SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo. (1 Viewer)

Volete che me ne vada ?

  • NO

    Votes: 18 78,3%
  • SI

    Votes: 5 21,7%

  • Total voters
    23
  • Poll closed .

DRIVE

Massaio di Voghera
si riuniscono e si sentono forti

ma se siete dei somari di prima che non sanno un capso

verificare i messaggi scritti...

veri i.dioti
 

jolli joker

Forumer storico
ma se sei il RE dei Fessi....il RE

stai zitto che faresti piu' berlla figura

somaro di un somaro

essere inutile

Per le belle figure ci sei te ASINO le prove sono sotto gli occhi di tutti sia delle stupidaggini che hai scritto sia dell'essere ASINO e come ASINO puoi solo tirare un carro quella e' la sola cosa che puoi fare, l'unica borsa che puoi conoscere forse e' quella della spesa.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Jolli sei un coglione che giri sui forum da anni per copiare e rubare le idee degli altri, dato che seri un somaro umano...

darti del FESSO e' un eufemismo....

tu sei proprio un COGLIONE REALE...
 

jolli joker

Forumer storico
Jolli sei un coglione che giri sui forum da anni per copiare e rubare le idee degli altri, dato che seri un somaro umano...

darti del FESSO e' un eufemismo....

tu sei proprio un COGLIONE REALE...
Senti ASINO sono 25 anni che faccio questo lavoro ho otto monitor davanti a me tutto il giorno, ho fatto anche un campionato con soldi veri non quelli del monopoli che usi te ASINO dove in tre mesi ho fatto piu' del 1000% con 25.000.000 di lire depositati in Directa Sim i risultati di tutti i partecipanti venivano pubblicatI tutti i sabati su Borsa e Finanza, da Class Cnbc sono stato chiamato e ho partecipato in diretta per spiegare la mia operativita' e non ho sicuramente bisogno di venire a copiare o rubare le idee di nessuno figuriamoci se poi devo rubare le troiate che scrive te che aspetti cosa dicono le banche d'affari ASINO che non sei altro, sei un incapace e se una qualsiasi persona ti avesse seguito nelle tue sciocchezze avrebbe solo perso soldi come del resto hai dimostrato tantissime volte e siccome sei un incapace totale e pure un ASINO, hai scritto long su un forum e short sull'altro per far vedere che eri bravo quindi sei anche un disonesto ma il problema e' che le persone non sono stupide e disoneste come te e cosi hai perso pure la faccia ASINO e quella non la riprenderai mai piu'
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Jolly te l'ho detto darti del RE dei Fessi era proprio graziarti perche' un coglione come te , che conosco da anni percio' so quello che dico, puo' solo fare il bulletto scrivendo ste fesserie...dato che non capisci una beata mazza ....

qui e' facile vedere se uno e' un COGLIONE patentato come lo SEI TU..basta vedere : hai scritto 1783 messaggi..sfido chiunque a trovarci dentro, dato che sono rimasti negli archivi, QUALCOSA CHE SIA UTILE A QUESTO FORUM

NON puo' essere dato che sei un Coglione che non sa un cazzo

altro che balle con numerini..

ma va a cagare fesso di un Coglione
 

jolli joker

Forumer storico
Jolly te l'ho detto darti del RE dei Fessi era proprio graziarti perche' un coglione come te , che conosco da anni percio' so quello che dico, puo' solo fare il bulletto scrivendo ste fesserie...dato che non capisci una beata mazza ....

qui e' facile vedere se uno e' un COGLIONE patentato come lo SEI TU..basta vedere : hai scritto 1783 messaggi..sfido chiunque a trovarci dentro, dato che sono rimasti negli archivi, QUALCOSA CHE SIA UTILE A QUESTO FORUM

NON puo' essere dato che sei un Coglione che non sa un cazzo

altro che balle con numerini..

ma va a cagare fesso di un Coglione
L'ho scritto decine di volte che per lo piu' faccio intraday ASINO e le mie indicazioni non servirebbero a nessuno visto che non farei neppure tempo a scrivere qualcosa che l'operazione l'ho bella che chiusa, ma te che sei un ASINO questo non lo potrai mai capire visto che le tue indicazioni che hai sfoggiato sui vari forum hanno solo fatto perdere soldi chi ti ha seguito.
Quando ho fatto operazioni su aumenti di capitale che durano di solito due settimane ho sempre spiegato prima che partissero come sarebbero andati e cosa avrei fatto io come operativita' ma siccome oltre ad essere un ASINO e pure un DISONESTO per te e' troppo difficile comprendere tutto cio'
Il problema per te e' che negli archivi ci sono tutti i tuoi di messaggi :Dche tutti possono vedere e rendersi conto di quanto sei INCAPACE e ASINO
 

Users who are viewing this thread

Alto