Sfumature di marrone. (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Vale l'effetto seppia?

Nel caso, Milano City, last week: prima uscita col 17-40mm F/4 L.

(c) by IñO 2012 - all rights reserved
 

Allegati

  • _MG_1296.JPG
    _MG_1296.JPG
    540,4 KB · Visite: 250
  • _MG_1313.JPG
    _MG_1313.JPG
    747,1 KB · Visite: 237

Ignatius

sfumature di grigio
Dici? :eek:
Grazie. :)
Era solo un'uscita serale per il collaudo di una nuova lente, col tripiede, e della successiva post-produzione (ma senza software ultra professionali come photoshop, neh :-o).

Sarà che i paesaggi (urbani e non) non sono proprio il mio genere, ma io ci vedo alcuni errori di gioventù :melo: (continuerò a definirli tali anche a 80 anni ;)).



che macchina hai?
Una veeeeeeecchia Canon EOS 5D, prima serie.


Tornando alle sfumature di marrone, e sempre attingendo dalle opere Iñiche [(c) 2011 - all rights reserved] mi immergo :rolleyes: nello spirito :rolleyes: del thread e pubblico un elefante intento a defecare, con sfondo sudafricano (Parco Kruger).
 

Allegati

  • ca.JPG
    ca.JPG
    57,3 KB · Visite: 268
  • _MG_2832.jpg
    _MG_2832.jpg
    323 KB · Visite: 249

samir

Forumer storico
Dici? :eek:
Grazie. :)
Era solo un'uscita serale per il collaudo di una nuova lente, col tripiede, e della successiva post-produzione (ma senza software ultra professionali come photoshop, neh :-o).

Sarà che i paesaggi (urbani e non) non sono proprio il mio genere, ma io ci vedo alcuni errori di gioventù :melo: (continuerò a definirli tali anche a 80 anni ;)).




Una veeeeeeecchia Canon EOS 5D, prima serie.


La mia prima fotografia la feci con una scatola di scarpe proprio nella piazza principale della mia città e la sviluppai nella vasca da bagno

opera unica magnifica, altro che software :lol:

ora sta nella biblioteca comunale :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto