Franzo PELO e CONTROPELO 4 Agosto 2015 #222 6 x 7 = 42 + 2 = 44 https://www.youtube.com/watch?v=2jDOj0Xhcc8
pedron Nuovo forumer 4 Agosto 2015 #223 Umbolox ha scritto: Sono dentro lungo con 7 contratti e 42 put Clicca per allargare... successo garantito
Umbolox ha scritto: Sono dentro lungo con 7 contratti e 42 put Clicca per allargare... successo garantito
Umbolox Plain vanilla 5 Agosto 2015 #225 Daee ha scritto: bene.fa piacere.buona continuazione. Clicca per allargare... Un pasticcino con il ripieno di crema al veleno! Troppo donna per me
Daee ha scritto: bene.fa piacere.buona continuazione. Clicca per allargare... Un pasticcino con il ripieno di crema al veleno! Troppo donna per me
J.SPARWASSER Adonai 27 Agosto 2015 #227 Umbolox ha scritto: Passi long e ben distesi. Compra compra Clicca per allargare... Sono talmente vecchio che non capisco neanche se sei convinto o ironico
Umbolox ha scritto: Passi long e ben distesi. Compra compra Clicca per allargare... Sono talmente vecchio che non capisco neanche se sei convinto o ironico
Umbolox Plain vanilla 27 Agosto 2015 #228 Non nascondo che con 21 contratti long e 52 put un pochettino me la stavo facendo addosso.. ma fa parte del gioco
Non nascondo che con 21 contratti long e 52 put un pochettino me la stavo facendo addosso.. ma fa parte del gioco
Umbolox Plain vanilla 27 Agosto 2015 #229 J.SPARWASSER ha scritto: Sono talmente vecchio che non capisco neanche se sei convinto o ironico Clicca per allargare... Sono tornato oggi sul pmc ho monetizzato un po' di put e attualmente ho venduto 19 call su settembre all atm. Metto tutto in frigo e aspetto il 18 settembre, voglio andare in ferie
J.SPARWASSER ha scritto: Sono talmente vecchio che non capisco neanche se sei convinto o ironico Clicca per allargare... Sono tornato oggi sul pmc ho monetizzato un po' di put e attualmente ho venduto 19 call su settembre all atm. Metto tutto in frigo e aspetto il 18 settembre, voglio andare in ferie