Si ricomincia... (3 lettori)

cicomendez

Guest
...beh...in fondo sono d'accordo con te...:)...ho moltissime cose da fare...dovrò lavorare sodo...ma le farò con piacere...per tanti motivi...(roba burocratica a parte...che tuttavia, e per fortuna, non occupa più del 10% delle cose di cui sopra...)

sarà che anche io ho un bel po' di cose da fare... mettici pure che sotto il natale la gente sembra impazzita e vaga senza meta e senza idee ben precise sul da farsi, dappertutto.
e se magari devi fare qualcosa di importanti minimo ti ritrovi imbottigliato nel traffico , nn solo di auto ma anche di pedoni, ovunque.

:rolleyes:

roma in questo periodo è stata un delirio, anche di turisti, considerato il bel tempo, temperature miti, ed i prezzi tutto sommato contenuti.
ora è tempo che smammino a casina loro, almeno fino a pasqua.

:clava:
 

Radio Varsavia

No Time, No Space
sarà che anche io ho un bel po' di cose da fare... mettici pure che sotto il natale la gente sembra impazzita e vaga senza meta e senza idee ben precise sul da farsi, dappertutto.
e se magari devi fare qualcosa di importanti minimo ti ritrovi imbottigliato nel traffico , nn solo di auto ma anche di pedoni, ovunque.

:rolleyes:

roma in questo periodo è stata un delirio, anche di turisti, considerato il bel tempo, temperature miti, ed i prezzi tutto sommato contenuti.
ora è tempo che smammino a casina loro, almeno fino a pasqua.

:clava:


...sì...confermo...

...esatto...tutti a casa...adesso Roma ce la godiamo noi cittadini romani...:-o :up:...(io magari dopo febbraio...prima la vedo abbastanza dura...:specchio:...)

:D:)


...tra l'altro quest'anno Pasqua cadrà il 31 marzo...
 

Claire

ἰοίην
Pure qui.... Abbiamo ricominciato tutti.
Sveglia alle 5,30.
E una marea di cose da fare.
Un po' mi spiace. Al mattino, potendo, a me piace dormire.
Un po' sono contenta.
Anche se non ero ancora pronta e abbiamo ripreso col botto, con la figlia che, causa saggio di pattinaggio, ha allenamento OGNI giorno per due ore, a mezz'ora di strada da casa e gli open day di tre scuole medie, uno di fila all'altro, proprio a cavallo dell'uscita della bambina dall'allenamento :wall:
Col sovrapporsi anche di altri impegni dei figli, e con l'aggravante di una distorsione (mia) alla caviglia, proprio di stamattina alle 7,30.
E' tutto il giorno che zoppico.
:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto