Si va long, okkio che vi spiumano (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
che il solo ban da un thread a volte potrebbe non essere abbastanza :hmm

ho corretto il titolo del thread!
 
ho aperto una discussione per parlare di posizioni long
non si parla di finanza in questo forum???

mi sembra pertinente....piccione che parla di spiumare, credo volesse dire togliere le piume, e se non ne parla piccione....
Solo che lo spiumato sara' lui...:)

certo tra piccione e inthemoney che da' del rikkione a me il chiavo' nummmmero uno, e farneticante a me il nummmmero uno....
Perferisco di gran lunga piccione che mi dice che mi spiumano, tanto spimeranno lui....e che so' un piccione io?:):)

la borsa ha chiuso sui max, sta attento piccio', che te nun te spiumano te sparano.....:d:d
 

francesco

EX recluta - ciclista
Signor piccione buonasera

Quello che sto per dirle probabilmente non le farà molto piacere ma credo che lei non sia nè un trader dilettante nè tantomeno professionista, ho la netta impressione che sia molto semplicemente venuto ad onorarci della sua presenza per "scrivere" post, si rende conto di quanto ne ha scritti in così poco tempo?

In situazioni come queste mi vengono in mente le parole del mio professore di italiano alle superiori, ci ricordava spesso il perchè abbiamo due orecchie ed una bocca ... mi permetta di ricordarlo anche a lei ... per ascoltare 2 volte e parlare una sola volta, è un invito che le faccio, provi più a leggere che a scrivere, vedrà si sentirà meglio e tutti noi credo ne trarremo giovamento.

Grazie
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Signor piccione buonasera

Quello che sto per dirle probabilmente non le farà molto piacere ma credo che lei non sia nè un trader dilettante nè tantomeno professionista, ho la netta impressione che sia molto semplicemente venuto ad onorarci della sua presenza per "scrivere" post, si rende conto di quanto ne ha scritti in così poco tempo?

In situazioni come queste mi vengono in mente le parole del mio professore di italiano alle superiori, ci ricordava spesso il perchè abbiamo due orecchie ed una bocca ... mi permetta di ricordarlo anche a lei ... per ascoltare 2 volte e parlare una sola volta, è un invito che le faccio, provi più a leggere che a scrivere, vedrà si sentirà meglio e tutti noi credo ne trarremo giovamento.

Grazie
buonasera gentile signore
mi sa che le deve essere rimasta in mente quella lezione del professore di italiano, la vedo un tipo molto silenzionso
 

Users who are viewing this thread

Alto