Si invecchia (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
Fino a 40 anni avevo i capelli neri e lunghi, insomma mi sentivo un ragazzo
poi sono ingrigito un po'... diciamo dopo i 50 ho cominciato a sentirmi vecchio :sad:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Io fino a 39 anni zeru capelli bianchi , i primissimi a 40 anni , ora ne ho 43 , pochissimi capelli bianchi , ma soprattutto zeru-calvizie. Li ho tutti. (i capelli grigi non esistono , o sono bianchi o del colore naturale, il grigio è solo un effetto ottico se ne hai meta' e meta' )
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
:nonno::nonno:
Erano un paio di mesi che mi ero accorta di avere qualche, primissimo, rarissimo capello bianco...

:help:
E ieri, tornando da uno spettacolo, in macchina con mio marito, avevo la luce del sole al tramonto che mi illuminava la testa, così... gettando un'occhiata nello specchietto, mi sono accorta che quei maledetti erano aumentati!:devil::devil:

:-x

:sad::sad::sad::sad:

Ma voi avete i capelli bianchi?
Quando vi sono spuntati i primi?

I miei genitori a 25 anni iniziavano entrambi a diventare grigi, io ero convinta di cominciare presto come loro e invece sono arrivata a 36 anni con tutti i capelli del loro colore.
Ci avevo fatto l'abitudine:sad::sad::sad:

Per fortuna che almeno sono bianchi e non grigi:rolleyes: (grigi mi piacciono meno), però...
Uff
:(
Mi sento vecchia.

:(:(
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:



io ho iniziato ad avere qualche capello bianco lo scorso anno.

All'inizio erano pochi.... li si poteva quasi contare....

Ultimamente invece ho notato che la bianchitudine dei capelli stà inesorabilmente avanzando......:rolleyes:

I capelli bianchi/grigi comunque per me non sono un problema..... anche un bel brizzolato alla George Clooney ha il suo bel fascino.... :D

Il problema che mi preoccupa di più è la caduta dei capelli..... iniziata oramai da qualche anno.... ed anche questa inesorabilemente inarrestabile..... :rolleyes:
 

Claire

ἰοίην
E' che alle donne raramente cadono, quindi io non mi pongo il paragone: meglio capelli bianchi che non averli affatto
:)
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
piuttosto che non avere i capelli preferirei avere i capelli bianchi o anhe grigi.

quando non ce li hai più capisci che i capelli non hanno una funzione marginale.
Poi uno si consola col fatto che non va più dal parrucchiere.

Sul fatto che si invecchia piuttosto direi che si matura.

Ma anche verdi, blu, marrone...:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto