Siamo alla fine dei tempi? (1 Viewer)

pietroromano

Forumer attivo

Cari figli, camminate per un futuro doloroso. Uomini di grandi virtù e difensori della verità incontreranno un grande ostacolo nella Casa di Dio. Mani che portano luce saranno legate. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera per la Chiesa di Mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Cercate forze nell'Eucaristia, perché solamente così potete sopportare il peso delle prove che già sono nel cammino. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Coraggio. Io vi amo e sarò sempre con voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.784 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 13/04/2019

https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4784





Trevignano Romano 13 aprile 2019

LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO


Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, quanti dolori ascolto, io sono qui per condurvi verso la luce del Signore. Cari figlioli, io sono arrivata a toccare la terra, ma pochi ascoltano i miei messaggi, sappiate che presto la terra tremerà, ma voi state nella gioia e nell'amore di Dio, non perdetevi, la vostra fonte dovrà essere il Vangelo. Amati figli, in questa settimana di Pasqua, amate la Croce e ringraziate il Signore, non sempre potrete capire tutto ciò che sono i progetti di Dio e spesso è umanamente incomprensibile, solo il cielo e la preghiera potrà rispondere ai vostri quesiti se avrete aperto il vostro cuore. Non cambiate le preghiere e non cambiate nulla dei dogmi della fede perché sarebbe una bestemmia, satana è astuto, prende le anime senza che ve ne accorgiate. Io vi amo, sono vostra Madre, vi proteggo e vi metto tutti sotto il mio Manto. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, Amen”.


LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO










Apparizioni a Quarantano
La Madonna di Quarantano - Rc


Apparizioni a Quarantano



13 aprile 2019: "Figli miei, in questo tempo di Quaresima vi chiedo di pensare all'enorme sacrificio che mio Figlio ha fatto per voi. Su di Lui si é riversato tutto il male di questo mondo. Le sue vesti furono strappate e su di esse fu gettata la sorte. Le sue carni furono sfigurate e le sue mani e i suoi piedi furono trapassate dai chiodi. Percorse la strada verso il Calvario con i piedi sanguinanti e lungo la via cadde e cadde più volte. Lo abbracciai e lo strinsi al mio petto consapevole del fatto che sarebbe stata l'ultima volta. Gli fu posta una corona di spine sul capo e salì sulla croce senza proferire parola. Figli carissimi, il mio Gesù ha fatto tutto questo per voi perché l amore che ha per voi va al di sopra di ogni cosa. Per questo vi chiedo di non bestemmiarlo e di pregarlo sempre affinché lui ponga la sua mano sopra di voi. Figli cari,il nostro prossimo incontro sarà l' ultimo su questa terra che io ho scelto per la preghiera. Io andrò via mentre questa mia figlia comincerà un nuovo percorso che Dio ha scelto per lei. Fate in modo che questa terra si colmi di gente per quel che sarà il nostro ultimo saluto. Io andrò via ma la preghiera non morirà mai. Vi benedico tutti."






MESSAGGI DI MARIA SS MADRE DI DIO REGINA DEL COLLE DEGLI ULIVI A ROSALI' - REGGIO CALABRIA
MESSAGGI DI MARIA SS MADRE DI DIO REGINA DEL COLLE DEGLI ULIVI A ROSALI' - REGGIO CALABRIA


sabato 13 aprile 2019
Aprile

MESSAGGIO DELLA MAMMA CELESTE MARIA SS MADRE DI DIO REGINA DEL COLLE DEGLI ULIVI DEL 13 Aprile 2019 a Gaetano Marino, a Rosalì (R.C.)

Ore 18:40



Figli cari salite sul colle a pregare ascoltatemi. Sappiate che per vivere non dovete temere la morte perché la vita e la morte sono due aspetti dell’unità. Siate umili sopportandovi a vicenda, così come il Signore vi ha perdonato così fate anche voi.
Scende la Mia Benedizione su ciascuno di voi

Grazie perché vi unite in preghiera.



Descrizione:

Il veggente Gaetano Marino ha così descritto l’Apparizione:


“La Madonna era triste ed era senza gli Angeli. Indossava la veste con il cordone alla vita e le scarpe tutti di colore arancio. Il velo che le copriva il capo era arancione all’ esterno e internamente era bianco. La veste aveva disegnate sul petto vicino al cuore tre rose rosse con gambi pieni di grosse spine”.

MESSAGGI DI MARIA SS MADRE DI DIO REGINA DEL COLLE DEGLI ULIVI A ROSALI' - REGGIO CALABRIA





MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

Preparatevi all'avvertimento, il momento è giunto!

Carbonia, 11.04.2019
ore 11.28

I messaggi della Madonna nel Mondo


"Eravate come angeli nel cielo azzurro!

Oggi siete divenuti tristi e bui perché avete abbandonato le Leggi di Dio e vi siete dedicati alle cose del mondo.

Dio Padre onnipotente viene a distruggere tutto ciò che non Gli appartiene, viene a determinare il Regno di Dio sulla Terra.

Preparatevi all'avvertimento, il momento è giunto!

L'ora batte la maledizione di Satana sull'uomo che si è fatto suo.

Mettete in voi un cuore puro o anime predilette da Dio, mettete in voi lo scudo della mia Santa Eucaristia e venite a Me fieri di essere stati creati e di appartenermi.

Il Cielo dichiara la sua venuta sulla Terra per mettere in piedi una vita nuova in amore e carità nella verità suprema di Dio. Non ci saranno più figli di Satana, tutto entrerà nella dimensione dell'Amore di Dio.

Uscite in fretta dalle città, Dio manderà il fuoco dal cielo e tutto sarà bruciato. Prendete in mano il santo Rosario, e pregatelo incessantemente.

Maria è già alla sua battaglia, sarete al suo fianco o voi tutti che l'accompagnerete in questa ultima missione terrena.

Vivete il santo Vangelo di Gesù e non discostatevi da Lui. Imprimete nei vostri cuori la mia Parola, incidetela nei vostri cuori, non calpestate ciò che Dio vi ha donato con amore. Bontà e grazia a voi figli dell'Amore!

L'ora della chiamata è giunta, radunatevi tutti in Me perché Io compia la Mia Santa Volontà su di voi. Venite a Me figli miei, venite ad abbracciare il Padre vostro, tutto è in atto, pronto per essere da voi gustato nel regno nuovo che abiterete sulla Terra.

Muovete i vostri cuori all'Altissimo e nutritevi di Lui, non abbiate paura di essere figli di Dio, mantenetevi saldi in Lui.

La Luce del mondo è per apparire al mondo, tutto si spalancherà alla vita nuova in Lui.

Credete fermamente in Colui che vi ha creati e vi richiama a Sé per donarvi la vita eterna in amore e gaudio eterni.
Vivete questa Quaresima in penitenza, non deturpate il vostro cuore con desideri che appartengono al mondo e non a Dio.

Apro la porta Santa!

Dio interviene al mondo perché il mondo capisca e si converta.

La Vita discenderà dal Cielo, tutti Lo vedranno e saranno attratti da Lui, ma chi non celebra nel proprio cuore l'Amore resterà cieco alla grandezza che Dio manifesterà agli uomini.

Abbiate amore per voi figlioli, convertitevi, credete in Me, non fatevi prendere dalle illusioni di Satana, è tutto falso! Chi cadrà nell'inganno è colui che accetterà di non appartenermi.

Beati i poveri perché erediteranno il regno dei cieli.
Beati coloro che si saranno abbandonati alle braccia del Creatore perché vivranno l'eternità in Lui.

Beati i figli di Dio perché essi vivranno in Lui.

Sarete presto nuovi figlioli, sarete presto in Me!

Rimediate ai vostri peccati, o uomini, purificatevi e venite a cantarmi le vostre lodi d'amore. Abbracciatemi in voi.

Ecco che Io vengo. Amen!"



I messaggi della Madonna nel Mondo





Robert Brasseur, Canada

Medjugorje Bolzano, Robert Brasseur



11 aprile 2019: "Caro figlio, sono Colui che ti ha creato. Sono la luce per tutti i miei figli, ma ahimè, molti non sono pronti a ricevere questo "dono" che ho preparato per loro... Sfortunatamente, molti andranno perduti, ma sarò un Padre indulgente per tutti quelli che mi invocheranno. Darò loro una grazia speciale affinché possano trovare la Luce di cui hanno bisogno per la loro conversione... Figli miei, pregate molto per quelli inghiottiti nei loro peccati, così che le vostre preghiere siano la scintilla che li trasformerà. Vi chiedo anche molti sacrifici, affinché quelli accecati dal peccato possano finalmente vedere la verità. La purificazione è l'unico modo per illuminare coloro che sono accecati... Caro figlio, è arrivato il tempo in cui tutto deve compiersi. Preparate bene il vostro cuore a ricevere questo "dono" con la grazia del Sacramento della Riconciliazione. In tal modo sarete pronti per quel grande giorno..."
 

pietroromano

Forumer attivo





MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
DOMENICA DELLE PALME
14 APRILE 2019


Revelaciones Marianas



Popolo di Dio:


IN TOTALE ADORAZIONE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO (Cfr 1Tim 6,15),NOI DELLE LEGIONI CELESTI STIAMO PROSTRATI DAVANTI ALL’INFINITO AMORE DIVINO, ELARGITORE DI MISERICORDIA PER GLI ESSERI UMANI.


IL RIFIUTO DI DIO DA PARTE DELL’UOMO, VIENE SUPERATO DALLA DIVINA MISERICORDIA CHE RIMANE IN ATTESA DELLA CONVERSIONE DI COLORO CHE NON LO AMANO, AFFINCHÈ SI POSSANO SALVARE L’ANIMA.


Per la stragrande maggioranza dei figli di Dio, la Settimana Santa non ha alcun significato, è qualcosa che è stato dimenticato, è diventata un’opportunità per prendersi delle vacanze e per entrare in diretto contatto con il peccato, un’opportunità per divertirsi.


SE L’ESSERE UMANO AVESSE ANCORA UN PO' DI SENNO, IN QUESTA COMMEMORAZIONE TROVEREBBE UN’OCCASIONE FAVORELE PER ENTRARE IN CIASCUNO DEI MOMENTI IN CUI IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO HA RIVELATO L’AMORE DIVINO PER I SUOI FIGLI, quell’amore che, quando entrerà in comunione con la propria coscienza ed avrà davanti agli occhi la realtà dei propri peccati, l’uomo rimpiangerà di aver dimenticato.


L’UMANITÀ NON SARÀ PIÙ LA STESSA, PER QUESTA GENERAZIONE CI SARÀ UN “PRIMA” ED UN “DOPO”.

IL RIGETTO DEL VALORE DELLA PASSIONE, MORTE E RISURREZIONE DI NOSTRO SIGNORE E RE GESÙ CRISTO, CONTINUA A TRASCINARE L’UOMO VERSO L’OBIETTIVO DEL DEMONIO: L’ECATOMBE SPIRITUALE.


L’umanità si trova al suo più grande crocevia, ha nuovamente condannato a morte il Nostro Re e Signore Gesù Cristo (Cfr. Lc 23,13-25) ed ha condannato a morte sé stessa. Il mondo è tra le fiamme del male ed è per questo che quelli che sono di Cristo si stanno dividendo da quelli che non vogliono essere di Cristo, è per questo che quelli che vincono le prove per rimanere con il Re dei Cieli e della Terra, si stanno dividendo da quelli che si sono consegnati al male.


POPOLO DI DIO, CRISTO, RE DELL’UNIVERSO, CHIEDE A CIASCUNO DI VOI DI GUARDARSI DENTRO, là dove solo la persona stessa conosce le sue opere e le sue azioni, quelle che gridano: CROCIFIGGILO!, quelle che sono insite nell’essere umano e che covano in un apparente silenzio.
In realtà l’uomo si porta dentro quello che non vuole riconoscere, quella parte che appartiene a coloro che gridarono: CROCIFIGGILO! a quelli che Lo tradirono, che Lo abbandonarono.


L’ignoranza umana porta l’umanità a lasciarsi alle spalle l’evento della Croce, oppure a ricordarlo, ma non a viverlo.


L’uomo non riesce a vivere la pienezza interiore, quella via dell’incontro sulla strada di Emmaus, la mistica del cammino spirituale. Per questo l’umanità è diretta verso quello che si è costruita, verso la propria strada, sulla quale non ha invitato il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.


QUESTA SETTIMANA SANTA NON DOVREBBE ESSERE COMMEMORATA, MA VISSUTA NEL PIÙ INTIMO DEL CUORE DELL’UOMO, NELLA FEDE, NELLA SPERANZA E NELLA CARITÀ, SENZA LE QUALI IL TRANSITARE DI UN FIGLIO DI DIO È PIÙ PENOSO.


Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, questo è il momento in cui, affinché la Fede sia piena, dovete entrare in un’altra atmosfera, dovete mantenervi in un microclima privo di contaminazione affinché la speranza non si perda.


Dovete purificare l’aria che respirate di modo che la carità non sia solo un gesto spontaneo, ma sia propria del figlio di Dio, non finta, ma “naturale” e allora l’operare, l’agire ed il reagire sarà alla maniera Divina.


IN QUESTO GIORNO DI ACCLAMAZIONI E DI FESTEGGIAMENTI PER IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, MENTRE LE PALME VENGONO SOLLEVATE IN ALTO PER ACCLAMARE IL FIGLIO DI DIO, MEDITATE AFFINCHÈ NON ELOGIATE POI QUELLO CHE È CONTRARIO ALLA LEGGE DIVINA E NON ACCOGLIATE CON GRANDI OVAZIONI: L’ANTICRISTO.


Popolo di Dio, la crudele realtà dell’umanità non può essere descritta, gli orrori che sta soffrendo la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, stanno facendo sì che nuovi martiri stiano alzando la voce e stiano condividendo la Parola che il Nostro Re e la Nostra Regina e Madre stanno dando all’umanità, per metterla in guardia sul potenziale pericolo all’interno del quale si sta muovendo e nel quale vi sta trascinando il demonio.


La Chiesa di Dio che è stata affidata a Noi affinché la custodissimo dalle strategie del male, è divisa, ma voi non lo vedete perché la guardate con la lente della personalità e non con quella dell’anima individuale, che sotto la guida dello Spirito Santo vi aiuterebbe a discernere.


I fedeli strumenti che portano la Parola che ricevono dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo, dalla Nostra Regina e Madre o quelli di questo Messaggero della Trinità Sacrosanta, saranno martiri visibili, a causa della negazione di coloro che non sono del tutto estranei alla crisi della Fede della Chiesa.
Chi tiene in mano la luce di Dio e la porta per risvegliare i propri fratelli, viene assediato!


DURANTE QUESTA SETTIMANA SANTA MEDITATE, PALPITATE AL RITMO DIVINO, RESPIRATE AL RITMO DIVINO.
GUARDATE, ASCOLTATE, SENTITE, CAMMINATE AL RITMO DELLA MADRE DOLOROSA, PERCHÉ IN SEGUITO COME LA NOSTRA REGINA E MADRE, OTTENIATE LA GIOIA DI ESSERE PERSONE NUOVE, RISUSCITATE NEL NOSTRO GLORIOSO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO.


Pregate, la terra si muoverà e l’uomo si inginocchierà.


La Fede viene accresciuta vivendo in Cristo, per Lui ed in Lui…
La Speranza viene mantenuta nel praticare l’Amore…

La Carità viene coltivata nel compiere la Volontà di Dio…

e la vostra Regina e Madre è un’esperta in tutte queste cose.



FATEVI ACCOMPAGNARE DALLA VOSTRA REGINA E MADRE.
GLI OSTACOLI PER I VERI FIGLI DI DIO CHE METTONO IN PRATICA LA SUA VOLONTÀ, NON SI FARANNO ATTENDERE.
TROVERANNO GRANDI BATTAGLIE NELLA CASA STESSA DI DIO.

Vi proteggo.

CHI É COME DIO?


San Michele Arcangelo


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



Revelaciones Marianas











14 - Fratelli, la creazione di mio Padre è già negli ultimi dolori del parto e i suoi lamenti cominciano ad essere sentiti in tutta la terra!
(8 aprile 2019 - 03:15)
13 - Figlioli, mio padre scuoterà l'universo della vostra mente umana, per purificarvi, rafforzarvi e prepararvi spiritualmente all'arrivo dell’Avvertimento!
(4 aprile 2019 - 15:35)

Jacarei messaggi Enoc-Colombia - Colombia



14 - Fratelli, la creazione di mio Padre è già negli ultimi dolori del parto e i suoi lamenti cominciano ad essere sentiti in tutta la terra!
(8 aprile 2019 - 03:15)
Appello urgente di san Michele al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Chi come Dio? Nessuno come Dio!
Fratelli, la creazione di mio Padre è già agli ultimi dolori del parto e i suoi lamenti cominciano a farsi sentire in tutta la terra. Non ci sarà posto sicuro dove nascondersi quando la terra inizierà a scuotersi: i movimenti sono già iniziati e ogni giorno aumenteranno di più; sigillatevi e sigillate le vostre famiglie e le vostre dimore con la preghiera del Sangue di Cristo, affinché possiate resistere agli sconvolgimenti della creazione e le vostre case non subiscano danni.
Mantenetevi vigili e attenti e non fatevi prendere dal panico quando la terra si muoverà improvvisamente; pregate e lodate la Gloria di Dio e tutto andrà secondo la volontà del Padre mio. Fratelli, questo mondo che conoscete molto presto finirà per far posto ad una Nuova Creazione che sarà tutta spirituale e abitata da esseri spirituali. La vostra purificazione è già iniziata, siete nel tempo delle prove e delle cattive notizie; presto arriveranno lo Scisma, la guerra e la crisi finanziaria. Quando l'umanità sarà nella tribolazione arriverà l'Avvertimento del Padre mio.
Mortali, abituatevi a convivere con le prove perché esse fanno parte della vostra purificazione. I dolori stanno appena iniziando, non avete ancora visto o sentito nulla; dopo l'Avvertimento, inizieranno i lamenti con l'ultimo regno dell’Anticristo. Sarà il tempo delle grandi verifiche in cui sarete messi alla prova sulla fede: colui che si allontanerà da Dio perirà, perché senza Dio non potrete superare nessuna prova. Molti in quel tempo vorranno salvare la loro vita, ma la perderanno; solo chi la perderà per Dio la troverà. La Corona della Vita sarà di coloro che perseverano e che hanno posto la loro fede e la loro fiducia nell'Altissimo.
Fratelli, state attenti perché le forze del malvagio sono molto attive, i servitori dell'avversario non smettono di fare il male. Cattive letture e false dottrine abbondano ovunque; le pratiche occulte si sono intensificate e molte anime stanno soffrendo a causa dell'occulto. La perdita della fede sta portando la stragrande maggioranza dell'umanità a venerare divinità straniere e a cercare informazioni da fonti occulte. Fratelli, pregate con il mio esorcismo dopo la preghiera del Santo Rosario, per essere protetti spiritualmente; frequentate i sacramenti della confessione e della comunione, in modo da rimanere nella grazia di Dio e nessuna forza del male potrà danneggiarvi. Portate sempre con voi il Rosario e tutte le altre protezioni spirituali che potete, debitamente benedette ed esorcizzate da un Ministro di Dio. Sono già i tempi dei combattimenti spirituali e dovete essere ben protetti, perché sapete bene che il diavolo è libero, come un leone ruggente, in cerca di qualcuno da divorare.
Siate molto cauti e non scoprite il vostro cuore a nessuno, per non avere spiacevoli sorprese. Camminate come figli della luce, portando sempre Dio davanti a voi. Chiedete in ogni momento la mia potente intercessione e protezione e sarò lieto di venire in vostro aiuto. Possa la Pace dell'Altissimo rimanere in voi.
Il vostro fratello e servitore, Michele Arcangelo.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

13 - Figlioli, mio padre scuoterà l'universo della vostra mente umana, per purificarvi, rafforzarvi e prepararvi spiritualmente all'arrivo dell’Avvertimento!
(4 aprile 2019 - 15:35)
Appello urgente di Maria Ausiliatrice al popolo di dio. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia protezione materna vi accompagni sempre.
Figlioli, l'umanità entrerà presto in uno stato di shock spirituale, come purificazione e preparazione all’arrivo dell'Avvertimento di Dio. Guai a quei figli che continuano a peccare; guai a coloro che hanno porte spirituali aperte a causa di peccati inconfessati e per legami intergenerazionali non risolti, perché la loro purificazione sarà molto dolorosa! Guai a quelli che sono in peccato mortale, perché i demoni della mente li tortureranno e molti impazziranno e perderanno la testa, se non si affrettano a pentirsi! Guai ai miei figli tiepidi, perché se non si definiscono spiritualmente, molti si perderanno!
Figlioli, mio Padre scuoterà l'universo della vostra mente umana, per purificarvi, rafforzarvi e prepararvi spiritualmente all’arrivo dell'Avvertimento. Con questo vuole salvare il maggior numero di anime in modo che possano pentirsi in questo mondo e siano in grado di sopportare il passaggio attraverso l'eternità. Vi dico, figli miei, che se non fate questa purificazione, molte anime si perderanno con l'arrivo dell’Avvertimento, a causa delle condizioni di peccato e di male che esistono nell'umanità di questi ultimi tempi.
Vi ricordo ancora una volta, figli ribelli: correte a mettere in ordine i vostri conti e chiudete le porte spirituali aperte; fate una buona confessione generale e fate riparazione per tutti i peccati mortali che avete commesso durante la vostra esistenza! Le visite al Santissimo Sacramento sono il modo migliore per riparare i peccati confessati e non riparati.
Partecipate alle 33 Sante Messe consecutive, consegnando il vostro albero genealogico paterno e materno nel momento sublime dell'elevazione Eucaristica. Ricordate, figli miei, che vi ho dato una lista di maledizioni e legami intergenerazionali relativi a tutte le generazioni; leggete di nuovo questo messaggio che vi diedi sotto la mia invocazione di Rosa Mistica in data 04 settembre 2017, in modo da poter effettuare una buona purificazione del vostro albero genealogico.
Rivolgetevi a Me perché io sono la vostra Madre Ausiliatrice; chiedete la mia protezione e aiuto e quando vi sentite assaliti, dite:
“Maria Ausiliatrice, sii la mia protezione, aiuto e rifugio; liberami dal male e dal maligno in tutte le mie vie e battaglie spirituali. Rafforza il mio corpo, la mia anima e il mio spirito e preparami per il mio incontro con Dio nell'eternità. O Madre Ausiliatrice, prega per noi peccatori e portaci alla Gloria Eterna. Amen”.
Coraggio, figli miei, preparatevi per l'arrivo dell’Avvertimento, seguite le mie istruzioni in modo che quando giungerà lo Spirito Santo di Dio alla porta della vostra anima, possiate partire con Lui verso l’eternità con gioia e pace. Straziate i vostri cuori, perché il Ritorno Trionfale di mio Figlio si sta avvicinando.
La vostra Madre che vi ama, Maria Ausiliatrice.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, miei amati figli.

Jacarei messaggi Enoc-Colombia - Colombia









MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

Il mondo è ad un bivio, deve essere fatta urgentemente una scelta: o con Gesù o con Satana!

Carbonia, 13.04.19
ore 15.45

"Maria Santissima con te, o ancella di Dio!

Scrivi ora il mio dettato per tutti i popoli: avanti figlioli miei, è scoccata l'ora della grande battaglia, l'urlo del Padre oltrepassa i cieli e discende fino alla Terra.

Convertitevi o uomini! Convertitevi! Questa è la vostra ultima possibilità di salvezza! Mettete in voi l'Amore e inginocchiatevi davanti al Crocifisso, supplicate la Sua misericordia, cospargetevi il capo di cenere, perché giunge ora terribile il tempo per chi non si sarà messo nelle mani di Dio Padre.

