Si va long, okkio che vi spiumano (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
Secondo te uno che fa 150 post con scritto "Occhio che ve spiumano"
Da qualcosa di costruttivo al forum?qualcuno scrive o posta foto di donnine e ogni 3 interventi c e scritto sempre la stessa cosa "occhio che ve spiumano" ....in questa rottura di balle che sei andato a prendere te .... che sul thread la gente rosicava perche era short.
non ho parole , ma pensi che chi scrive qua siano ragazzini di 20 anni che si fanno coinvolgere dall emotività perche uno scrive long e lui è short ed allora sbatte i piedi per terra e fa bannare piccione dal thread per questo motivo?
Hai capito tutto .
Ciao :ciao:


:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:


:clapclap:
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Secondo te uno che fa 150 post con scritto "Occhio che ve spiumano"
Da qualcosa di costruttivo al forum?qualcuno scrive o posta foto di donnine e ogni 3 interventi c e scritto sempre la stessa cosa "occhio che ve spiumano" ....in questa rottura di balle che sei andato a prendere te .... che sul thread la gente rosicava perche era short.
non ho parole , ma pensi che chi scrive qua siano ragazzini di 20 anni che si fanno coinvolgere dall emotività perche uno scrive long e lui è short ed allora sbatte i piedi per terra e fa bannare piccione dal thread per questo motivo?
Hai capito tutto .
Ciao :ciao:
proprio perchè immaggino che siete tutti grandi e vaccinati
mi aspetavo più malleabilità mentale
ma nulla da fare, chiusi. contenti voi, i soldi so vostri
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
cmq tornando a noi
oggi la vedo duretta, ma se riusciamo a chiudere verdi ancke oggi
settimana prossima si va su, verso nuovi max
 

Stornosubito

Nuovo forumer
non so ma la tentazione di comprare 2 cw abbastanza out of the money (insomma con strike lontani) a scadenza marzo uno call e uno put sta diventando sempre + forte.....
 

Robinhood333

Paperotrader
Secondo te uno che fa 150 post con scritto "Occhio che ve spiumano"
Da qualcosa di costruttivo al forum?qualcuno scrive o posta foto di donnine e ogni 3 interventi c e scritto sempre la stessa cosa "occhio che ve spiumano" ....in questa rottura di balle che sei andato a prendere te .... che sul thread la gente rosicava perche era short.
non ho parole , ma pensi che chi scrive qua siano ragazzini di 20 anni che si fanno coinvolgere dall emotività perche uno scrive long e lui è short ed allora sbatte i piedi per terra e fa bannare piccione dal thread per questo motivo?
Hai capito tutto .
Ciao :ciao:


Leggi il mio secondo intervento.....ho scritto che c'è spazio per tutti....metti in IGNORA e risolvi....

Considero solo (ed è un'opinione personale) che se avesse scritto le stesse cose a favore dello short non sarebbe stato oggetto di tanto accanimento....

Non trovo Piccione offensivo al punto di essere bannato....a me fa ridere ad esempio....secondo me è il classico caso che se non ti piace metti in ignora....semplice....

Hai capito tutto.....See...spiegamelo tu allora.....:D
 

patrid

Trader tranquillo
proprio perchè immaggino che siete tutti grandi e vaccinati
mi aspetavo più malleabilità mentale
ma nulla da fare, chiusi. contenti voi, i soldi so vostri
Tu sei buono e ti tirano le pietre.
Sei cattivo e ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai,
sempre pietre in faccia prenderai.

Caro Piccione non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Fattene una ragione.
 

Robinhood333

Paperotrader
Tu sei buono e ti tirano le pietre.
Sei cattivo e ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai,
sempre pietre in faccia prenderai.

Caro Piccione non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Fattene una ragione.


:up:

Libertà. Il forum e internet li vedo come sinonimi di libertà.
 

patrid

Trader tranquillo
:up:

Libertà. Il forum e internet li vedo come sinonimi di libertà.
Ciao Robin.
Comunque bisogna ammettere che non è carino sentirsi dire in faccia che stai sbagliando. Dietro all'apertura di una posizione c'è sempre, almeno spero, un ragionamento e bisogna rispettarlo. Però io preferisco che in bella maniera mi si faccia notare che forse non ho preso in considerazione altre ipotesi e quindi possa andare incontro ad una perdita.
Poi c'è chi reagisce male per lesa maestà del suo Guru di riferimento.
Cordiali saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto