Si va long, okkio che vi spiumano (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
Ciao Robin.
Comunque bisogna ammettere che non è carino sentirsi dire in faccia che stai sbagliando. Dietro all'apertura di una posizione c'è sempre, almeno spero, un ragionamento e bisogna rispettarlo. Però io preferisco che in bella maniera mi si faccia notare che forse non ho preso in considerazione altre ipotesi e quindi possa andare incontro ad una perdita.
Poi c'è chi reagisce male per lesa maestà del suo Guru di riferimento.
Cordiali saluti.

Come facevano notare...siamo di fronte a gente con 20 anni di borsa (e di ingenti guadagni immagino....)...e quindi stride un po' che gente così esperta e guadagnosa se la prenda con un utente ovviamente goliardico....

Chiaro, un po' ha esagerato (e questo va detto)....ma, prova a notare, il vero "proprietario" del 3d (Treno) è stato quello sopra le parti....da qui si vede chi conosce il mercato (Treno appunto) e chi....
 

superrudy

Beyond good and evil
Anche io sono con piccione, è educato.. Magari spamma un po' ma non vedo motivo di prendersela tanto. Quanta gente c'è che dice da mesi che vi spenneranno se siete long e nessuno dice niente? Nuovi minimi, disastri, sedute da -22%... Lasciamo vivere tutti...

Per quanto riguarda Treno non l'ho mai sentito lamentarsi di nessuno anche se qualche volte le crititche sono state pesanti Questo per me è solo sinonimo di grande forza interiore e di serenità. A volte lo invidio perché io ancora me la prendo troppo per attacchi personali da perfetti sconosciuti internauti...
Da questo punto di vista probabilmente dovremmo tutti imparare dal buon Trenino :)
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
:up:

Libertà. Il forum e internet li vedo come sinonimi di libertà.

Purchè non si confonda la libertà con l'anarchia
La libertà di un individuo termina dove invade la libertà dell'altro

Un opinione la si dice 1 volta
Se si ripete innumerevoli volte messaggi tutti aventi lo stesso senso e lo stesso scopo, diventa provocazione e di conseguenza spam
 

marofib

Forumer storico
Ciao Robin.
Comunque bisogna ammettere che non è carino sentirsi dire in faccia che stai sbagliando. Dietro all'apertura di una posizione c'è sempre, almeno spero, un ragionamento e bisogna rispettarlo. Però io preferisco che in bella maniera mi si faccia notare che forse non ho preso in considerazione altre ipotesi e quindi possa andare incontro ad una perdita.
Poi c'è chi reagisce male per lesa maestà del suo Guru di riferimento.
Cordiali saluti.

e quale sarebbe sta ipotesi ....long short?

ma x piacere
 

Robinhood333

Paperotrader
Purchè non si confonda la libertà con l'anarchia
La libertà di un individuo termina dove invade la libertà dell'altro

Un opinione la si dice 1 volta
Se si ripete innumerevoli volte messaggi tutti aventi lo stesso senso e lo stesso scopo, diventa provocazione e di conseguenza spam


:up:Posso concordare (ho scritto infatto che ha un po' esagerato)...ma c'è la funzione ignora....e poi adesso ha un suo 3d....

A me faceva sorridere....intanto mi fa ridere l'avatar..

...penso che se uno non è offensivo non debba essere bannato...ma non sono un moderatore ed è solo la mia opinione...
 

Robinhood333

Paperotrader
guarda che ha rotto le balle con 200 post vatteli a rileggere sempre con la stessa frase e non SUL THREAD di TRENO ma su quello di OLLY e compagnia dove ci sono piu donne che post di finanza , se gli avra rotto le balle a loro che scrivono 1 post di finanza e 20 goliardici con donne nude ci sara un motivo o no? o pensi ancora che sia perche stavano pensando alla borsa?
io prima di esprimere giudizi su qualcosa prima mi vado aleggere tutto il thread e poi giudico.
stammi bene :ciao:

Ok. Diciamo allora che per il bene comune scriva solo sul suo 3d a raffica e si limiti a pochi interventi su quello degli altri...
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
grazie a chi mi difende
non merito di essere bannato non sono stato offensivo con nessuno
questo è solo abuso di potere
il fatto è come dice robin e superuddy
che gli rosica a quelli la che io sono nella giusta direzione e loro nella direzione sbagliata di conseguenza il troppo rosicare li fa andare a piangere dalla mamma (moderatore) in finale a me me bannano
la trovo una cosa molto ingiusta
moderatore non penso lei abbia fatto una cosa giusta
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Davvero non capisco questa alzata di schudi contro Piccione, ... sopratutto ora, ... che il portale s'è riempito di nuovi utenti che all' 80 % posta amenità che nulla hanno a che fare con un sito di finanza, ... sopratutto dopo che sono scappati gli Utenti che più contribuivano alla QUALITA' del sito, ... vedi Aleale, Gianca60, Ettore61, Niasnias, ... e tanti altri.

Bannare Piccione perchè ??? ... Non ha mai offeso nessuno, ... anzi, ... è stato simpaticamente in linea con gli accadimenti degli ultimi giorni che hanno clamorosamente smentito i profeti di imminente sventura verso abissi orrorifici.

Mi ricordo di topic recentissimi che parlavano di capezzale per i lunghi, ... di 10000 punti da raggiungere in pochi giorni, ... etc etc, ... nessuno se ne è lamentato, anzi !!!

Comunque senza fare tutte ste storie, ... esiste sempre la lista ignore, ... ed è sgradevole osservare l'assolutismo di chi vuole Piccione bannato.
 

Robinhood333

Paperotrader
Davvero non capisco questa alzata di schudi contro Piccione, ... sopratutto ora, ... che il portale s'è riempito di nuovi utenti che all' 80 % posta amenità che nulla hanno a che fare con un sito di finanza, ... sopratutto dopo che sono scappati gli Utenti che più contribuivano alla QUALITA' del sito, ... vedi Aleale, Gianca60, Ettore61, Niasnias, ... e tanti altri.

Bannare Piccione perchè ??? ... Non ha mai offeso nessuno, ... anzi, ... è stato simpaticamente in linea con gli accadimenti degli ultimi giorni che hanno clamorosamente smentito i profeti di imminente sventura verso abissi orrorifici.

Mi ricordo di topic recentissimi che parlavano di capezzale per i lunghi, ... di 10000 punti da raggiungere in pochi giorni, ... etc etc, ... nessuno se ne è lamentato, anzi !!!

Comunque senza fare tutte ste storie, ... esiste sempre la lista ignore, ... ed è sgradevole osservare l'assolutismo di chi vuole Piccione bannato.


:up:....scrivi meglio di me....;)

Ma nias non posta più da nessuna parte? Ale mi pare posti in home page talvolta....e gli altri? Perchè se ne sono andati?
 

Users who are viewing this thread

Alto