno facendo marcia indietro. Io conto su di voi, siate forti, non vi scandalizzate nel vedere tanti vostri fratelli che si nasconderanno per paura delle sofferenze..."



Messaggio della Madonna di Zaro del 26.04.2019 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottilissimo e tempestato di luccichii. Anche il capo era ricoperto dallo stesso manto.

Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, tra le sue mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, su di esso si intravedevano scene di guerre e chiese che crollavano a pezzi. Mamma ha teso verso il basso il suo manto e lo ha fatto scivolare sul mondo.


Sia lodato Gesù Cristo




“Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi avete risposto a questa mia chiamata, accorrendo nel mio bosco benedetto.

Figli miei, anche quest'oggi sono qui in mezzo a voi per chiedervi preghiera per la mia amata Chiesa e per tutti i miei figli prescelti e prediletti che io tanto amo e che continuamente affido alle vostre preghiere.

Figlioli, il sacerdote è una figura della Chiesa di primaria importanza; figli miei, le chiese senza sacerdoti tendono a chiudersi, ognuno di voi, ha bisogno del sacerdote. Pregate per essi, perchè sempre più sono tentati dal male e sempre più a causa della loro condotta scorretta trascinano negli abissi dell'inferno tante anime.

Figli miei, pregate lo Spirito Santo che li illumini e che, se perdono la via, li riconduca di nuovo nella luce.

Figli miei, è da tempo che vi chiedo di formare Cenacoli di preghiera, è importante che ogni casa abbia il suo focolare di preghiera, è la vostra salvezza la preghiera. Come devo dirvelo?

La preghiera deve occupare gran parte della vostra giornata, la vostra vita deve essere preghiera, ogni cosa che voi fate, se la fate nel nome di Dio e l'affidate a lui, state facendo la sua volontà. Imparate ad affidarvi e a confidare in Dio, sempre.

Non smarrite la via, non fatevi ingannare dal male: lui è sempre in agguato, ma se voi consegnate la vostra vita nelle mani di Dio, lui non potrà toccarvi. Io vi amo e vi sono accanto, non temete.”

Poi ho pregato con la Mamma e la Mamma ha benedetto i sacerdoti presenti in modo particolare e infine tutti i presenti, accarezzando qualcuno in modo particolare.

Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Cenacoli Maria Pellegrina: Messaggio della Madonna di Zaro del 26.04.2019 dato ad Angela



Messaggio della Madonna di Zaro del 26.04.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma sul capo aveva la corona da regina, le braccia erano aperte in segno di accoglienza e nella mano destra aveva una corona del Santo Rosario fatta di luce, in vita aveva una cintura d’oro.




Sia lodato Gesù Cristo




“Cari figli miei, sono felice di vedervi qui nel mio bosco benedetto in questo giorno.

Cari figli miei, l’amore è tutto.

Figli vivete nella carità, siate umili e puri, vivete nell’amore.

Figli miei, ci sono tanti tipi di amore, tanti modi di amare, ma l’amore supremo, ineguagliabile, è quello che Dio ha per ciascuno di voi.

Figli miei tanto amati, vi chiedo ancora preghiera, preghiera per i miei figli prediletti. Figli, quando un sacerdote sbaglia e cade è come un boato che risuona su tutta la terra e nella sua caduta porta molti con se; quando un sacerdote fa del bene è come uno spillo che cade al suolo, quasi nessuno lo sente, ma con il suo agire può essere di esempio a molti. È per questo figli miei che vi chiedo spesso di pregare per loro, di essere ferventi e costanti nella preghiera per i miei figli amati e prediletti; il loro cadere strazia il mio cuore, flagella il mio dorso, trafiggono la mia anima.

Vi amo figli miei, vi amo, pregate il Signore che doni buoni pastori per il suo gregge.

Figli, la messe è pronta ma gli operai sono pochi, pregate il padrone della messe che mandi altri operai.

Figli miei pregate, siate pronti a piegare le ginocchia ed adorare mio Figlio nel Santissimo Sacramento dell’Altare.

Vi amo figli miei vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Cenacoli Maria Pellegrina: Messaggio della Madonna di Zaro del 26.04.2019 dato a Simona
 

pietroromano

Forumer attivo

Apparizioni a Piedade dos Gerais, Brasile

Marilda



20 aprile 2019: "... Quanto il popolo di Dio oggi attende il Signore! Soprattutto quando siamo qui in questa Valle, che è un luogo speciale e un luogo di pace. Guardiamo il cielo, in preghiera, e la brezza leggera ci viene incontro. Il nostro cuore attende il Signore. Tutti attendono il Trionfo del mio Cuore Immacolato, che è il ritorno del Signore. Tutti attendono, perché l'umanità ha sete di Dio, ha fame di Dio, nell'intimo della sua anima vuole qualcosa, ha bisogno di qualcosa, ha bisogno di questo bene più grande, di questo dono più grande, di questo tesoro più grande. Molti non conoscono nemmeno Dio, perché hanno preferito le trappole del mondo, hanno preferito la sofferenza...
Gesù guardò quegli apostoli e disse: Venite, venite! Oggi Gesù guarda noi e dice: Venite! Voi siete i missionari, siete la mia Chiesa, siete il mio popolo. Voi siete le comunità che fanno del mondo un'alleanza nobile con Dio..."





772º incontro25 Aprile 2019
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi vi ringrazio, vi dico grazie figlioli per le preghiere che recitate e grazie per la vostra presenza sempre figlioli, vi ringrazio tanto. Come vi ho promesso, tutto è stato fatto figlioli, tutto, quindi non abbiate mai paura di nulla vi raccomando, affidatevi sempre al Signore e vivete sempre con il Vangelo vi raccomando, il Signore vi chiede questo, vivete con il Vangelo vi raccomando. La Mia presenza in mezzo a voi ci sarà sempre, mai vi abbandonerò, sarò sempre qua con voi sempre, in tutto, ma vi raccomando non ascoltate mai nessuno, ascoltate solo il Signore vi prego e dite sempre la verità. Preparatevi tutti vi raccomando ad entrare vicino al Signore, solo con la preghiera ci riuscite, vi raccomando, fatelo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

La signora Natascia rende testimonianza di una grazia ricevuta.

La Madonna della Notte






VERGINE MARIA ADDOLORATA DI EL ESCORIAL, PRADO NUEVO, MADRID

ANNUNCI ESCATOLOGICI. I VARI CASTIGHI CHE SI APPROSSIMANO

PARTE 1

25-09-1981
IL SIGNORE GESÙ: “Annuncia, figlia mia, che Io sono come il padre del figliol prodigo, e ognuno che venga a Me sarà salvato, perché Io sto aspettando a braccia aperte. Sono molto triste. Dì loro che le trombe sono sul punto di suonare. Povero colui che non sarà preparato quando ascolterà questi suoni! Nel 1983 aumenteranno i castighi: ci saranno grandi terremoti, grandi siccità, malattie che causeranno la morte (*). Pregate, figli miei, e mettetevi in grazia di Dio; con la preghiera si può calmare la giusta e Divina Ira di Dio. Tu, figlia mia, soffrirai molto, ma anche Io ho sofferto molto per tutti voi; è importante soffrire, soffrendo si raggiunge il Regno di Dio.”

(*): A partire da quell’anno cominciò a propagarsi l’AIDS.

LA VERGINE: “Non fare caso alle opinioni terrene, figlia mia, possono confonderti. […] Gli eletti, figlia mia, torneranno all’Eden del Paradiso. Io verrò con Mio Figlio per gli eletti. Prendi questa croce, figlia mia, mettitela sulla spalla e segui Mio Figlio, come Io l’ho seguito fino alla Croce con il Mio Cuore trapassato di dolore e con Mio Figlio che ha sofferto per salvare l’Umanità; nel frattempo la maggior parte dell’Umanità fa festa. Che ingrati! nell’abisso dell’Inferno Mio Figlio non avrà compassione per loro. Gli eletti si ritroveranno nel Paradiso di amore e di felicità. I Miei angeli lotteranno contro il nemico, sarà una grande guerra nell’aria. La lotta è vicina. Il Mio Cuore sarà trapassato nel vedere come molti dei miei figli saranno trascinati nell’abisso, ma ormai non posso più, non posso più trattenere il braccio di Mio Figlio. Molti moriranno per mano dei nemici, il regno del nemico non durerà molto. Lotteranno i figli contro i padri, le nuore contro le suocere, e fratelli contro i fratelli. Moriranno molti innocenti; Io li aspetterò nella mia dimora. Le dimore sono preparate per gli eletti; e sono anche preparate le prigioni dell’Inferno. La lotta vi sembrerà molto lunga.”

