[Sfide epocali: la Mandrakata] Hedge Funds vs a323109 (3 lettori)

Guarda come fa questo, e il sistema perfetto. Analizza i volumi > traccia dei livelli > decide uno stop e poi entra


È un video bellissimo, difficile trovare video cosi ben fatti gratis. Di solito sono a pagamento.

mah, non mi convince molto come spiegazione operativa, forse mancano dei tasselli che spiega in altri video
 

a323109

I live...i die...i live again...
mah, non mi convince molto come spiegazione operativa, forse mancano dei tasselli che spiega in altri video
Lui guarda i volumi ad un dato livello e decide di entrare. Pare che i grossi investitori facciano lo stesso. Guardano dove ci sono dei cluster di ordini, che sono tutti stop loss. Li fanno saltare, il prezzo scende e entrano loro.

Io cerco di capire se si puo fare sul daily.
 
Lui guarda i volumi ad un dato livello e decide di entrare. Pare che i grossi investitori facciano lo stesso. Guardano dove ci sono dei cluster di ordini, che sono tutti stop loss. Li fanno saltare, il prezzo scende e entrano loro.

Io cerco di capire se si puo fare sul daily.

si quello è noto, vanno a cercare liquidità facendo saltare i supporti, però dal video non vedo esempi chiari con analisi dei volumi dettagliata per distinguere i segnali buoni da quelli falsi
 

a323109

I live...i die...i live again...
si quello è noto, vanno a cercare liquidità facendo saltare i supporti, però dal video non vedo esempi chiari con analisi dei volumi dettagliata per distinguere i segnali buoni da quelli falsi
Lui vende um corso che si chiama Volume Profile, c'è un video gratis dove spiega tutto. Il tool si dovrebbe trovare su Tradingview

Si vedono le candele e a destra e sinistra di ogni candela i volumi in vendita e acquisto.
 

a323109

I live...i die...i live again...
Il singolo ordine mio: Compra 1000 Stellantis a 11,30 non gli serve a nulla. Non fanno saltare il singolo. Ma se 1000 retail comprano tutti a 11,30 allora gli suona un allarme
 

nowhere to run

Forumer attivo
Lui guarda i volumi ad un dato livello e decide di entrare. Pare che i grossi investitori facciano lo stesso. Guardano dove ci sono dei cluster di ordini, che sono tutti stop loss. Li fanno saltare, il prezzo scende e entrano loro.
Si ma posta in tempo reale entrate e uscite?
Non servono screenshot complicati basta solo qualcosa tipo "buy eni 11.5" o "sell eni 11.6"
 

Users who are viewing this thread

Alto