SHS (per Sasso e per chi ci crede) (1 Viewer)

Driver

Forumer attivo
Il MIB30 ( come molti titoli del paniere) ha completato un SHS ribassista che dovrebbe avere come obiettivo finale ca. 21.000; mi sembra ci fosse un thread di Sasso in merito, che non riesco a ritrovare. Ammesso che ciò si verifichi, vorrei chiedere quali potrebbero essere i tempi tecnici per il suo completamento in base ai fondamenti di AT. Saluti. :)
 

Driver

Forumer attivo
Rilancio perchè mi sembra impossibile che nessuno abbia una qualsivoglia preparazione in AT e d'altra parte mi sembra impossibile che questo sia diventato un forum dove di tutto si parla (battute, lazzi, frizzi), tranne che di analisi previsionali, AT compresa. Saluti.
 

Sasso

Nuovo forumer
Driver ha scritto:
Il MIB30 ( come molti titoli del paniere) ha completato un SHS ribassista che dovrebbe avere come obiettivo finale ca. 21.000; mi sembra ci fosse un thread di Sasso in merito, che non riesco a ritrovare. Ammesso che ciò si verifichi, vorrei chiedere quali potrebbero essere i tempi tecnici per il suo completamento in base ai fondamenti di AT. Saluti. :)



m30.ht1.gif


Ciao :)
Il thread è "passaggio critico" by Mirella
il testa e spalle è ben evidenziato nel grafico. Ritengo questo come lo scenario più probabile semplicemente perchè sono state chiuse figure analoghe da diversi titoli del mib30 ( non ho postato e non posterò nulla in merito perchè trovo corretto non farlo visto che opero praticamente solo sul mib30 sia long che short).
Per quanto riguarda "i tempi tecnici" non so proprio che dire. Personalmente focalizzo solo i target, poi chiudo le posizioni se e quando questi sono raggiunti (o quasi). Una cosa però posso dire e cioè che i movimenti al ribasso sono molto più veloci dei movimenti al rialzo.

In bocca al lupo e stop in canna :cool:






[/img]
 

Users who are viewing this thread

Alto