20-01-1983
LA VERGINE: “Verranno grandi calamità sull’Umanità. Grandi terremoti; città intere saranno distrutte. Che pena di anime! … La Fine dei Tempi sta arrivando e l’Umanità non vuole saperne di nulla. Seminano peccato su peccato e crimini da tutte le parti. Essi stessi vanno a precipitarsi nel fondo dell’abisso. … Siate preparati, poiché in qualsiasi momento Dio può mandare i suoi angeli, come il ladro entra senza avvisare … Mancano secondi alla distruzione di varie nazioni. … Verranno grandi castighi. Il nemico formerà nell’aria una guerra con armi atomiche. Quanti corpi voleranno in aria e la pelle si staccherà dai loro corpi! Miliardi di occhi lo vedranno e neppure così crederanno. … Il pianeta Terra è sul punto di distruggersi. Con preghiere e sacrifici, quante anime si possono salvare! Molte anime si condannano perché nessuno prega per loro. Parlate di Dio e diffondete i Messaggi di Vostra Madre in tutto il mondo.”

03-09-1983
LA VERGINE: “La società, figli miei, è sul punto di essere castigata con un terribile castigo, figli miei. La Terra tremerà per tutti coloro che non hanno voluto compiere i Comandamenti della Legge di Dio; saranno castigati, figlia mia. Anche per quelle anime consacrate che fingono di servire Dio, hanno abbandonato la preghiera e il sacrificio per adorare loro stessi. Sì, figlia mia, sarà terribile, perché Dio Padre li abbandonerà nelle mani dei loro nemici.”

29-09-1983
LA VERGINE: “Sì, figlia mia, il colpo fulminante della collera di Dio è prossimo; è prossimo, figlia mia, perché gli uomini con i loro disordini e con i loro crimini hanno oltrepassato la volta celeste, figlia mia; per questo vi chiedo, figli miei, sacrificio e preghiera. Sì, figli miei, in quei luoghi dove c’è più peccato ci sarà maggior castigo. Parigi, figlia mia, sarà avvolta dalle fiamme e grandi nazioni saranno inghiottite sotto terra, figlia mia. Per questo, vi chiedo, figli miei, che supplichiate perdono a Dio Padre, avete ancora tempo per pentirvi, figli miei.”

------------------------------

Le Apparizioni Mariane di El Escorial, Prado Nuevo, nei pressi di Madrid in Spagna, si sono manifestate dal 1980 al 2002 e dove la Vergine Maria ha donato moltissimi Messaggi attraverso la veggente Luz Amparo Cuevas, scomparsa nell’agosto del 2012. I messaggi riguardano in particolare la Fine dei Tempi, con diverse profezie e continui richiami alla conversione e alla penitenza. L’Associazione di fedeli fondata dalla veggente “Reparadores de Nuestra Señora la Virgen de los Dolores” è stata rivestita di personalità giuridica ecclesiastica ed ha ottenuto l’approvazione degli statuti con Imprimatur dell’Arcivescovo di Madrid il 14 giugno del 1994, il quale ha anche dato il permesso per la costruzione di una cappella, autorizzato il culto e la devozione nonché i pellegrinaggi al Prado Nuevo con Imprimatur dell’aprile del 2012.

-------------------------------

[Con approvazioni ecclesiastiche (del 1994 e del 2012) da parte dell’Arcivescovato di Madrid, del culto, della devozione, della costruzione del santuario, dei pellegrinaggi, e della associazione di fedeli fondata dalla veggente Luz Amparo Cuevas]

Fonte:
http://www.virgendolorosa.net/HTM.html
 

Users who are viewing this thread

Alto