Si va long, okkio che vi spiumano (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
se stiamo a guarda' chi ce l'ha + lungo stiamo ancora alle elementari


La faccenda la vedo così (ma è solo una mia libera opinione):

Piccione è vero che è monocorde e senza nessun contributo grafico o teorico MA: la borsa si riassume in long e short e se dice l'essenziale e CI AZZECCA a me non dispiace.
Meglio di chi posta studi e teorie e non ci azzecca mai (non c'è nessun riferimento specifico è discorso generico...qui è meglio specificare).

Penso che comunque l'accanimento verso qualcuno (che comunque ha un'atteggiamento discutibile) sia dovuto anche al fatto che la giornata di ieri abbia fatto rodere più d'uno....

Se avesse postato con toni short sono convinto che nessuno avrebbe attaccato in questo modo, qualcuno sì ma non in questo modo...

Premesso ciò penso anche che qualcosa di costruttivo da parte del Piccione sia gradito alla comunità.....
 

marofib

Forumer storico
la pensiamo diversamente
una sequenza di buy e sell vomitati qua e la' senza uno straccio di motivazione non servono a niente, se non ai meno smaliziati
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
La maggior parte degli utenti ne parla,
sempre la maggior parte degli utenti posta i propri grafici, perchè lo spirito di un forum è il contrario del club privato per pochi eletti

Sono abbastanza tollerante, ma al prossimo "occhio che vi spiumano" potrei finire la tolleranza.
Sta a te decidere se vuoi rimanere su questo forum dando un contributo gratuito e generoso (e non ripetitivo!) oppure se stai solo "gettando le perle ai porci" (classico atteggiamento di chi elargisce solo piccole dosi della propria presunta sapienza a coloro che sono, ai propri occhi, ben poco degni di riceverle .. il che genera in chi ragiona in questo modo l'illusione di essere un magnanimo)
In quest'ultimo caso non avrò remore a bannarti.
:)
signor argema
io sono sempre stato educato
per cui non vede perchè vorrebbe bannarmi
perchè scrivo che vi spiumano???
e come se un altro scrive che vi fregano
uguale stessa cosa, sempre italiano civile è
poi se lei vuole mettere in pratica la sua dittatura anarchia come lei la vuole chiamare , be allora prego faccia, tanto questa è casa sua...
arrivederci
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
La faccenda la vedo così (ma è solo una mia libera opinione):

Piccione è vero che è monocorde e senza nessun contributo grafico o teorico MA: la borsa si riassume in long e short e se dice l'essenziale e CI AZZECCA a me non dispiace.
Meglio di chi posta studi e teorie e non ci azzecca mai (non c'è nessun riferimento specifico è discorso generico...qui è meglio specificare).

Penso che comunque l'accanimento verso qualcuno (che comunque ha un'atteggiamento discutibile) sia dovuto anche al fatto che la giornata di ieri abbia fatto rodere più d'uno....

Se avesse postato con toni short sono convinto che nessuno avrebbe attaccato in questo modo, qualcuno sì ma non in questo modo...

Premesso ciò penso anche che qualcosa di costruttivo da parte del Piccione sia gradito alla comunità.....
bravo hai colto nel segno
ieri gli ho illustrato la strada per benino avrebbero fatto gain da favola
tu pensa quando ho detto di essere entrato long il fib era intorno ai 22000
poi si è visto dove ha chiuso
robin ti ringrazio per la condivisione dei miei pensieri

 

giambel

Forumer storico
bravo hai colto nel segno
ieri gli ho illustrato la strada per benino avrebbero fatto gain da favola
tu pensa quando ho detto di essere entrato long il fib era intorno ai 22000
poi si è visto dove ha chiuso
robin ti ringrazio per la condivisione dei miei pensieri


non è in discussione il merito ma il metodo che è più importante, :)


altrimenti significa che posso lasciare il lavoro vedere cosa scrive piccione e andare in pensione.........:lol:


ma facciamo i sri per favore:rolleyes:
 

ragazzo

Banned
bravo hai colto nel segno
ieri gli ho illustrato la strada per benino avrebbero fatto gain da favola
tu pensa quando ho detto di essere entrato long il fib era intorno ai 22000
poi si è visto dove ha chiuso
robin ti ringrazio per la condivisione dei miei pensieri
si finalmente un 3d tutto tuo come i grandi ciao
 

ragazzo

Banned
bravo hai colto nel segno
ieri gli ho illustrato la strada per benino avrebbero fatto gain da favola
tu pensa quando ho detto di essere entrato long il fib era intorno ai 22000
poi si è visto dove ha chiuso
robin ti ringrazio per la condivisione dei miei pensieri
si finalmente un 3d tutto tuo come i grandi ciao
 

Robinhood333

Paperotrader
la pensiamo diversamente
una sequenza di buy e sell vomitati qua e la' senza uno straccio di motivazione non servono a niente, se non ai meno smaliziati

Infatti....:);)...la pensiamo diversamente......a me in genere basta l'essenza (anche se mi fa piacere leggere le analisi)....."long da"....."short da"...."stop loss"....fine....per me la faccenda è tutta qui....o meglio c'è spazio per tutti....per chi fa grafici e previsioni e amenità varie e per chi mette solo la posizione.....fermo restando ch il disco incantato si può cambiare...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto