She found herself... (1 Viewer)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

barides7

Nuovo forumer
e tu che cane hai ?

... diversi...

Ti ricordi che ne avevamo parlato tempo fa? Come ti dicevo, tra tutti c' è una femmina di pastore tedesco molto affezionata... mi segue sempre dovunque io vada in giro per le campagne, non mi molla un passo e ringhia pure a qualsiasi essere vivente di genere femminile, umano o animale che sia, che provi a toccarmi... non so cosa si sia messa in testa... :-? :prr:


oooi.jpg
 

fit-tizia

Forumer storico
Che carinoooo... :) Maschietto o femminuccia?

Quindi incrocio Pitbull certo (immagino mamma :pollicione: ) x Labrador incerto (immagino papà :pollicione: ) ?

No, purtroppo per il cane visto al canile, avevano fatto un sacco di storie e avevamo rinunciato.
Ora abbiamo Yago, cucciolo amstaff. Un bell'impegno :confused: ma cane intelligentissimo.
Come tutti i cuccioli va impostato da subito, in particolare questi cani se non hanno subito regole diventano i padroni di casa. Capisco perchè i canili ne siano pieni.
Ho imparato tante cose sull'argomento.
Nonostante la fatica, per ora non mi pento della scelta sulla razza, spero solo che crescendo diventi un pò più facile e che smetta di mordicchiare, perchè ora che ha quasi 3 mesi la potenza della mascella inizia a sentirsi ma...
:capo:


Ho detto.
 

fit-tizia

Forumer storico
A vacanza conclusa, vedere dal treno
chi ancora sulla spiaggia gioca,
si bagna
la loro vacanza non è ancora finita:
sarà così,
sarà così lasciare la vita?


Vivian Lamarque
 

Users who are viewing this thread

Alto