servizi di indicazioni operative (1 Viewer)

edoardo

Nuovo forumer
warrant ubi

Speet.le Fernando e' la prima volta che scrivo ma volevo innazittutto esprimere i miei complimenti per la professionalita' del forum e di lei in particolare.....mi ero segnato alcuni mesi fa di seguire il warrant ubi da lei segnalato e ho visto in questi gg che siamo tornati al prezzo di quotazione del suo primo giorno di vita e volevo sapere la sua opinione in merito......grazie
 

pier1972

Forumer attivo
salve a tutti , io pensavo di aver trovato al regola d'oro in borsa ma......

bè andiamo avanti, io lavoro/uso solo etf long e short , e devo dire che è andata bene x ora , ma ieri sera ero ad uno apettacolo del Benetazzo a Monselice Dd il quale mi ha coperto di paura , voglio dire diceva che pure gli etf short possono fallire , avete info da darmi ??

grazie a tutti
 

Prospero

Io speriamo...
Da un po’ di tempo opero, con piccolo somme tipo 8/10k, con questi due Etf a leva 2 sul Ftse Mib:


LYXOR ETF LEVERAGED FTSE MIB Isin FR0010446658
LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB Isin FR0010446666



Li adopero a scopo puramente speculativo talora anche con operazioni intraday.
Pongo questa domanda: esistono altri Etf con analoghe caratteristiche (leva 2 positiva e leva 2 negativa sul Ftse Mib)?
La mia domanda nasce da un problema più generale e cioè che mi piacerebbe capire bene che tipo di indice da replicare c’è dietro ogni Etf .
Esiste un sito, un link, un elenco od altro che mi spieghi che indice replica l’Etf tal dei tali?
[FONT=&quot]Grazie. [/FONT]
 

pier1972

Forumer attivo
occhio al vixxxxxxxxxxxxxxxx oggi + 8/9% , riparte in suuuuuuuu, io mi sono coperto e riposizionato x ora in short, magari a breve carico di +++++++:ciao:

aspetto
 

pier1972

Forumer attivo
occhio al vixxxxxxxxxxxxxxxx oggi + 8/9% , riparte in suuuuuuuu, io mi sono coperto e riposizionato x ora in short, magari a breve carico di +++++++:ciao:

aspetto




sempre il Vix il resto, credo segue ........ieri mi sono caricato sempre sullo short, e ora saleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, spero x molto tempo

:ciao:
 

pier1972

Forumer attivo
Non capisco il motivo x cui trovo varie opinioni, sembra/dicono che a breve il mercato torna ad essere toro, io vedo i miei vari etf ben impostati , non iper acq o ipervenduti, es. lo short è tale x cui sembra persistere un mercato orso, il long è orso , solo il vix darebbe segnali strani.

Sembra infatti calare la paura sui mercati , chiamando un rilazo , ma..... booooo, io domani vendo un bel po' del mio short , poii......

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto