shortare fib 30 a 22815 e nas composite da 1245 (1 Viewer)

FILO

Nuovo forumer
UN'ULTIMA DOMANDA?
SU DUE MIEI POST MI AVEVI INSULTATO POCO PRIMA DEL RIALZO...APPENA 5 MINUTI PRIMA... :-D

ORA IL DISCORSO NON FILA PIU', E SEMBRO UNO SCEMO CHE PARLA DA SOLO.....MI DICI PERCHE' LI HAI CANCELLATI? :-D


FORSE TI VERGOGNAVI DI FAR VEDERE CHE ERI SHORT FINO ALL'INIZIO DEL RIALZO E AVEVI PURE LA SFACCIATAGGINE DI INSULTARMI PERCHE' DICEVO CHE I PREZZI SAREBBERO SCOPPIATI ???? :-D :-D NO NO....VERO? NUN SIA MAI, CHE L'ESPERTONE HA CANNATO ANCORA E S'E BECCATO IL RIALZO STANDO SHORT.....


RISPOSTA PRESUMIBILE IN MAIUSCOLO ARTICOLATA E POCO DECIFRABILE COME AL SOLITO DELL'ESPERTO DA FORUM MAURIZIO FERRERO IN PERSONA:
"PUOI CHIEDERE A PINCO PALLINO CHE GLI AVERVO CONSIGLATO DI COMPRARE STM TIM SREO SOPDKW0 WWJDW WKJ EW E POI ANCHE TIZIO E ORAZIO POSSONO CONMFERMARE CHE GLI AVEVO DETTO CHE AVREBBERO GUADAGNTO CHE POI AVREBBERO COMPRATO SE POI IL NAS NUN AVREBBE FATTO FLOP E FA ZUPPETE COME IO AVEVO ANTICIPATO CHE AVREBBE FATTO SE NUN ME SBAGLIAVO CHE NUN ME SBAGLIO MAI" N.B. PINCO PALLINO, TIZIO E ORAZIO E' SEMPRE LUI.. :-D
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
allora devo dirti che sei un coglione

ho spiegato che una volta che hai ammesso che ti sei eprso tutto non c'era motivo per continuare adire che vednevi fumo da due mesi epr cui ho cancellato tutto.
che io sia stato put sei un pirla tanto e vero che ho avvisato tutti di iniziare a entare long a 20600 vedi lother voltaire etc,... il livello d'ingreso era 20775
. io avendo dato stm e mediolanum come i titoli sui quali puntare non puoi manco dire che mi son sbagliato. l'errore e stao uscire rpesto oggi e mettermi short dovendo stoppre due veolte e quindi invece che fare 1200 punti farne solo un centinaio. e restando flat sopra 23200 perche non epnsavo si chiudesse ai amssimi se tu sei longo sulle fave secche e sui fichi al sole compliemnti
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
dimenticavo io scrivo0 su cose che faccio tu scrivi

su cose che non puoi piu fare e meno male.saresti perso da 2 anni s enon fossi gia saltato nel 2001
 

doctor J

Nuovo forumer
Re: dimenticavo io scrivo0 su cose che faccio tu scrivi

maurizioferrero1 ha scritto:
su cose che non puoi piu fare e meno male.saresti perso da 2 anni s enon fossi gia saltato nel 2001

grande la put in after su stm ...
congratulazioni a mauriceferrè che domani se la vende in lauto gain
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
secondo me carmelo invece le sue se le mette nel cassett

gli ho amndato 2 sms per vednere a 16,5 e poi a 16,84 spunta di sera che faceva 16,6 e gli dico di evdnerle perche domnai si storna.. ed in effetti uno storno sembra esserci. per mantenere l'attuale rialzo non dobbiamo eprdere ilo max della volta scorsa 22870 la mia idea e che non si scndera e chissa forse parte del ribasso sara recueprato intraday. michele ci sentiamo domani . ti racconto della put mib 30.....
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
il riferimento alla tenuta di 22870 riguarda il fib 30

mentre sul mib 30 la tenuta resta intorno ai 22700.
ormai e chiaro che tarttasi di rialzo vero dlal rottura in closed di 22870 23200 e 23500. si avra pausa di prese beneficio e poi nuovi amssimi 23800 24200 di fib.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
traed riportato da ieri. dove sbagliavo a shortare ma

maurizioferrero1

ho utilizzato ottimi stoo loss di 50 punti sopra lo short. andanodo pi al rialzo di 100 punti ancora 2 volte.

Registrato: 09 Apr 2002
Messaggi: 92
Località: milano
Inviato: 15 Ott 2002 10:04 Soggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

vendere a 22610 per essere certi mettere 22600
rientrare a 22410
nasdaq torna indietro da 1245 ma terra 1222, si continua a salire sueprate 22800 della volta scorsa si continua al rialzo verso 24200 gli steps sono i soliti 23200 23800 24200.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
maurizioferrero1



Registrato: 09 Apr 2002
Messaggi: 92
Località: milano
Inviato: 15 Ott 2002 10:23 Soggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

si jodi nell'ottica rialzista oggi il fib non deve eprdere 22200.
mentre non bisogna che superi 22655 altrimenti si riporta a 22800..cio nel caso tu avessi shortato prima che apra new york. riepto il nas oggi sale fino a 1245 per poi scendere ad un minimo 1222 ma a 1245 si stoppera. shortare in corrispondenza di 1245 pomeriggio endere adesso a 22600 e solo un intraday e per di piu rischioso.. si potrebeb infatti slaire forte
a 22800 gia prima che nasdaq confermi positivita alle 15:30
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
maurizioferrero1



Registrato: 09 Apr 2002
Messaggi: 92
Località: milano
Inviato: 15 Ott 2002 10:30 Soggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

semnon eprde 22500 ricopritevi gia a quel livello riandando al rialzo dopo apertura nas si salira sopra 22600 per 22800 vendere in corrispondenza di 22815 dopo le 15:30 dovrbebe ridiscendere poi a 22600 una volta raggounti 22815. questo nell'ottica che nasdaq scenda sa 1245 a 1222. se tale discesa ovviamente avvenisse che noi abbiamo gia chiuso bisognerebbe portarsi lo short da 22815 a domnai. dove uscire a 22610
 

Users who are viewing this thread

Alto