Si cambia (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Troppo facile, zia: 4 Chiacchiere + Verdure e Pasta integrale con ragù di seitan + Moglie con guepiere & autoreggente.


:bla:

:pizza:

:pig:

Ma quello già lo facevo prima (prima che andasse lontano). Tranne la mise erotica:-o
:D

E' così facile?
:-?

E se ho i nervi a fior di pelle per qualcosa che è successa durante la giornata e non ce la faccio a chiacchierare?
E se la femminista che è dentro di me ruggisce all'idea dell'idiliaco quadretto patriarcale da te descritto? :mmmm: :-?
 

Saunders

Member
Mi occorrono mariti :-o

Se voi foste nella situazione di mio marito, cosa vorreste CONCRETAMENTE dalla vostra legittima coniuge?

Fate conto che siano 3 anni e mezzo che vivete e lavorate lontanissimi, in un contesto orribile e difficile.

Ora vi riavvicinate, ma siete pur sempre in una città diversa.
Uscirete la mattina presto e rientrerete la sera, facilmente MAI prima delle 20-21.

Il contratto che avete vi fa paura, non è certo, è a tempo determinato.
Dovete fare qualcosa di nuovo, che non avete mai fatto prima.

Quando riaprite l'uscio di casa, alla sera, cosa vorreste trovare? Cosa vi piacerebbe sentire, vedere, fare?

:help:

Una moglie -alla cui presenza quotidiana manco sono più abituato- che non rompa le balle. Quindi evita le domande del tipo "com'è andata? come ti senti? sei stressato? sei preoccupato?" e sii serena. Se voglio parlarne ne parlo io, sennò lasciami mangiare tranquillo e parliamo dei bambini :up:
 

Claire

ἰοίην
Una moglie -alla cui presenza quotidiana manco sono più abituato- che non rompa le balle. Quindi evita le domande del tipo "com'è andata? come ti senti? sei stressato? sei preoccupato?" e sii serena. Se voglio parlarne ne parlo io, sennò lasciami mangiare tranquillo e parliamo dei bambini :up:

Non l'avrei mai detto.:-o
Sei più sensato di Ignatius:-o

A questo punto, la moglie di Igno mi appare un'eroina:-o:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Una cosa che per me sarebbe un gesto di crudeltà ben oltre la tortura: iscrivilo ad un corso di ballo!
Tanto i figli son grandi, e alle 10 vanno a letto da soli, neh?
 

Claire

ἰοίην
Una cosa che per me sarebbe un gesto di crudeltà ben oltre la tortura: iscrivilo ad un corso di ballo!
Tanto i figli son grandi, e alle 10 vanno a letto da soli, neh?

Bello il corso di ballo!
:lovin:

Che bello! Mi piacerebbe proprio farlo, con lui!:clap:
Quando eravamo neosposini abbiamo frequentato un corso di ballo latino americano, ma non abbiamo proseguito: lui era immobile come uno stoccafisso, con me che gli sculettavo allegramente intorno a ritmo di mambo.
:-o

Mi mancano molto quelle sculettate attorno al mio maritino-stoccafisso:-o
Soprattutto mi manca la leggerezza del ballo.

Potrebbe essere una bellissima idea.
Tanto ho la baby sitter:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto