Si ricorda che è meglio intitolare i thread "Áprile" o "Aprìle". (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Le ambiguità sono pericolose.

Pensate ad una ciòfane che mandi un SMS audace ad un ciòfane: "Facciamo sesso?" e riceva, come risposta, un ambiguo "Aprile".
La stalker si chiederà se deve attendere ancòra tre mesi o se deve assumere la posizione coitale. :mumble:


In effetti son problemi. :mumble:



Meno male che non sono una ciofine, e sia verbalizzato che, ogni volta che io ricevo un SMS del genere, è mia premura utilizzare l'opportuno accento.
 

Fernando'S

Forumer storico
Le ambiguità sono pericolose.

Pensate ad una ciòfane che mandi un SMS audace ad un ciòfane: "Facciamo sesso?" e riceva, come risposta, un ambiguo "Aprile".
La stalker si chiederà se deve attendere ancòra tre mesi o se deve assumere la posizione coitale. :mumble:


In effetti son problemi. :mumble:



Meno male che non sono una ciofine, e sia verbalizzato che, ogni volta che io ricevo un SMS del genere, è mia premura utilizzare l'opportuno accento.
posizione coitale ?? :mumble:
...quale ? dante o prendente ?
....pari non sono :rolleyes:
 

Ignatius

sfumature di grigio
posizione coitale ?? :mumble:
...quale ? dante o prendente ?
....pari non sono :rolleyes:

Parlavo di una stalker, per cui dovrebbe essere prendente.

Però posso valutare anche la situazione "maschio bisessuale + femmina armata di attrezzo fallico", come il sempreverde anal intruder che io, per portarmi avanti, ho già acquistato (ora ho quasi finito il rodaggio, tra altri 100 km cambio l'olio). :)
 

superbaffone

Guest
Parlavo di una stalker, per cui dovrebbe essere prendente.

Però posso valutare anche la situazione "maschio bisessuale + femmina armata di attrezzo fallico", come il sempreverde anal intruder che io, per portarmi avanti, ho già acquistato (ora ho quasi finito il rodaggio, tra altri 100 km cambio l'olio). :)

guarda che l'olio lo devi mettere ad ogni uso :D
 

Users who are viewing this thread

Alto