Siamo alla fine dei tempi? (1 Viewer)

pietroromano

Forumer attivo
Apparizione - Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje oggi 2 dicembre 2018 :: Blog su Today
„“Cari figli, quando venite a me come Madre con cuore puro e aperto, sappiate che vi ascolto, vi incoraggio, vi consolo e soprattutto intercedo per voi presso mio Figlio. So che volete avere una fede forte ed esprimerla nel modo giusto. Quello che mio Figlio vi chiede è una fede sincera, forte e profonda. Allora ogni modo in cui la esprimete è valido. La fede è un meraviglioso mistero che si custodisce nel cuore. Essa sta tra il PadreCeleste e tutti i suoi figli. La si riconosce dai frutti e dall’amore che si ha verso tutte le creature di Dio. Apostoli del mio amore, figli miei, abbiate fiducia in mio Figlio! Aiutate a far sì che tutti i miei figli conoscano il suo amore. Voi siete la mia speranza, voi che cercate di amare sinceramente mio Figlio. In nome dell’amore, per la vostra salvezza, secondo la volontà del Padre Celeste e per mezzo di mio Figlio, sono qui in mezzo a voi. Apostoli del mio amore, con la preghiera ed il sacrificio i vostri cuori siano illuminati dall’amore e dalla luce di mio Figlio. Quella luce e quell’amore illumini tutti coloro che incontrate e li riporti a mio Figlio! Io sono con voi. In modo particolare sono con i vostri pastori: col mio amore materno li illumino e li incoraggio, affinché, con le mani benedette da mio Figlio, benedicano il mondo intero. Vi ringrazio!”.

Trevignano Romano 3 dicembre 2018
Cari figli, grazie per essere qui e aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli miei, nutritevi sempre della Parola e di ciò che Gesù ha lasciato, chi ha la pretesa di cambiarla, offende Dio, la sua Parola è immutabile e sarà per sempre. Figli miei, parlo ai miei sacerdoti , desidero che capiscano e si rendano conto di cosa ha fatto Dio per loro, rendendoli simili a Gesù, dandogli la possibilità di perdonare i peccati nel Suo Nome, di prendere tra le mani il pane e il vino e nel momento della consacrazione, trasformarli in vero corpo e vero sangue di mio Figlio, quindi figli miei, non sporcate le vostre mani con peccati, evitate la superbia e l’orgoglio, ma siate umili. Chiedo di pregare per quella chiesa che sta nel più grande dei peccati. Pregate per il centro Italia. Ora vi lascio con la mia materna benedizione, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

GREGGE MIO, IL CAVALIERE DELLA PESTE, DELLA GUERRA, DELLA FAME E DELLE PIAGHE È PROSSIMO A VERSARE LA SUA COPPA SUGLI ABITANTI DELLA TERRA!

22 novembre 2018 - 9:40 A.M.

CHIAMATA URGENTE DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE. MESSAGGIO A ENOCH

Pecore del mio Gregge, la mia Pace sia con voi.

Gregge mio, il cavaliere della peste, della guerra, della fame e delle piaghe è prossimo a versare la sua coppa sugli abitanti della terra. Molto presto il vostro mondo sarà invaso da milioni di piaghe di tutte le specie, che divoreranno i raccolti e porteranno siccità e fame. Nessun pesticida o fitofarmaco potrà sconfiggerle; solo la preghiera, il digiuno e la penitenza che farete le allontaneranno. L'antidoto contro le piaghe sarà la lode e la supplica a Dio.

Come ai tempi dell'Egitto verranno le piaghe e insetti a invadere la terra e questo sarà un altro segno che il cielo vi invia, in attesa di vedere se questa umanità ci ripensa e ritorna all'amore di Dio. Per un po' dovrete convivere con ogni tipo di piaghe, insetti e zanzare, che saranno immuni ai vostri pesticidi. Il peccato di questa umanità - l'abuso di sostanze chimiche e pesticidi, in combinazione con la trasformazione della creazione - è ciò che risveglierà dalle profondità della terra una varietà di piaghe e zanzare che si sono mutate, molte delle quali non conoscete.
Mio Padre permetterà la devastazione di queste piaghe per ammorbidire il cuore di questa umanità ingrata e peccatrice, che si rifiuta di accettare l'esistenza di Dio. Questa umanità di questi ultimi tempi è piena di ribellione e superbia, come il Faraone d’Egitto al tempo di Mosè. Ecco perché mio Padre vi invierà le piaghe, affinché sappiate che Lui è il Reggente dell'Universo; che non è un Mito, né una leggenda, né un essere immaginario; bensì il Dio vivente che governa con Misericordia, Giustizia e Saggezza la creazione e le creature.

Gregge mio, sii preparato e non disperare quando il Cavaliere della peste, della guerra, della fame e delle piaghe verserà la sua Coppa sulla terra. Unitevi nella preghiera e intonate cantici di lode al vostro Padre del Cielo affinché Egli vi renda quei giorni più sopportabili. Vi annuncio dunque in anticipo gli eventi che stanno per arrivare, affinché vi prepariate e niente vi prenda di sorpresa.

Pecore del mio Gregge, tutto il passato ritorna e l'uomo non impara dai suoi errori; ecco perché la sua storia è chiamata a ripetersi. Dio ama tutte le sue creature, ma detesta il peccato dell'uomo; come vi ama, anche vi corregge, affinché raddrizziate la strada e riprendiate il sentiero della salvezza. È il vostro peccato la causa della vostra disgrazia, siete voi che con il vostro peccato risvegliate la Divina Giustizia. Ricordate che Dio è Amore e Misericordia, più Padre che Giudice; opera solamente con la sua Giustizia quando tutti i meccanismi di riconciliazione sono stati esauriti, come accade al presente con questa generazione ingrata e peccatrice.

Il flagello delle piaghe, zanzare e insetti è un segnale d’allarme prima del castigo, per vedere se vi svegliate dal vostro letargo spirituale; smettete di infrangere i Precetti Divini e riprendete la via della salvezza. Riconsidera dunque, umanità, il Cielo sta aspettando la tua conversione; accogli al più presto possibile questi ultimi millesimi di Misericordia, perché mio Padre non vuole la tua morte, ma che tu viva per l'eternità.

Vi lascio la mia Pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino

Io sono il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecore del mio Gregge

PietroPaolo Trinita
 

patatina 77

Creatore di UGC
Se tutti si rendessero veramente conto che siamo alla fine, sarebbe la fine. La gente sapendo di non avere un futuro, farebbe tutte quelle cose che mettono a repentaglio il divenire, dai reati agli atteggiamenti lussuriosi.
Ecco, si, penso ci sarebbe tanta lussuria...

Voglio più cimici e zanzare per il 2019
 

pietroromano

Forumer attivo
PietroPaolo Trinita



4.728 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 04/12/2018

Cari figli, vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali, ma l'azione del nemico sarà ancora grande nella Casa di Dio per colpa dei cattivi pastori. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. I cambiamenti che verranno lasceranno uomini e donne confusi. Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo. Il Signore non vi abbandonerà. Siate forti e fermi nella fede. Cercate forze nel Vangelo e negli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Confidate in Mio Figlio Gesù. CercateLo sempre nell'Eucaristia e sarete vittoriosi. Ricordatevi sempre che la preghiera è fortezza per quelli che pregano con fede. Avanti. Dopo tutta la tempesta, il Signore vi darà la Grazia della Vittoria Finale. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://it-it.facebook.com/madonnadia...

4.727 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Lagoa Santa / MG, trasmesso il 02/12/2018

Cari figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma il Mio Gesù cammina con voi. Coraggio. Non c'è vittoria senza croce. Questo è il tempo per il vostro ritorno al Signore. Non incrociare le braccia. Dio ha fretta. Aprite i vostri cuori e in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio. L'umanità si è contaminata con il peccato, e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non vi allontanate dalla preghiera. Quando siete lontani, voi tornate bersaglio del nemico di Dio. Avvicinatevi al Mio Gesù. Lui vi aspetta a Braccia Aperte. CercateLo nell'Eucaristia, perché solamente così troverete forze per il vostro cammino. Camminate per un futuro di grandi prove. Tempi dolorosi verranno per la Chiesa. Un fatto sorprendente accadrà in questa terra e molti avranno la fede scossa. Rimanete con Gesù. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. La vostra vittoria è in Gesù. Confidate in Lui e tutto andrà bene per voi. Avanti senza paura. Pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/

Trevignano Romano 4 dicembre 2018
Fratelli miei, grazie per essere qui nella preghiera, la vostra Fede allevia il mio grande dolore. Amati miei, io verrò con tutta la mia Gloria e la mia Potenza, lì dove appare la mia Santissima Madre, vedrete i segni dal cielo! Mentre voi pregate, Io apro i cuori più duri e con le vostre preghiere consolate il cuore Immacolato di mia Madre, fatevi sempre seguire da Lei, è guida sicura, forte e giusta per tutti coloro che non conoscono la vera fede. Vi amo e vi benedico nel nome del Padre, nel Mio nome e nel nome dello Spirito Santo, amen”. Il vostro Gesù!
https://www.lareginadelrosario.com/

01 dicembre 2018: "Figli miei, sono vostra Madre, vengo dal cielo per chiedervi di rinnovare la vostra fede e le vostre buone intenzioni. Dio vi chiama alla conversione adesso. Non lasciate per il domani il cambio di vita, perché molti non sanno il giorno e l'ora in cui li chiamerà a sé. Molti hanno chiuso i loro cuori alla grazia divina. Sono venuta dal cielo per aiutare le famiglie dell'Amazzonia e del mondo intero, ma molti non mi vogliono ascoltare, respingendo il mio appello materno. Pregate per l'apertura dei cuori distrutti dai peccati impuri. Dio sta per purificare il mondo da tutte le impurità e gli oltraggi che ha ricevuto dai peccatori ingrati. Sto ancora chiedendo perdono e misericordia. Unitevi sempre a noi per pregare insieme e pregare bene, creando una potente catena di preghiera, riparazione e intercessione per il bene dell'umanità...
Gli angeli del Signore sono sempre a fianco di coloro che lavorano per il regno di Dio, al servizio del Signore. Pregate e confidate. Dio vi aiuterà e vi benedirà ... "
Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber
http://www.temponuovo.net/ar2/edson.html

TERREMOTI ALASKA E CALEDONIA SUPERIORE A 7 GRADI
https://tg24.sky.it/mondo/2018/11/30/...

https://www.ilgiornaledellaprotezione...
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Ricordo che nei Termini e Condizioni d'uso si è approvato l'impegno a non inserire contenuti o link a contenuti che siano ... spam o che sembrino spam.
Permesso che forse è opinabile cosa sia spam, carattere di monotematicità e frequenza potrebbero togliere ulteriori dubbi.
 

pietroromano

Forumer attivo
Ricordo che nei Termini e Condizioni d'uso si è approvato l'impegno a non inserire contenuti o link a contenuti che siano ... spam o che sembrino spam.
Permesso che forse è opinabile cosa sia spam, carattere di monotematicità e frequenza potrebbero togliere ulteriori dubbi.

la ringrazio per la sua osservazione ma mi domando se la discussione riguarda la fine dei tempi.
ovvero riguarda il ritorno del signore dove è l'errore nel postare messaggi presunti o accettati della BV MARIA o DI NS GESU CRISTO?
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
la ringrazio per la sua osservazione ma mi domando se la discussione riguarda la fine dei tempi.
ovvero riguarda il ritorno del signore dove è l'errore nel postare messaggi presunti o accettati della BV MARIA o DI NS GESU CRISTO?

Non contesto il contenuto. Non c'è errore, o meglio questo lo lascio decidere a chi legge.
Contesto il linkare un profilo personale ed esterno a questo forum e l'eventuale frequenza dei messaggi che non deve diventare molesta.
Pax vobiscum
 

pietroromano

Forumer attivo
Siamo alla fine dei tempi ? secondo me si..guardate questi video dove si vede il Miracolo del sole e ascoltate cosa dicono....


Apparizione Madonna di Trevignano messaggio del 3 Novembre 2018

Apparizione 13 Novembre 2018 a Quarantano di Oppido Mamertina Messaggio a Teresa Scopelliti


in piu aggiungo questo messaggio riguardante la morte di Papa emerito Benedetto XVI....pensate a cosa potrebbe accadere dopo la sua morte....


Il Veggente ha detto (dal minuto 22:00 al 24:00 del filmato sottostante):

«[…] Il demonio lavora tanto… il demonio non vuole la nostra felicità. Il demonio vuole distruggere tutto. La Madonna vuole fare il bene in mezzo a noi. Una volta la Madonna aveva detto che metteranno in silenzio i suoi profeti attuali: li faranno stare zitti, per non farli dire che vedono, che ascoltano Lei. Questi tempi… è adesso. Noi dobbiamo pregare tanto.

La Madonna mi ha detto che i tempi sono così difficili. Come che ho detto in Amazzonia, lo dico ora anche a voi: quello che ancora allontana un po’ il male, finché è vivo, è il papa Benedetto. Quando il papa Benedetto morire… povera umanità! Posso dire questo con tutto sincerità. Quando il papa Benedetto andare via… povera Chiesa e povera umanità! E noi dobbiamo pregare molto. Come si chiama? Joseph. Arriva il mese di San Giuseppe… non si sa mai che San Giuseppe possa venire a prenderlo nel suo mese, o nel suo giorno…

E noi dobbiamo stare sempre preparati, come se fosse – la Madonna ha detto – gli ultimi giorni della nostra vita: nella grazia di Dio, ricevendo l’Eucarestia, confessandosi sempre e chiedendo la luce dello Spirito Santo. E ha detto in Amazzonia, davanti all’altare della vostra casa, baciare il pavimento tre volte e chiedere: “Signore, che io mai perda la mia fede nei momenti di prove difficili che arriveranno presto nel mondo”. […]».
https://oracolocooperatoresveritatis....


anche questo messaggio presunto fa riflettere...

Anne Mewis - Germania
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html
2 dicembre 2018: "...Amo tutti i miei figli e vorrei lanciare loro l'ancora di salvezza in questo tempo finale. Possono afferrarla ... Ora ho iniziato la divisione: essa separa i giusti dai loro persecutori. Non abbiate paura, miei cari fedeli. Sarete protetti ... Figli miei, vi vogliono far credere di poter facilmente annullare un matrimonio. Anche questa non è mia volontà e desiderio. Il sacramento del matrimonio è santo ...
Preparatevi, carissimi, perché la mia ora si avvicina. L'Avvento è una preparazione alla nascita di Gesù Cristo. Siate in attesa e preparatevi per la sua venuta. Siate sempre pronti e ricevete il sacramento della penitenza. Non è lontano il giorno che il vostro Salvatore si appressi ...
Mio figlio Gesù Cristo apparirà presto in grande potenza e gloria nel firmamento. Grandi segni nel sole, nella luna e nelle stelle lo precederanno nel cielo. Prestate molta attenzione a tali segni. Devono servire per la vostra preparazione. La mia e vostra amata Madre attende la vostra conversione..."
 

popov

Coito, ergo cum.
ma se i tempi finiscono in pareggio poi si giocano i supplementari o si va direttamente ai rigori?
 

Users who are viewing this thread

Alto