shortare fib 30 a 22815 e nas composite da 1245 (1 Viewer)

maurizioferrero1

Forumer attivo
e il primo errore evidente. d amolto tempo.
comunque importante e saper metetre pezze ai prorpi errori. ho detto short intarday fino all'apertura del ans
che doveva andare a 930 non andando manco a 930 ognuno rpende le sue cose e opera di conseguenza. sul fib il max poteva essere 22815 23000 23200 non mi smebra di avere letto un tuo post che dicesse andiamo oggi a 23580 di fib se lo farai prossimamente avrai ragione. dire abbaimo raggiunto il bottom e dire cazzate era da 2 mesi che lo scrivevi e ti ho riprotato su i post a bellapposta.

maurizioferrero1

Forumer attivo
oggi avevo del tmepo ed ho scritto ognuno si rpende le sue

responsabilita'.
se sei il bobby di potenza prenditi le tue e stop.

maurizioferrero1

Forumer attivo
semrpe epr filo potevi scrivere subito prima che

il nas aprisse che il ans non scendeva a 930 e che il fib andava sopra 23000 a 23600. dopo mi smebra che i buoi siano scappati dlala stalla.

maurizioferrero1

Forumer attivo
infatti me le son prese bobby cheerleedercharlton

ho cannato perche non pensavo fosse possibile piu 6% dopo che gia eravamo saliti dai minimi di 20600.
su cell ti ho amndato operativita recchia di un potentino 21600 epr 22800 e pi che si andava gu a 20600 minimo 20200 non toccato visto il recuepro del nas .

bob

Nuovo forumer
la borsa può diventare una malattia..... e peppino non mi bannare se dico che è meglio perdere soldi che il risopetto di un amico!

maurizioferrero1

Forumer attivo
se hai coraggio scrivi se in un anno di analisi

io mi sia sbagliato sulle inversioni al ribasso e rialzo. avolte si canna operativita intraday eprche si eprde di vista obiettivo che retsa 24200.

bob

Nuovo forumer
non spostare il discorso, mi segue un vecchio collega di università ( chiedi a robby) ma i soldi non centrano
ti critico per il tuo comportamento verso un amico
ora cerca adepti su questa minchia di fol e fatti ******!
statt buon
bob

maurizioferrero1

Forumer attivo
ho smesso bobby e tu conosci i motivi

stop.
nel tempo libero cercavo di dare una mano ricordando lothar e po c'e il pepepino nazionale voltaire unico che nonostante si sia perso i maggiori ribasi e rialzi sta in positivo perche non opera sui cw... sei grande peppeino ma genius non funziona bene..

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto