Si sappia che ho fatto una proposta indecente ad Argema (1 Viewer)

osinod

Banned
a me non piaceva per nulla

ma questo è altra cosa

il primo comandamento di un forum degno di questo nome è garantire la parola a tutti

altrimenti è UNA CASERMA O UNA CHIESA
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
a me non piaceva per nulla

ma questo è altra cosa

il primo comandamento di un forum degno di questo nome è garantire la parola a tutti

altrimenti è UNA CASERMA O UNA CHIESA

Giusto Osi .... :up::up::up:


Ma esiste un' altra forma di nichilazione altrui: andare ...
Ovvero: nn posso farlo fuori allora ...
Oppure: Claque ...


Mah ...
 

osinod

Banned
Giusto Osi .... :up::up::up:


Ma esiste un' altra forma di nichilazione altrui: andare ...
Ovvero: nn posso farlo fuori allora ...
Oppure: Claque ...


Mah ...


il tema è complesso, ma forse affrontarlo con te diventa interessante :

il tema della liberta' dei forum e del pensiero multipolare anziche' unico è il nocciolo dell' esistenza di un forum la ragione stessa dell'esistenza di un forum.

Ho speso la mia vita forumistica in nome di questa battaglia .


detto questo liberta' non puo' significare anarchia !!!

allora che si fa'??

semplice un po' come ha fatto con me Ignatius sui 3d politici :

i 3d politici erano vietati prima in virtu' di un sondaggio democratico gia' fatto,

ne' ho indetto un altro ed abbiamo vinto 7 a 6 in favore dei 3d politici .

ovvio che insieme alla democrazia di base i forum debbono avere la regola di non poter insultare.

E' quindi? quindi torni pure se' non insulta nessuno e se' non viene indetto un sondaggio democratico di tutta l' isola in cui viene dichiarato non desiderato

be' rimanga pure, a chi non piace come me' non lo leggera'
 
Ultima modifica:

Amber

Forumer storico
...è difficile definire un insulto...spesso per me non sono insulti quelli che altri vedono tali...

...comprendo che in passato ddo abbia dato motivo di riflessione e di ban...e ne sono davvero meravigliata...perchè da fine agosto ad oggi...tutto quello che ho letto di ddo ..l'ho trovato geniale, spassoso, diretto...interessante...

...qui ci starebbe da dio...se nn altro per alleggerire l'atmosfera pesante un pò sinistra che a volte si crea;)

In definitiva sono d'accordo: se una persona nn piace...n la si legge ed è la forma più matura e civile che ci sia...senza dover ricorrere a segnalazioni e ban che sono la miseria umana...credetemi...è ributtante segnalare una persona solo perchè nn piace o la si invidia ...ed assistere alla sua fucilazione d aparte di persone che andrebbero a loro volta bannate dall'etica... dalla morale e dal rispetto umano...
 

osinod

Banned
...è difficile definire un insulto...spesso per me non sono insulti quelli che altri vedono tali...

...comprendo che in passato ddo abbia dato motivo di riflessione e di ban...e ne sono davvero meravigliata...perchè da fine agosto ad oggi...tutto quello che ho letto di ddo ..l'ho trovato geniale, spassoso, diretto...interessante...

...qui ci starebbe da dio...se nn altro per alleggerire l'atmosfera pesante un pò sinistra che a volte si crea;)

In definitiva sono d'accordo: se una persona nn piace...n la si legge ed è la forma più matura e civile che ci sia...senza dover ricorrere a segnalazioni e ban che sono la miseria umana...credetemi...è ributtante segnalare una persona solo perchè nn piace o la si invidia ...ed assistere alla sua fucilazione d aparte di persone che andrebbero a loro volta bannate dall'etica... dalla morale e dal rispetto umano...




sai amber che qui (è ormai ci sono da 4 anni ) non ho mai segnalato nessuno al moderatore :D:D:D:D

daltronde il moderatore puo' bannarmi subito se' non dico la verita' :p:p

quindi condivido al 100% la parte che paragoni la seganalazione e bannatura a vedere fucilato una persona


sono di destra ma abborrisco a questa visione della vita
 

Amber

Forumer storico
Qui..si respira aria diversa...almeno pare...ora sono curiosa però dell'allontanamento di @Ir...nn vorrei mai fosse a causa mia...
 

great gatsby

Guest
Osinod. Sei sicuro di quel 6 a 7????? Sai quanti e chi si riservava di votare alla fine? A parte um presunto tarocco?
 

ConteRosso

mod sanguinario

Allegati

  • Tarocco_Rosso.jpg
    Tarocco_Rosso.jpg
    13,6 KB · Visite: 154

Users who are viewing this thread

Alto