Si chiama Sara e almeno (1 Viewer)

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
questo l'ho capito :clap::d:


prima dichiara di essere lgbtazziemazzi, modello plassss, polisportiva, variate gender fluid
poi al 1:43 dice di essere banalmente una donna e li mi cade un po' a dire la verità... :-o
'n ce sto a capi' un kezz
attendo spiegazioni vostre.
meglio se interviene strady in qualità di froscione di lungo corso benché tradizionalista :-o:d:
 

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
il succo del discorso cmq è che vuole tirar su famiglia come tutti
vuol finire a lanci di piatti, labbrate, voli dalle scale, corna, avvohati e carte bollate :clap: :clap::clap:
 

patatina 77

Creatore di UGC
Se piange vuol dire che ha un problema.

La Meloni ha detto che ai giovani, soprattutto quelli con problemi farà fare tanto sport. Altro che psicologo.
Il principio dovrebbe essere mente sana in corpo sano.

Alla fine dopo 3-4 ore di corsa al giorno, elogi da parte di parenti e amici per i risultati sarà così stanca
che non avrà più la forza di piangere o lo farà di nascosto perchè le ore non diventino 5 o 6.
 

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
Se piange vuol dire che ha un problema.

La Meloni ha detto che ai giovani, soprattutto quelli con problemi farà fare tanto sport. Altro che psicologo.
Il principio dovrebbe essere mente sana in corpo sano.

Alla fine dopo 3-4 ore di corsa al giorno, elogi da parte di parenti e amici per i risultati sarà così stanca
che non avrà più la forza di piangere o lo farà di nascosto perchè le ore non diventino 5 o 6.
sì ma a parte le idee della romana che sta per preparare di quei paloni su per il... :-o, sta tizia che vole?
mi pare dica che sulla carta d'identità vuole che scrivano ''no bannary'', cioè non vuole essere bannata da LB per caso? :oops: :d:
 

samir

Forumer storico
Se piange vuol dire che ha un problema.

La Meloni ha detto che ai giovani, soprattutto quelli con problemi farà fare tanto sport. Altro che psicologo.
Il principio dovrebbe essere mente sana in corpo sano.

Alla fine dopo 3-4 ore di corsa al giorno, elogi da parte di parenti e amici per i risultati sarà così stanca
che non avrà più la forza di piangere o lo farà di nascosto perchè le ore non diventino 5 o 6.

nel tempo libero
e non serviva certo la ducetta per saperlo
 

Users who are viewing this thread

Alto