short short short (1 Viewer)

Umbolox

Plain vanilla
sembra proprio che non abbiamo voglia di scendere, nonostante tapering, guerre, cicli astrali, indicatori e fondi di caffè :D:D:D

ita40jun14daily.png


gogogo!
 

Umbolox

Plain vanilla
ciao Umbo,
secondo me tu sei Long!
e di parecchio e da parecchio (io di poco)...

si attualmente sono long su una valanga di roba, che è questa prevalentemente:

ibex, XLP, Visa, UUP, RSX, DVY, VGK, JNK, FXI, EWJ, EWI, TLT, VIG

e qualche altra porcheria tra cui un'obbligazione OTC lombardy region 5,80% USD scadenza 2032 e una BEI TRY 2022 ZC su cui sto lossando


ho qualche backspread difensivo su scadenze lunghissime che faccio per eventuali cigni neri, in loss e a costo zero


;);)

CMQ:

quel graficuzzo là in alto... ahem... per evitare di anticipare e metterci sciott come vedo fare in giro... :-o:-o

anche se l'analisi tennica la trovo un po' vetusta...

...direi che prima li faccio stornare (se mai lo faranno), poi quando il fascio di medie si gira e la mediuzza azzurra passa sopra le altre, e si aprono ben bene (se sono piatte sto flat), ecco lì abbiamo buona probabilità di inversione e allora mi shorto l'eventuale pullbecc contro il fascio di medie

tipo quello che avrei dovuto fare nel 2011, che c'eran dei buoni segnali

duemilaungitilemanine.png


purtroppo questo fascio di medie funziona bene prevalentemente a rialzo, a ribasso no perché il mercato è + frenetico e quindi non è detto che pullbecchi

...e poi io odio essere sciott....


....longherò l'inverso :D:D
 
Ultima modifica:

roBot

r o B o t
ma oramai da quanti mesi il dj è 'intrappolato' nel canale 15.500/16.500 ? :mmmm:

ricordo quando ci raggiunsero... noi da allora siam saliti di 6mila punti e loro sempre lì... fantastico :lol::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto