Si sappia che ho fatto una proposta indecente ad Argema (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Però è (un po' anche) colpa di Saunderz, che m'ha istigato in tal senso. Pensandoci bene, forse m'ha teso una trappola: voleva la mia testa per diventare l'unico sanguinario moderatore dell'isola.


Se vedete che il mio sottonick diventa improvvisamente "Banned", sappiate che v'ho sempre voluto bene, soprattutto alle Fanciulle, sebbene io sapessi che dietro tutti i nickname femminili c'erano nerboruti e villosi boscaioli del Nebraska.



Addio (forse).

Iggy / Igloo / Ialuronico
 

Claire

ἰοίην
Però è (un po' anche) colpa di Saunderz, che m'ha istigato in tal senso. Pensandoci bene, forse m'ha teso una trappola: voleva la mia testa per diventare l'unico sanguinario moderatore dell'isola.


Se vedete che il mio sottonick diventa improvvisamente "Banned", sappiate che v'ho sempre voluto bene, soprattutto alle Fanciulle, sebbene io sapessi che dietro tutti i nickname femminili c'erano nerboruti e villosi boscaioli del Nebraska.



Addio (forse).

Iggy / Igloo / Ialuronico

Devo proprio esserti sembrata brutta, se mi vedi del tutto simile ad un nerboruto e villoso boscaiolo del Nebraska.
Dirò alla ragazza del centro estetico che la ceretta non la fa bene....:-o
 

osinod

Banned
be' faro' una campagna massiccia in tuo favore , che al cospetto sembrera' un gioco da ragazzi quella fatta per mostromarino ;)

AFFRONTERO' PERSONALMENTE IL GRANDO CAPO JEDI ARGEMA E GLI DIRO' SEMPLICEMENTE:



SE' BUTTI FUORI IGNATIUS CANCELLA ANCHE ME DA INVESTIRE OGGI
 

Allegati

  • OBI.jpg
    OBI.jpg
    36,7 KB · Visite: 389
  • Star_Wars_6.jpg
    Star_Wars_6.jpg
    72,8 KB · Visite: 287
Ultima modifica:

great gatsby

Guest
dove é il problema?

se se ne va, mi faccio cancellare una volta alla settimana

sto già preparando le metempsicosi
 

Ignatius

sfumature di grigio
La proposta è stata accolta! :)

Siamo pronti ad accogliere il figliol prodigo! :) :) :)


Indovinate quale utente non è più bannato?

I moderatori lo scorteranno per evitare che le fans lo sciupino troppo con il loro (giustificato) affetto e per sincerarsi che i motivi della precedente sospensione non si ripresentino.
Ma non ce ne sarà bisogno, perché siamo sicuri che la fiducia accordatagli risulterà ben riposta.

Il forumer riammesso è (clicca qui!).
 

Users who are viewing this thread

Alto