Intesa Sanpaolo (ISP) Short su intesa (1 Viewer)

SEE FU

Forumer storico
Ecco un trade che secondo me si può definire "facile".
Il titolo INTESA, negli ultimi tre mesi ha disegnato un figura a massimi multipli con neck-line a 2,11. L'obiettivo di ribaltamento di questa figura è a circa 1,42.
Ieri questa figura è stata chiusa al ribasso con un mega candelone rosso e con volumi elevatissimi. Non solo, ma a confermare le intenzioni ribassiste del titolo abbiamo aperto in forte gap down.
Il trade che consiglio è di andare SHORT su INTESA con target 1,42 e stop loss in caso di ritorno sopra i 2,11.

INTESA.JPG
 

nicolaso

Nec Recisa Recedit
Che forza, va bene che a scrivere non costa niente ma fare questa pseudo analisi consiglianodo uno SL praticamente del 50%, con precisione del 48,59%, vuol dire prendere in giro la gente e se veramente ci si crede in quello che si scrive vuol dire prendersi in giro da solo.

Inoltre mi dici come fai a "shortare" l'azione Intesa? avrei capito se dicevi l'indice, i certificati o azioni che non fanno parte del sistema finanziario o assicurativo.

Bho, comunque buona domenica
 

ettore_61

?????????????????????
Ciao ragassi.....

certo che accettare un 20% di stop loss e' notevole ........ dimostra un'alta propensione al rischio......
:rolleyes::rolleyes:
 

FeRR@

Forumer storico
Si può tranquillamente sfruttare i ribassi con l'azione, basta conoscere gli strumenti e sapere come usarli.
 

jodi

Forumer storico
Come si può fare,con altri strumenti lo sò e ne ho indicati anche qualcuno, lui dice di "shortare" l'azione.

"andare short su Intesa" come scritto da SEE FU io lo interpreto come "adoperare tutti gli strumenti a disposizione per trarre profitto da una possibile/probabile discesa delle quotazioni del titolo".

Puoi essere d'accordo e meno sull'analisi ma lascia stare le puntualizzazioni... SEE FU è un maestro...

jo
 

Users who are viewing this thread

Alto