Si invecchia (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:nonno::nonno:
Erano un paio di mesi che mi ero accorta di avere qualche, primissimo, rarissimo capello bianco...

:help:
E ieri, tornando da uno spettacolo, in macchina con mio marito, avevo la luce del sole al tramonto che mi illuminava la testa, così... gettando un'occhiata nello specchietto, mi sono accorta che quei maledetti erano aumentati!:devil::devil:

:-x

:sad::sad::sad::sad:

Ma voi avete i capelli bianchi?
Quando vi sono spuntati i primi?

I miei genitori a 25 anni iniziavano entrambi a diventare grigi, io ero convinta di cominciare presto come loro e invece sono arrivata a 36 anni con tutti i capelli del loro colore.
Ci avevo fatto l'abitudine:sad::sad::sad:

Per fortuna che almeno sono bianchi e non grigi:rolleyes: (grigi mi piacciono meno), però...
Uff
:(
Mi sento vecchia.

:(:(
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
:nonno::nonno:
Erano un paio di mesi che mi ero accorta di avere qualche, primissimo, rarissimo capello bianco...

:help:
E ieri, tornando da uno spettacolo, in macchina con mio marito, avevo la luce del sole al tramonto che mi illuminava la testa, così... gettando un'occhiata nello specchietto, mi sono accorta che quei maledetti erano aumentati!:devil::devil:

:-x

:sad::sad::sad::sad:

Ma voi avete i capelli bianchi?
Quando vi sono spuntati i primi?

I miei genitori a 25 anni iniziavano entrambi a diventare grigi, io ero convinta di cominciare presto come loro e invece sono arrivata a 36 anni con tutti i capelli del loro colore.
Ci avevo fatto l'abitudine:sad::sad::sad:

Per fortuna che almeno sono bianchi e non grigi:rolleyes: (grigi mi piacciono meno), però...
Uff
:(
Mi sento vecchia.

:(:(
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

Auguri vecchia ciabatta! :V

Benvenuta nel club! :D

:prr: :D :D :D

(Si scherza eh, non sei vecchia :-o).
 

patatina 77

Creatore di UGC
piuttosto che non avere i capelli preferirei avere i capelli bianchi o anhe grigi.

quando non ce li hai più capisci che i capelli non hanno una funzione marginale.
Poi uno si consola col fatto che non va più dal parrucchiere.

Sul fatto che si invecchia piuttosto direi che si matura.
 

Claire

ἰοίην
piuttosto che non avere i capelli preferirei avere i capelli bianchi o anhe grigi.

quando non ce li hai più capisci che i capelli non hanno una funzione marginale.
Poi uno si consola col fatto che non va più dal parrucchiere.

Sul fatto che si invecchia piuttosto direi che si matura.

L'uomo calvo non sempre è male.
Anzi...
:)
 

patatina 77

Creatore di UGC
L'uomo calvo non sempre è male.
Anzi...
:)

non ne sto facendo una questione estetica anche se mi piacerebbe molto avere i capelli lunghi, molto lunghi ed emulare lorenzo lamas mentre guida la sua custom sul lungomare.

Il problema mio invece è che quando piove la pioggia ti picchietta sul cranio, quando c'è il sole ci vuole il cappello se fa vento ci vuole il cappello se c'è freddo ci vuole il cappello.:):D:(
 

patatina 77

Creatore di UGC

Allegati

  • capgullit.jpg
    capgullit.jpg
    22,3 KB · Visite: 153
  • gullit-380x296.jpg
    gullit-380x296.jpg
    30,8 KB · Visite: 161

Users who are viewing this thread

Alto