Figlioli, il mio manto è già su tutti voi che Mi riconoscete quale Madre di Gesù e Madre vostra: l'Arca dell'Alleanza!

La Donna vestita di sole, Colei che viene ad accompagnare i suoi figli alla battaglia finale contro Satana, per portarli alla vittoria in Cristo Gesù suo Figlio.

Questa è l'ora della tenebra, non si rabbui il vostro cuore, non mettetevi contro il vostro Dio, ascoltate la Sua PAROLA, il Suo DIRE è per voi salvezza! Decidetevi per Dio, abbandonatevi a Lui, fatevi abbracciare da Colui che vi ha creati.

Il mondo è ad un bivio, deve essere fatta urgentemente una scelta: o con Gesù o con Satana!

Temano già le mura di Roma, il tempio è stato capovolto, orde sataniche lo hanno profanato, tanto da dire che Gesù non può essere presente in questa cloaca.

Figlioli miei, disponetevi all'ascolto della voce del Dio Amore, di Colui che tutto può.

Il soffio dello Spirito Santo entrerà nei cuori aperti per trasformarli in cuori nuovi, in amore infinito.

Vegliate in queste ore, la crocifissione della Chiesa terrena è prossima. Gesù è stato tradito ancora dai suoi, da coloro che dovevano predicare il suo santo Vangelo e mantenere viva la fede in Lui nel suo popolo.

La carità cristiana si è perduta nelle mani di Satana, tutto è crollato di ciò che era buono, il vento della morte è entrato in Vaticano, i porporati adorano Satana al posto di Gesù.
Figli miei, non abbiate paura di sollevarvi contro la falsa chiesa in difesa della Chiesa di Gesù. Non fatevi portare via l'anima, combattete contro la menzogna a difesa delle anime che dovete condurre alla salvezza.

Fatevi custodi della Verità, non cedete alle lusinghe del Demonio, il vostro indirizzo sia fermo in Cristo Gesù. Dite basta alle seduzioni di colui che vuole strapparvi a Me, non siate stolti figlioli miei! Io, Maria Santissima, vengo in vostro aiuto, permettetemi di aiutarvi, di ricondurvi a Mio Figlio Gesù. Ricordate il vostro sì, la vostra promessa a Lui. Non perdete di vista la Legge di Dio, rispettate i suoi comandamenti, siate corretti nel compito a voi affidato, ripulite le vostre mani dalle sozzerie, rimettete in voi un’anima pura, un cuore degno di rispetto.

La via della salvezza è UNA, come UNA è la PAROLA di DIO!

Non accettate nuovi indirizzi, Dio non CAMBIA la sua PAROLA ...ESSA VIVRÀ IN ETERNO! Nemmeno una virgola sarà cambiata.

Dio chiama a Sé tutti i suoi figli, chiede loro la disponibilità totale, il totus tuus al suo servizio.

Avanti figlioli, è giunta l'ora della vostra rivalsa nei confronti di colui che ha attentato alla vostra vita. Rimettetevi in piedi e innalzate con amore il Crocifisso, e solo Lui, pregate e seguite.

Deus Caritas est!"



I messaggi della Madonna nel Mondo

 

pietroromano

Forumer attivo


2.941 – 10/01/2008, trasmesso il 10/01/2008

Cari figli, la Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Molti consacrati vivranno l’angoscia di un condannato. Il sangue di molti consacrati scorrerà su strade e piazze come acqua piovana. La Chiesa subirà grandi attentati. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Accogliete i miei appelli e siate fedeli al Vangelo del mio Gesù. Del fumo sarà visto in Vaticano. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove. Avanti sul cammino della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Pagina Ufficiale Madonna di Anguera


Apelos Urgentes - Mensagens de Nossa Senhora Rainha da Paz - Anguera/BA/Brasil

4.787 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Venerdì Santo, trasmesso il 19/04/2019

4.786 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Giovedì Santo, trasmesso il 18/04/2019

4.788 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Sabato Santo, trasmesso il 20/04/2019

Cari figli, aprite i vostri cuori alla Grazia del Signore e sarete grandi nella fede. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio. L'umanità è diventata infedele a Dio e i miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. La contaminazione ha colpito i Ministri di Dio e molti non sono più fedeli. Molti sono diventati traditori della fede e non accettano più la verità annunciata dal Mio Gesù e insegnata dalla Sua Chiesa. Sono la vostra Madre Addolorata. La Chiesa del Mio Gesù passerà attraverso la purificazione; Sarà disprezzata e perseguitata perchè insegna la verità, ma dopo tutto il dolore la Chiesa del Mio Gesù sarà vittoriosa. Siate fedeli. Non vi allontanate dalla verità. Come promesso, il Mio Gesù sarà sempre presente nella Sua Chiesa. Avanti nella difesa della verità. Pregate molto, perché solamente così potete trovare forze per i tempi difficili che verranno. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.787 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Venerdì Santo, trasmesso il 19/04/2019

Cari figli, il Mio Gesù è l'Unica Via per raggiungere il Cielo. Non cercate altra via, perché il Mio Gesù ha dato Se Stesso per la vostra Salvezza. Nella croce, vi ha offerto tutta la Sua Misericordia, morendo per la Sua Chiesa. Siate fedeli. Non cercate le novità che gli uomini vi offrono. Non permettete che il demonio vi inganni. Non ci sono due vie. Fuggite dalle scorciatoie. Rimanete fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Camminate per un futuro di grandi confusioni spirituali. L'azione della falsa chiesa ingannerà molti. Soffro per quello che viene per voi. State attenti. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forze nell'Eucaristia e nelle Parole del Mio Gesù, perchè solamente così potete rimanere fermi nella vostra fede. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non rimanete stazionari. Il Mio Gesù vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Coraggio. Dopo tutto il dolore, verrà per i giusti una grande gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.786 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Giovedì Santo, trasmesso il 18/04/2019

Cari figli, ricordate oggi l'Istituzione dell'Eucaristia e del Sacerdozio, preziosi tesori lasciati da Mio Figlio Gesù. Lui rimane tra voi manifestando la Sua Misericordia e offrendo a voi il Suo prezioso Corpo, Sangue, Anima e Divinità. In questi tempi difficili in cui la Chiesa del Mio Gesù cammina per il Calvario, vi invito ad essere difensori della verità. Non incrociate le braccia. Date il meglio di voi e testimoniate con la vostra vita che siete unicamente del Signore. Difendete Gesù. I nemici agiscono per distruggere quello che è più prezioso nella Chiesa del Mio Gesù. Verrà il giorno in cui cercherete l'Eucaristia e in molti luoghi gli uomini negheranno la Presenza Reale del Mio Gesù. Sarà questo il tempo di grande dolore per i giusti. Soffro per quello che viene per voi, ma non perdetevi d'animo, perché il Mio Gesù sarà molto vicino a voi. Lui mai vi abbandonerà. Il piccolo gregge di ministri fedeli vi aiuterà e non rimarrete senza i Sacramenti. Coraggio. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Infine, la vittoria sarà del Signore. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine riceveranno grande ricompensa. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.










MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
VENERDÌ SANTO
19 APRILE 2019

Revelaciones Marianas




POPOLO DI DIO CHE RIMANETE NEL FLUSSO DI SANGUE ED ACQUA CHE EMANA IL COSTATO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO. (Cfr. Gv. 19,34)


Quante ferite sul Corpo Santissimo di Cristo, Re dell’Universo!
Quanto Amore per l’essere umano!
Quanta sofferenza nel continuare ad essere incompreso da questa generazione!
Quante ferite subisce costantemente il Nostro Re e Signore, causate da coloro che non Lo servono con il cuore e che seppelliscono la coscienza per non provare disagio!
Quante ferite al Corpo Divino del Nostro Re e Signore Gesù Cristo nell’essere rigettato dal Suo stesso Popolo!

Non è questo un anticipo della purificazione del Corpo Mistico di Cristo?


IL PECCATO STA EMERGENDO CON POTENZA E, GRAZIE AI MEZZI DI COMUNICAZIONE DI MASSA, IN UN ATTIMO SI DIFFONDE SULLA TERRA.Con la medesima intensità, tutto quello che è indebito raggiunge istantaneamente il cammino dell’uomo, trasformandogli la mente in uno scarico putrido di azioni e di opere demoniache di ogni genere.


L’umanità accoglie con euforia il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e la Nostra Regina e Madre e in un attimo, con il medesimo stato emotivo li mette da parte, relegandoli all’ultimo posto.


La Parola Divina di Cristo viene gettata nella spazzatura ed è così che sta agendo quest’umanità accecata, che non dà credito ai segni né ai segnali di questo momento e non mi riferisco unicamente a coloro che si sentono Chiesa, ma a tutta l’umanità, che ha perso il gusto per il Divino e rinnega lo Spirito Santo, contristandolo e perdendo in questo modo la filiazione Divina. (Cfr. Mt 12,31-32 )*


LA NOSTRA REGINA E MADRE GUARDA ADDOLORATA IL POPOLO DI SUO FIGLIO, I SUOI FIGLI, CIASCUNO DI VOI, E SOFFRE A CAUSA DELLA DISOBBEDIENZA E DEL RIFIUTO DA PARTE DI COLORO CHE HA RICEVUTO AI PIEDI DELLA CROCE. (Cfr. Gv 19,26).


Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, viene acclamato ed immediatamente condannato alla Croce dal Suo stesso Popolo che, incatenato al Demonio e al peccato, alla superbia, all’orgoglio, all’avarizia, viene portato alla durezza di cuore di fronte a quelli che soffrono. Perciò, che l’umanità si prepari, arriverà la sofferenza e farà fremere tutti.


NOI DEGLI ESERCITI CELESTI SIAMO SEMPRE ATTENTI AD UNA SOLA PAROLA DI QUALCUNO DEI FIGLI DI DIO CHE, CON CUORE CONTRITO ED UMILIATO, SOLLECITI LA NOSTRA PROTEZIONE E LA NOSTRA TUTELA NELLA LOTTA CONTRO GLI SPIRITI DEL MALE CHE STANNO INFANGANDO LA CASA DI DIO.


Il Demonio è stato accolto con grande riverenza e l’umanità si vanta della sua degradazione.


Prima della Venuta del Nostro Re, l’umanità deve purificarsi, ogni persona dovrà passare attraverso il setaccio a causa dei suoi peccati e questo sarà talmente duro, che molti uomini saranno incapaci di continuare a vivere.


L’umanità sta andando avanti come se niente stesse succedendo, quanto rimpiangerete di non essere stati obbedienti, di non aver approfittato delle spiegazioni che in ogni Rivelazione il Cielo permette che riceviate!


Voi che siete chiamati:

Nutritevi, non crescete denutriti spiritualmente…
Fortificatevi in Cristo Re dell’Universo e procedete decisi…
Prendete la barca, addentratevi nel mare con fermezza, con fiducia e con la certezza di essere chiamati a far parte del Resto Fedele…


Popolo di Dio, la Nostra Regina e Madre, la vostra Regina e Madre sarà relegata a un posto infimo all’interno della Chiesa… snaturando la Madonna architettano di sottrarre forza al Popolo di Dio, in momenti in cui la confusione generalizzata regnerà ovunque.


Il demonio con una spada a doppio filo, sta attivando la confusione tra il Popolo di Dio, sta seminando il rancore, la divisione, la superbia ed influisce sulla mente dell’uomo. Lui sa che l’uomo ambisce alla libertà, ma la libertà è saggezza, non libertinaggio e per essere liberi, prima bisogna abbracciare la Fede.


Voi non perdete la Fede, continuate ad essere adoratori del Nostro Re e Signore, Gesù Cristo, guardate oltre, là dove coloro che continueranno a rimanere saldi nel compimento della Parola Divina e Le saranno fedeli, potranno vedere e scoprire le benedizioni.


CHI É COME DIO?


San Michele Arcangelo


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


*= Vedere: I 6 peccati contro lo Spirito Santo.


Messaggio di Gesù appena ricevuto da Teresa Scopelliti

22/04/2019

Io sono Gesù, detto il Messia, il figlio di Dio, il Cristo sceso sulla terra per la vostra salvezza. Tutto sta per compiersi, i tempi per la vostra conversione sono maturi. Il figlio dell' uomo tornerà per purificare questo mondo dal marciume che il male ha seminato. Chi è con me, godrà di vita eterna. Chi è contro di me, vivrà nel dolore eterno poiché, colui che si ribella al figlio di Dio, non troverà posto nel suo regno. Ascoltate le parole di mia Madre, convertitevi e vivete della parola di Dio. Solo così, percorrerete la mia strada che vi porterà alla vita eterna.

La Madonna di Quarantano - Rc
 

pietroromano

Forumer attivo

VERGINE MARIA ADDOLORATA DI EL ESCORIAL, PRADO NUEVO, MADRID

LA LUNA ROSSA PREANNUNCIA I CASTIGHI

05-05-1984
LA VERGINE MARIA: “State in allerta, perché QUANDO LA LUNA INIZIERÀ A DIVENTARE ROSSA e gli astri inizieranno a perdere la loro lucentezza, il tempo si approssima, figli miei.”

16-06-1984
LA VERGINE MARIA: “Vi dissi, giorni fa, di fare attenzione agli astri e alla Luna. QUANDO LA LUNA COMINCIA A DIVENTARE ROSSA e gli astri lasciano il loro brillare naturale, sarà spaventoso, figli miei; il Castigo sarà spaventoso.”

-------------------------------

Le Apparizioni Mariane di El Escorial, Prado Nuevo, nei pressi di Madrid in Spagna, si sono manifestate dal 1980 al 2002 e dove la Vergine Maria ha donato moltissimi Messaggi attraverso la veggente Luz Amparo Cuevas, scomparsa nell’agosto del 2012. I messaggi riguardano in particolare la Fine dei Tempi, con diverse profezie e continui richiami alla conversione e alla penitenza. L’Associazione di fedeli fondata dalla veggente “Reparadores de Nuestra Señora la Virgen de los Dolores” è stata rivestita di personalità giuridica ecclesiastica ed ha ottenuto l’approvazione degli statuti con Imprimatur dell’Arcivescovo di Madrid il 14 giugno del 1994, il quale ha anche dato il permesso per la costruzione di una cappella, autorizzato il culto e la devozione nonché i pellegrinaggi al Prado Nuevo con Imprimatur dell’aprile del 2012.

-------------------------------

[Con approvazioni ecclesiastiche (del 1994 e del 2012) da parte dell’Arcivescovato di Madrid, del culto, della devozione, della costruzione del santuario, dei pellegrinaggi, e della associazione di fedeli fondata dalla veggente Luz Amparo Cuevas]

http://www.virgendolorosa.net/HTM.html


MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

Avanti popolo mio, ecco che il vostro Dio viene a salvarvi, fatevi trovare pronti. Preparatevi nelle vostre case con il santo Rosario in mano e i sacramentali a portata di mano.

Carbonia 17-04-2019
ore 16.38

"Lo scontro tra due stelle vi darà la gioia di Me.

Sono Colui che Sono, Sono Colui che viene a celebrare la nuova vita in voi.

Questa Umanità perdutasi nel peccato deve essere purificata, andrete come Angeli a predicare la vera Parola di Dio.

Amati figli, questa Umanità presto verrà sorpresa dalle tenebre e sarà messa a dura prova. Questo mio messaggio vuole essere una supplica a tutti coloro che ancora non si sono messi in stato di salvezza.

Attendo questa Umanità al ravvedimento, convertita all'unico vero Dio, all'Amore Eterno, a Colui che tutto ha creato.

Figlioli, il tempo delle grandi sorprese è giunto, insieme alla gioia per i figli di Dio ci saranno i dolori per i lontani da Dio.

L'ora tuona nelle tenebre, il Demonio prende con sé parte dei miei figli.

La Casa di Dio è spoglia di Gesù, viene maltrattato il suo altare, ormai offerto a Satana e non più a Gesù.

Si compia la profezia! Sono venuto a voi perché quel tempo è giunto, siete nel tempo della separazione: o con Me e contro di Me.

Uscite dall'abominio o voi che Mi ascoltate, lasciate in fretta le cose che non Mi appartengono e dirigetevi dove Io sono.

Il sole sorge nuovo, giungono le belle notizie insieme alle brutte, avanti! ...chi vuol capire capisca.

Siamo giunti alla fase finale, il combattimento è aperto. Roma apre le sue porte al nemico, grande sarà la distruzione. La marcia su Roma sarà dolorosa, molti cadranno nelle mani dei nemici.

Pregate figli miei, pregate, la crocifissione della Chiesa è ora, ma il suo aspetto sarà cambiato in Me, perché Io la riprenderò in Me, toglierò da Essa ogni sozzura e la farò risplendere del mio amore, nella mia luce sarà.

Avanti popolo mio, ecco che il vostro Dio viene a salvarvi, fatevi trovare pronti, il Mio Calice è versato, il tuono sentirete a breve!

Preparatevi nelle vostre case con il santo Rosario in mano e i sacramentali a portata di mano.

Quando sentirete tuonare il cielo sappiate che è giunta l'ora della Giustizia di Dio su questa Umanità priva d'amore, un’Umanità che non ha voluto riconoscere Me quale unico e vero Dio e si è venduta a Satana per un potere effimero.

State in attesa di Me, l'urlo è a breve, il mio dolore è immenso. Tuono dal mio Cielo il mio dolore, ma nessuno dei miei figli si fa crocifiggere per Me, è caduto tutto nelle mani del nemico, i miei figli non si sono piegati a Me ma a lui.

Spogliatevi di ogni vostro avere, per Me, donatemi la vostra vita figli miei, se volete seguire Me dovete essere miei in totus tuus.

Il piano di Satana è in atto, ma, anche quello di Dio!

Attenti o uomini a non sbagliare, la tromba è per suonare l'ultimo atto.

Tutto è Rivelazione di Dio! Amen!"


MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

Questi sono gli ultimi attimi per voi, o uomini, che non credete a questi miei appelli dopo di che entrerete nell'uragano distruttore.

Carbonia 16.04.19
ore 17.04

"Mia amata figlia, Io Dio Padre vengo a te per dettarti le mie ultime parole a questa Umanità fallita.

Figli miei, non state ad attendere ancora, convertitevi perché l'uragano sarà doloroso. Io, in qualità di Dio Creatore di tutte le cose, vi richiamo con urgenza alla vera conversione. Questi sono gli ultimi attimi per voi, o uomini, che non credete a questi miei appelli, queste sono per voi le mie ultime parole, dopo di che entrerete nell'uragano distruttore.

Questa primavera non è come le precedenti primavere, questa primavera avrà sapore di cose nuove per i figli di Dio e sarà invece amara per i lontani da Dio.

Voglio suscitare in voi un cuore nuovo, mettetevi in Me perché Io possa operare nei vostri cuori, affinché possa ripulirli dal male e forgiarli in Me in santità e amore.

State con le lampade accese, il tempo delle catastrofi è giunto, i flagelli di Dio cadranno su questa Umanità ormai priva di amore e carità.

Sacerdoti miei, figli miei, ecco che a voi, Io Dio Padre, urlo il ravvedimento urgente: Tornate alla fede in Cristo Gesù, tornate alle Origini, figlioli miei.

La Chiesa, aggredita dai nemici è stata profanata, il suo indirizzo è cambiato in male, i maledetti demoni hanno tolto ciò che era buono e hanno seminato il male. I miei figli sono disorientati, non capiscono più nulla, la confusione li assale. È giunta per voi l'ora di riportare la Chiesa di Gesù allo splendore delle Origini. Sollevatevi contro ciò che non è di Dio e urlate il Santo Vangelo di Gesù ai fedeli che non attendono altro che il vostro sì al vostro Dio Amore.

La cupola di San Pietro è per squarciarsi, il fumo di Satana uscirà da essa.

State per assistere alla profezia di Fatima. Maria sarà Custode della Chiesa di Gesù e la farà trionfare in Lei. Preparatevi ad assistere al terribile castigo che Dio manderà sull'uomo iniquo.

Pregate figlioli e digiunate, cospargetevi il capo di cenere, il tempo è ormai giunto alla grande tribolazione. Chiedete perdono a Colui che tanto vi ha amati e supplicate la sua Misericordia! Prostratevi davanti al Crocifisso in umiltà e amore vero, implorate il suo perdono!

Satana impera nella Chiesa terrena, ha strappato il sigillo alla Casa di Dio ma, non avrà vittoria perché Dio interviene a rimettere in piedi ciò che a Lui appartiene.

Il tempo concesso a questa Umanità per la sua conversione, è stato abbondante, l'uomo è andato peggiorando di giorno in giorno, il suo cuore ha messo nelle misere mani di Satana.

Ah, che maledizione su voi o uomini! Il vostro dolore sarà grande. Voi, avete scelto questo castigo mettendovi contro Colui che tutto può, che tutto possiede; non avete fatto nulla per rimediare alla disobbedienza dei vostri predecessori, non avete migliorato la vostra situazione, anzi, avete peggiorato il vostro andare, fino a cadere nella cloaca maleodorante, puzzate di peccato fino al midollo!

Come farete a salvarvi?

A chi vi rivolgerete, o uomini, a chi?

Forse chiederete aiuto a colui che vi ha sedotti per portarvi con lui all'Inferno?

Ah, figli miei! La vostra stoltezza è stata causa di morte.
Oggi vi urlo ancora il mio dolore, tento ancora di recuperarvi chiedendo di convertire il vostro cuore a Me il vostro Dio Amore ma, in verità conosco già la vostra risposta! Addio figli miei e non più miei per vostra libera scelta! Addio per sempre!

Dio Padre!"


I messaggi della Madonna nel Mondo


Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber

22 aprile 2019: "...La Chiesa vive i suoi momenti più bui, procede attraverso tempeste, confusione e le incertezze. Quanti peccati, quanti scandali, quanta mancanza di fede! Prega per la Chiesa del mio divin Figlio, affinché in questi tempi possa ricevere un soffio di grazia e di luce dello Spirito Santo, affinché si rianimi e illumini e così dissipi tutta l'oscurità che la minaccia e la circonda. Prega per i molti sacerdoti che non comprendono più il mistero sacro e profondo del loro sacerdozio e si lasciano corrompere dalle menzogne, dal mondo e dal peccato. Mi unisco alla preghiera di ciascuno dei miei figli che si rivolge alla mia materna intercessione e presento ogni supplica davanti al trono di nostro Signore.
Solo unita all'amore di mio Figlio l'umanità può vincere la morte e il peccato e risorgere alla vita della grazia divina.
Ecco il mio supplicante appello in questo tempo pasquale: pregate, pregate, pregate e Dio, attraverso le vostre preghiere fatte con amore, con cuore e con fede, vi darà la vittoria su tutti i mali..."

Medjugorje Bolzano
 

Ignatius

sfumature di grigio
Il messaggio è arrivato anche su Twitter, ma lì si è giunti alla conclusione che è colpa del Piddì e di Macròn.

s1.jpg


s2.jpg


s3.jpg


s4.jpg


s5.jpg
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
che poi se ci pensi il cruciverba sarebbe il verbo del signore in croce.
ecco!
la settimana enigmistica nasconde la più potente setta cristiana azzerita al mondo.
altro che la Torre di Guardia!!
Svegliateviiii!!!!
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
ora sono in pericolo, ho divulgato il segreto.
morirò sicuramente colpito dal virus Criptogramma.
anni ci vorranno per capire il motivo della mia morte, neanche il corvo della Susy mi potrà aiutare.
 

Stic@zzi

Guest
ora sono in pericolo, ho divulgato il segreto.
morirò sicuramente colpito dal virus Criptogramma.
anni ci vorranno per capire il motivo della mia morte, neanche il corvo della Susy mi potrà aiutare.


hai una sola via d'uscita diventare terrapiattista
 

Users who are viewing this thread

Alto