Si va long, okkio che vi spiumano (1 Viewer)

saila

Moderatore Piazza Affari
eccoci di nuovo bannato da un 3ad
per non aver fatto nulla di male
quando invece altri si possono permettere di tutto di più
i soliti comunisti
il bello che gente con la quale ho avuto da dire dice che il ban è ingiusto
ma vi fanno fare qualche esame per diventare moderatori????

Piccione, te lo abbiamo chiesto gentilmente di non continuare a scrivere certi post, ma tu come se niente fosse continui a farlo, io ho ricevuto una segnalazione, e siccome faccio il moderatore devo intervenire e non sono comunista, cerco solo di fare quello che mi viene chiesto di fare, il moderatore.

ciao
Saila
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Piccione, te lo abbiamo chiesto gentilmente di non continuare a scrivere certi post, ma tu come se niente fosse continui a farlo, io ho ricevuto una segnalazione, e siccome faccio il moderatore devo intervenire e non sono comunista, cerco solo di fare quello che mi viene chiesto di fare, il moderatore.

ciao
Saila
ti allego solo questo:Tema Piccione. Fino a prova contraria non mi sembra che abbia un comportamento maleducato o dica parolaccie. E' palloso, quello si.
Quello che fa incazzare qui è che lui è long in un 3d di short. Se lui fosse stato tutto il giorno a dire oggi si scende, spiumiamo i long tu pensi che avesse dato fastidio a qualcuno? Io credo di no.
Sto solamente dicendo, quindi, che a volte non si può cacciare chi ci dice le cose che non vogliamo sentirci dire solo perchè non ci fa comodo.
Tutto qua.

3) Un forum è bello perchè ci sono varietà di visioni e comportamenti. Se arbitrariamente qualcuno interviene eliminandole perde un po di significato tutto.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
eccoci di nuovo bannato da un 3ad
per non aver fatto nulla di male
quando invece altri si possono permettere di tutto di più
i soliti comunisti
il bello che gente con la quale ho avuto da dire dice che il ban è ingiusto
ma vi fanno fare qualche esame per diventare moderatori????

Con questa ti prendi altri 3 giorni di pausa forzata, così rifletti su quello che è il rispetto per il lavoro altrui, lavoro svolto con passione, gratuitamente, e per giunta votato dal forum, quindi con un mandato forte e popolare.
saila è moderatore eletto democraticamente da questa sezione.

ah, e a parte kevin, nessun'altro ti ha difeso sul thread di Olly, quindi non usare la parola "gente" che implica un plurale, è una mistificazione.


Per gli amici di Piccione: ragazzi, o lo fate riflettere voi, o Piccione qui dentro collezionerà .. è sicuro questo, una terza ed ultima bannatura, e quella sarà per sempre, come un Trilogy.
Io non ho nulla contro di lui, e sono d'accordo sul fatto che più voci abbiamo e meglio è, ma se continua ad offendere moderatori (anche a me ne ha detta una, ma ci passo sopra), e a rompere le scatole ad altri, qui dentro dura poco.
Spero lo facciate cambiare voi, ve ne sarei grato.
 

nufio

Nuovo forumer
Con questa ti prendi altri 3 giorni di pausa forzata, così rifletti su quello che è il rispetto per il lavoro altrui, lavoro svolto con passione, gratuitamente, e per giunta votato dal forum, quindi con un mandato forte e popolare.
saila è moderatore eletto democraticamente da questa sezione.

ah, e a parte kevin, nessun'altro ti ha difeso sul thread di Olly, quindi non usare la parola "gente" che implica un plurale, è una mistificazione.
:up::up:
 

blackstar

Member
Lo dico da ottobre dello scorso anno....dai 20.000 punti in giù si accumula....non ci vogliono anni di studi e di ricerche....a meno che non si sfasci tutto (e in quel caso non c'è short o long che regga)....quando si sta in basso a livello multiannuo si compra....siamo ancora ai livelli di borsa di oltre 10 anni fa....




:ciao:



:no::no::no:


NASDAQ Composite (^IXIC)
Quotazioni per ^IXIC - Yahoo! Finanza=



S&P 500 INDEX,RTH (^GSPC)
Quotazioni per ^GSPC - Yahoo! Finanza=



Dow Jones Industrial Average (^DJI)
Quotazioni per ^DJI - Yahoo! Finanza=




Marcegaglia, allarma lo Stato debitore

Ricerca e innovazione sono l'unica strada per poter continuare ad essere competitivi

Marcegaglia, allarma lo Stato debitore - Economia - ANSA.it




:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto