Si cambia (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
"fa' sesso estremo con moderatori di sezioni di cazzeggio di forum di finanza massonica" è la giusta traduzione di questa pappardella? :-?

no:
è passare da una transazione adulto-adulto
ad una transazione bambino-bambino,
dove però un bambino propone di fingere di fare il genitore-moderatore del gioco

:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
:up::up::up::up:


esattamente la frase che c'era scritta sull'entrata dell'uffico Risk Management della Lehman :)

Sì, ma dentro non c'era nessuno (a parte i legittimi padroni delle ragnatele). :wall:

P.S. Da giovane sentii parlare delle "profezie autoavverantisi", e da allora profetizzo di essere rapito e sedotto da ventordici top-model ninfomani... Ma devo crederci di più, sennò non funziona. :sad: :sad: :sad:
 

f4f

翠鸟科
Devo smettere di farmi le pippe mentali. :D

:up::up::up::up:


esattamente la frase che c'era scritta sull'entrata dell'uffico Risk Management della Lehman :)

Sì, ma dentro non c'era nessuno (a parte i legittimi padroni delle ragnatele). :wall:

P.S. Da giovane sentii parlare delle "profezie autoavverantisi", e da allora profetizzo di essere rapito e sedotto da ventordici top-model ninfomani... Ma devo crederci di più, sennò non funziona. :sad: :sad: :sad:


la frase, c'era : ora non c'è più :rolleyes:
e l'uffico, ex lege, era abitato ... da liberisti ultraottimisti, sembra


oggi non ci sono più nè ufficio, nè Lehman
purtroppo, non si è riusciti anche ad eliminare i liberisti ultraottimisti :rolleyes:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Penso che "E' un uomo" sia un tuo pregiudizio che non tiene conto di ampi spazi della persona. Dentro di noi c'e' sempre una parte bambino che va alimentata e curata, e' la parte piu' pura, istintiva, ingenua e giocosa ecc. (dentro di noi ci sono 3 parti: bambino, adulto, genitore; bambino e' la parte di quando eravamo piccoli, adulto e' quella che si sviluppa quando hai imparato ad assumerti responsabilita' e genitore e' quella che hai copiato dai tuoi che l'han copiata dai tuoi nonni o simili figure genitoriale; per esempio Gipa con la moglie quando non le dice che sa gia' i segreti delle figlie si comporta con lei agendo da genitore sulla sua (di lei) parte infantile, lei e' contenta perche' pensa di avere delle esclusive, lui che non e' avido sa "sacrificarsi" - non e' mica il penoso sacrificio che alcuni invasati operano in famiglia!! e' solo voglia di far contento l'altro cedendo una piccola parte di se'!!! - e concederle queste piccole soddisfazioni... non e' bellissimo?? :)) .

Secondo me ti divertiresti moooooolto di piu' con lui se oltre a condividere il ruolo genitoriale e di adulti giocassi con lui come quando eravate bambini (da come ho capito lui trascura la parte bambino di se' - non sa cosa si perde e potresti anche stimolarla tu sia che emerga tra di voi sia che egli stesso la riscopra e se la curi)... per esempio quando andavate a ballare, quella era la tua parte infantile che entrava in azione e ti faceva star bene...

Tra due persone (2 amici, una coppia, una persona anziana e un adulto, prese insomma due persone x qualunque) la relazione e' tanto piu' ricca e stimolante quanto piu' si riesce a giocare senza strappi su piu' piani, senza per esempio impuntarsi sul ruolo genitoriale e normativo (che si e' probabilmente subito da piccoli e che si tende a simulare da adulti) quando in realta' l'altro in quel momento avrebbe bisogno di giocare o di essere trattato da adulto.... Tutto chiaro, vero? :D:)

Per quel che mi riguarda hai compreso in pieno il livello di gioco che tra due adulti deve permanere; naturalmente non si può dimenticare delle responsabilità ma noto spesso che mia moglie da queste responsabilità si sente soffocata (ed ho paura che sia un caso comune..); è figlia unica e si sente responsabile dei suoi genitori, si sente responsabile dei figli e si sente responsabile anche come moglie: il distrarla ogni tanto almeno da questa responsabilità nonostante ciò comporti qualche volta (ma non sempre) dei sacrifici mi fa sentire un uomo migliore e che cerca di impegnarsi per preservare il suo menage coniugale... faccio un esempio ieri sera sono tornato a casa tardi ma non tardissimo perche sapevo che voleva andare a fare un po di jogging, quando sono arrivato a casa in realtà era ancora impegnata a parlare con i suoi genitori di un serio problema che hanno, era presissima anche perchè stata spiegando ai suoi che è disposta a fare dei sacrifici per loro. Sapevo che ci teneva ma sapevo anche che voleva andare a corere allora ho salutato le bimbe mi sono cambiato e poi mi sono poco a poco sostituito a lei nel discorso con i suoceri e gli ho ricordato che voleva andare a correre.... quando i suoi sono andati via, mentre si stava cambiando è venuta vicono a me e mi ha abbracciato fortissimo; io ero felice e lei pure.... :)
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
la frase, c'era : ora non c'è più :rolleyes:
e l'uffico, ex lege, era abitato ... da liberisti ultraottimisti, sembra


oggi non ci sono più nè ufficio, nè Lehman
purtroppo, non si è riusciti anche ad eliminare i liberisti ultraottimisti :rolleyes:

Veramente nell'Ufficio RM Lehman c'era scritto "Devo smettere di farmi pippe mentali"?

Comunque, nulla di nuovo sotto il sole: LB aveva semplicemente omesso di trascurare la possibilità che le code si verificassero (oltre a sbagliare lievissimamente qualche distribuzione). Gli umani errano, si sa.

Prot.
 

f4f

翠鸟科
Veramente nell'Ufficio RM Lehman c'era scritto "Devo smettere di farmi pippe mentali"?

Comunque, nulla di nuovo sotto il sole: LB aveva semplicemente omesso di trascurare la possibilità che le code si verificassero (oltre a sbagliare lievissimamente qualche distribuzione). Gli umani errano, si sa.

Prot.

Veramente nell'Ufficio RM Lehman c'era scritto "Devo smettere di farmi pippe mentali"?

:lol::lol::lol:
de facto, sì :D:D :cool:

o non avevano mai letto nè Taleb nè Mandelbrot ;)


( MandelProt ? )
 

Users who are viewing this thread

Alto