Si legge in giro troppi episodi efferati di sangue (1 Viewer)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
(or ora a Roma, una banda criminale torturava con trapano et simile chi non pagava). C'è un medo per civilizzare un paese
facendo forza di un bene prezioso e sono le donne. Come in uso in altri paesi.
Se ai genitori aditi alla droga, alcol, violenze, è prevista la sottrazione dei figli con revoca della patria potestà, a maggior ragione dovrebbe essere previsto se a far male non è se stessi (con droga, alcol o altro) ma sono gli altri, come appunto nelle associazioni criminali.
I criminali son clan di generazione in generazione, o comunque devono portare alla revoca dei figli e della potestà. Che educazione può ricevere un figlio di un boss?
Son le donne su cui far leva, per non fargli partorire criminali. Oggi funziona così. La ragazza si infatua dei figli di criminali, perché perché hanno senso di sicurezza, potere, soldi, case, rispetto ecc. Dovesse andar male, marito in carcere, gli rimane tutto il resto, casa e figli ... Così funziona ora, e non va bene. Deve essere previsto, la revoca dei figli. Nessuna ragazza (futura donna madre) accetterebbe la sottrazione dei figli, e ci penserebbe due volte a sposarsi con uno addentro a cosche mafiose.
Da poco un ragazzo accoltella un'altro!
I figli sono il futuro e se sono marci il futuro sarà marcio.
 

Users who are viewing this thread

Alto