SHORT e' morto (3 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Chi è d'accordo? Io credo che da qui a fine anno, non ci saranno grossi cali, anzi, a mio avviso dopo i 25K di indice, il successivo obiettivo sarà 30K.

Tutti si aspettano correzioni, crolli, ma il fatto a mio avviso è che il peggio è alle spalle.

Guardiamo come da 44K siamo scesi a 12,5, nulla vieta il contrario.....

Che dite?
 

ricpast

Sono un tipo serio
bhè.....che dire....l'impressione a pelle che scattino automatici ordini di acquisto ad ogni piccola discesa negli usa
 

enauro

Forumer storico
Chi è d'accordo? Io credo che da qui a fine anno, non ci saranno grossi cali, anzi, a mio avviso dopo i 25K di indice, il successivo obiettivo sarà 30K.

Tutti si aspettano correzioni, crolli, ma il fatto a mio avviso è che il peggio è alle spalle.

Guardiamo come da 44K siamo scesi a 12,5, nulla vieta il contrario.....

Che dite?

ciao:) la mia opinione, dati alla mano, è che il peggio non è alle spalle ma deve ancora arrivare, tuttavia credo anche, son d'accordo con te, che da qui a fne anno non vedremo alcun crollo ma ancora rialzi. Rgiuardo al peggio arriverà dal mondo finanziario a sorpresa, quando nessuno se lo aspetta più. Le banche le hanno fatte veramente "grosse" ma son riusciti a nascondere tutto "sotto il tappeto" però presto o tardi anche il sommerso dovrà venire alla luce e per quel tempo non credo proprio che l'economia si sarà ripresa, anzi...una volta che avremo smaltito gli eccessi di questa economia super produttiva avremo una disoccupazione notevole e prima di ripartire ci vorrà molto tempo, nel frattempo il sistema finanziario avrà sicuramente mostrato il suo vero volto ed i governi lo avranno necessariamente dovuto abbandonare per salvare il poco di buono che resta.. dobbiamo ancora vederne delle belle,purtroppo...ma il Natale, salvo eventi clamorosi d'oltreoceano, dovrebbero farcelo passare di buon umore e con rosee prospettive,poi.....
 

JhonMob

Forumer storico
be hanno cancellato i subprime attraverso un trucco contabile.

Un giorno c' erano, il giorno dopo scomparsi.
Magari si potesse fare per le ditte che hanno debiti :lol:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
be hanno cancellato i subprime attraverso un trucco contabile.

Un giorno c' erano, il giorno dopo scomparsi.
Magari si potesse fare per le ditte che hanno debiti :lol:

Guarda che l'aver rifilato alla fed parte dei subprime illiquidi può aver salvato nel breve le banche ma non la fed e non so cosa sia peggio. Il problema non è far sparire dal bilancio la robaccia ma far sì che di robaccia non ne venga fuori di nuova. Mi risulta che ci siano ammortamenti senza restituzione di capitale che devono entrare in ammortamento (restituzione di capitale) da fine 2009 in avanti, poi le carte di credito che non vengono onorate. Lo zio sam non può comprarsi tutto il debito marcio pregresso. Riflettici
 
chi è d'accordo? Io credo che da qui a fine anno, non ci saranno grossi cali, anzi, a mio avviso dopo i 25k di indice, il successivo obiettivo sarà 30k.

Tutti si aspettano correzioni, crolli, ma il fatto a mio avviso è che il peggio è alle spalle.

Guardiamo come da 44k siamo scesi a 12,5, nulla vieta il contrario.....

Che dite?


short e' morto? Entro domani muore long e risorge short...!!!!!!!!:)

mi sembra evidente che se non stampano e svalutano non si va piu' su....e siccome il brent sta per rompere i max, se svalutano ancora li rompe e tracolla tutto!
Voglio vedere cosa fanno ora....per me risorge short...e a long glie pija na' paralisi e more stecchito!:)

ma ancora non avete capito che con 4 scambi, ai minimi storici, se so' pompati sto rialzo con i soldi stampati? Non avete visto che al rialzo gli scambi calano? Significa che non entra soldi veri, ci mettono quel che serve per salire e tenere la baracca in piedi, il resto lo fa lo short che rientra e i venditori che non vendono a meta' prezzo convinti ancora che si va ai max....
Badate bene il rialzo di queste ultime settimane e' farlocco!
Il light di nuovo vicino a 75....
Un'impennatina ancora e tracolla tutto!!!:)
 

palenque

Forumer storico
short e' morto? Entro domani muore long e risorge short...!!!!!!!!:)

mi sembra evidente che se non stampano e svalutano non si va piu' su....e siccome il brent sta per rompere i max, se svalutano ancora li rompe e tracolla tutto!
Voglio vedere cosa fanno ora....per me risorge short...e a long glie pija na' paralisi e more stecchito!:)

ma ancora non avete capito che con 4 scambi, ai minimi storici, se so' pompati sto rialzo con i soldi stampati? Non avete visto che al rialzo gli scambi calano? Significa che non entra soldi veri, ci mettono quel che serve per salire e tenere la baracca in piedi, il resto lo fa lo short che rientra e i venditori che non vendono a meta' prezzo convinti ancora che si va ai max....
Badate bene il rialzo di queste ultime settimane e' farlocco!
Il light di nuovo vicino a 75....
Un'impennatina ancora e tracolla tutto!!!:)


Dai Filo previsione conservativa: entro scadenze novembre fituso almeno a 21500 se poi va più giù tanto meglio:D
 

Users who are viewing this thread

Alto