Si va long, okkio che vi spiumano (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
in ultimo, ... la Mano di Dio, ... alias la Saggezza, ... alias la Zia Carmencita, ... è da un anno che smarona, ... UN ANNO !

L'anno scorso di sti tempi parlava di 460 di S&P ... nessuno si è lamentato, ... anzi.

PS ... Robin, ... Ale è nel BLOG di IO ... ma posta con il contagocce, ... Nias è sparito, ... come tanti altri ... ahimè.
 

maxbrax

Forumer storico
grazie a chi mi difende
non merito di essere bannato non sono stato offensivo con nessuno
questo è solo abuso di potere
il fatto è come dice robin e superuddy
che gli rosica a quelli la che io sono nella giusta direzione e loro nella direzione sbagliata di conseguenza il troppo rosicare li fa andare a piangere dalla mamma (moderatore) in finale a me me bannano
la trovo una cosa molto ingiusta
moderatore non penso lei abbia fatto una cosa giusta
:mmmm:
 

patrid

Trader tranquillo
sei tu che hai parlato di ipotesi
Quando parlavo di ipotesi lo facevo parlando in generale, non nel caso spcifico di questi giorni. Ripeto che se trovo qualcuno con cui discutere accetto che mi si facciano notare altre visioni. A volte siamo troppo focalizzati su una nostra idea e ci sfuggono dei perticolari che il mercato, attraverso i grafici, ci suggerisce. Tutto qua.
Cordiali saluti.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
allora veniamo subito al sodo in questo 3ad
non si litiga, ci si contronta ma non si litiga,
allora siete pronti, lo spiumaggio sta per partire, attacco ai max relativi
 

mirco

Forumer attivo
:up:....scrivi meglio di me....;)

Ma nias non posta più da nessuna parte? Ale mi pare posti in home page talvolta....e gli altri? Perchè se ne sono andati?

Nias se ne è andato su un'altro Forum (idem per Megano), ma non mette più le sue analisi, Ale non vuole rompiscatole e s'è chiuso nel suo blog.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
oggi ci sarà un ardua battaglia tra ribassisti e rialzisti
sono più che certo che i rialzisti la vinceranno
superati e in con chiusura sopra 1067
settiman prossima si va dritti a 1100
avremo fuochi artificiali
con puzza di shorters spiumati arrostiti
 

Users who are viewing this thread

Alto