Si sappia che ho fatto una proposta indecente ad Argema (1 Viewer)

great gatsby

Guest
La proposta è stata accolta! :)

Siamo pronti ad accogliere il figliol prodigo! :) :) :)


Indovinate quale utente non è più bannato?

I moderatori lo scorteranno per evitare che le fans lo sciupino troppo con il loro (giustificato) affetto e per sincerarsi che i motivi della precedente sospensione non si ripresentino.
Ma non ce ne sarà bisogno, perché siamo sicuri che la fiducia accordatagli risulterà ben riposta.

Il forumer riammesso è (clicca qui!).

a parte gli scherzi

trovo che sia indubbiamente il piu' geniale che sia apparso su questo schermo

:up::up::up::up::up::up::up::up:
 

great gatsby

Guest
bisogna anche saper cogliere


la genialità , non é detto che scrive meglio o che...e nemmeno che mi piace...

ribadisco
 
Ultima modifica di un moderatore:

tashtego

Forumer storico
Vi entusiasmate per molto poco da queste parti... come pupazzo Provolino mi faceva ridere molto piu' di ddo, e ho detto tutto...
 

tashtego

Forumer storico
non sbagliato,ma


almeno raccontava di bunga bunga suoi

e non de relato

Ma raccontare dei propri bunga bunga e' obbligatorio? E soprattutto frega a qualcuno? I bunga bunga altrui che mi suscitano un qualche sentimento (leggasi giramento di pal.le) sono solo quelli che devo retribuire coi miei soldi di contribuente, e sarei propensa ad eliminarli, ovvero a non doverne mai piu' sentir parlare... gli altri mi annoiano a morte.
 

great gatsby

Guest
beh, ma lui mica li raccontava , credo almeno, per fare il figo o darsi arie


trovavo che la sua parte fosse paradossalmente iperbolica e implicitamente autoironica

era la veste che si era dato

e forse si é autogiustiziato,perché non era facile da reggere, a lungo, senza stufare

io leggevo poco poco in quel periodo
ma certo banalmente stupido non mi era parso

tutt'altro
 

tashtego

Forumer storico
beh, ma lui mica li raccontava , credo almeno, per fare il figo o darsi arie


trovavo che la sua parte fosse paradossalmente iperbolica e implicitamente autoironica

era la veste che si era dato

e forse si é autogiustiziato,perché non era facile da reggere, a lungo, senza stufare

io leggevo poco poco in quel periodo
ma certo banalmente stupido non mi era parso

tuttaltro

Mah, io l'ho letto dilla', du' palle... di solito quelli che creano un personaggio fasullo per puro divertimento lo fanno durare il giusto, o quanto meno lo abbandonano al primo ban, ma mi pare di capire che non fosse il caso di ddo... comunque aveva il suo pubblico di estimatori, per carita', la mia e' solo un'opinione personale...
 

great gatsby

Guest
Mah, io l'ho letto dilla', du' palle... di solito quelli che creano un personaggio fasullo per puro divertimento lo fanno durare il giusto, o quanto meno lo abbandonano al primo ban, ma mi pare di capire che non fosse il caso di ddo... comunque aveva il suo pubblico di estimatori, per carita', la mia e' solo un'opinione personale...


pure la mia..stiamo pronti a ricrederci
 

Users who are viewing this thread

Alto