short short short (3 lettori)

Umbolox

Plain vanilla
boom

booom.png


infatti l'esecuzione del future è mossa corretta in trend up per proteggersi :-o:-o


volendo si può comprare una put leggermente otm e avere un collar quasi sopra lo zero :-o:-o
 
Ultima modifica:

Umbolox

Plain vanilla
E uno mi chiede... ma Umbo ma stai supercazzolando?

sarai mica tornato a giuocare al giuoco del "se sarebbe" :-o

Si, supercazzolo, perchè la mia operatività oggi è stata un filo più frenetica :rolleyes::rolleyes:

lamanina.png


:D:D

edit: aggiornamento delle ore 18.30
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
E uno mi chiede... ma Umbo ma stai supercazzolando?

sarai mica tornato a giuocare al giuoco del "se sarebbe" :-o

Si, supercazzolo, perchè la mia operatività oggi è stata un filo più frenetica :rolleyes::rolleyes:



:D:D
.
.
Buonasera.
Come lo vedi il max di oggi sul DAX...?
che sia "quello buono"...o dobbiamo attenderci altri gg di lateral-finto-ribassista-rialzista etc..?

Il ns index mi pare viva di vita (usiamo qst termine.....:rolleyes:) propria.

Grazie.

Impa
 

Umbolox

Plain vanilla
.
.
Buonasera.
Come lo vedi il max di oggi sul DAX...?
che sia "quello buono"...o dobbiamo attenderci altri gg di lateral-finto-ribassista-rialzista etc..?

Il ns index mi pare viva di vita (usiamo qst termine.....:rolleyes:) propria.

Grazie.

Impa

ciao impa
guardando il grafico anche un orbo vede che a 9700 ci passa una resistenza/congestioncina di prezzi

alla seduta di ieri da 9750 a 9800 c'era uno scalino molto importante sul dash di call vendute, che portava le opzioni call itm da 59% a 70%.

dash.png


Normalmente a 70% qualcuno interviene con la manina

Dovresti tenere d'occhio la funzione di ripartizione delle put e delle call per avere la bontà delle resistenze (copyright Antonio Zorri), oppure gli open interest.

Ma bisogna vedere cosa ne hanno fatto oggi di quelle call, perché se le hanno spostate in su, non c'è trippa per gatti e si sale.

io preferisco non anticipare.... tanto se dovessero invertire, di spazio per scendere ce ne è

una considerazione che faccio a latere è sul vix, che batte 13. Se arriva a 12 di solito non ci sta molto....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto