Indici Italia Set up annuali (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
forse non andrà come l'hanno scorso cmq teniamone conto
 

Allegati

  • SWING.jpg
    SWING.jpg
    72,5 KB · Visite: 230

FibMaster

Forumer storico
i giorni di set up di inversione decisa sarebbero l'8-9 tolleranza 1 giorno
quindi tra oggi e domani la tecnica suggerisce che dovrebbe fare il massimo del trimestre
 

dimaraz

Forumer storico
i giorni di set up di inversione decisa sarebbero l'8-9 tolleranza 1 giorno
quindi tra oggi e domani la tecnica suggerisce che dovrebbe fare il massimo del trimestre

..ormai credo che la tecnica lin questi momenti la si possa pure cestinare...

sono almeno 4 settimane che sento parlare di top raggiunto e di imminente correzzione..nel frattempo siamo saliti di altri 3000 punti

..fortuna che nessuno si sarebbe più dovuto comprare i bancari... Unicredito ha quadruplicato dai minimi..e le altra non son da meno...

qualcuno dirà che i bilanci sono truccati...che gli asset non sono valutati correttamente...ma intanto si sale...poi magari si scopre che erano sottoquotati ancora prima del crollo
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
..ormai credo che la tecnica lin questi momenti la si possa pure cestinare...

sono almeno 4 settimane che sento parlare di top raggiunto e di imminente correzzione..nel frattempo siamo saliti di altri 3000 punti

..fortuna che nessuno si sarebbe più dovuto comprare i bancari... Unicredito ha quadruplicato dai minimi..e le altra non son da meno...

qualcuno dirà che i bilanci sono truccati...che gli asset non sono valutati correttamente...ma intanto si sale...poi magari si scopre che erano sottoquotati ancora prima del crollo

:up::up::up: facciamoci sentire:D:D:D

Che i vari sapienti che pronosticano il futuro ogni giorno, che predicono catastrofi ecc. forse stanno:titanic:
Rileggessero ogni tanto quanto scritto in precedenza forse sarebbero più cauti o ancora peggio se predicessero il Short per andare long.
 

FibMaster

Forumer storico
l'analisi tecnica funziona sempre basta adattarsi che se rompe il massimo del giorno prima sale sulla prossima resistenza

abbiamo visto che fà correzioni minime e poi risale questo non è in discussione
la tecnica dei set up naturalemnte non è perfetta ma è solo un modo diverso per capire i mercati,nel grafo sopra è fuori discussione che si sta comportando come il 2008...PER ORA


ieri abbiamo avuto un aumento considerevole dei volumi quindi anche i + scettici stanno entrando....allora la fine è vicina...
 

Jedd

GORDON GEKKO
..ormai credo che la tecnica lin questi momenti la si possa pure cestinare...

sono almeno 4 settimane che sento parlare di top raggiunto e di imminente correzzione..nel frattempo siamo saliti di altri 3000 punti

..fortuna che nessuno si sarebbe più dovuto comprare i bancari... Unicredito ha quadruplicato dai minimi..e le altra non son da meno...

qualcuno dirà che i bilanci sono truccati...che gli asset non sono valutati correttamente...ma intanto si sale...poi magari si scopre che erano sottoquotati ancora prima del crollo
STRAQUOTO!!!!!!
Sono completamente d'accordo.

E occhio ad oggi con gli esiti degli STRESS TEST!!!! Li rideremo!!!!! :up:
 

Robinhood333

Paperotrader
..ormai credo che la tecnica lin questi momenti la si possa pure cestinare...

sono almeno 4 settimane che sento parlare di top raggiunto e di imminente correzzione..nel frattempo siamo saliti di altri 3000 punti

..fortuna che nessuno si sarebbe più dovuto comprare i bancari... Unicredito ha quadruplicato dai minimi..e le altra non son da meno...

qualcuno dirà che i bilanci sono truccati...che gli asset non sono valutati correttamente...ma intanto si sale...poi magari si scopre che erano sottoquotati ancora prima del crollo

:up::up::up:

E' dal 10 ottobre che urlavo di accumulare....non ho centrato i minimi (anche se di trading al secondo tentativo l'ho fatto...:D:D....con opzioni)....ma non mi interessa....intanto la componente azionaria di asset....adesso sta a +10%.....accumula che ti accumula...

Basta seguire il trend....il mio TS dice quando sarà l'inversione....

In borsa non è possibile prevedere....ma sono stabilire strategie di entrata e di uscita.....
 

Jedd

GORDON GEKKO
:up::up::up:

E' dal 10 ottobre che urlavo di accumulare....non ho centrato i minimi (anche se di trading al secondo tentativo l'ho fatto...:D:D....con opzioni)....ma non mi interessa....intanto la componente azionaria di asset....adesso sta a +10%.....accumula che ti accumula...

Basta seguire il trend....il mio TS dice quando sarà l'inversione....

In borsa non è possibile prevedere....ma sono stabilire strategie di entrata e di uscita.....
E il tuo TS dice indicativamente dove può essere individuato un punto di inverisone?
 

PADOVA

Nuovo forumer
:up::up::up:

E' dal 10 ottobre che urlavo di accumulare....non ho centrato i minimi (anche se di trading al secondo tentativo l'ho fatto...:D:D....con opzioni)....ma non mi interessa....intanto la componente azionaria di asset....adesso sta a +10%.....accumula che ti accumula...

Basta seguire il trend....il mio TS dice quando sarà l'inversione....

In borsa non è possibile prevedere....ma sono stabilire strategie di entrata e di uscita.....


si ecco diccelo diccelo:specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto