FTSE Mib Futures Si sale fino al 21/12 (1 Viewer)

samir

Forumer storico
OTTIMO ,a 15720 primo supporto poi 15220 dall'ultimo impulso

anche io avrei i 17000(16980) come obiettivo del minimo di luglio , ma...sono gli altri che dirigono in fondo , magari ci mettiamo più tempo di loro come ho detto prima
:)
 

cris72

Forumer storico
ciao , domani mattina chiudo anche io i miei titolini

la visione ultra-bull non cambia.
ma mi aspetto una squizzata per tutto gennaio. Non apriro' posizioni short anche sed il ritracciamento potrebbe essere piu' pesante di quanti molti si aspettano....
come potete leggere in giro, non c'e' nessuno negativo in questo momento, che spara target del tipo 12000 ecc.
semmai gente sorpresa che è rimasta fuori perche' non ci credeva
quindi bisogna stare attenti.
ma non si shorta un mercato bull che ancora in pochi vedono

poi comprero' verso il 25 gennaio per la partenza della seconda gamba di questo bull devastante.


un saluto a euroyen che spero ritrovi la sua vena poetica!

io dico l'uunica poesia che so:

gggggggggggoooooooooooooodddddddddddddooooooooooo
 

il carcarlo

only etf
ciao , domani mattina chiudo anche io i miei titolini

la visione ultra-bull non cambia.
ma mi aspetto una squizzata per tutto gennaio. Non apriro' posizioni short anche sed il ritracciamento potrebbe essere piu' pesante di quanti molti si aspettano....
come potete leggere in giro, non c'e' nessuno negativo in questo momento, che spara target del tipo 12000 ecc.
semmai gente sorpresa che è rimasta fuori perche' non ci credeva
quindi bisogna stare attenti.
ma non si shorta un mercato bull che ancora in pochi vedono

poi comprero' verso il 25 gennaio per la partenza della seconda gamba di questo bull devastante.


un saluto a euroyen che spero ritrovi la sua vena poetica!

io dico l'uunica poesia che so:

gggggggggggoooooooooooooodddddddddddddooooooooooo

io sono short invece.....
penso che ora il rialzo sia pompato per abbellire il tutto, e lo dimostra il fatto che con futures usa negativi a causa del mancato accordo sul fiscal cliff, i mercati europei se ne fregano e si stornicchia solo un poco, complice pure i bassi volumi, ma le notizie brutte non mancano, solo che si fa' di tutto per coprirle....:rolleyes:

io cmq sono su lyxor etf bear short mib......ne riparleremo a gennaio....;)

intanto buone feste...:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto